Visualizza Versione Completa : COMINCIATE A TOGLIERE LE COPERTINE ALLE BELLE
MI SA MA LA STAGIONE COMINCIA IN ANTICIPO QUEST'ANNO
QUI' A BERGAMO CI STANNO 10 GRADI
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tokugawa
18/01/2010, 12:04
Senti,non è per dire...la mia motoretta la uso come mezzo di locomozione tutto l'anno.Certo se la strada è ghiacciata evito di prendere dei rischi inutili,ma con un buon abbigliamento la puoi usare in qualsiasi situazione.
Eh si... bel tempo... - 2 C° e visibilità 40 metri causa nebbia...
qua splende il sole e sotto il mio ufficio ci sono 1 shadow e una bmw parcheggiate che fanno mostra di sè!... se penso che la mia è a casa sotto la coperta...... le avrebbe sicuramente umiliate entrambe...
a vicenza questa mattina -1 °C altro che....bisogna mettergli il piumone.
Mr. Noisy
18/01/2010, 12:31
ieri sera da verona a trento c'era un'aria frizzantina....non proprio primaverile
stamattina -2 :(
Sam il Cinghio
18/01/2010, 12:33
MI SA MA LA STAGIONE COMINCIA IN ANTICIPO QUEST'ANNO
QUI' A BERGAMO CI STANNO 10 GRADI
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io quoto Tokugawa, comunque a Merate stanotte ha gelato e stamani eravamo a 0 gradi (1 grado in ple Loreto a Milano alle 9:30)
Pero' le strade non eran ghiacciate perche' gli ultimi giorni il clima e' stato asciutto, almeno quello.
Diciamo che dobbiamo ancora superare i "giorni della merla", poi sopportare un po' di pioggia, e poi si potra' pensare ad organizzare qualche girata seria.
:wink_:
oldbonnie
18/01/2010, 12:35
Senti,non è per dire...la mia motoretta la uso come mezzo di locomozione tutto l'anno.Certo se la strada è ghiacciata evito di prendere dei rischi inutili,ma con un buon abbigliamento la puoi usare in qualsiasi situazione.
Quoto.
ai primi di marzo si può uscire dal letargo, pioggia permettendo.
Dice che se i giorni della merla son freddi la Primavera è calda, se son caldi la Primavera arriva in ritardo.... speriam bene! :D
qua splende il sole e sotto il mio ufficio ci sono 1 shadow e una bmw parcheggiate che fanno mostra di sè!... se penso che la mia è a casa sotto la coperta...... le avrebbe sicuramente umiliate entrambe...
ben detto Nicco ;)
è solo questione di un paio di mesi e poi tornerà di nuovo in strada...non vedo l'ora!!!!
English Coffee
18/01/2010, 12:55
Qui piove da diversi giorni.... :cry:
Qui c'è un bel sole, temp. 6° ora ma mi tocca lavorare...
motomike78
18/01/2010, 13:48
napoli 14 gradi:w00t::w00t::w00t:
torino 3 gradi:cry::cry::cry:
la vedo dura per giovedi:cry::cry::cry::cry:
Saponetto
18/01/2010, 14:02
Alle 7 del mattino siam sempre a 4 gradi, nuvoloso ed a volte un pò di pioggerella, ma siam sempre in sella... :wink_:
(certo, il minimo sindacale è un pò di naso colante, ma ci sta tutto...) :laugh2:
doccerri
18/01/2010, 14:06
più che togliere la copertina io dovrei aspettare di rimontare le ruote alla mia Bonnie... :rolleyes: questa mattina ho fatto un giretto a Lomagna....
Tokugawa
18/01/2010, 14:09
bravo saponetto,io sono disposto a sopportare la pioggia o il freddo piuttosto che stare chiuso in una scatola di sardine a maledire tutto quello che ho intorno,arrivando in ufficio gia con il sangue amaro.
Invece ogni mattina mi vesto adeguatamente,una bella giacca pagata il giusto prezzo,un sottogiacca termico da montagna,pagato anch'esso il giusto prezzo,un paio di pantaloni con protezioni e antiacqua che uso sopra i pantaloni che uso normalmente,all'occorrenza un paio di anfibi per reggere la pioggia,sottocasco antivento,casco integrale d'inverno.
Accendo la moto e la sento che borbotta perchè anche lei ha freddo,io e la mia metà ci mettiamo in sella e trascorro i 20 minuti che mi servono per arrivare in ufficio come una piccola festa prima di rientrare tra 4 mura,riaspettando con impazienza il momento di rimettermi in sella,cosi tutti i giorni.
La moto è una droga e una maledetta festa,anche quando piove a dirotto e fuori si va sotto lo zero.
giorgiorox
18/01/2010, 14:09
stamattina alle 7 c'era -5°... mi dispiace ma a quella temperatura vado al lavoro in autobus...
:fisch::fisch::ciapet:ve lo dico io come si fa ad uscire con - 2/-5: basty "caricare" a mo di zavorrina (e non solo) una a caso delle smandrappe che albergavano in fiera a Verona....sai che caldo poi...fuoco e fiamme!!!!! dico bene?????
giorgiorox
18/01/2010, 14:17
bene
AZZ NON VEDO LO SCIMPANZE' STRANO........:secchione::
napoli 14 gradi:w00t::w00t::w00t:
torino 3 gradi:cry::cry::cry:
la vedo dura per giovedi:cry::cry::cry::cry:
Devi venire fino a To in moto? Ti vengo ad attendere al casello con un thermos di the caldo :wink_:
stamattina alle 7 c'era -5°... mi dispiace ma a quella temperatura vado al lavoro in autobus...
Non posso che quotarti
strongale80
18/01/2010, 16:03
Sarà che l'ho appena presa ma io a MI sto girando ogni giorno, questo inverno...bardato come un inuit, però :)
purtroppo kkk ha ragione:cry:
bravo saponetto,io sono disposto a sopportare la pioggia o il freddo piuttosto che stare chiuso in una scatola di sardine a maledire tutto quello che ho intorno,arrivando in ufficio gia con il sangue amaro.
Invece ogni mattina mi vesto adeguatamente,una bella giacca pagata il giusto prezzo,un sottogiacca termico da montagna,pagato anch'esso il giusto prezzo,un paio di pantaloni con protezioni e antiacqua che uso sopra i pantaloni che uso normalmente,all'occorrenza un paio di anfibi per reggere la pioggia,sottocasco antivento,casco integrale d'inverno.
Accendo la moto e la sento che borbotta perchè anche lei ha freddo,io e la mia metà ci mettiamo in sella e trascorro i 20 minuti che mi servono per arrivare in ufficio come una piccola festa prima di rientrare tra 4 mura,riaspettando con impazienza il momento di rimettermi in sella,cosi tutti i giorni.
La moto è una droga e una maledetta festa,anche quando piove a dirotto e fuori si va sotto lo zero.
Ti invidio Tokugawa... di che regione sei?
Ti Q8 in pieno... io un po' meno bardato (sai qui a Napoli...14 °C....) anche se la mattina presto quando scendo so' 4-5 i gradi.....
:dry:antipatico, da noi ci sono -3:biggrin3: che invidia
Sam il Cinghio
18/01/2010, 18:49
Ti invidio Tokugawa... di che regione sei?
Rispondo io per lui: assolata Longobardia :tongue:
nessuno13
18/01/2010, 19:00
:w00t::ph34r:
derekale
18/01/2010, 19:29
Io sabato dovrei andare a ritirare la mia... speriamo in bene. Oggi 3 gradi e questa mattina nebbia da paura!
La copertina??? Ma chi si ferma, qui a Roma, a parte la pioggia, si gira in moto 364 gg all'anno!! Oggi girnata fantastica, sarebbe da andare al mare in moto ;-)