PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto..per allocazione frecce anteriori

wilden
17/01/2010, 12:42
ragazzi vorrei togliere la copertura superiore degli steli forcelle, per il faro vabbè ho visto che ci sono dei supporti, ma per le freccie?

grazie

ciao:coool:

Agi
17/01/2010, 12:54
ragazzi vorrei togliere la copertura superiore degli steli forcelle, per il faro vabbè ho visto che ci sono dei supporti, ma per le freccie?

grazie

ciao:coool:

idem....ricambio triumph originale costo 15 euri, fa da supporto alle frecce ai lati del raddrizzatore sotto il faro, oppure.........tante soluzioni handmade

keir
17/01/2010, 13:18
dipende dai supporti e dalle frecce che intendi montare.
Alcuni supporti hanno buchi in cui possono essere allocate le frecce (ad es. i costosissimi joker venduti da Best for Britts (http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=753&showimm=2&ccid=11)), altri possono essere bucati opportunamente.
In alternativa il supporto - che peṛ le posiziona sotto il faro lateralmente al regolatore - come consigliato giustamente da Agi :wink_:

Marcos
17/01/2010, 18:00
idem....ricambio triumph originale costo 15 euri, fa da supporto alle frecce ai lati del raddrizzatore sotto il faro, oppure.........tante soluzioni handmade

Io l'ho pagato 9 euro!:tongue:

Herbie 53
17/01/2010, 18:01
vero...ma i 6 euro restanti li hai pagati in natura