PDA

Visualizza Versione Completa : RAPINATORE ARMATO, DA NOI SI SPARA A LUI, DA VOI NO... INCREDIBLE !!!



robocop
17/01/2010, 14:30
Negli USA, se un rapinatore armato di pistola, coltello, o qualsiasi altra arma improvvisata come un bastone o altro non desiste immediatamente deponendo l'arma, alzando le mani e sdraiandosi a terra o ai comandi che gli da la vittima, questa vittima può sparare con arma da fuoco contro delinquente, o usare qualsiasi altra arma, sia arma bianca che improvvisata.
In Italia voi invece dovete aspettare che ci sia una minaccia diretta verso la vostra persona... per me è assurdo e stupido!
Se voi aspettate che questo delinquente vi punta una pistola, da quando ve la punta o la sta alzando verso di voi passano 1-2 secondi al massimo... e voi siete morti!
Per questo semplice motivo, negli USA se un rapinatore armato non desiste immediatamente, che non accade praticamente mai, tu vittima gli puoi sparare, mi sembra più che logico! Se questo delinquente è entrato in tuo negozio o tua casa con pistola, fucile, AK-47 o altra arma, non è di certo entrato per giocare a chi è più veloce a sparare, ma per rapinare te e sparare a te se non gli dai soldi o altro.
Voi siete d'accordo su uso di armi in questo caso?


piccola pecisazione:
Le situazioni possono essere molte, e io ho evidenziato una situazione reale e semplice nella quale ci si può trovare.
Da noi si spara e basta, se hai un'arma, da voi si DEVE aspettare che il malvivente vi punti l'arma O vi spari.
Esempio semplice: se in tua casa o negozio entra un uomo con cappuccio in testa e fucile in mano con canna rivolta verso il basso, tu non puoi sparare a lui, nei USA puoi sparare a lui.
Il motivo è semplice: in atto pratico se aspetti che lui ti punta arma o spara, quesi certo che tu muori!
I delinquenti in USA sanno benissimo questo, e quindi quando fanno rapina sanno che tu puoi difenderti, e non devi aspettar che lui o loro sparano o puntano arma a te.
Da noi il "gioco" è semplice e SOPRATTUTTO E' LO STESSO sia per delinquente che per vittima, da Voi è secondo ,me evidentemente a favore del delinquente.

Mamba
17/01/2010, 14:33
io fare vedere foto di report di Verona di Vulcano...e rapinatore desistere subito.......

MR-T
17/01/2010, 14:34
in usa hanno tante cose che non vanno....

robocop
17/01/2010, 14:37
ma voi non rispondere a sondaggio?

paolino73
17/01/2010, 14:40
sì, ma se poi lui ha un'arma giocattolo? :dry:

Gnolo
17/01/2010, 14:43
Cose brutte

SpongeBob
17/01/2010, 14:44
sì, ma se poi lui ha un'arma giocattolo? :dry:

Problemi suoi...
Certo però prima di ricorrere ad un arma bisognerebbe essere certi di saperla usare VERAMENTE BENE, anche in situazioni di pesante stress, ci vuole un allenamento non indifferente per usare bene un'arma, altrimenti si corrono solo rischi inutili.

Herbie 53
17/01/2010, 14:46
direi che il sondaggio è posto male..

robocop
17/01/2010, 14:48
il sondaggio è semplice, proprio per avre una risposta semplice

MR-T
17/01/2010, 14:48
direi che il sondaggio è posto male..

quoto.. inanzitutto manca una opzione come minimo... poi non si capisce....:rolleyes:

Herbie 53
17/01/2010, 14:50
il sondaggio è semplice, proprio per avre una risposta semplice

non mi sembra..

posto così da una risposta scontata

preferisci vivere o morire?

mi pare non abbio molto senso

robocop
17/01/2010, 14:55
non mi sembra..

posto così da una risposta scontata

preferisci vivere o morire?

mi pare non abbio molto senso

ma da voi è così!

potete solo sparare quando ve la punta o vi spara....

da noi quando uno entra in negozio o casa tua e ha arma in pugno e magari cappuccio in testa, e dice pure dammi i soldi o cose simili, non aspetti che ti punta arma, gli spari se sei armato anche tu!

voi non potete sparare a schiena di delinauente così, ma se questo ti punta arma o spara a te, sptando con corpo girato di schiena, e si può fare tranquillamente, voi non potete nemmeno rispondere a fuoco, senò voi dopo andate in jail se lui è colpito con fori di entrata in schiena... veramente legge stupida la vostra!

oldbonnie
17/01/2010, 14:56
Io mi difenderei con un'arma da un uomo armato soltanto se costui costituisse un serio pericolo per la mia vita o per quella dei miei cari....

Notturno
17/01/2010, 14:57
Non è incredibile.


L'attuale situazione è stata determinata dalla convinzione del legislatore che qualsiasi altra soluzione sia preferibile all'uso delle armi.


Diversa la situazione in cui una persona fosse assolutamente convinta di dover tutelare la propria vita, o che fosse comunque gravemente minacciata la propria incolumità fisica.


Ancora diversa, per ovvie ragioni, le posizioni dei pubblici ufficiali per i quali, intervenuti per interrompere un reato, tra i quali quello ipotizzato, è previsto l'uso legittimo delle armi quale causa di esclusione del reato.


Uso legittimo delle armi - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Uso_legittimo_delle_armi)


Insomma, la situazione è molto più articolata di quanto tu non abbia ipotizzato.

robocop
17/01/2010, 15:15
Notturno, le situazioni possono essere molte, e io ho evidenziato una situazione reale e semplice nella quale ci si può trovare.
Da noi si spara e basta, se hai un'arma, da voi si DEVE aspettare che il malvivente vi punti l'arma O vi spari.
Esempio semplice: se in tua casa o negozio entra un uomo con cappuccio in testa e fucile in mano con canna rivolta verso il basso, tu non puoi sparare a lui, nei USA puoi sparare a lui.
Il motivo è semplice: in atto pratico se aspetti che lui ti punta arma o spara, quesi certo che tu muori!
I delinquenti in USA sanno benissimo questo, e quindi quando fanno rapina sanno che tu puoi difenderti, e non devi aspettar che lui o loro sparano o puntano arma a te.
Da noi il "gioco" è semplice e SOPRATTUTTO E' LO STESSO sia per delinquente che per vittima, da Voi è secondo ,me evidentemente a favore del delinquente.

MR-T
17/01/2010, 15:17
ma è cos' in tutti gli usa o solo in texas?

robocop
17/01/2010, 15:18
in tutti USA è così

Notturno
17/01/2010, 15:27
Notturno, le situazioni possono essere molte, e io ho evidenziato una situazione reale e semplice nella quale ci si può trovare.
Da noi si spara e basta, se hai un'arma, da voi si DEVE aspettare che il malvivente vi punti l'arma O vi spari.
Esempio semplice: se in tua casa o negozio entra un uomo con cappuccio in testa e fucile in mano con canna rivolta verso il basso, tu non puoi sparare a lui, nei USA puoi sparare a lui.
Il motivo è semplice: in atto pratico se aspetti che lui ti punta arma o spara, quesi certo che tu muori!
I delinquenti in USA sanno benissimo questo, e quindi quando fanno rapina sanno che tu puoi difenderti, e non devi aspettar che lui o loro sparano o puntano arma a te.
Da noi il "gioco" è semplice e SOPRATTUTTO E' LO STESSO sia per delinquente che per vittima, da Voi è secondo ,me evidentemente a favore del delinquente.




Così l'ipotesi è più circostanziata. :coool:

papitosky
17/01/2010, 15:33
sì, ma se poi lui ha un'arma giocattolo? :dry:

azzi sua :mad:

votalele
17/01/2010, 16:21
Non sono in grado di rispondere: non ho un' arma, non credo di poterla avere, pertanto mi limiterei a consegnare il portafogli e gli direi di scappare al più presto perchè sta arrivando Robocop a trovarmi dall'Amerika.


:biggrin3:

Cino
17/01/2010, 16:22
Non sono in grado di rispondere: non ho un' arma, non credo di poterla avere, pertanto mi limiterei a consegnare il portafogli e gli direi di scappare al più presto perchè sta arrivando Robocop a trovarmi dall'Amerika.


:biggrin3:


Azz da quotare immediatamente!!!:biggrin3:

Almagesto
17/01/2010, 16:29
sì, ma se poi lui ha un'arma giocattolo?

beh, le armi giocattolo devono essere riconoscibili per legge.
Se lui elimina il tappo rosso eccetera per far sembrare la sua arma giocattolo un'arma vera perchè ha uno scopo violento....beh, un po' di colpa direi che ce l'ha anche lui....

Lumacone
17/01/2010, 16:41
beh, le armi giocattolo devono essere riconoscibili per legge.
Se lui elimina il tappo rosso eccetera per far sembrare la sua arma giocattolo un'arma vera perchè ha uno scopo violento....beh, un po' di colpa direi che ce l'ha anche lui....

è esatto.. Pistole giocattolo,scaccia cani,DEVONO avere un Tapo rosso BEN riconoscibile.. Se non c'è sono Affari Suoi..

mic56
17/01/2010, 17:48
Gli usa sono gli usa e l'europa è l'europa. Per fortuna.

7373massimo
17/01/2010, 17:56
Negli USA, se un rapinatore armato di pistola, coltello, o qualsiasi altra arma improvvisata come un bastone o altro non desiste immediatamente deponendo l'arma, alzando le mani e sdraiandosi a terra o ai comandi che gli da la vittima, questa vittima può sparare con arma da fuoco contro delinquente, o usare qualsiasi altra arma, sia arma bianca che improvvisata.
In Italia voi invece dovete aspettare che ci sia una minaccia diretta verso la vostra persona... per me è assurdo e stupido!
Se voi aspettate che questo delinquente vi punta una pistola, da quando ve la punta o la sta alzando verso di voi passano 1-2 secondi al massimo... e voi siete morti!
Per questo semplice motivo, negli USA se un rapinatore armato non desiste immediatamente, che non accade praticamente mai, tu vittima gli puoi sparare, mi sembra più che logico! Se questo delinquente è entrato in tuo negozio o tua casa con pistola, fucile, AK-47 o altra arma, non è di certo entrato per giocare a chi è più veloce a sparare, ma per rapinare te e sparare a te se non gli dai soldi o altro.
Voi siete d'accordo su uso di armi in questo caso?


piccola pecisazione:
Le situazioni possono essere molte, e io ho evidenziato una situazione reale e semplice nella quale ci si può trovare.
Da noi si spara e basta, se hai un'arma, da voi si DEVE aspettare che il malvivente vi punti l'arma O vi spari.
Esempio semplice: se in tua casa o negozio entra un uomo con cappuccio in testa e fucile in mano con canna rivolta verso il basso, tu non puoi sparare a lui, nei USA puoi sparare a lui.
Il motivo è semplice: in atto pratico se aspetti che lui ti punta arma o spara, quesi certo che tu muori!
I delinquenti in USA sanno benissimo questo, e quindi quando fanno rapina sanno che tu puoi difenderti, e non devi aspettar che lui o loro sparano o puntano arma a te.
Da noi il "gioco" è semplice e SOPRATTUTTO E' LO STESSO sia per delinquente che per vittima, da Voi è secondo ,me evidentemente a favore del delinquente.

Io prima di rispondere al sondaggio devo chiedere a WOLVERINE:ph34r:

roberto70
17/01/2010, 17:59
secondo me hai sbagliato forum....

alessandro2804
17/01/2010, 18:02
13 a 2 , io sono il 13esimo

FRANKIE79
17/01/2010, 18:08
penso che la proprietà privata sia un DIRITTO INVIOLABILE.

Lo zar
17/01/2010, 18:09
Sinceramente nn so' cosa rispondere!

7373massimo
17/01/2010, 18:12
Sinceramente nn so' cosa rispondere!


SE NON SAPETE COSA RISPONDERE DOVETE CONTATTARE IN MP L' UTENTE WOLVERINE LUI HA SEMPRE UNA RISPOSTA A QUESTE COSE:coool:

Ipcress
17/01/2010, 18:12
Io entro nel saloon, giro lo sguardo torvo intorno, sputo il tabacco che stavo masticando nella sputacchiera, vado al bancone, ordino un whisky dando le spalle a tutti... e d'improvviso mi volto e faccio fuoco ammazzandone 3... nel frattempo fuori i cavalli nitriscono.

roberto70
17/01/2010, 18:14
Io entro nel saloon, giro lo sguardo torvo intorno, sputo il tabacco che stavo masticando nella sputacchiera, vado al bancone, ordino un whisky dando le spalle a tutti... e d'improvviso mi volto e faccio fuoco ammazzandone 3... nel frattempo fuori i cavalli nitriscono.

e poi ordini un altro whisky?

dega
17/01/2010, 18:15
dentro le mura di casa mia le leggi LE FACCIO IO:mad::mad:

alessandro2804
17/01/2010, 18:15
Io entro nel saloon, giro lo sguardo torvo intorno, sputo il tabacco che stavo masticando nella sputacchiera, vado al bancone, ordino un whisky dando le spalle a tutti... e d'improvviso mi volto e faccio fuoco ammazzandone 3... nel frattempo fuori i cavalli nitriscono.

ecco appunto nel far west le regole erano ben precise, rispetto prima di tutto

7373massimo
17/01/2010, 18:16
e poi ordini un altro whisky?

:risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate:

Ipcress
17/01/2010, 18:24
e poi ordini un altro whisky?

Esatto.

IACH
17/01/2010, 18:25
e poi ordini un altro whisky?

......ma non era una bistecca al sangue e una montagna di patate fritte? tanto per ingannare l'attesa, aspettando i suoi pard naturalmente......

roberto70
17/01/2010, 18:28
......ma non era una bistecca al sangue e una montagna di patate fritte? tanto per ingannare l'attesa, aspettando i suoi pard naturalmente......

mitici tex willer e kit carson!:wink_:

fabietto978
17/01/2010, 18:30
non saprei propio.....certo è che sparare a una persona non è come prendere un caffè....

BRADIPO
17/01/2010, 19:20
Io entro nel saloon, giro lo sguardo torvo intorno, sputo il tabacco che stavo masticando nella sputacchiera, vado al bancone, ordino un whisky dando le spalle a tutti... e d'improvviso mi volto e faccio fuoco ammazzandone 3... nel frattempo fuori i cavalli nitriscono.

Io invece al bar sotto casa trovo sempre qualcuno che non mi fa prendere il caffè in santa pace e allora....:rolleyes:


<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qMSCvbEl-64&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qMSCvbEl-64&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


Per quanto riguarda il sondaggio bhè...direi che è uno di quegli argomenti un pò troppo complicati e delicati per essere affrontati e risolti da un semplice sondaggio...:wink_:

armageddon
17/01/2010, 19:33
io ho votato: muttley va' a cagare

e adesso mi guardo rambo per la 13a volta che domani ho l'esame di: distruzione totale di un paesino che non mi vuole tra i suoi abitanti in quanto lacero ,contuso e vagabondo.
presiede la commissione robocop

Grugno
17/01/2010, 19:40
non mi sembra..

posto così da una risposta scontata

preferisci vivere o morire?

mi pare non abbio molto senso

quoto.
Il sondaggio è maincheo. Comunque, in US, non credo abbiate ancora risolto il problema delle rapine a mano armata? o sbaglio?

Luigi
17/01/2010, 20:49
Negli USA, se un rapinatore armato di pistola, coltello, o qualsiasi altra arma improvvisata come un bastone o altro non desiste immediatamente deponendo l'arma, alzando le mani e sdraiandosi a terra o ai comandi che gli da la vittima, questa vittima può sparare con arma da fuoco contro delinquente, o usare qualsiasi altra arma, sia arma bianca che improvvisata.
In Italia voi invece dovete aspettare che ci sia una minaccia diretta verso la vostra persona... per me è assurdo e stupido!
Se voi aspettate che questo delinquente vi punta una pistola, da quando ve la punta o la sta alzando verso di voi passano 1-2 secondi al massimo... e voi siete morti!
Per questo semplice motivo, negli USA se un rapinatore armato non desiste immediatamente, che non accade praticamente mai, tu vittima gli puoi sparare, mi sembra più che logico! Se questo delinquente è entrato in tuo negozio o tua casa con pistola, fucile, AK-47 o altra arma, non è di certo entrato per giocare a chi è più veloce a sparare, ma per rapinare te e sparare a te se non gli dai soldi o altro.
Voi siete d'accordo su uso di armi in questo caso?


piccola pecisazione:
Le situazioni possono essere molte, e io ho evidenziato una situazione reale e semplice nella quale ci si può trovare.
Da noi si spara e basta, se hai un'arma, da voi si DEVE aspettare che il malvivente vi punti l'arma O vi spari.
Esempio semplice: se in tua casa o negozio entra un uomo con cappuccio in testa e fucile in mano con canna rivolta verso il basso, tu non puoi sparare a lui, nei USA puoi sparare a lui.
Il motivo è semplice: in atto pratico se aspetti che lui ti punta arma o spara, quesi certo che tu muori!
I delinquenti in USA sanno benissimo questo, e quindi quando fanno rapina sanno che tu puoi difenderti, e non devi aspettar che lui o loro sparano o puntano arma a te.
Da noi il "gioco" è semplice e SOPRATTUTTO E' LO STESSO sia per delinquente che per vittima, da Voi è secondo ,me evidentemente a favore del delinquente.

dovresti stare molto piu' concentrato amico, perchè quando ti distrai ti metti a scrivere in italiano corretto

Almagesto
17/01/2010, 21:35
comunque, dire che la proprietà privata è inviolabile, e che se un rapinatore attentasse alla mia vita e a quella dei miei cari io sarei pronto a evitarlo in qualsiasi maniera è una cosa, sparare contro un'altra persona è ben diverso. Non è facile puntare un arma contro un'altra persona, figuriamoci sparare.
Nei corsi di autodifesa insegnano che qualsiasi arma tu ti voglia portare al seguito, devi saperla usare, altrimenti diventa un'arma utilizzabile dal tuo attentatore. Coltelli, bastoni telescopici, armi da fuoco, non sono oggetti per gli invasati, ma solo per chi ha la freddezza e la preparazione per usarli. Quindi, conoscendo il buonismo italiano, penso che sia proprio una cosa buona che ci sia una controllata circolazione delle armi e dei relativi porti d'arma.

Medoro
17/01/2010, 22:11
Secondo me non si deve sparare x primi e cmq bisogna essere in grado di saper leggere le circostanze
se ha un'arma giocattolo???
tu dirai prob suoi,vero,ma è inoffensivo,quindi un morto inuile,anche se un coglione in meno che non fa mai male
se ha un bastone???
che cazzo ti frega se lo alza lo muove o s'incazza tanto se fa tanto tanto il figo lo spari ad un ginocchio e il bastone poi lo userà x camminare a vita
se ha un coltello idem,se hai il tempo di pensare hai anche quello di reagire quindi tu li punti l'arma poi se lui si crede superman e nonostante la tua pistola ti si avventa contro li puoi sempre sparare alle palle,cosi liberi la popolazione di un'altra eventuale testa di cazzo
se ha una pistola vera siete alla pari quindi li decide chi ha visto più film di clint eastwood

Ipcress
17/01/2010, 22:33
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.

Medoro
17/01/2010, 22:42
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.vedi secondo la mia teoria tu avresti la meglio in uno scontro armato:biggrin3:

Almagesto
17/01/2010, 23:00
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.

sagge parole, gringo....

D74
18/01/2010, 05:28
http://www.mirorenzaglia.org/wp-content/uploads/2009/09/il-buono-il-brutto-il-cattivo_fondo-magazine1.jpg

http://cinefestival.blogosfere.it/images/Giancarlo_Santi,_Il_grande_duello._Foto_courtesy_il_regista_2.jpg

Falco
18/01/2010, 07:05
...
Da noi si spara e basta... I delinquenti in USA sanno benissimo questo...

Ma voi avete dei rapinatori dotati di fair play... i delinquenti ITA con una legge come la vostra, sparerebbero prima di entrare... sai... per la logica che chi spara per primo ha sempre ragione :biggrin3:

Ciauz

D74
18/01/2010, 07:15
infatti si vede come in USA non ci siano rapine.... hahaahahah

Cino
18/01/2010, 07:53
Un paese che vende armi come caffe' al bar è un paese che mi terrorizza....

natan
18/01/2010, 07:55
essere armati é una responsabilità per se e per gli altri ... un rapinatore davanti ad una persona armata spesso fa fuoco e se questa persona non é all'altezza non farà altro che farsi ammazzare, e se ci sono altre persone attorno rischieranno anche loro ...
é facile sentirsi dei Rambo ... poi l'esserlo é solo da film ... :wink_:


ps: comunque le opzioni sono al quanto ... lasciamo perdere --- é evidente che se sono armato non aspetterò che mi si freddi, legge o non legge ... ma ogni cosa ha una sua natura e tu, con le tue domandine, non fai altro che non tenerne conto ... di questa natura ...

simone160
18/01/2010, 08:10
Che bello dopo un mese di vacanza subito un sondaggio bello bello....

"mors tua vita mea" sono d'accordo, ovviamente non mi farei mai sparare per primo, penso chiunque a parte i sadomaso estremi!!!!!!!
Credo pero' che la pericolosita' di certe situazioni non sia negoziabile...

Gian
18/01/2010, 08:22
Naturalmente ho votato per la prima......voglio anche dire a Robocop che ultimamente la Legge sulla Legittima difesa è stata modificata....( e non di poco)....quindi non saremo alla stregua degli americani ma in caso di aggressione armata adesso la vittima ha maggiore possibilità d'azione (si spera non accada mai) rispetto alla precedente norma (ridicola) e che salvaguardava l'aggressore.

Mamba
18/01/2010, 08:30
in certe situazioni...per difendere me o la mia famiglia...non penserei certo alle conseguenze.che potrei avere....se una persona è già dentro la mia proprietà è già in torto.........

keir
18/01/2010, 09:01
Un paio di precisazioni:

1. Ad inizio 2006 è stata varata una integrazione al codice penale sulla legittima difesa. In particolare è stato previsto che sussiste la legittima difesa qualora si usi un'arma legittimamente detenuta o altro mezzo idoneo al fine di difendere a) la propria o la altrui incolumita'; b) i beni propri o altrui, quando non vi e' desistenza e vi e' pericolo d'aggressione. La disposizione di cui al secondo comma si applica anche nel caso in cui il fatto sia avvenuto all'interno di ogni altro luogo ove venga esercitata un'attivita' commerciale, professionale o imprenditoriale.
Quindi - per concludere - se un delinquente entra in un negozio con un'arma e vi è un pericolo d'aggressione e un atteggiamento non desistente, il titolare può sparare per legittima difesa (estesa anche ai beni).

2. I morti ammazzati da arma da fuoco in USA sono quattro volte superiori a quelli dell'europa. Ma a fronte della facilità con cui ci si procura le armi il tasso di criminalità degli Stati Uniti non è più basso dell'Europa, anzi. Inoltre - potendo facilmente reperire un'arma - anche il tasso di suicidi ed incidenti è drasticamente più alto.
Risultato: più armi = più morti = meno sicurezza.

3. Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi. :tongue:

Acme
18/01/2010, 09:04
no alle armi.
è vero che un rapinatore in un qualche modo alla fine se vuole se la procura, altrettanto vero che in un paese come gli USA dove la Lobby della armi la fa da padrone ci sono armi ovunque e anche il primo pirla può procurarsene una e andare a far rapine, entrare nelle scuole e sparare ecc... non copiamo le cose sbagliate degli altri paesi, copiamo quelle che funzionano.


Un paio di precisazioni:

1. Ad inizio 2006 è stata varata una integrazione al codice penale sulla legittima difesa. In particolare è stato previsto che sussiste la legittima difesa qualora si usi un'arma legittimamente detenuta o altro mezzo idoneo al fine di difendere a) la propria o la altrui incolumita'; b) i beni propri o altrui, quando non vi e' desistenza e vi e' pericolo d'aggressione. La disposizione di cui al secondo comma si applica anche nel caso in cui il fatto sia avvenuto all'interno di ogni altro luogo ove venga esercitata un'attivita' commerciale, professionale o imprenditoriale.
Quindi - per concludere - se un delinquente entra in un negozio con un'arma e vi è un pericolo d'aggressione e un atteggiamento non desistente, il titolare può sparare per legittima difesa (estesa anche ai beni).

2. I morti ammazzati da arma da fuoco in USA sono quattro volte superiori a quelli dell'europa. Ma a fronte della facilità con cui ci si procura le armi il tasso di criminalità degli Stati Uniti non è più basso dell'Europa, anzi. Inoltre - potendo facilmente reperire un'arma - anche il tasso di suicidi ed incidenti è drasticamente più alto.
Risultato: più armi = più morti = meno sicurezza.

3. Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi. :tongue:

ho iniziato a scrivere che questo intervento non c'era.
quoto.

armageddon
18/01/2010, 09:20
no armi,da sempre

Ipcress
18/01/2010, 09:51
Un paio di precisazioni:

1. Ad inizio 2006 è stata varata una integrazione al codice penale sulla legittima difesa. In particolare è stato previsto che sussiste la legittima difesa qualora si usi un'arma legittimamente detenuta o altro mezzo idoneo al fine di difendere a) la propria o la altrui incolumita'; b) i beni propri o altrui, quando non vi e' desistenza e vi e' pericolo d'aggressione. La disposizione di cui al secondo comma si applica anche nel caso in cui il fatto sia avvenuto all'interno di ogni altro luogo ove venga esercitata un'attivita' commerciale, professionale o imprenditoriale.
Quindi - per concludere - se un delinquente entra in un negozio con un'arma e vi è un pericolo d'aggressione e un atteggiamento non desistente, il titolare può sparare per legittima difesa (estesa anche ai beni).

2. I morti ammazzati da arma da fuoco in USA sono quattro volte superiori a quelli dell'europa. Ma a fronte della facilità con cui ci si procura le armi il tasso di criminalità degli Stati Uniti non è più basso dell'Europa, anzi. Inoltre - potendo facilmente reperire un'arma - anche il tasso di suicidi ed incidenti è drasticamente più alto.
Risultato: più armi = più morti = meno sicurezza.

3. Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi. :tongue:

Sono d'accordo, anche se il tasso di criminalità è influenzato da molti parametri e non solo dalla facilità con cui ci si procura un'arma da fuoco.

Sir J
18/01/2010, 09:55
ma voi non rispondere a sondaggio?

ma tu ci essere o ci fare ... ???

Tu essere sicuramente parente stretto di certa ANNA, GRAZIA e TIGERTURBOCAYENNEKUL. :laugh2:

Non hai proprio nulla da fare vero ... :sick:

keir
18/01/2010, 10:26
Sono d'accordo, anche se il tasso di criminalità è influenzato da molti parametri e non solo dalla facilità con cui ci si procura un'arma da fuoco.

Infatti.
Il facile accesso alle armi da fuoco influenza il tasso di morti per le stesse.

Viceversa ciò che dicevo è che le modalità di uso delle armi e la facilità con cui si detengono non aiutano alla diminuzione della criminalità; anzi avere facilmente un mezzo del genere aumenta la delinquenza.

Gian
18/01/2010, 10:30
Infatti.
Il facile accesso alle armi da fuoco influenza il tasso di morti per le stesse.

Viceversa ciò che dicevo è che le modalità di uso delle armi e la facilità con cui si detengono non aiutano alla diminuzione della criminalità; anzi avere facilmente un mezzo del genere aumenta la delinquenza.

Secondo me sarebbe giusto distinguere la cosa..:wink_:...a parte che tutta sta facilità io non la vedo per la gente onesta.....e vi garantisco che so quel che dico, poi la delinquenza non diminuirà ma che almeno all'onesto cittadino venga data se non veritiera almeno psicologica l'idea di potersi difendere...il criminale si sa...se vuole un'arma se la procura in un attimo.

keir
18/01/2010, 10:36
la facilità di cui parlo non è quella del sistema di detenzione italiano.
era un indice generico per metterla in rapporto con la sicurezza e il tasso delinquenziale.

Gian
18/01/2010, 10:39
la facilità di cui parlo non è quella del sistema di detenzione italiano.
era un indice generico per metterla in rapporto con la sicurezza e il tasso delinquenziale.

Ah allora scusa Keir ...:wink_:...avevo capito male.

keir
18/01/2010, 10:59
no problem, o frà :D

giupeppex
18/01/2010, 12:10
secondo me manco l'avatar e il nick di 'robocop' aiuta a riflettere serenamente sulla questione;-)..fuori di scherzo e di metafora direi che di sicuro la legge italiana sembra molto spesso pro malvivente, da contraltare c'è che in america chiunque con dei verdoni in tasca va in un negozio compra la cazzo di arma che vuole e ne fa qule che vuole.

Per di più, ed è una questrione culturale, molti americani vedono, sentono come diritto quello di possedere liberamente un'arma e se no nerro di recente ne era scaturita anche una polemica circa l'eventualità di limitare questo diritto.

pozzut
18/01/2010, 12:34
Il fatto è che da noi se hai i soldi e delle conoscenze giuste ( che qualsiasi delinquente ha) puoi comprarti un'arma. In America le conoscenze giuste non servono quindi chiunque può acquistare un'arma.
La differenza è che da noi le armi e la facoltà di utilizzarle le hanno solo i delinquenti in america entrambe le parti , essendo così equilibrata la cosa.

Battista
18/01/2010, 12:45
Gli usa sono gli usa e l'europa è l'europa. Per fortuna.

Quto, riquoto e straquoto, gli USA purtroppo sono ancora un Paese dove si uccide la gente in nome della giustizia..... ne ha ancora molta di strada da fare........ ma molta.....

Falco
18/01/2010, 13:02
eheheh... mi è tornato in mente questo sketch :laugh2:

Chi t'ha data questa? (http://www.youtube.com/watch?v=LxM0fwq7ABg)

Ciauz

armageddon
18/01/2010, 14:02
Il fatto è che da noi se hai i soldi e delle conoscenze giuste ( che qualsiasi delinquente ha) puoi comprarti un'arma. In America le conoscenze giuste non servono quindi chiunque può acquistare un'arma.
La differenza è che da noi le armi e la facoltà di utilizzarle le hanno solo i delinquenti in america entrambe le parti , essendo così equilibrata la cosa.

in italia qualunque cittadino senza precedenti penali può comprare un'arma facendo regolare richiesta di nullaosta e porto d'armi

edotto
18/01/2010, 14:16
questione aspra...

D74
18/01/2010, 16:19
Il fatto è che da noi se hai i soldi e delle conoscenze giuste ( che qualsiasi delinquente ha) puoi comprarti un'arma. In America le conoscenze giuste non servono quindi chiunque può acquistare un'arma.
La differenza è che da noi le armi e la facoltà di utilizzarle le hanno solo i delinquenti in america entrambe le parti , essendo così equilibrata la cosa.

beh a vedere le sparatorie nelle scuole.... a vedere le bande che si sparano solo per uno sguardo sbagliato, alla gente che dà di matto con niente e fa le stragi, rapite ect.... non mi pare che il bilancio delle armi sia molto positivo....anzi.....

:cry:

bagarre
18/01/2010, 16:38
la verità è una sola, in america la propietà privata è sacra e la si può difendere con l'uso legittimo delle armi, in italia per un'eccesso incredibile di garantismo fine a se stesso il legislatore ( ovvero tutta quella manica di incompetenti fuori dal mondo dei ns politici ) contempla addirittura che si debba aspettare una minaccia fondata e reale, come se già di per sè un'estraneo armato dentro casa ns si sia venuto a prendere un caffè!!

siamo il paese del pressappochismo e dell'interpretazione...soffocati e asfissiati da milioni di leggi, leggine, deroghe, indulti, decreti, MAI UNA CIRCOSTANZA CHIARA, MAI UNA LEGGE INEQUIVOCA, MA TUTTO PASSIBILE DI LIBERA INTERPRETAZIONE E DI LIBERO CONVINCIMENTO!!

che schifo!:sick:

alessandro2804
18/01/2010, 17:00
la verità è una sola, in america la propietà privata è sacra e la si può difendere con l'uso legittimo delle armi, in italia per un'eccesso incredibile di garantismo fine a se stesso il legislatore ( ovvero tutta quella manica di incompetenti fuori dal mondo dei ns politici ) contempla addirittura che si debba aspettare una minaccia fondata e reale, come se già di per sè un'estraneo armato dentro casa ns si sia venuto a prendere un caffè!!

siamo il paese del pressappochismo e dell'interpretazione...soffocati e asfissiati da milioni di leggi, leggine, deroghe, indulti, decreti, MAI UNA CIRCOSTANZA CHIARA, MAI UNA LEGGE INEQUIVOCA, MA TUTTO PASSIBILE DI LIBERA INTERPRETAZIONE E DI LIBERO CONVINCIMENTO!!

che schifo!:sick:

q8

7373massimo
18/01/2010, 17:06
Io prima di rispondere al sondaggio devo chiedere a WOLVERINE:ph34r:

..scusate se ancora non ho risposto ma l' utente in questione non mi ha fatto sapere nulla....:cry:
Lui in sparatorie è un vero esperto:wink_::ph34r:

D74
18/01/2010, 17:11
la verità è una sola, in america la propietà privata è sacra e la si può difendere con l'uso legittimo delle armi, in italia per un'eccesso incredibile di garantismo fine a se stesso il legislatore ( ovvero tutta quella manica di incompetenti fuori dal mondo dei ns politici ) contempla addirittura che si debba aspettare una minaccia fondata e reale, come se già di per sè un'estraneo armato dentro casa ns si sia venuto a prendere un caffè!!

siamo il paese del pressappochismo e dell'interpretazione...soffocati e asfissiati da milioni di leggi, leggine, deroghe, indulti, decreti, MAI UNA CIRCOSTANZA CHIARA, MAI UNA LEGGE INEQUIVOCA, MA TUTTO PASSIBILE DI LIBERA INTERPRETAZIONE E DI LIBERO CONVINCIMENTO!!

che schifo!:sick:

beh l'italiano si ingegna....esiste il detto fatta la legge trovato l'inganno.....alla fine ce le si cerca anche...e non credo proprio che avere le armi migliori le cose anzi....

wailingmongi
18/01/2010, 17:14
personalmente se uno mi entra in casa faccio del mio meglio per nn farlo uscire vivo..francamente delle leggi me ne infischio

luka
18/01/2010, 17:14
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto.

Quoto!!!!
........ed i cavalli fuori nitriscono!!!!!:mad:

D74
18/01/2010, 17:19
http://cache.reelzchannel.com/assets/content/article/rambo5.jpg

per il supermercato sempre dritto! poi gira a dx!

haahahah

luka
18/01/2010, 17:21
Con un'arma fra le mani, sarei Lento ma Violento......

7373massimo
18/01/2010, 17:21
Con un'arma fra le mani, sarei Lento ma Violento......

:blink:

Uzz
18/01/2010, 17:26
invito a casa mia uno che mi sta sui coglioni

gli sparo

gli metto una pistola con numero di matricola cancellata in mano

TAC

Il gioco è fatto

Bel paese quest'Ammerega!!! :D

luka
18/01/2010, 17:27
invito a casa mia uno che mi sta sui coglioni

gli sparo

gli metto una pistola con numero di matricola cancellata in mano

TAC

Il gioco è fatto

Bel paese quest'Ammerega!!! :D


SEEEEEEEEEEEEEEEE
vabbè questa è fantascemenza:D:D

Sir J
18/01/2010, 17:29
invito a casa mia uno che mi sta sui coglioni

gli sparo

gli metto una pistola con numero di matricola cancellata in mano

TAC

Il gioco è fatto

Bel paese quest'Ammerega!!! :D

Quoto.

Ragazzi, non siamo mica al Far West! Vi dimenticate forse tutte le stragi di folli, armati di tutto punto, che sparano all' impazzata nelle università, nei centri comerciali, ecc ...

Ma questi sono fuori!

Uzz
18/01/2010, 17:29
SEEEEEEEEEEEEEEEE
vabbè questa è fantascemenza:D:D

no... IZ AMMEREGA :D

luka
18/01/2010, 17:30
no... IZ AMMEREGA :D


Se uno viene in casa mia armato e.............TAC............mi ciulla???????

bagarre
18/01/2010, 17:33
beh l'italiano si ingegna....esiste il detto fatta la legge trovato l'inganno.....alla fine ce le si cerca anche...e non credo proprio che avere le armi migliori le cose anzi....

sono convinto anche io che l'uso delle armi sia da considerare come extrema ratio e che l'abuso che se ne fà in america è sicuramente lampante e nn porta a risolvere i problemi, io ponevo l'attenzione sulla diversa considerazione che la legge italiana dà ad un rapinatore, che ripeto, secondo me è troppo garantista pro reato e addirittura ridicola per la parte offesa dal reato.

detto questo io rimango dell'opinione che è sempre meglio un'eccesso colposo di libera difesa che un bel funerale..

Grugno
18/01/2010, 19:38
..scusate se ancora non ho risposto ma l' utente in questione non mi ha fatto sapere nulla....:cry:
Lui in sparatorie è un vero esperto:wink_::ph34r:

Quasi quasi chiedo anch' io...:ph34r:

robocop
18/01/2010, 20:26
SE NON SAPETE COSA RISPONDERE DOVETE CONTATTARE IN MP L' UTENTE WOLVERINE LUI HA SEMPRE UNA RISPOSTA A QUESTE COSE:coool:

anche Wolverine è o era di SWAT ?

Sir J
18/01/2010, 20:37
anche Wolverine è o era di SWAT ?

WOW! Anche tu sei di SWAT! :w00t:

Fico!

Qui sul forum sono tutti di SWAT: Semper With A Triumph! :laugh2:

Luigi
18/01/2010, 20:38
WOW! Anche tu sei di SWAT! :w00t:

Fico!

Qui sul forum sono tutti di SWAT: Semper With A Triumph! :laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

D74
18/01/2010, 20:51
sono convinto anche io che l'uso delle armi sia da considerare come extrema ratio e che l'abuso che se ne fà in america è sicuramente lampante e nn porta a risolvere i problemi, io ponevo l'attenzione sulla diversa considerazione che la legge italiana dà ad un rapinatore, che ripeto, secondo me è troppo garantista pro reato e addirittura ridicola per la parte offesa dal reato.

detto questo io rimango dell'opinione che è sempre meglio un'eccesso colposo di libera difesa che un bel funerale..

si come quel genitore che ha imbracciato il fucile facendo fuoco alla finestra, mentre era solo il figlio che rientrava tardi e per non farsi sgamare...... :cry:

Rigo
18/01/2010, 21:11
io sparo

robocop
18/01/2010, 21:24
uomo saggio

D74
18/01/2010, 21:25
uomo saggio

ma visto che ti piace tanto perchè non ti arruoli e te ne parti in prima linea.....invece di stare seduto comodo come me a scrivere? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Notturno
18/01/2010, 21:28
WOW! Anche tu sei di SWAT! :w00t:

Fico!

Qui sul forum sono tutti di SWAT: Semper With A Triumph! :laugh2:





Anche io, sì !


:D:biggrin2::D

cianche
18/01/2010, 21:44
invito a casa mia uno che mi sta sui coglioni

gli sparo

gli metto una pistola con numero di matricola cancellata in mano

TAC

Il gioco è fatto

Bel paese quest'Ammerega!!! :D

Troppo laborioso ....... ho 100 MT.Q di giardino e due pale sempre pronte....:tongue::tongue:

Comunque è sempre meglio un coglione vivo che un pistolero morto!!!:mad::mad:

Scanso ad equivoci ho tarato l'ottica della carabina a 50 MT per cui il malfattore deve essere moolto veloce!!:coool::coool:

Grugno
18/01/2010, 22:39
Comunque è sempre meglio un coglione vivo che un pistolero morto!!!:mad::mad:


Si prospetta un altro sondaggio...:biggrin3:

Gian
19/01/2010, 08:41
Esistono anche munizioni non letali...:rolleyes::rolleyes:

robocop
19/01/2010, 10:56
se tu hai non letali e lui o loro hanno letali, tipo 5.56, loro rompere culo a te!

D74
19/01/2010, 11:18
mo che è l'involuzione della lingua italiana? col tempo si peggiora?

mah

Mamba
19/01/2010, 11:22
augh!!!!!!!!!

robocop
19/01/2010, 11:31
voi non prende in giro me per favore, perchè io ho padre italiano ma sempre parlato inglese, quando ho vicino me persone italiane io posso usare loro per tradurre, o usare traduttore simultaneo, altrimenti io ho problemi


augh!!!!!!!!!

augh! yayayaaaaa!!!

io in texas avevo un Mamba, veramente wondeful! se tu però non stai attento lui moto veloce e morde te, e tu morto!
una volta è scappato, ma io ho preso lui, ma very dangerous!

Sir J
19/01/2010, 13:24
voi non prende in giro me per favore, perchè io ho padre italiano ma sempre parlato inglese, quando ho vicino me persone italiane io posso usare loro per tradurre, o usare traduttore simultaneo, altrimenti io ho problemi



augh! yayayaaaaa!!!

io in texas avevo un Mamba, veramente wondeful! se tu però non stai attento lui moto veloce e morde te, e tu morto!
una volta è scappato, ma io ho preso lui, ma very dangerous!

... questo è un TROLL FUORI DI TESTA! :ph34r:

in ogni suo post parla di violenza ... morte ... omicidi ... :wacko:

e le spara pure grosse: va a bere una birra e manda all' ospedale 3 "dell' est" ... va in giro a catturare MAMBA ... :blink:

e voi continuate a stargli dietro?? :dry:

black panther
19/01/2010, 13:30
No di certo, mo ci facciamo du risate Mambino, tranqui..:laugh2::laugh2:
una volta inquadrato, un personaggio diventa innoquo..

Sir J
19/01/2010, 13:31
No di certo, mo ci facciamo du risate Mambino, tranqui..:laugh2::laugh2:
una volta inquadrato un personaggio diventa innoquo..


attenta Black Panther ... non vorrei ti aizasse contro il suo MAMBA letale! :laugh2:

NEMO
19/01/2010, 13:41
ciao robocop, di che orientamento sessuale sei?

robocop
19/01/2010, 13:48
... questo è un TROLL FUORI DI TESTA! :ph34r:

in ogni suo post parla di violenza ... morte ... omicidi ... :wacko:

e le spara pure grosse: va a bere una birra e manda all' ospedale 3 "dell' est" ... va in giro a catturare MAMBA ... :blink:

e voi continuate a stargli dietro?? :dry:

questo è il quarto avviso: devi smettere di provocare me! parlare di me e miei messaggi!


ciao robocop, di che orientamento sessuale sei?

perchè chiedi questo a me?
a me piacciono le donne, non sono certo un frocio!

TonyManero
19/01/2010, 13:50
Chiudete anche questo, dopo il 4° avviso non oso pensare cosa ci possa essere :bounce:

NEMO
19/01/2010, 13:52
questo è il quarto avviso: devi smettere di provocare me! parlare di me e miei messaggi!



perchè chiedi questo a me?
a me piacciono le donne, non sono certo un frocio!

così...

c'è un gruppo nel forum che si chiama setc, se vuoi puoi farne parte.:wub:

il leso
19/01/2010, 13:55
così...

c'è un gruppo nel forum che si chiama setc, se vuoi puoi farne parte.:wub:

in questo gruppo ci vorrebbero davvero persone come Robocop....amorevoli verso il prossimo, amiche di tutti, così simpatici e spensierati

dai robocop vieni nel nostro gruppo

ti divertirai tanto e scoprirai qualcosa che è nascosto dentro di te!!!!

NEMO
19/01/2010, 13:56
in questo gruppo ci vorrebbero davvero persone come Robocop....amorevoli verso il prossimo, amiche di tutti, così simpatici e spensierati

dai robocop vieni nel nostro gruppo

ti divertirai tanto e scoprirai qualcosa che è nascosto dentro di te!!!!

o forse nascosto dentro qlcun altro!!!!!!

cmq a noi robocop piacciono qlli DURI!

:wub:

black panther
19/01/2010, 13:59
ciao robocop, di che orientamento sessuale sei?


così...

c'è un gruppo nel forum che si chiama setc, se vuoi puoi farne parte.:wub:


in questo gruppo ci vorrebbero davvero persone come Robocop....amorevoli verso il prossimo, amiche di tutti, così simpatici e spensierati

dai robocop vieni nel nostro gruppo

ti divertirai tanto e scoprirai qualcosa che è nascosto dentro di te!!!!


o forse nascosto dentro qlcun altro!!!!!!

cmq a noi robocop piacciono qlli DURI!

:wub:

J@n che ti avevo detto?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Raga perchè siete cosìììì..cosììììì....stupendi?

NEMO
19/01/2010, 14:05
J@n che ti avevo detto?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Raga perchè siete cosìììì..cosììììì....stupendi?

nn scherzare che robocop è un vero uomo!!!!!

mica come noi...:ph34r:

robocop
19/01/2010, 14:06
in questo gruppo ci vorrebbero davvero persone come Robocop....amorevoli verso il prossimo, amiche di tutti, così simpatici e spensierati

dai robocop vieni nel nostro gruppo

ti divertirai tanto e scoprirai qualcosa che è nascosto dentro di te!!!!

ho qualche sospetto che SETC è gruppo di gay, e io i gay non li sopporto, nel senso che se si allargano un pò troppo mi tocca spezzare loro le braccia!
e io non sono per la volenza!
yayayyaaaa!!!!!!!!!!

NEMO
19/01/2010, 14:08
ho qualche sospetto che SETC è gruppo di gay, e io i gay li adoro, nel senso che se si allargano un pò troppo le gambe mi tocca spezzare loro il cuxxo!
e io sono per la volenza!
yayayyaaaa!!!!!!!!!!

:wub:

Alesgas
19/01/2010, 14:10
a me questi che la pensano come robocop mi ricordano il colonnello Fitts di American Beauty

D74
19/01/2010, 14:13
ho qualche sospetto che SETC è gruppo di gay, e io i gay non li sopporto, nel senso che se si allargano un pò troppo mi tocca spezzare loro le braccia!
e io non sono per la volenza!
yayayyaaaa!!!!!!!!!!

naaaaaa al massimo ti allargano con amore :wub::wub::wub:

:risate2::risate2::risate2:

Matt
19/01/2010, 14:14
ho qualche sospetto che SETC è gruppo di gay, e io i gay non li sopporto, nel senso che se si allargano un pò troppo mi tocca spezzare loro le braccia!
e io non sono per la volenza!
yayayyaaaa!!!!!!!!!!

..neanche io :rolleyes: pero' smettetela di avvisarvi , discutete pacificamente e tu Robocop smettila di spezzare braccia a destra e a manca :tongue:

robocop
19/01/2010, 14:19
..neanche io :rolleyes: pero' smettetela di avvisarvi , discutete pacificamente e tu Robocop smettila di spezzare braccia a destra e a manca :tongue:

yayayayaya!!! spezzare braccia è modo di dire!
c'è questo J@n che sono dei giorni che mi da fastidio molto e mi provoca, senza che io parlo mai con lui. Io altri giorni ho ignorato, ma ora basta! E allora ho detto lui di smetterla. Ora, dopo 4-5 avvisi, forse ha capito.

Matt
19/01/2010, 14:24
yayayayaya!!! spezzare braccia è modo di dire!
c'è questo J@n che sono dei giorni che mi da fastidio molto e mi provoca, senza che io parlo mai con lui. Io altri giorni ho ignorato, ma ora basta! E allora ho detto lui di smetterla. Ora, dopo 4-5 avvisi, forse ha capito.

anche il mio e' un modo di dire , io so usare solo la tastiera, tasti gialli , tasti rossi :biggrin3: dai state tranquilli e divertitevi :wink_:

il leso
19/01/2010, 14:35
non penso sia un troll....ma una persona che ha bisogno d'amore.....pensate voi in un paese straniero, dopo aver visto l'orrore della guerra

tranquillo robocop noi ti vogliamo fare solo del bene....darti un pò del nostro amore....un pò del nostro calore

noi siamo amici...vogliamo che lo diventi anche tu....i gay, sai, posso fare del bene...l'amore è meglio delle botte...l'amore è la cosa più forte del mondo

puoi picchiare uno ma questo con la forza dell'amore si rialzerà sempre

piccolo cucciolotto indifeso apriti a noi

NEMO
19/01/2010, 14:37
non penso sia un troll....ma una persona che ha bisogno d'amore.....pensate voi in un paese straniero, dopo aver visto l'orrore della guerra

tranquillo robocop noi ti vogliamo fare solo del bene....darti un pò del nostro amore....un pò del nostro calore

noi siamo amici...vogliamo che lo diventi anche tu....i gay, sai, posso fare del bene...l'amore è meglio delle botte...l'amore è la cosa più forte del mondo

puoi picchiare uno ma questo con la forza dell'amore si rialzerà sempre

piccolo cucciolotto indifeso apriti a noi

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

il leso
19/01/2010, 14:38
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wub::wub::wub:

Mamba
19/01/2010, 15:05
yayayayaya!!! spezzare braccia è modo di dire!
c'è questo J@n che sono dei giorni che mi da fastidio molto e mi provoca, senza che io parlo mai con lui. Io altri giorni ho ignorato, ma ora basta! E allora ho detto lui di smetterla. Ora, dopo 4-5 avvisi, forse ha capito.

annullalo.

robocop
19/01/2010, 15:16
non penso sia un troll....ma una persona che ha bisogno d'amore.....pensate voi in un paese straniero, dopo aver visto l'orrore della guerra

tranquillo robocop noi ti vogliamo fare solo del bene....darti un pò del nostro amore....un pò del nostro calore

noi siamo amici...vogliamo che lo diventi anche tu....i gay, sai, posso fare del bene...l'amore è meglio delle botte...l'amore è la cosa più forte del mondo

puoi picchiare uno ma questo con la forza dell'amore si rialzerà sempre

piccolo cucciolotto indifeso apriti a noi

io ho capito tuoi doppi sensi di frasi!
yayayaaa!! devertente!
però è più facile che tu apri, o io apro, qualcosa di te se io agisco, e non intendo quello che dici tu, ma molto più in alto del c....!
yayayaaa!!!

luka
19/01/2010, 15:46
io ho capito tuoi doppi sensi di frasi!
yayayaaa!! devertente!
però è più facile che tu apri, o io apro, qualcosa di te se io agisco, e non intendo quello che dici tu, ma molto più in alto del c....!
yayayaaa!!!


Ma insomma.......è una settimana che ti prendono per il c..o......
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Alesgas
19/01/2010, 16:03
Ma insomma.......è una settimana che ti prendono per il c..o......
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

per forza dal titolo del 3d cosa ci si poteva aspettare???:laugh2:

gabri620
19/01/2010, 16:44
io ho capito tuoi doppi sensi di frasi!
yayayaaa!! devertente!
però è più facile che tu apri, o io apro, qualcosa di te se io agisco, e non intendo quello che dici tu, ma molto più in alto del c....!
yayayaaa!!!

tu sbagliare.
tu dovere chiavare, no incazzare.
io capire che tu esser duro e superuomo, ma tu dovere svuotare testicoli.
altrimenti tu non divertire

Alesgas
19/01/2010, 16:47
io non ho capito ma ropocop è un cinese???

357magnum
19/01/2010, 17:49
Ho votato si senza esitazione.
Dormo con un revolver carico sul comodino e sono dispostissimo ad usarlo qualora trovi un malintenzionato dentro casa.
Eppure sono contro la pena di morte. Non c'è contraddizione in questo (sto rispondendo qui dopo aver scritto su quall'altro argomento).
Un conto è l'autodifesa, sacrosanta, un conto è l'uccisione a freddo.
E' del tutto chiaro che un conto è sparare al rapinatore armato un altro è sparare ad un ladro di auto/moto o di qualsiais altra cosa che non sta mettendo in pericolo nessuno.
La rapina si caratterizza proprio per la violenza o minaccia sulle persone, il furto , eventualmente sulle cose (e diventa furto aggravato ex art.625 CP).

Sir J
19/01/2010, 19:05
io non ho capito ma ropocop è un cinese???

no ... ci sei andato vicino. Deve essere della MONGOLIA. :laugh2:


questo è il quarto avviso: devi smettere di provocare me! parlare di me e miei messaggi!



perchè chiedi questo a me?
a me piacciono le donne, non sono certo un frocio!

Caspità il 4° AVVISO ... ??? :w00t:

Ragazzi, temo che stasera mi ritrovo un bel mamba letale nel letto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Grugno
19/01/2010, 19:10
Ho votato si senza esitazione.
Dormo con un revolver carico sul comodino e sono dispostissimo ad usarlo qualora trovi un malintenzionato dentro casa.
Eppure sono contro la pena di morte. Non c'è contraddizione in questo (sto rispondendo qui dopo aver scritto su quall'altro argomento).
Un conto è l'autodifesa, sacrosanta, un conto è l'uccisione a freddo.
E' del tutto chiaro che un conto è sparare al rapinatore armato un altro è sparare ad un ladro di auto/moto o di qualsiais altra cosa che non sta mettendo in pericolo nessuno.
La rapina si caratterizza proprio per la violenza o minaccia sulle persone, il furto , eventualmente sulle cose (e diventa furto aggravato ex art.625 CP).

e io ti quoto!

Sir J
19/01/2010, 19:11
..neanche io :rolleyes: pero' smettetela di avvisarvi , discutete pacificamente e tu Robocop smettila di spezzare braccia a destra e a manca :tongue:

Matt, io ora digito con la punta del naso ... entrambe le braccia e pure entrambe le gambe mi sono state rotte dal virile ROBOCOP de Berghem! :laugh2:

armageddon
19/01/2010, 19:17
no ... ci sei andato vicino. Deve essere della MONGOLIA. :laugh2:



Caspità il 4° AVVISO ... ??? :w00t:

Ragazzi, temo che stasera mi ritrovo un bel mamba letale nel letto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

occhio che potrebbe essere un ciddone reale,che fa molto male(so' sempre 30 cm dice lui)

Sir J
19/01/2010, 19:21
occhio che potrebbe essere un ciddone reale,che fa molto male(so' sempre 30 cm dice lui)

ora scrivo con il mio ... RoboCIOP mi avere rotto anche setto nasale! :laugh2:


ps. hai capito male, i 30 cm sono i cm della sua canna (di fucile) con cui si diverte e senza neppure lubrificare ... la canna ovviamente :laugh2:

luka
19/01/2010, 20:16
Up

robocop
19/01/2010, 20:19
tu sbagliare.
tu dovere chiavare, no incazzare.
io capire che tu esser duro e superuomo, ma tu dovere svuotare testicoli.
altrimenti tu non divertire

yayayayaaa!! divertente !!!!
ma io sono molto calmo e chiavare (è scopare?) anche molto!!
yayayaaa!!!


Up

quello è cane mastino napoletano?
bellissimo!
noi in unità K-9 usare quasi sempre solo Pastore Belga Malinois o Pastore Tedesco, più veloci, resistenti e sempre attenti e reattivi, ma mastino napoletano è wondeful!!!!

luka
19/01/2010, 20:25
yayayayaaa!! divertente !!!!
ma io sono molto calmo e chiavare (è scopare?) anche molto!!
yayayaaa!!!



quello è cane mastino napoletano?
bellissimo!
noi in unità K-9 usare quasi sempre solo Pastore Belga Malinois o Pastore Tedesco, più veloci, resistenti e sempre attenti e reattivi, ma mastino napoletano è wondeful!!!!



Grazie grazie.........anche tu wonderful......:oook:

P.s. usate anche i dooberman???

robocop
19/01/2010, 20:30
Grazie grazie.........anche tu wonderful......:oook:

P.s. usate anche i dooberman???

qualche dobermann è stato provato, ma cani da pastore hanno legame con conduttore unità K-9, e intelligenza intesa come reattività e capacità di adattarsi alla situazione e risolvere essa, decisamente superiore.

luka
19/01/2010, 20:33
Cosa essere unità K-9???

robocop
19/01/2010, 20:39
Cosa essere unità K-9???

unità K-9 è unità cinofila, composta dal cane e dal suo conduttore

questo video di addestramento è molto bello
YouTube - AWESOME POLICE DOG VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=bYzwxdeBmGg)

luka
19/01/2010, 20:43
Really awesome!!!!!

Tu che unità essere????

Really awesome!!!!!

Tu che unità essere????

robocop
19/01/2010, 20:50
in mio team c'era o c'è anche unità K-9, io non ero o sono K-9 Unit, ma K-9 unit è wonderful!
Cane muore per salvare noi, e non dice sì vado o no non vado, lui va e basta! Cane K-9 è veramente sempre eroe !!!

quando muore collega cane, noi facciamo funerale d'Onore per lui, perchè il cane poliziotto è un collega, con matricola ecc

luka
19/01/2010, 21:06
in mio team c'era o c'è anche unità K-9, io non ero o sono K-9 Unit, ma K-9 unit è wonderful!
Cane muore per salvare noi, e non dice sì vado o no non vado, lui va e basta! Cane K-9 è veramente sempre eroe !!!

quando muore collega cane, noi facciamo funerale d'Onore per lui, perchè il cane poliziotto è un collega, con matricola ecc

Azz.......
Poveri cani però........
Ma tu che unità sei??????

robocop
19/01/2010, 21:13
io lavoro o lavoravo (non posso dire) in S.W.A.T. e prima lavorato in U.S. Army Rangers, ma anche questo non posso dire altro.
Voi in italia ho visto che pensate che U.S.M.C. (United States Marine Corps) sia Corpo d'Elite o Speciale, ma nei Rangers prendono solo dopo severe selezioni di vario tipo, superiori a U.S.M.C., poi dipende da altri fattori

kiter
19/01/2010, 21:15
...

luka
19/01/2010, 21:18
io lavoro o lavoravo (non posso dire) in S.W.A.T. e prima lavorato in U.S. Army Rangers, ma anche questo non posso dire altro.
Voi in italia ho visto che pensate che U.S.M.C. (United States Marine Corps) sia Corpo d'Elite o Speciale, ma nei Rangers prendono solo dopo severe selezioni di vario tipo, superiori a U.S.M.C., poi dipende da altri fattori


:oook:

Che moto hai???

robocop
19/01/2010, 21:23
naturalmente Harley, se americano non ha HD non è vero americano! yayayaya!!!

Notturno
19/01/2010, 23:14
naturalmente Harley, se americano non ha HD non è vero americano! yayayaya!!!





Utente bannato, discussione chiusa, goodbye. :coool: