Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 20 gennaio 2010
ethan hunt
18/01/2010, 11:34
tutti presenti mi raccomando per organizzare la prima uscita 2010 della SRT
pretoriano
18/01/2010, 12:20
ok presente
ethan hunt
18/01/2010, 12:23
ok presente
..non avevo dubbi !! :tongue:
Tinapica
18/01/2010, 12:25
EGHIMEEEEEEEE!!!!!
anche perchè devo da parlà cor Gamberetto Nazionale...a Verona ho visto delle cose che voi umani non potete immaginare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spippollooo....spipppolooooooo....SPIIPPPOOOLLOOOOOO!!!!!!!!!!!
arf arf arf.......ahhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!:tongue:
Andyspeed
18/01/2010, 15:51
EGHIMEEEEEEEE!!!!!
anche perchè devo da parlà cor Gamberetto Nazionale...a Verona ho visto delle cose che voi umani non potete immaginare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Tutto ok Chiarè?! :dry: :biggrin3:
EGHIMEEEEEEEE!!!!!
per non parlare dell'abbigliamento... :rolleyes: :ph34r:
Tinapica
18/01/2010, 19:33
...Tutto ok Chiarè?! :dry: :biggrin3:
Ma anche no:tongue:
grandepaci
19/01/2010, 18:10
Grandepaci + Cavallo
presenti!
daje che c'ho voja de polenta co le spuntature!!!:biggrin3:
e poi qlc deve finì il servizio de scifette :coool:
daje che c'ho voja de polenta co le spuntature!!!:biggrin3:tu, eh...!! :rolleyes: :coool:
e poi qlc deve finì il servizio de scifette :coool:...sì, ma co tutte quelle che s'è già portato a casa minimo minimo ce deve invità tutti a cena!! :biggrin3:
forse presente!!!!!!!!...seee, e forse no :dry: ...sii Sezionaro: PRESENTE!! :oook:
ethan hunt
20/01/2010, 08:01
io saro' al pub per le 20,30 per la cena
Andyspeed
20/01/2010, 08:39
Ragazzi 'sto periodo passo alla grande...spero domenica di essere dei vostri.
Un forte abbraccio :wink_:
...credo proprio di non poter mancare... :-)
daje che c'ho voja de polenta co le spuntature!!!:biggrin3:
e poi qlc deve finì il servizio de scifette :coool:
Aò ma quando ce la fai vedè l'SP-2??? :w00t:
pretoriano
20/01/2010, 10:32
io devo fini il servizio azzarola .................,me raccomando belli carucci pe la prima foto ufficiale dell'anno 2010
io te raggiungo pe cena presidente ok.
io stasera non posso venì...però rimango collegato per sapere di domenica,poesse che al lavoro ho risolto e riesco a venire,sarebbe finalmente la prima :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
21/01/2010, 06:15
io stasera non posso venì...però rimango collegato per sapere di domenica,poesse che al lavoro ho risolto e riesco a venire,sarebbe finalmente la prima :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e sarebbe pure ora...:tongue:
la festeggiata
http://img8.imageshack.us/img8/6965/20012010041.jpg (http://img8.imageshack.us/i/20012010041.jpg/)
Tinapica
21/01/2010, 09:07
Scusaste la fuga di ieri sera, dopo aver tartassato il buon Gamberetto con problematiche tecniche da quando è arrivato...e non filandomi troppo la combricola...come di usueto...avevo uno dei pelosi a casa mezzo ciancicato dalle femmine e sinceramente non me la sentivo di stare fuori troppo a lungo.
Stanotte la piccola peste bucherellata ha dormito al caldo sotto al piumone con me, infagottato in asciugamani, e stamattina è stato lavato da capo a piedi...per poterlo vedere per benino, visto che era coperto di sangue e ieri sera non si faceva toccare...anzi...mordeva e m'ha pure preso...:dry:
Meno male che ha solo qualche buco...meno male :wink_:
auguri a Flake!!! :birthday:
...grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii......