PDA

Visualizza Versione Completa : metti Arlen Ness sulla Rocket

rockerocket
18/01/2010, 09:32
Ovviamente non mi riferisco a lui in persona:biggrin3: ma ai suoi preziosi accesori..ecco a voi una vista dei nuovi specchi a fiamma neri.

per l'installazione utilizzare la vite più lunga fra quelle in dotazione nella confezione, riutilizzare la ranella ad onda già montata sugli specchietti di serie ed acquistare una seconda ranella standard per posizionare al meglio la base dello specchietto (quadrata) sul nostro foro di fissaggio (tondo).

ecco le immagini a montaggio avvenuto....

Odino
18/01/2010, 09:51
Ovviamente non mi riferisco a lui in persona:biggrin3: ma ai suoi preziosi accesori..ecco a voi una vista dei nuovi specchi a fiamma neri.

per l'installazione utilizzare la vite più lunga fra quelle in dotazione nella confezione, riutilizzare la ranella ad onda già montata sugli specchietti di serie ed acquistare una seconda ranella standard per posizionare al meglio la base dello specchietto (quadrata) sul nostro foro di fissaggio (tondo).

sono fighi ma non si vede un osti!
prezzo?

giorgio porri
18/01/2010, 10:30
Li avevo montati anch' io con lo stesso procedimento, anche se erano differenti e cromati .

MACIGNO
18/01/2010, 12:32
:coool: vergogna... hai già le leve ossidate..... vai di pasta abrasiva karatekid... dai la cera togli la cera....:coool:

rockerocket
18/01/2010, 12:40
sono fighi ma non si vede un osti!
prezzo?

non devi veder con gli occhi ma con la mente giovane jedi ( lo scrivete sulla mia lapide quando mi stira un TIR??)...

comunque costan 72 euri l'uno.....

onesto!

Bikerneofita
18/01/2010, 13:03
Ma....chi ha detto che son truzzi???:blink::blink:

capperaccio.....ma son bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................si ma stan bene anche sulla mia hornet questi...la faccio cattiva cattiva.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....

ed io mi adeguo......tutta vestita di pelle nera e truccata di grigio scurississsiiimmo...mmmmmmmmm....

BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIII............bravo rock....a furia di ca@@eggiare una cosa bella l'hai montata siu povera rocket!!!....:biggrin3::biggrin3::w00t:

Odino
18/01/2010, 13:53
Ma....chi ha detto che son truzzi???:blink::blink:

Nessuno l'ha detto! Belli son belli, però sono delle sculture perchè credo che non si veda molto con questi specchietti, vero rocker?

Io vorrei montare questi

http://img192.imageshack.us/img192/400/specchi20parabolici.jpg (http://img192.imageshack.us/i/specchi20parabolici.jpg/)

Cosa ne dite? Vedrò bene dietro?

:biggrin3:

Bikerneofita
18/01/2010, 14:25
hihihihih...direi che vedrai aTUTTO TONDO!!! nulla potrà sfuggire alla tua vista-.....certo un po' "impegnativi" da trasportare!!hihihih

Odino
18/01/2010, 14:43
hihihihih...direi che vedrai aTUTTO TONDO!!! nulla potrà sfuggire alla tua vista-.....certo un po' "impegnativi" da trasportare!!hihihih

Ottima scelta allora! :biggrin3:
Riguardo all'impegno del trasporto non mi preoccuperi molto... questa MOTO-CAMION fa miracoli! :wub:

MACIGNO
18/01/2010, 17:51
Nessuno l'ha detto! Belli son belli, però sono delle sculture perchè credo che non si veda molto con questi specchietti, vero rocker?

Io vorrei montare questi

http://img192.imageshack.us/img192/400/specchi20parabolici.jpg (http://img192.imageshack.us/i/specchi20parabolici.jpg/)

Cosa ne dite? Vedrò bene dietro?

:coool: non ci vedi più davanti....:biggrin3:

unregistred
18/01/2010, 17:54
Sarò ripetitivo ma..........

SEI PROPRIO UN TAMARRO!!!!!!!! :biker:

rockerocket
19/01/2010, 05:13
Sarò ripetitivo ma..........

SEI PROPRIO UN TAMARRO!!!!!!!! :biker:

Io??

mmmm..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

ciao caro, come va la tua motina??

Odino
19/01/2010, 07:30
:coool: non ci vedi più davanti....:biggrin3:

per me è più importante vedere dietro, VA BENE!! :mad:

...sempre a trovare la peluria nelle uova... :dry:

Teo Mito
19/01/2010, 07:37
Fanno tanto Ghost Rider

Odino
19/01/2010, 08:27
Fanno tanto Ghost Rider

:coool: ehh, lo so...

Jamie
19/01/2010, 21:44
Tutti commoventi ed effimeri autorittratti nostri. Solamente una rimanente questione di prospettiva in poppa...

o di cornice.

Jamie:blink:

rockerocket
19/01/2010, 21:52
Tutti commoventi ed effimeri autorittratti nostri. Solamente una rimanente questione di prospettiva in poppa...

o di cornice.

Jamie:blink:

jamie..ma nella caduta..hai battuto la testaaa??

eheheheheh

troppo poetico quest'uomoooo:biggrin3:

ma cambiando discorso....è stato traumatico il passaggio da V-max a thunderbird?

robocop
19/01/2010, 21:58

molto belli!

Jamie
19/01/2010, 22:31
ma cambiando discorso....è stato traumatico il passaggio da V-max a thunderbird?

No, se non ci fosse stato quella scappata al pronto soccorso, fra una e l'altra :w00t:

Poetico Jamie :biggrin3:

Antriple
19/01/2010, 22:36
nooo troppo dark!

yodavn800
19/01/2010, 23:07
...
ed io mi adeguo......tutta vestita di pelle nera e truccata di grigio scurississsiiimmo...mmmmmmmmm....
Anche Rockerocket da quando ha messo gli specchietti nuovi, si veste di pelle e...si trucca di grigio scuro !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rockerocket
21/01/2010, 11:57
Anche Rockerocket da quando ha messo gli specchietti nuovi, si veste di pelle e...si trucca di grigio scuro !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e non menzioni le mie calze a rete??..mmm:blink:

yodavn800
21/01/2010, 17:42
e non menzioni le mie calze a rete??..mmm:blink:
Questo particolare volevo farlo restare un nostro segreto :mad: !!!
Basta, non ti meriti niente, domani il perizoma che ti piace tanto non me lo metto !!!:mad:

:biggrin3::tongue::biggrin3:

rockerocket
21/01/2010, 23:26
Questo particolare volevo farlo restare un nostro segreto :mad: !!!
Basta, non ti meriti niente, domani il perizoma che ti piace tanto non me lo metto !!!:mad:

:biggrin3::tongue::biggrin3:

SIIIIIIIIIIIIIIIII SENZA MUTANDEEEEE..PORCELLAAAA:biggrin3:

rockerocket
23/01/2010, 11:37
Ragazzi, contegno, coma già detto in altra discussione, quella dolce fanciulla che ci onara di partecipare ale nostre filosoFICHE discussioni, cosa potrà pensare di noi!!!!!!!!!!!!!!

la dolce fanciulla sarebbe bikerneofita??...ehehehehihihihihihihihihiuhuhuhuhuhu

:ph34r:

MACIGNO
23/01/2010, 21:31
:coool: SIAMO INNOCENTI COME BAMBINI....:biggrin3: