PDA

Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA

Philboy
23/10/2006, 14:25
Ciao a tutti, ho delle news molto importanti:

1- FIORENTINATA: mi ha chiamato il mitico fabietto che, come sapete, si sta sbattendo per organizzare questo mega evento. Ci ha trovato da dormire in un alberghetto difronte all'agriturismo dove si svolge il tutto, siccome dobbiamo prenotare vorrei sapere i SICURI partenti con relative richieste sulla sistemazione..............tipo gatto e ale o............ gambero e baggy!
I PREZZI PER NOI SONO: 60€ la doppia e 80€ la tripla.
http://www.parkhotelchianti.com/

2- PISTA: oggi ho prenotato n.7 posti per il turno di sabato delle 13:30 all'ISAM. Il bonifico lo devo fare max giovedi, quindi vorrei le conferme.........ricordo che sono 90€!

3- FELPE: come avete potuto constatare noi non se grattamo e abbiamo mandato in produzione le felpe della sezione in modo tale da averle per la fiorentinata. Il mio amichetto RED dovrebbe aver provveduto a mandarvi il logo con il vs nick................fico eh!!!

4- PHILBOY: come avevo preannunciato ad alcuni di voi mi sono fatto cambiare il mio nick da fil a phil...........cosi so più international! (grazie boss!)

ciao a tutti attendo risposte!

roth
23/10/2006, 14:28

1- FIORENTINATA: mi ha chiamato il mitico fabietto che, come sapete, si sta sbattendo per organizzare questo mega evento. Ci ha trovato da dormire in un alberghetto difronte all'agriturismo dove si svolge il tutto, siccome dobbiamo prenotare vorrei sapere i SICURI partenti con relative richieste sulla sistemazione..............tipo gatto e ale o............ gambero e baggy!

2- PISTA: oggi ho prenotato n.7 posti per il turno di sabato delle 13:30 all'ISAM. Il bonifico lo devo fare max giovedi, quindi vorrei le conferme.........ricordo che sono 90€!

3- FELPE: come avete potuto constatare noi non se grattamo e abbiamo mandato in produzione le felpe della sezione in modo tale da averle per la fiorentinata. Il mio amichetto RED dovrebbe aver provveduto a mandarvi il logo con il vs nick................fico eh!!!

4- PHILBOY: come avevo preannunciato ad alcuni di voi mi sono fatto cambiare il mio nick da fil a phil...........cosi so più international! (grazie boss!)

Il Tuo amichetto :wub: RED mi ha mandato il logo

Philboy
23/10/2006, 14:37
Il Tuo amichetto :wub: RED mi ha mandato il logo

amore .............ma che sei geloso????? :tongue:

atom
23/10/2006, 14:42
1. Per la fiorentinata dovrebbe aver già confermato Filo a Fabio... appena lo becco ti dico... così non rischiamo di rimanere all'addiaccio
2. Pista... non ci posso venire. Al max posso venire a fare le foto! Quando andate?!
3. Logo già in firma da domenica. Per la felpa... mi dici a chi devo cosa, please!?
4. come mai sta botta di internazionalità??? Ci stiamo preparando per le scorribande all'estero, eh???! ma bravo, mi complimento!

fabiomugello
23/10/2006, 14:46
1. Per la fiorentinata dovrebbe aver già confermato Filo a Fabio... appena lo becco ti dico... così non rischiamo di rimanere all'addiaccio
2. Pista... non ci posso venire. Al max posso venire a fare le foto! Quando andate?!
3. Logo già in firma da domenica. Per la felpa... mi dici a chi devo cosa, please!?
4. come mai sta botta di internazionalità??? Ci stiamo preparando per le scorribande all'estero, eh???! ma bravo, mi complimento!

LO Sò...:tongue: :tongue: :tongue: CIAO BELLA! :wink_:

Lupin
23/10/2006, 14:47
1) fiorentinata nisba... ho i miei che finalmente si sono decisi per venire a roma dopo un anno....
2) pista al max vi vengo a vedere
3) felpe, logo??? non so nulla...come quando e perchè???'!!!...
4) vorrei cambiare anche io nick... che faccio??

roth
23/10/2006, 14:47
amore .............ma che sei geloso????? :tongue:

si,si,si e si, questo non lo tollero.

vuol dire che starò in stanza con Orso, orso permettendo chiaramente.

Tommy
23/10/2006, 14:57
Per la fiorentinata ci sono, gia confermato, dormo con chi vuole dormire co me:wub: .

per sabato presente, sto ancora valutando se è possibile usare il mio camion..farò sapere presto!

orso
23/10/2006, 15:08
si,si,si e si, questo non lo tollero.

vuol dire che starò in stanza con Orso, orso permettendo chiaramente.

IO ... non sono il ripiego di nessuno :mad:

roth
23/10/2006, 15:09
IO ... non sono il ripiego di nessuno :mad:

vabbe, mo si puo dire che sei l'oggetto del misfatto.........ricordi...........:biggrin3:

orso
23/10/2006, 15:14
vabbe, mo si puo dire che sei l'oggetto del misfatto.........ricordi...........:biggrin3:

A VOI VE FA MMELE GUARDA' TROPPA TELEVISIONE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Lupin
23/10/2006, 15:35
ignorato... ;o((

roth
23/10/2006, 15:41
ignorato... ;o((

sarai aggiornato dal Direttivo della Sezione.:wink_:

Attendi e saprai.:coool:

Lupin
23/10/2006, 15:45
sarai aggiornato dal Direttivo della Sezione.:wink_:

Attendi e saprai.:coool:

azzzzz.... si è formato pure un direttivo... una cosa seria...
ma la segretaria c'è sempre o è stata licenziata in tronco per mancanza di requisiti???

roth
23/10/2006, 15:48
ma la segretaria c'è sempre o è stata licenziata in tronco per mancanza di requisiti???

c'è sempre.

Attendi solo le fasi organizzative.

atom
23/10/2006, 15:50

prrrrrrrrrr :linguaccia:

CI SONO, CI SONO!!!!!

Philboy
23/10/2006, 16:07
1) fiorentinata nisba... ho i miei che finalmente si sono decisi per venire a roma dopo un anno....
2) pista al max vi vengo a vedere
3) felpe, logo??? non so nulla...come quando e perchè???'!!!...
4) vorrei cambiare anche io nick... che faccio??

la storia del logo, delle magliette e delle felpe della sezione è già da molto che era in cantiere............ora finalmente è realtà!
siamo partiti con un numero ristretto di "soci" dando la precedenza a chi ha contribuito alla nascita di questo gruppo e in seguito a chi ha avuto costanza nelle uscite domenicali e infrasettimanali.
naturale che anche per noi è valido il motto "più siamo meglio è" e infatti in questi (quasi) 6 mesi c'è stato un via vai di persone non indifferente.............ma alla fine solo in pochi non hanno mollato.
grazie a questo forum ho conosciuto dei ragazzi/e con la stessa passione e alcuni di essi sono diventati AMICI...............questo è la sezione.................UN GRUPPO DI AMICI!
il forum non deve essere fine a se stesso..................deve essere un mezzo per arrivare a qualcosa di più......................la SEZINE ROMANA TRIUMPH! :wink_:

ps: per il nick chiedi al boss.

AVP191
23/10/2006, 16:08

Vedendo il titolo del post e il suo autore.....Mi era preso un colpo!:ph34r:
Ho detto: "Alè!Sono proprio andato! Ero convinto che fosse "Fillboy" e invece....":sick:

Avevo già alzato la cornetta per chiamare il mio psicanalista, quando....ho letto che hai cambiato in "Phil....".:w00t:
Fiiiiiiuuuuuuuuuuuu
Ed io...anche per oggi....ancora non sono con tutti e due i piedi nel reparto della neuro!:biggrin3:

Philboy
23/10/2006, 16:13
Vedendo il titolo del post e il suo autore.....Mi era preso un colpo!:ph34r:
Ho detto: "Alè!Sono proprio andato! Ero convinto che fosse "Fillboy" e invece....":sick:

Avevo già alzato la cornetta per chiamare il mio psicanalista, quando....ho letto che hai cambiato in "Phil....".:w00t:
Fiiiiiiuuuuuuuuuuuu
Ed io...anche per oggi....ancora non sono con tutti e due i piedi nel reparto della neuro!:biggrin3:

azz non pensavo di crearti questi scompensi........................................... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:..........................ti avrei avvertito!!! :wink_: :wink_: :wink_:

orso
23/10/2006, 16:24
Fiiiiiiuuuuuuuuuuuu

IO...FOSSI IN TE...UNO SQUILLO ALLA NEURO LO FAREI LO STESSO...NON SI SA MAI...UN CONTROLLO OGNI TANTO TI FAREBBE BENE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Lupin
23/10/2006, 16:27
so che farò ridere i polli....ma un tempo.. quando voi forse non sapevate ancora cos'era la chat... avevo un nick molto semplice... Lupin III...forse non ci crederete.. ma mi sono sentito tante volte come questo famoso personaggio.. con cui in tanti siamo cresciuti...

BOSSSSSSSSSSSSSSSS

AVP191
23/10/2006, 16:27
azz non pensavo di crearti questi scompensi........................................... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:..........................ti avrei avvertito!!! :wink_: :wink_: :wink_:

:biggrin3:

AVP191
23/10/2006, 16:28
....ma un tempo.. quando voi forse non sapevate ancora cos'era la chat...

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Philboy
23/10/2006, 16:28
IO...FOSSI IN TE...UNO SQUILLO ALLA NEURO LO FAREI LO STESSO...NON SI SA MAI...UN CONTROLLO OGNI TANTO TI FAREBBE BENE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

infatti, orso approfitta anche te, capace che ve fanno un 2x1...........

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Lupin
23/10/2006, 16:29
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

per l'esattezza 9 anni fa..

AVP191
23/10/2006, 16:32

:sick: ..ma io lo faccio...:sick:..vado regolarmente alla visitina che ho penotato...pago il ticket....mi siedo sul lettino....:sick: ma a quanto pare.....i risultati non si vedono....:sick:
e poi è ovvio che ci si lamenta della sanità...:sick:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Philboy
23/10/2006, 16:33
so che farò ridere i polli....ma un tempo.. quando voi forse non sapevate ancora cos'era la chat... avevo un nick molto semplice... Lupin III...forse non ci crederete.. ma mi sono sentito tante volte come questo famoso personaggio.. con cui in tanti siamo cresciuti...

BOSSSSSSSSSSSSSSSS

...........lupin si chiamava il mia adorato doberman (il cane più buono del mondo!:cry: )....................

.........................ma perchè ti sei sentito come lui?.................ch'annavi a rubà??? :biggrin3:

AVP191
23/10/2006, 16:33
per l'esattezza 9 anni fa..

...eri un bimbo...

AVP191
23/10/2006, 16:34
...........lupin si chiamava il mia adorato doberman (il cane più buono del mondo!:cry: )....................

.........................ma perchè ti sei sentito come lui?.................ch'annavi a rubà??? :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Philboy
23/10/2006, 16:35
:sick: ..ma io lo faccio...:sick:..vado regolarmente alla visitina che ho penotato...pago il ticket....mi siedo sul lettino....:sick: ma a quanto pare.....i risultati non si vedono....:sick:
e poi è ovvio che ci si lamenta della sanità...:sick:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ehhhhhhhhh sta malasanità.............annoso problema!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Lupin
23/10/2006, 16:37
un bimbo.. mi sento tuttora... a quasi 35 anni.. un eterno peter pan..

no non andavo a rubare... ma sai quando nella vita riesci a cadere sempre in piedi .. in ogni circostanza... riuscivi sempre a trovare la scappatoia giusta.. come ci riusciva lupin nelle sue avventure.. e poi come lui.. tante donne.. ma un unico solo amore... ;oDDD

AVP191
23/10/2006, 16:46
infatti, orso approfitta anche te, capace che ve fanno un 2x1...........

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

...però.pensandoci bene...mica un risparmio da poco!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:

AVP191
23/10/2006, 16:46
un bimbo.. mi sento tuttora... a quasi 35 anni.. un eterno peter pan..

no non andavo a rubare... ma sai quando nella vita riesci a cadere sempre in piedi .. in ogni circostanza... riuscivi sempre a trovare la scappatoia giusta.. come ci riusciva lupin nelle sue avventure.. e poi come lui.. tante donne.. ma un unico solo amore... ;oDDD

...ti facevo più vecchio....

bagarre
23/10/2006, 17:02
senti..a phil cor PH a me pare che più che internazionalizzato te sei un pò infrocito cò st'acca de mezzo!!!:biggrin3: :biggrin3:

cmq meno male che alla fiorentinata nn dormirai cò me.:laugh2: ...preferisco gli ululati del gambero in amore!!!

confermo letto a firenze e mollo per anagni, troppe spese, multe in scadenza,gomme alle tele...ma verrò di sicuro ad appostarmi nel cavatappino con la macchina fotografica!!

per le felpe e per tutto quanto riguarda il merchandising vario della sezione avete carta bianca, come fate fate bene! e bravi!!

.....per giovedi EMPORIO.....?????:biggrin3:

Philboy
23/10/2006, 17:10
senti..a phil cor PH a me pare che più che internazionalizzato te sei un pò infrocito cò st'acca de mezzo!!!:biggrin3: :biggrin3:

cmq meno male che alla fiorentinata nn dormirai cò me.:laugh2: ...preferisco gli ululati del gambero in amore!!!

confermo letto a firenze e mollo per anagni, troppe spese, multe in scadenza,gomme alle tele...ma verrò di sicuro ad appostarmi nel cavatappino con la macchina fotografica!!

per le felpe e per tutto quanto riguarda il merchandising vario della sezione avete carta bianca, come fate fate bene! e bravi!!

la tua felpa l'abbiamo destinata a qualcun'altro..................visto che sei l'unico a non aver messo il logo in firma....................si vede che non ci tieni!

atom
23/10/2006, 17:12

Ecco un uomo che precorre i tempi.... Uè... siamo a lunedì e già vuoi organizzare????

Vuoi battere tutti i record di post per una cena?! Non è che poi fai come giovedì che organizzi... e poi ci dai buca, vero???

Philboy
23/10/2006, 17:16
Ecco un uomo che precorre i tempi.... Uè... siamo a lunedì e già vuoi organizzare????

Vuoi battere tutti i record di post per una cena?! Non è che poi fai come giovedì che organizzi... e poi ci dai buca, vero???

BRAVA FRA!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

bagarre
23/10/2006, 17:25
lo stemma della sezione nn vale una ciglia dell'occhio dx di milla!!!

giovedi scorso sò naufragato.... ma pensavo all'emporio per risparmiare qualche soldino..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bagarre
23/10/2006, 17:26
la tua felpa l'abbiamo destinata a qualcun'altro..................visto che sei l'unico a non aver messo il logo in firma....................si vede che non ci tieni!

a chi a sunarota?

roth
23/10/2006, 17:33
a chi a sunarota?

anche.

roth
23/10/2006, 17:35
la storia del logo, delle magliette e delle felpe della sezione è già da molto che era in cantiere............ora finalmente è realtà!
siamo partiti con un numero ristretto di "soci" dando la precedenza a chi ha contribuito alla nascita di questo gruppo e in seguito a chi ha avuto costanza nelle uscite domenicali e infrasettimanali.
naturale che anche per noi è valido il motto "più siamo meglio è" e infatti in questi (quasi) 6 mesi c'è stato un via vai di persone non indifferente.............ma alla fine solo in pochi non hanno mollato.
grazie a questo forum ho conosciuto dei ragazzi/e con la stessa passione e alcuni di essi sono diventati AMICI...............questo è la sezione.................UN GRUPPO DI AMICI!
il forum non deve essere fine a se stesso..................deve essere un mezzo per arrivare a qualcosa di più......................la SEZINE ROMANA TRIUMPH! :wink_:

.

ps: per il nick chiedi al boss.

Quoto.

UN GRUPPO DI AMICI.

PIU SIAMO MEGLIO STIAMO.

ONORE ALLE PAROLE

atom
23/10/2006, 17:39
Quoto.

UN GRUPPO DI AMICI.

PIU SIAMO MEGLIO STIAMO.

ONORE ALLE PAROLE

quotissimo entrambi (anche phil)!

orso
23/10/2006, 17:54

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

EVA HENGER: "CIAO, IO SONO EVA"
PHILBOY: "PIACERE FILIPPO....COLL'ACCA"

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

roth
23/10/2006, 17:56

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ammazza come si spiritoso.

dott_speed
23/10/2006, 18:02
ABBASSO IL SINDACO :):)

orso
23/10/2006, 18:06
ABBASSO IL SINDACO :):)

ma costui......CHI E'??? :dry: :tongue:

dott_speed
23/10/2006, 18:08
beh essendo della bassa UMBRIA .. ho il diritto de voto pure io .....

dott_speed
23/10/2006, 18:08
ma costui......CHI E'??? :dry: :tongue:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

orso
23/10/2006, 18:12
beh essendo della bassa UMBRIA .. ho il diritto de voto pure io .....

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Doctor Triple
23/10/2006, 23:14
Troppi guai mi impedisscono di seguirvi, mi resta il solo leggervi (e neanche ciriesco bene)... se vi avanza una felpa io ci sono... o il mio nick è troppo lungo... eh eh eh...

Un saluto alla Sezione tutta...

bagarre
23/10/2006, 23:27
Troppi guai mi impedisscono di seguirvi, mi resta il solo leggervi (e neanche ciriesco bene)... se vi avanza una felpa io ci sono... o il mio nick è troppo lungo... eh eh eh...

Un saluto alla Sezione tutta...

ciao doctor, voglio vederti con la 1050 nuova!!!!

Doctor Triple
23/10/2006, 23:33
Ciao Baggy... fatti pistoncini in teflon, montato addirittura parafanghino posteriore originale... sto cercando un polso destro d'occasione...

ethan hunt
24/10/2006, 07:12
Tutti grandi questi ragazzi della sezione...

Lupin
24/10/2006, 08:57
non voglio dir nulla..... ringrazio il Boss...

dabar
24/10/2006, 09:11
nvedi... il Logo......
ma lo avete fatto per tutti o solo per la "cream Caramel"??? :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

bagarre
24/10/2006, 09:14
Ciao Baggy... fatti pistoncini in teflon, montato addirittura parafanghino posteriore originale... sto cercando un polso destro d'occasione...

io ne dovrei avere uno giu in garage!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Tommy
24/10/2006, 10:25

Bella Orso, stò a ride da un quarto d'ora...:risate2: :risate2: :risate2: Phhhilboy, naturalmente in grande amicizia:risatona: :risatona: :risatona:

Philboy
24/10/2006, 11:26

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

.............ma sono l'unico a non averla capita???

degan
24/10/2006, 11:30
Sto stemma è davvero bello e fa ancora più elite snobbona :risatona: :risatona:. a me me piace così. Anche se avrei utilizzato un bel lupacchiotto con gli occhietti giallorossi. nun me ne vogliano i ruspantoni. :tongue: :tongue:
Se non sono in ritardo na felpa la voglio che si, a quale santo me devo appellà. Carta bianca su tutto, diteme cosa devo fare. "VOLIO LA FELPA".
"VOLIO LA FELPA". "VOLIO LA FELPA". :icon_allah: :icon_allah:
Per il resto che dire, mi siete mancati.
L'aver saltato le ultime uscite mi è pesato molto, siete un gran bel gruppo.
E chi ve molla :w00t: :w00t:
Entro questa settimana dovrei riuscire a sistemare una serie di cosette - causa della mia momentanea latitanza -, tra cui la porchettona verde, e riprendere di slancio le uscite.
Se ritiro la moto vengo volentieri a tifarvi in pista.
A presto giovani fervide menti. :coool: :coool: :coool:

atom
24/10/2006, 11:31
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

.............ma sono l'unico a non averla capita???

behhh ecco no.. anche io non ci sono arrivata... ma sto aspettando che Orso mi faccia il disegnino... poi in caso te lo giro

Se invece la capisci prima tu... me la spieghi, please?!

Philboy
24/10/2006, 11:32
lo stemma della sezione nn vale una ciglia dell'occhio dx di milla!!!

...........pensavo fossi più intelligente!

Philboy
24/10/2006, 11:36
Sto stemma è davvero bello e fa ancora più elite snobbona :risatona: :risatona:. a me me piace così. Anche se avrei utilizzato un bel lupacchiotto con gli occhietti giallorossi. nun me ne vogliano i ruspantoni. :tongue: :tongue:
Se non sono in ritardo na felpa la voglio che si, a quale santo me devo appellà. Carta bianca su tutto, diteme cosa devo fare. "VOLIO LA FELPA".
"VOLIO LA FELPA". "VOLIO LA FELPA". :icon_allah: :icon_allah:
Per il resto che dire, mi siete mancati.
L'aver saltato le ultime uscite mi è pesato molto, siete un gran bel gruppo.
E chi ve molla :w00t: :w00t:
Entro questa settimana dovrei riuscire a sistemare una serie di cosette - causa della mia momentanea latitanza -, tra cui la porchettona verde, e riprendere di slancio le uscite.
Se ritiro la moto vengo volentieri a tifarvi in pista.
A presto giovani fervide menti. :coool: :coool: :coool:

contento che ti è piaciuto.................merito di RED!

per la felpa ne parliamo givedì.....................sabato ci siamo girati mezza roma ma non siamo riusciti a trovare tutte le taglie!

atom
24/10/2006, 12:03
Assessori... il mio cappellino lo posso tenere, vero??? :cry: E' omologato, giuro!

orso
24/10/2006, 12:13
Assessori... il mio cappellino lo posso tenere, vero??? :cry: E' omologato, giuro!

NO!!!

IL CAPPELLINO DA BENZINAIO .... NO!!!:mad:

Lupin
24/10/2006, 12:14
scusate ma i colori giallo rossi.. no!!!!

GATTOTEPPISTA
24/10/2006, 12:18
allora scusate per la latitanza...
gatto e fastlady presenti.
sabato presente
firma work in progress
poi?
fateme sape' via tel che so poco telematico sti giorni..miaooooooo

atom
24/10/2006, 12:21
NO!!!

IL CAPPELLINO DA BENZINAIO .... NO!!!:mad:

:cry: ma me l'hanno regalato... è tanto carino... se ci faccio aggiungere la scritta "sezione romana"????

Philboy
24/10/2006, 13:33
allora????

PISTA SABATO 28 ISAM ANAGNI 13:30 - 17:15 COSTO 90€:

GATTO
GAMBERO
MAX
ORSO
FIL
TOMMY
altri???

FIORENTINATA 4/5 NOV ALBERGO 60€ DOPPIA / 80€ TRIPLA:

GATTO+ALE
ROTH
FIL
RED
TOMMY
ORSO
BAGGY
GAMBERO
altri???

CONFERMATE PLEASE!!!

Lupin
24/10/2006, 13:46
io ed ethan dovremmo venire per vedervi per la pista.. così ci facciamo un giro...

orso
24/10/2006, 13:50

GATTO
GAMBERO
MAX
ORSO (+ papà Orso...spettatore non pagante:biggrin3: )
FIL
TOMMY
altri???

GATTO+ALE
ROTH
FIL
RED
TOMMY
ORSO
BAGGY
GAMBERO
altri???

CONFERMATE PLEASE!!!

atom
24/10/2006, 13:55

GATTO
GAMBERO
MAX
ORSO (+ papà Orso...spettatore non pagante:biggrin3: )
FIL
TOMMY
altri???

GATTO+ALE
ROTH
FIL
RED
TOMMY
ORSO
BAGGY
GAMBERO
altri???

CONFERMATE PLEASE!!!

se non parto: verrei volentieri a vedere e a fare le fotine... e poi c'è papà Orso, come mancare ad un tale appuntamento!!!!!!

whitecex
24/10/2006, 16:37

O' rega come faccio a mettere il logo delle sezione...mi aiutate...e la felpa la voglio anchio!!!:w00t: :w00t:

whitecex
24/10/2006, 16:38
Quoto.

UN GRUPPO DI AMICI.

PIU SIAMO MEGLIO STIAMO.

ONORE ALLE PAROLE

QUOTO

Philboy
25/10/2006, 14:57
RAGA SCUSATE SE INSISTO MA VORREI LE CONFERME PER PISTA E FIORENTINATA!!!!

PER LA PISTA CI SONO 7 POSTI PRENOTATI DEVO FARE IL BONIFICO ENTRO DOMANI!

PER LA FIORENTINATA DOVEMO DA PRENOTA' SE NO DORMIMO PE STRADA!!!

bagarre
25/10/2006, 15:06
io per la pista passo....

fiorentinata ok

atom
25/10/2006, 15:16
RAGA SCUSATE SE INSISTO MA VORREI LE CONFERME PER PISTA E FIORENTINATA!!!!

PER LA PISTA CI SONO 7 POSTI PRENOTATI DEVO FARE IL BONIFICO ENTRO DOMANI!

PER LA FIORENTINATA DOVEMO DA PRENOTA' SE NO DORMIMO PE STRADA!!!

... allora ho parlato con Filo... dice che lui al max riesce a farsi una 1/2h in pista... visto che sabato mattina lavora e poi parte per Roma... passa a raccattare me e veniamo ad Anagni... Adesso come si sia organizzato per quella 1/2h per me è un mistero.. forse il gattaccio ne sa più di me!

Bacio

atom
27/10/2006, 10:55
Il sindaco mi chiede di mettere il percorso per arrivare all'ISAM...
Eseguo:
Autostrada A1 (Roma Napoli) uscita Anagni-Fiuggi, dopo casello girare a destra, percorrere metri 800 e girare a destra direzione Frosinone, percorrere Km 2,6 e svoltare a destra direzione Morolo/La Sgurgola, percorrere ancora Km 2,5 passare il cavalcavia e svoltare a destra.

Philboy
27/10/2006, 11:05
Eseguo:
Autostrada A1 (Roma Napoli) uscita Anagni-Fiuggi, dopo casello girare a destra, percorrere metri 800 e girare a destra direzione Frosinone, percorrere Km 2,6 e svoltare a destra direzione Morolo/La Sgurgola, percorrere ancora Km 2,5 passare il cavalcavia e svoltare a destra.

chi è il sindaco???

Philboy
27/10/2006, 11:51
HO PRENOTATO N. 5 STANZE DOPPIE PER LA FIORENTINATA VISTO CHE AD OGGI DOVREMMO ESSERE 10:

FIL
ORSO
RED
TOMMY
ROTH
BAGGY
GAMBERO
AMICO BAGGY
GATTO
ALE

PERFAVORE METTETEMI UN "CONFERMATO" VICINO AL NOME, PER GLI ALTRI FATEME SAPE' AL PIU' PRESTO.

Conte Max
27/10/2006, 12:39
Eseguo:

OVE.....COME....QUANDO.....SE VEDEMO PE ANNA' A ANAGNI DOMANI.?????

dabar
27/10/2006, 12:41
OVE.....COME....QUANDO.....SE VEDEMO PE ANNA' A ANAGNI DOMANI.?????

A PEZZO DE FOTOGRAFO DE CULI E TETTE!!! quanno te lo prendi er cupolo????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Lupin
27/10/2006, 12:41
13.30 ENTRATA AUTOSTRADA ROMA SUD???

ethan hunt
27/10/2006, 12:53
HO PRENOTATO N. 5 STANZE DOPPIE PER LA FIORENTINATA VISTO CHE AD OGGI DOVREMMO ESSERE 10:

FIL
ORSO
RED
TOMMY
ROTH
BAGGY
GAMBERO
AMICO BAGGY
GATTO
ALE

PERFAVORE METTETEMI UN "CONFERMATO" VICINO AL NOME, PER GLI ALTRI FATEME SAPE' AL PIU' PRESTO.

Gli accoppiamenti li faccio io ?

Philboy
27/10/2006, 13:05
PER DOMANI STAREMO DAL GATTO IN MATTINATA VERSO LE 10 CHE DOVEMO PREPARA' TUTTO, ARRIVEREMO AL CIRCUITO SERSO LE 12.
IL TURNO INIZIA ALLE 13:30

Philboy
27/10/2006, 13:06
Gli accoppiamenti li faccio io ?

..........VAI PRESIDE'!

ethan hunt
27/10/2006, 13:06
PER DOMANI STAREMO DAL GATTO IN MATTINATA VERSO LE 10 CHE DOVEMO PREPARA' TUTTO, ARRIVEREMO AL CIRCUITO SERSO LE 12.
Al circuito ci si vede al posto dell'altra volta?
Il gatto viene col solito furgone?

Philboy
27/10/2006, 13:08
Al circuito ci si vede al posto dell'altra volta?
Il gatto viene col solito furgone?

OK ANCHE NOI FURGONATI!

Conte Max
27/10/2006, 14:16
OK IO VENGO DAL GATTO E VI SEGUO CO LA MAGNACURVE..........:tongue:

Conte Max
27/10/2006, 14:24
A PEZZO DE FOTOGRAFO DE CULI E TETTE!!! quanno te lo prendi er cupolo????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

NU LO VOGLIO PIU'.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Philboy
27/10/2006, 14:30

............sei tornato in te! :rolleyes:

Conte Max
27/10/2006, 14:34
:biggrin3: :biggrin3:
............sei tornato in te! :rolleyes:
I'M BACK
:wink_:

dabar
27/10/2006, 14:42

te possino... e io non l'ho dato via perche' lo avevo promesso a te!!!:mad: :mad:

Philboy
27/10/2006, 14:45
te possino... e io non l'ho dato via perche' lo avevo promesso a te!!!:mad: :mad:

se vabbè..................ma a chi??? :biggrin3:

Conte Max
27/10/2006, 14:45

COMING SOON SUZUKI K-7 ?????? SEI PIU' INFAME DE ME CHE NUN TE COPMPRO PIU' IL CUPOLINO......!!!!!! E' SPLENDIDAAAAAA.........FRATELLO......IL CUPOLINO.....PENSA CHE TE RIPENSA C'HO RIPENSATO:tongue: ...HO GUARDATO ANCHE BENE LE FOTO DI UNA SPEED CON IL TUO CUPOLINO MONTATO SOPRA..... A DABAR....NUN ME PIACE....IL FATTO E' CHE LO AVEVO VISTO DI SFUGGITA A VALLELUNGA E NON AVEVO UN CHIARO RICORDO.......CMQ C'HAI 2 BIRRE PAGATE LA PROSSDIMA VOLTA E UN GIRETTO SULLA K7 PRENOTATO....:w00t:

Philboy
27/10/2006, 14:50
...A DABAR....NUN ME PIACE....IL FATTO E' CHE LO AVEVO VISTO DI SFUGGITA A VALLELUNGA E NON AVEVO UN CHIARO RICORDO......

..............molto di sfuggita!!!!!!

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

orso
27/10/2006, 14:54
OK IO VENGO DAL GATTO E VI SEGUO CO LA MAGNACURVE..........:tongue:

E NO'....LA MAGNACURVE....E' SOLO LA MIA :mad:

Conte Max
27/10/2006, 14:56

PIU' CHE MAGNACURVE LA TUA E' GRATTASFALTO:laugh2: :laugh2:

dabar
27/10/2006, 14:57
COMING SOON SUZUKI K-7 ?????? SEI PIU' INFAME DE ME CHE NUN TE COPMPRO PIU' IL CUPOLINO......!!!!!! E' SPLENDIDAAAAAA.........FRATELLO......IL CUPOLINO.....PENSA CHE TE RIPENSA C'HO RIPENSATO:tongue: ...HO GUARDATO ANCHE BENE LE FOTO DI UNA SPEED CON IL TUO CUPOLINO MONTATO SOPRA..... A DABAR....NUN ME PIACE....IL FATTO E' CHE LO AVEVO VISTO DI SFUGGITA A VALLELUNGA E NON AVEVO UN CHIARO RICORDO.......CMQ C'HAI 2 BIRRE PAGATE LA PROSSDIMA VOLTA E UN GIRETTO SULLA K7 PRENOTATO....:w00t:

infame io e de che!! me potevi chiama' e di che non lo volevi... e non farmi aspettare 2 settimane e poi sei tornato e non mi hai detto niente.
ripeto i miei complimenti .... un signore.

Philboy
27/10/2006, 15:00

ma se di solito vai dritto!!!!!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Philboy
27/10/2006, 15:01
infame io e de che!! me potevi chiama' e di che non lo volevi... e non farmi aspettare 2 settimane e poi sei tornato e non mi hai detto niente.

............che paroloni! :cry:

Conte Max
27/10/2006, 15:02
NIENTE PIU' BIRRE......:mad: :mad:

Conte Max
27/10/2006, 15:03
NIENTE PIU' BIRRE......:mad: :mad:
E SO TORNATO MARTEDI....CIOE' 3 GIORNI FA'......CMQ SCUSA...:dry:

Philboy
27/10/2006, 15:10

a dario ma scusa mettilo sul k7................ :biggrin3: .....................per viaggiare almeno....................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Philboy
27/10/2006, 15:12
up up

FIL
ORSO
RED
TOMMY
ROTH
BAGGY
GAMBERO
AMICO BAGGY
GATTO
ALE

roth
27/10/2006, 15:13
a dario ma scusa mettilo sul k7................ :biggrin3: .....................per viaggiare almeno....................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tu sei bastardo dentro..................lo sai si :laugh2: :w00t:

Philboy
27/10/2006, 15:17
tu sei bastardo dentro..................lo sai si :laugh2: :w00t:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Conte Max
27/10/2006, 15:17
E SO TORNATO MARTEDI....CIOE' 3 GIORNI FA'......CMQ SCUSA...:dry:

CMQ OGNI PAROLA E' DEBITO...GIOVEDI PROSSIMO ALLA BIRRATA LO PRENDO OK???

roth
27/10/2006, 15:18

onore a Max

dabar
27/10/2006, 15:19

quello viaggia da solo.... al massimo un doublebubble!!!
non c'ho bisogno del cupolino del vespone per riusci' ad anda' a 140 senza che te se trappa er casco come nella speed!!! :wink_: :wink_:

Philboy
27/10/2006, 15:26
quello viaggia da solo.... al massimo un doublebubble!!!
non c'ho bisogno del cupolino del vespone per riusci' ad anda' a 140 senza che te se trappa er casco come nella speed!!! :wink_: :wink_:

a me non me s'è mai strappato il casco.....................forse vado un pò piano! :wink_:

dabar
27/10/2006, 15:26

Non voglio che lo prendi !! avrei voluto che........... tutto qua!!!!
ognuno ha il diritto di cambiare idea..... sacrosanto...ma almeno la trasparenza.....
nummene frega un caxx che non l'ho venduto o che non ho guadagnato 100 euro... ma credo ancora nel rapporto onesto tra le persone, e ci sono rimasto male a scoprire che avessi cambiato idea sul forum... e non di persona!!
comunque mo' ti cito per mancato guadagno e mancato affare!! :tongue: :ph34r: :ph34r: :tongue:

Conte Max
27/10/2006, 15:28
Non voglio che lo prendi !! avrei voluto che........... tutto qua!!!!
ognuno ha il diritto di cambiare idea..... sacrosanto...ma almeno la trasparenza.....
nummene frega un caxx che non l'ho venduto o che non ho guadagnato 100 euro... ma credo ancora nel rapporto onesto tra le persone, e ci sono rimasto male a scoprire che avessi cambiato idea sul forum... e non di persona!!
comunque mo' ti cito per mancato guadagno e mancato affare!! :tongue: :ph34r: :ph34r: :tongue:
AVVOCATO DIFENDIMI.....E SE TE DICO CHE LO VOJO VOR DI CHE LO VOJO....:mad:

dabar
27/10/2006, 15:30
a me non me s'è mai strappato il casco.....................forse vado un pò piano! :wink_:

a Phil comunque e' inutile che vi difendete a vicenda...!!!!!!!
Max se sa difendere da solo!! e alla fine s'é dimostrato pure signore!!

Philboy
27/10/2006, 15:31

sapete che c'è me lo pio io......................a mio fratelo gli s'è rotto il parabrezza dell'esseakka!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

roth
27/10/2006, 15:32

offerta irrevocabile accetta

Se non lo vende gli chiediamo i danni

Philboy
27/10/2006, 15:34
a Phil comunque e' inutile che vi difendete a vicenda...!!!!!!!
Max se sa difendere da solo!! e alla fine s'é dimostrato pure signore!!

e chi lo difende a max...................ma l'hai visto...........................quell'omone brutto e cattivo!!

dabar
27/10/2006, 15:36
e chi lo difende a max...................ma l'hai visto...........................quell'omone brutto e cattivo!!

non nello specifico a Max... ma in generale!!:wink_:

Philboy
27/10/2006, 15:36

:blink:

GATTOTEPPISTA
27/10/2006, 15:37
dai su lasciate sta dabar....approposito se nun te menano loro lo faccio io..

roth
27/10/2006, 15:37

Dario la Sezione è compatta.

Purtroppo tu non ti fai vedere mai.

e ti dico che me ne dispiace parecchio.

roth
27/10/2006, 15:38

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Philboy
27/10/2006, 15:38

Conte Max
27/10/2006, 15:39
offerta irrevocabile accetta

Se non lo vende gli chiediamo i danni

MO BASTA CO STE CAZZATE DER CUPOLINO.......SE VEDEMO DOMATTINA DAR GATTO ALLE 10.30:wink_:

roth
27/10/2006, 15:39
MO BASTA CO STE CAZZATE DER CUPOLINO.......SE VEDEMO DOMATTINA DAR GATTO ALLE 10.30:wink_:

basta lo dico io.

Philboy
27/10/2006, 15:40

ciao omone brutto e cattivo, a domani. :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

atom
CHI CAVOLO E' L'UTENTE "SEZIONE ROMANA"????????

Philboy
basta lo dico io.

............il solito estremista!!!! :mad:

roth
27/10/2006, 15:41

te mangi sempre pane e volpe la mattina?????????????

Philboy
27/10/2006, 15:41

come utente sezione romana?????????????

:blink: :blink: :mad: :mad: :dry: :dry: :blink: :blink:

roth
27/10/2006, 15:42
come utente sezione romana?????????????

:blink: :blink: :mad: :mad: :dry: :dry: :blink: :blink:

ha bevuto oltre che mangiato

dabar

loro lasciali perde .........
ma tu tutto acciaccato come stai.... al massimo ce possiamo pija a testate!!! :biggrin3: :biggrin3:

Philboy
chi si è permesso???????????????

atom
27/10/2006, 15:43
te mangi sempre pane e volpe la mattina?????????????

PRRRRR intendo chi di voi ci si è registrato???

roth
27/10/2006, 15:43
chi si è permesso???????????????

chie è stato :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

roth
27/10/2006, 15:44

che io sappia nessuno.

Philboy
27/10/2006, 15:44

si lo pizzico.............:mad: :mad:

roth
27/10/2006, 15:45
si lo pizzico.............:mad: :mad:

ce penso mi...............risolvo tutto mi

atom
27/10/2006, 15:45
dai suuuu... la smettete di prendermi sempre in giro! Sono una donzella dall'animo buono... che poi ci rimane male

:risate2:

roth
27/10/2006, 15:47
dai suuuu... la smettete di prendermi sempre in giro! Sono una donzella dall'animo buono... che poi ci rimane male

:risate2:

con quello che mangi pari un camionista

Philboy
27/10/2006, 15:48

Lupin
27/10/2006, 15:50
io me ne ivo... se vedemo domani... io verrò veros le 13.30/14

ciao a tutti

roth
27/10/2006, 15:50

ciao a tutti

ma dai c'eri pure tu??????

Lupin
27/10/2006, 15:51
ogni tanto.. purtroppo se lavora... ;o))

Philboy
27/10/2006, 15:51

ciao a tutti

ma ndo stavi?

Philboy
27/10/2006, 15:52
ogni tanto.. purtroppo se lavora... ;o))

ogni tanto pero...........eh! :biggrin3:

ci vediamo domani!

Lupin
27/10/2006, 15:52
ad elaborare file di 25 mb.... 125.000 clienti... etc etc etc...

atom
27/10/2006, 15:56

Cattivi :cry: ... vabbeh allora la prossima volta che usciamo prendo un'insalatina... :cry:

roth
27/10/2006, 15:58
Cattivi :cry: ... vabbeh allora la prossima volta che usciamo prendo un'insalatina... :cry:

ma no te voglio sempre in forma...............

ciao ragazzi io stacco.

buon w.e.

Philboy
27/10/2006, 15:58

no dai.................e poi preparati che ci aspetta 1 kg di carne la prox settimana!!!

orso
27/10/2006, 16:02

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

...E RUTTA COME UN PESCATORE UBRIACO

ethan hunt
27/10/2006, 16:25

A pranzo e\o cena mangia quello che mangio io :tongue: :tongue: :tongue:

Philboy
27/10/2006, 16:30
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

...E RUTTA COME UN PESCATORE UBRIACO

............sempre il carico te............eh!

atom
27/10/2006, 16:34
basta ... non mi volete neanche un po' (un pochino ino ino ) di bene... mi trattate male, mi prendete in giro...

vendo la baby e mi compro una bmw.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Vi piacerebbe ehh??? ....................MA DE CHE.....................!!!!!

orso
27/10/2006, 16:42
basta ... non mi volete neanche un po' (un pochino ino ino ) di bene... mi trattate male, mi prendete in giro...

vendo la baby e mi compro una bmw.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Vi piacerebbe ehh??? ....................MA DE CHE.....................!!!!!

AZZ...PER UN PELO....VUOL DIRE CHE SIAMO SULLA BUONA STRADA....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

atom
27/10/2006, 17:13
AZZ...PER UN PELO....VUOL DIRE CHE SIAMO SULLA BUONA STRADA....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:mad: ...

Conte Max
27/10/2006, 17:15
:mad: ...
DEFICIENTI....BOTH...U AND THE BEAR:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Philboy
27/10/2006, 17:16
raga, io stacco ci vediamo domani!

Philboy
27/10/2006, 17:16
per chi si volessere aggiungere per la fiorentinata, si faccia sentire!

Philboy
27/10/2006, 17:17
buon

Philboy
weekend

atom
DEFICIENTI....BOTH...U AND THE BEAR:laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma sono loro che mi trattano male!!!!! Ed Orso in particolare solo perché è invidioso

perché la mia moto è mooooooolto più bella della sua... Ecco!

Philboy
27/10/2006, 17:18
............a tutti!!!

e so 600............. non tutti de cazzate.................vero orso!

atom
27/10/2006, 17:18
weekend

tu la smetti di mandare messaggi spezzettati solo per aumentare il distacco???

Piccione... PRRRRR

Conte Max
27/10/2006, 17:19
ma sono loro che mi trattano male!!!!! Ed Orso in particolare solo perché è invidioso

perché la mia moto è mooooooolto più bella della sua... Ecco!

GIUSTO....DEFICIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOMANI TE SVERNICIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ph34r: :ph34r: :ph34r:

kiro
10/09/2009, 02:23
MI vorrei iscrivere con piacere alla Sezione Romana se possibile...ma non ho proprio capito se è possibile e come si fa...mi date una mano? Da oggi guido una speed mod. 2008 nera

Grazie!

FlashFX
10/09/2009, 02:42
MI vorrei iscrivere con piacere alla Sezione Romana se possibile...ma non ho proprio capito se è possibile e come si fa...mi date una mano? Da oggi guido una speed mod. 2008 nera

Grazie!

...nessuna iscrizione: l'importante è partecipare, attivamente e con passione, alle varie attività organizzate dalla sezione stessa, cominciando dal ritrovo settimanale del mercoledì sera al lochness pub di portaportese per arrivare alle trasferte più "impegnative" stile tday, motomessa e fiorentinata passando per le uscite del fine settimana... intanto segui nella sezione motoraduni i posts con suffisso SRT... qualche esempio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/105490-srt-sabo-dom-bagnetto-vasche-porchetta.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100884-srt-domenica-26-kill-sheep-o-iole.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100491-srt-gioved-23-07-09-idillio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100001-srt-sezione-romana-al-t-day.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98756-srt-uscita-domenica-5-luglio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98447-srt-birra-di-mercoled-1-luglio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/92828-srt-pre-pub-di-mercoled-20-maggio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/91419-srt-report-motomessa-casole-9-10-05-a.html

easy rider
10/09/2009, 07:37
...nessuna iscrizione: l'importante è partecipare, attivamente e con passione, alle varie attività organizzate dalla sezione stessa, cominciando dal ritrovo settimanale del mercoledì sera al lochness pub di portaportese per arrivare alle trasferte più "impegnative" stile tday, motomessa e fiorentinata passando per le uscite del fine settimana... intanto segui nella sezione motoraduni i posts con suffisso SRT... qualche esempio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/105490-srt-sabo-dom-bagnetto-vasche-porchetta.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100884-srt-domenica-26-kill-sheep-o-iole.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100491-srt-gioved-23-07-09-idillio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/100001-srt-sezione-romana-al-t-day.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98756-srt-uscita-domenica-5-luglio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98447-srt-birra-di-mercoled-1-luglio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/92828-srt-pre-pub-di-mercoled-20-maggio.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/91419-srt-report-motomessa-casole-9-10-05-a.html

quanto sei moderatore!!! :laugh2:

flake
10/09/2009, 09:00

Io sicuro vengo +uno.
aspetto altre conferme a breve da amici....
FELPA: Magari!!! si grazie...e mi fate sapere quanto devo e a chi..... sono piccolina quindi...taglia S se possibile ovviamente....

grazie..... PHIL!!!!!

RED
10/09/2009, 09:19
Io sicuro vengo +uno.
aspetto altre conferme a breve da amici....
FELPA: Magari!!! si grazie...e mi fate sapere quanto devo e a chi..... sono piccolina quindi...taglia S se possibile ovviamente....

grazie..... PHIL!!!!!

Regà ma l'avete vista la data del post???? :blink::blink::blink:

State rispondendo a cose del 2006!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...annamo bene! :biggrin3::tongue::biggrin3:

flake
10/09/2009, 09:21
Regà ma l'avete vista la data del post???? :blink::blink::blink:

State rispondendo a cose del 2006!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...annamo bene! :biggrin3::tongue::biggrin3:

...Me ne sono accorta ora e mi domando...
che ce stanno a fa ancora le cose del 2006??????????????????????????????:wacko::wacko::wacko:
...scusate la vecchiaia....:cry:

Mamo
10/09/2009, 09:32
ma la "Sezione" non passa mai dalle parti di Tivoli?:coool:

Un lampeggio!!!

easy rider
10/09/2009, 09:37
aaaaaaaaaannamo bene...'namo proprio bene :laugh2:

http://img27.imageshack.us/img27/6296/soralella.jpg (http://img27.imageshack.us/i/soralella.jpg/)

Mamo
10/09/2009, 09:42
e che avrò mai detto? ahahahahha

kiro
10/09/2009, 09:49

Scrivendo SRT in comunity "sezione motorauni" non riesco a trovare la Vostra Pagina...perchè? ciao a presto...ehhe

orso
10/09/2009, 10:08

Che bei ricordi :w00t:

Scrivendo SRT in comunity "sezione motorauni" non riesco a trovare la Vostra Pagina...perchè? ciao a presto...ehhe

Passa mercoledì al pub...fai prima, e soprattutto li se beve :coool:

ethan hunt
10/09/2009, 12:11

perchè noi siamo "diversi" :coool: cerca [SRT]..fai prima

FlashFX
10/09/2009, 12:16
perchè noi siamo "diversi"......:ph34r:

:biggrin3:

...perchè non c'è una "nostra" pagina: ricerca da QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?f=11) :wink_:

BRADIPO
10/09/2009, 12:19
perchè noi siamo "diversi" :coool:

...infatti....SEZIONE ROMANA TRANS:wub:

:laugh2: