PDA

Visualizza Versione Completa : sotituzione forcelle.... consiglio!!!

pinospeed
18/01/2010, 00:19
salve a tutti,vorrei un consiglio x ki magari ha gia fatto la modifika : possiedo una speed del 2001 vorrei montare una forcella speed 2007 mi sapreste dire i rpo e i contro? tipo sono molte le modifike da fare? il cerkio ant della 2001 va bene con le forcelle della 2007 i diski sono da sostituire e poi altro cmq kuanto + mi dite meglio e . grz a tt un abbraccio :wink_:

Grugno
18/01/2010, 12:01
Ciao anche io stò sostituendo l' avantreno della mia 995i con un 1050.
Molti hanno cambiato l' avantreno con altri a steli rovesciati da (showa,ohlins,marzocchi,ecc.) e ci sono molti post; ma sul modello nostro, con avantreno1050 non sono mai riuscito a trovare foto o post.
Non ho ancora finito ti dico che x ora ho trovato solo problemine facilmente risolvibili:
1.cuscinetto inferiore diverso(1050sfere,995i00'rulli),cambiati tutti in rulli
2.cerchio, bisogna modificare le boccole xchè la distanza non è la stessa
3.i dischi vanno distanziati dal cerhio x "centrare" le pinze
4. il rinvio contakm deve essere bloccato xchè non c'è il relativo blocco sulla forca1050
5. se hai i copriradiatore, gli steli1050 toccano.
Se oltre a forche, piastre e pinze, compri: dischi, cerchio(ma ne avrai 1 x sorte) è più semplice.

pinospeed
19/01/2010, 08:05
preferisko lasciare tt come sta !!!e bella come mamma l'ha fatta ce da sbattere troppo con modifike e altro,1-ho i cerchioni color oro kuindi se cambio l'anteriore devo far riverniciare il cerchio ke vado a sostutuire poi i diski . by by

ianez72
19/01/2010, 10:02
salve a tutti,vorrei un consiglio x ki magari ha gia fatto la modifika : possiedo una speed del 2001 vorrei montare una forcella speed 2007 mi sapreste dire i rpo e i contro? tipo sono molte le modifike da fare? il cerkio ant della 2001 va bene con le forcelle della 2007 i diski sono da sostituire e poi altro cmq kuanto + mi dite meglio e . grz a tt un abbraccio :wink_:

contatta wolverine lui ha fatto la modifica e puo' spiegarti a cosa vai incontro:w00t: