Visualizza Versione Completa : pensiero di un motociclista
di recente mi sono fermato a pensare al percorso della vita, ho sempre preferito autostrade ben pavimentate per poter correre veloce, ma più correvo e più qualcosa mi sfuggiva, un imprevisto mi ha dirottato su una strada sconnessa, ho rallentato e ho ritrovato me stesso.
Domanda per capire:
questo pensiero perchè purtroppo te e la tua bella avete assaggiato l'asfato???
fitzcarraldo
17/01/2010, 14:47
di recente mi sono fermato a pensare al percorso della vita, ho sempre preferito autostrade ben pavimentate per poter correre veloce, ma più correvo e più qualcosa mi sfuggiva, un imprevisto mi ha dirottato su una strada sconnessa, ho rallentato e ho ritrovato me stesso.:blink::blink: andavi così veloce che avevi staccato te stesso!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Fitz, cerchiamo prima di capire bene la profondità del pensiero, prima di sparare sentenze.
Io personalmente non ho capito bene il pensiero.
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi".
M.P.
Io credo di capirlo e succede anche a me.
In sintesi, io ho una moto che invoglia a tenere medie di crociera elevate e questo fa si che se ne apprezzi il comfort, ma non il paesaggio, e anche la mente ha poche possibilità di vagare perchè deve essere concentrata sulla strada.
Quando avevo moto meno comode e più borbottanti mi ricordo che le sensazioni erano più intense, e come detto più volte le sensazioni più intense me le regalò la BSA.
Adesso che ho una certa età, che in sicilia ci sono poche autostrade e bellissime statali, con la nostalgià che è tipica della maturità, mi piacerebbe provare a ritrovare quel tempo perduto ed è per questo che desidero una inglese.
Pertanto non conosco la storia motociclistica di wilden, ma credo che si riferisse a questo, pur forse con una velata ironia sulla caduta.
Prima di continuare, stò aspettando di capire la frase "un imprevisto mi ha dirottato su una strada sconnessa. "
A questo punto andrei avanti con il discorso.
Io credo di capirlo e succede anche a me.
In sintesi, io ho una moto che invoglia a tenere medie di crociera elevate e questo fa si che se ne apprezzi il comfort, ma non il paesaggio, e anche la mente ha poche possibilità di vagare perchè deve essere concentrata sulla strada.
Quando avevo moto meno comode e più borbottanti mi ricordo che le sensazioni erano più intense, e come detto più volte le sensazioni più intense me le regalò la BSA.
Adesso che ho una certa età, che in sicilia ci sono poche autostrade e bellissime statali, con la nostalgià che è tipica della maturità, mi piacerebbe provare a ritrovare quel tempo perduto ed è per questo che desidero una inglese.
Pertanto non conosco la storia motociclistica di wilden, ma credo che si riferisse a questo, pur forse con una velata ironia sulla caduta.
direi perfetta interpretazione :rolleyes:
Dunque sei diventato Poeta dopo la caduta.
Guardavi i paesaggi e non più la strada???
fitzcarraldo
17/01/2010, 15:32
Fitz, cerchiamo prima di capire bene la profondità del pensiero, prima di sparare sentenze.
Io personalmente non ho capito bene il pensiero....adesso che tu hai capito e sentenziato.... possiamo continuare anche noi????:coool::coool::coool:
Herbie 53
17/01/2010, 15:34
drogarsi come tutti??....no?
fitzcarraldo
17/01/2010, 15:39
io spero,visto i thread che sta aprendo,che oggi lo abbia fatto.....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Herbie 53
17/01/2010, 15:42
io spero,visto i thread che sta aprendo,che oggi lo abbia fatto.....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
lo preferivo col dito in bocca
motomike78
17/01/2010, 15:57
drogarsi come tutti??....no?
gia siamo in troppi
per fortuna ke in qst sezione abbiamo trovato qlk normale
gia siamo in troppi
per fortuna ke in qst sezione abbiamo trovato qlk normale
:w00t: E CHI E'? BANNIAMOLO!!!!....
di recente mi sono fermato a pensare al percorso della vita, ho sempre preferito autostrade ben pavimentate per poter correre veloce, ma più correvo e più qualcosa mi sfuggiva, un imprevisto mi ha dirottato su una strada sconnessa, ho rallentato e ho ritrovato me stesso.
Io la interpreto così: aveva una jap e smanettava sulle autostrade, poi ha preso una Bonny e si è appassionato ai posti in cui viaggiava, finchè, non ha sbagliato strada ritrovandosi su un percorso sconnesso (=sterrato). Ora ha capito che vuole farsi la Scrambler.
Giusto??:rolleyes::rolleyes: Ho vinto qualche cosa???:blink:
Herbie 53
17/01/2010, 16:12
:w00t: E CHI E'? BANNIAMOLO!!!!....
:risate2:
...rolleyes::rolleyes: Ho vinto qualche cosa???:blink:
Una permuta a costo zero di una delle tue moto (a scelta) con un splendida Hornet 2004 gialla, uniproprietario 15.000 km con grossa decalcomania di dragone sul sebatoio!:w00t:
Una permuta a costo zero di una delle tue moto (a scelta) con un splendida Hornet 2004 gialla, uniproprietario 15.000 km con grossa decalcomania di dragone sul sebatoio!:w00t:
Mhhh, fammici pensare:cipenso::cipenso:.....ok, affare fatto:wink_::wink_:
http://img6.imageshack.us/img6/8369/b5cpqbmkkgrhqyhcoeqvehn.jpg (http://img6.imageshack.us/i/b5cpqbmkkgrhqyhcoeqvehn.jpg/)
Questa fa sempre parte delle mie 2 ruote e mi sembra più che appropriata per una permuta a costo zero con un hornet con decalcomania di drago sul serba:rolleyes::tongue:
http://img6.imageshack.us/img6/8369/b5cpqbmkkgrhqyhcoeqvehn.jpg (http://img6.imageshack.us/i/b5cpqbmkkgrhqyhcoeqvehn.jpg/)
Questa fa sempre parte delle mie 2 ruote e mi sembra più che appropriata per una permuta a costo zero con un hornet con decalcomania di drago sul serba:rolleyes::tongue:
Ah...scusa sbagliato!! CBR 600 non Hornet, eccola:
http://www.bburago.com/upload/immagini/scale_1-18_moto/1-18_moto_kit/55001.jpg?desc=%3Cimg%20src=%27img/logo_bb.gif%27%3E
:biggrin3:
Scusa Fitz, per il ritardo dello start:tongue:.
Vedo che avete proceduto da soli :biggrin3:
Bravi Bravi.
Volevo solo capire se stava parlado seriamente, o no.
Ma dovevo capire subito la roba era scadente!!!!!!:biggrin3::wacko:
azzo fatemela vedè meglio sta bonnie :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
17/01/2010, 17:57
ma non capisco...i capelli sono tuoi o è una parrucca????
http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/23.gif
:risate2::risate2:
ecco i rudi biker che non capiscono la poesia e il romanticismo... :ph34r:
:laugh2::laugh2:
Herbie 53
17/01/2010, 18:23
.......mi ha scritto Cesare Ragazzi...rivuole lo scalpo di Nonna Papera
.......mi ha scritto Cesare Ragazzi...rivuole lo scalpo di Nonna Papera
..ma la barba ti ricresce con una velocità impressionante!
oldbonnie
17/01/2010, 18:29
E' un'esperienza che capita a tutti quelli che cadono....e non sono pochi.
..ma la barba ti ricresce con una velocità impressionante!
e le tette invece diminuiscono....
fitzcarraldo
17/01/2010, 18:31
E' un'esperienza che capita a tutti quelli che cadono....e non sono pochi.si parla sempre di capelli giusto????:blink::blink:
E' un'esperienza che capita a tutti quelli che cadono....e non sono pochi.
Mi pare che ci siano due opposte trazioni su wilden: Chi lo tira in alto per farlo volare e chi lo tira in basso per farlo precipitare.
Vediamo di metterci d'accordo perche forze uguali e contrarie rischiano di spezzare il corpo cui sono applicate.
motomike78
17/01/2010, 18:34
Mi pare che ci siano due opposte trazioni su wilden: Chi lo tira in alto per farlo volare e chi lo tira in basso per farlo precipitare.
Vediamo di metterci d'accordo perche forze uguali e contrarie rischiano di spezzare il corpo cui sono applicate.
:ph34r:
si parla sempre di capelli giusto????:blink::blink:
no...di cardigan...:rolleyes:
motomike78
17/01/2010, 18:56
no...di cardigan...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
17/01/2010, 19:19
amore....fortuna che ci sei tu:wub:
amore....fortuna che ci sei tu:wub:
cerco di bilanciare... :rolleyes:
Herbie 53
17/01/2010, 19:22
cerco di bilanciare... :rolleyes:
se serve una mano...vi sostengo volentieri:wub:
nessuno13
17/01/2010, 19:23
noooo!!!!!!!!
Herbie 53
17/01/2010, 19:24
noooo!!!!!!!!
:coool:
se serve una mano...vi sostengo volentieri:wub:
per ora va bene così! :wink_:
noooo!!!!!!!!
ovviamente si parla di quelle di herbie! :rolleyes:
Herbie 53
17/01/2010, 19:26
peccato però...
nessuno13
17/01/2010, 19:27
:coool:
il tuo cambio di avatar mi ha ricordato quelle situazioni tipo la sera prima sembrava mis italia...nel post sbronza sembra mariangela la figlia di fantozzi...
il tuo cambio di avatar mi ha ricordato quelle situazioni tipo la sera prima sembrava mis italia...nel post sbronza sembra mariangela la figlia di fantozzi...
:biggrin3::biggrin3:
io invece con la gnocca nell'avatar non lo riconoscevo più....
speedcane
17/01/2010, 19:32
:biggrin3::biggrin3:
io invece con la gnocca nell'avatar non lo riconoscevo più....
come nn quotarti!!!
Herbie 53
17/01/2010, 19:33
ladyB è sempre ladyB
ladyB è sempre ladyB
e che c'entro io col tuo avatar????? :blink:
Herbie 53
17/01/2010, 19:35
e che c'entro io col tuo avatar????? :blink:
:cry:
:cry:
noooooooooooo....così fai piangere anche me... :cry:
p.s. hai poi tolto l'amicizia che sai tu??? :ph34r:
Herbie 53
17/01/2010, 19:40
noooooooooooo....così fai piangere anche me... :cry:
p.s. hai poi tolto l'amicizia che sai tu??? :ph34r:
no....sono un buono....ho dato l'amicizia anche a quello col parrucchino:wub:
pure troppo buono...è questo mi ha conquistato di te... :wub:
Herbie 53
17/01/2010, 19:43
pure troppo buono...è questo mi ha conquistato di te... :wub:
:piango_a_dirotto:
così mi fai commuovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per gli altri: mettete a letto i bambini, tra un pò cominciano le scene erotiche.
:piango_a_dirotto:
così mi fai commuovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ruffiano.........
non ti preoccupare, certe cose le facciamo solo in privato....
speedcane
17/01/2010, 19:47
e io.............???:blink::wacko:
Herbie 53
17/01/2010, 19:49
e io.............???:blink::wacko:
POSSIBILE CHE DOPO AVER SCRITTO 70.000 CAZZATE IO NON ABBIA IL DIRITTO DI TACCHINARE IN PACE???
PORCA EVA ME LO SONO GUADAGNATO!!
POSSIBILE CHE DOPO AVER SCRITTO 70.000 CAZZATE IO NON ABBIA IL DIRITTO DI TACCHINARE IN PACE???
cmq dopo la foto che mi hai mandato ieri sera ho il cuore spezzato... :cry::cry:
Herbie 53
17/01/2010, 19:54
cmq dopo la foto che mi hai mandato ieri sera ho il cuore spezzato... :cry::cry:
se vuoi postala:biggrin3:
nessuno13
17/01/2010, 19:57
forza ragazzi bisogna consolarla...tanto herbie deve scrivere ancora circa 1800 cagate prima di arrivare a 70000 e guadagnarsi il titolo di tacchinatore privilegiato...
oldbonnie
17/01/2010, 19:58
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e ad Herbie quel che è di Herbie...
Herbie 53
17/01/2010, 19:59
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e ad Herbie quel che è di Herbie...
e a cesare ragazzi ridiamo il parrucchino di Wilden
speedcane
17/01/2010, 20:01
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::cry:
nessuno13
17/01/2010, 20:02
se vuoi postala:biggrin3:
postala tu, io ce l'ho sul cell...
Herbie 53
17/01/2010, 20:05
dovrei scaricarla....non ne ho voglia...
motomike78
17/01/2010, 20:16
ragazzi per picere ritorniamo ot
ahahaha son miei
tie':rolleyes:
ecco i rudi biker che non capiscono la poesia e il romanticismo... :ph34r:
:laugh2::laugh2:
una che capisce qualcosa:rolleyes:
Herbie 53
17/01/2010, 20:28
wilden...voglio funa tua foto
ahahah
ma prima lìaltro scimpanze si animava