PDA

Visualizza Versione Completa : PER CHI VOLEVA VEDERE LO ZARD"ACCORCIATO".....

leo
17/01/2010, 23:14
Ecco l'unica foto che ho della tiger,con la mia bella moglittina :wub::wub:'ste estate in sardegna!
Spero che serva come idea a chi ritiene o zard alto troppo lungo...:wink_:

Imageshack - 34435026 (http://img109.imageshack.us/i/34435026.jpg/) La jpg è un erroe,ma un riesco a levarla......

teotiger
18/01/2010, 01:30
Ecco l'unica foto che ho della tiger,con la mia bella moglittina :wub::wub:'ste estate in sardegna!
Spero che serva come idea a chi ritiene o zard basso troppo lungo...:wink_:

Imageshack - 34435026 (http://img109.imageshack.us/i/34435026.jpg/) La jpeg è un erroe,ma un riesco a levarla......

Ciao Leo ma la hai accorciata tu? o c'è gia' accorciata? Io ho solo visto quella "lunga"....ciao ciao grazie!!!!!!!!

leo
18/01/2010, 06:33
Ciao Leo ma la hai accorciata tu? o c'è gia' accorciata? Io ho solo visto quella "lunga"....ciao ciao grazie!!!!!!!!

Accorciato il raccordo da un saldatore!

pigbull
18/01/2010, 14:03
Decisamente molto meglio che l'originale che trovo troppo sporgente......bel lavoro.....:wink_:

seawolf
18/01/2010, 14:56
Bellissima!!
Complimenti!

TIGRE SIBERIANA
18/01/2010, 15:04
complimenti x il lavoro:wink_:

valterone
18/01/2010, 18:26
..e un pò anche per la moglie. :senzaundente:

melosghiccio
18/01/2010, 18:45
Decisamente molto meglio che l'originale che trovo troppo sporgente......
bel lavoro.....
bravo

leo
18/01/2010, 19:01
grazie ragazzi ,anche da parte di mia moglie :tongue:!
Ma skipper dov'è? Mi aveva richiesto le foto........:biggrin3:

Lelehellas
18/01/2010, 20:55
bello bello....

teotiger
18/01/2010, 21:00
Ottimo lavoro..........ha accorciato la parte di tubo dove si inserisce nel finale??

calimero
18/01/2010, 21:13
Complimenti Leo, davvero notevole (non solo lo scarico :rolleyes:)

Ma così corto non impuzza gli abiti?

Skipper
18/01/2010, 21:22
grazie ragazzi ,anche da parte di mia moglie :tongue:!
Ma skipper dov'è? Mi aveva richiesto le foto........:biggrin3:

presente, non sono ancora morto.
i complimenti per la moglie te li hanno già fatti gli altri, indi io mi limito alla moto che mi interessa molto di +, di moglie mi basta e avanza la mia.
Ma scherzi a parte, mi piace......la moto, ovviamente. ha tagliato il tubazzo alla base, prima dell'innesto al finale del raccordo dei 3 (ante cat), giusto ? Sia si, sia no la tua risposta qualcosa non mi torna. Hai le misure e/o foto dei tagli che hai fatto ? sai, se devo fare anche io il lavoro qualche dato in più servirebbe....

non mi piace la placca zard, toglila e la fascetta del terminale che hai cambiato.....mi sembra, la mia è diversa, intendo più bella e meno brutalmente vistosa.
e poi, pinze brembo, dischi bellissimi, cerchi in nero, polvere?, ecc.....
mi piace, grazie delle foto

leo
19/01/2010, 06:28
Complimenti Leo, davvero notevole (non solo lo scarico :rolleyes:)

Ma così corto non impuzza gli abiti?

No,niente puzzo di gas.....e grazie per i complimenti!

presente, non sono ancora morto.
i complimenti per la moglie te li hanno già fatti gli altri, indi io mi limito alla moto che mi interessa molto di +, di moglie mi basta e avanza la mia.
Ma scherzi a parte, mi piace......la moto, ovviamente. ha tagliato il tubazzo alla base, prima dell'innesto al finale del raccordo dei 3 (ante cat), giusto ? Sia si, sia no la tua risposta qualcosa non mi torna. Hai le misure e/o foto dei tagli che hai fatto ? sai, se devo fare anche io il lavoro qualche dato in più servirebbe....

non mi piace la placca zard, toglila e la fascetta del terminale che hai cambiato.....mi sembra, la mia è diversa, intendo più bella e meno brutalmente vistosa.
e poi, pinze brembo, dischi bellissimi, cerchi in nero, polvere?, ecc.....
mi piace, grazie delle foto

Ho tolto la scritta zard e cambiato la fascetta....ma non mi ricordo le misure dei tagli; il cat era già stato sostituito con un piccolo raccordo (fatto da dott speed,ex proprietario).Siamo intervenuti solo sul raccordo zard,tagliando prima del silenziatore e nel tratto iniziale ( quello che si attacca al cat);posso cercare di misurarti la s per vedere se confrontandolo con il tuo trovi le misure in cm dei tagli.Infatti bisogna stare attenti alla pompa freno post,che ci entra a pelo.....

DOCG
19/01/2010, 18:00
Leo, qui ti prendono in giro...Fatti rispettare:tongue:

leo
20/01/2010, 06:51

Grazie Mario ( mi ricorda"Non ci resta che piangere".....:laugh2:),ma son amici....:tongue:
Ad inizio marzo le farò nuove foto a lavori finiti;per un mese e mezzo la moto rimarrà smembrata ed inutilizzabile.......:cry::ph34r:

cardinero76
20/01/2010, 07:32
Così ben fatto lo monterei anch'io oggi stesso!!!
Complimenti Leo . . . .

Skipper
22/01/2010, 21:33

nessuno prende in giro e a me le misure che leo potrà, se vorrà, postare mi interessano

leo
22/01/2010, 23:33
nessuno prende in giro e a me le misure che leo potrà, se vorrà, postare mi interessano

Sto smontando la moto (diciamo che la smonta il mecca :rolleyes::tongue:);in settimana ci passo e se lo scarico è smontato faccio due misurazioni.

Skipper
23/01/2010, 13:19
Sto smontando la moto (diciamo che la smonta il mecca :rolleyes::tongue:);in settimana ci passo e se lo scarico è smontato faccio due misurazioni.

grassssie

Motorfish
23/01/2010, 13:41
Mamma mia quanto mi attizzano quei monoblocchi brembo :wub:
PS: Va be' x la moglie e' sottinteso COMPLIMENTI :wink_:

SpeeDino
25/01/2010, 17:35
bellissima moto leo,ottimo lo scarico messo cosi' é una goduaria,sei passato a brembo,avevi le tokiko mi ricordo,perchè sono state sostituite?

DOCG
25/01/2010, 17:50
Ti rispondo io: Leo per l'after market e' "malato"!!!!!!!

leo
26/01/2010, 06:37
bellissima moto leo,ottimo lo scarico messo cosi' é una goduaria,sei passato a brembo,avevi le tokiko mi ricordo,perchè sono state sostituite?

Perchè no :laugh2:? Beh,volevo qualcosa di diverso e più performante..... adesso si cominciano a vedere tiger all black copia della mia (fatta e presentata sul tcp nel marzo 07)ed io la ridipingo tutta :coool:.......

Ti rispondo io: Leo per l'after market e' "malato"!!!!!!!

Miiiiiiii,soo mmmmmalatoooo :wacko:......Quando non ne potrò più di aggeggiarla la vendo :ph34r:.

SpeeDino
26/01/2010, 22:31
Perchè no :laugh2:? Beh,volevo qualcosa di diverso e più performante..... adesso si cominciano a vedere tiger all black copia della mia (fatta e presentata sul tcp nel marzo 07)ed io la ridipingo tutta :coool:.......

Miiiiiiii,soo mmmmmalatoooo :wacko:......Quando non ne potrò più di aggeggiarla la vendo :ph34r:.

ok,che colore la farai?
lasciala nera che é bella cattiva

theiena@yahoo.com
29/01/2010, 08:44
Ciao, ho visto ieri la tua tigre da Alessandro (Muller), sono di Firenze anch'io. Magari un giorno ci incontriamo da lui, io ho montato anche il mono ohlins... Poi mi dirai quanto t'e costato rifare l'impianto freni...
P. S. Io mi chiamo Filippo!!! A presto

leo
29/01/2010, 12:51
Ciao, ho visto ieri la tua tigre da Alessandro (Muller), sono di Firenze anch'io. Magari un giorno ci incontriamo da lui, io ho montato anche il mono ohlins... Poi mi dirai quanto t'e costato rifare l'impianto freni...
P. S. Io mi chiamo Filippo!!! A presto

Ciao Filippo,spero bene che ci incontreremo per qualche giro.....sicuro è che da Firenze partiremo in 4 il 27 aprile per Magione.....prima data sicura.Il costo dei freni è presto fatto :cry::sick::
1)dschi braking ora in offerta su ebay da borrozzinomoto a 260 (solo ant)
2)brembo m4,sempre ebay,da 600 a 650 con pasticche
3)pompa brembo c'era già sulla mia (presa usata con 1400km...),costa circa 220-250,sempre ebay.
Leo

ok,che colore la farai?
lasciala nera che é bella cattiva

ALL BLACK è un classico,ma ormai comincio a vederne tropppe.....:laugh2:
Scherzi a parte cambio colore perchè ho deciso di tenere sta moto + di quantop non faccio di solito ed allora,per cambiare qualcosa (modifiche tecniche che mi intewresavano le ho fatte tutte,o quasi).....Fra un mese vedrai!

MUSSINO74
29/01/2010, 12:56
Ben fatto !

theiena@yahoo.com
29/01/2010, 15:43
Grazie Leo per i prezzi...
non ho mai girato in pista ma mi piacrebbe moltissimo, chissa che mi unisca a voi il 27 aprile per la pista!!!
P.s. senti ma se cambio solo pinza e dischi senza mettere la pinza brembo...? Il risultato è buono secondo te?
se vuoi intanto ti lascio il mio numero di tel così ci si puo anche sentire piu agevolmete per varie ed eventuali...

3282287793

grazie

Filippo

montine
04/02/2010, 16:55
molto bella

Green Sail
04/02/2010, 17:39
molto bella

Vuol dire che stai per "mollare" MIVV per passare anche tu a ZARD ?!?

:w00t::tongue::wink_: