PDA

Visualizza Versione Completa : Buon gommista a Padova?

Cane Sciolto
17/01/2010, 20:42
Ragazzi avete qualche gommista di fuducia a Padova e dintorni?
Dove sono sempre stato cliente mi ha fatto girare le palle per un disguido con le gomme per l'auto quindi ora ne cerco uno di valido in zona.
grazie mille

verybastardinside
17/01/2010, 22:06
Mah guarda... io le gomme l'ultima volta son andato a Campocroce di Mirano all'AutoShop ma d'ora in avanti le gomme me le ordino tramite Pneusgiovo.com e poi me le faccio montare da un gommista qui del paese dove abito... Per le stesse... le stesse... ma le stesse gomme si prendeva 50 euro in più! Eh che Ca@@o! mica vado a rubarli i soldi! poi vedi tu!

Arsenio
18/01/2010, 08:13
Ragazzi avete qualche gommista di fuducia a Padova e dintorni?
Dove sono sempre stato cliente mi ha fatto girare le palle per un disguido con le gomme per l'auto quindi ora ne cerco uno di valido in zona.
grazie mille

Scapin gomme.... dimi da che zonasei che ti dico io... sono del settore!

Lo scrofo
18/01/2010, 08:20
Nik pneumatici - Bolzano Vicentino

Mamba
18/01/2010, 08:24
Nik pneumatici - Bolzano Vicentino

quoto....anch'io da Venezia...vado là.......e poi vado subito sul Costo a togliere la cera.......:rolleyes:

lorisss83
18/01/2010, 19:14
quoto....anch'io da Venezia...vado là.......e poi vado subito sul Costo a togliere la cera.......:rolleyes:

da solo...perchè non chiama mai:dry::tongue:

Lo scrofo
18/01/2010, 19:28

ocio alle FdO... altro che cera...

lorisss83
18/01/2010, 19:31
ocio alle FdO... altro che cera...

:iamsorry::offtopic:
a proposito di costo è vero che da poco hanno installato telecamere su ogni tornante??:wacko:

Della81
18/01/2010, 20:37
:iamsorry::offtopic:
a proposito di costo è vero che da poco hanno installato telecamere su ogni tornante??:wacko:

E dopo dov'è che si va a vedersi.....

:risate2::risate2::risate2::risate2:

a parte gli scherzi ma è vero?????:cry: