Visualizza Versione Completa : Dubbio cavalletto anteriore street r
TripleMatty
18/01/2010, 13:09
Ciao a tutti!Ho comprato questo cavalletto anteriore per la mia street r:
FRONT STAND 10/H (http://www.bikelift.net/product/320/FRONT-STAND-10-H.asp)
Il mio dubbio è che appogiandosi sulla appunto sulla base della pinza radiale si possa rovinare qualcosa, secondo voi?
grazie in anticipo.
l'hai già preso?
era meglio quello con le punte che s'infila dentro i piedini
TripleMatty
18/01/2010, 13:13
si l'ho gia preso...
In effetti non è il massimo , ma l'unico modo con determinare con certezza è di provarlo!
milk_tre
18/01/2010, 16:47
si ma il problema che almeno nella n i pidini non hanno la stessa lunghezza quindi appoggia piu su uno"mi sembra quello sinistro" ed inoltre io ho prerso quello dela stessa marca quello anteriore ho dovto stortarlo un po perhce era troppo largoo...
fenix1979
19/01/2010, 01:00
io mi sento di consigliare, come ho già fatto nel compra/vendo questo sottocanotto acquistato a 54 euro spedito http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/118251-cavalletto-ant-sotto-canotto.html
ale85dea
19/01/2010, 10:41
si ma il problema che almeno nella n i pidini non hanno la stessa lunghezza quindi appoggia piu su uno"mi sembra quello sinistro" ed inoltre io ho prerso quello dela stessa marca quello anteriore ho dovto stortarlo un po perhce era troppo largoo...
io ho preso il cavalletto davanti della biker lift e ho notato che da una parte appoggia di piu e da una di meno ma nn ci avevo mai dato troppo peso:rolleyes:
penso nn succeda nulla vero?:cry::ph34r:
io ho preso il cavalletto davanti della biker lift e ho notato che da una parte appoggia di piu e da una di meno ma nn ci avevo mai dato troppo peso:rolleyes:
no nulla
ale85dea
19/01/2010, 11:17
no nulla
grazie mille:wink_:
Mr Frowning
19/01/2010, 17:54
non succede nulla,il fatto è che gli steli non hanno la stessa lunghezza,infatti c'è chi li vende (come quello che ho preso io) con i piedini di spessore diverso in modo che appoggino perfettamente
Said Soul
19/01/2010, 19:48
non succede nulla,il fatto è che gli steli non hanno la stessa lunghezza,infatti c'è chi li vende (come quello che ho preso io) con i piedini di spessore diverso in modo che appoggino perfettamente
Dove l'hai comprato?l'ho cercato , ma nn ho trovato nulla di simile.
ale85dea
19/01/2010, 19:50
dove lo hai preso e di che marca è?
il mio è un biker lift e ha i piedi smontabili, ora guardo nel sito se si trovano anche di diversa misura
questo è il mio
http://www.bikelift.it/zenzero/var/catalog/b/254.jpg
il mio è un biker lift e ha i piedi smontabili, ora guardo nel sito se si trovano anche di diversa misura
questo è il mio
http://www.bikelift.it/zenzero/var/catalog/b/254.jpg
Con quello non dovresti avere problemi,i problemi ci sono con quelli con i cunei appuntiti io lo comprai ma l'ho dovuto mettere da una parte perchè non era vita si faceva malissimo e con il rischio tutte le volte che sgusciasse da una parte poi mi son preso un sottocanotto ed ho ricominciato a vivere:tongue:
Anch'io ho avuto lo stesso problema con il cavalletto anteriore universale, che avevo acquistato su e-bay insieme al posteriore, ma contattando il venditore mi a fornito a pagamento uno spessore di circa 1,5 cm da mettere sul cavalletto (lato dx della moto). Ora il cavalletto solleva la moto simmetricamente e lo sterzo rimane in asse con la stessa, le operazioni di sollevamento o di discesa si svolgono in sicurezza contrariamente a quanto avveniva prima con un solo puntone infilato sotto alla forcella.
Mr Frowning
19/01/2010, 22:48
preso tramite il forum,è della bastef...se vuoi puoi prendere solo i supporti anteriori,prova a informarti...cmq è questo
Cavalletto moto anteriore by: Bastef - Bastef - produzione cavalletti (http://www.bastef.com/catalog/product_info.php?cPath=25&products_id=37)
Con quello non dovresti avere problemi,i problemi ci sono con quelli con i cunei appuntiti io lo comprai ma l'ho dovuto mettere da una parte perchè non era vita si faceva malissimo e con il rischio tutte le volte che sgusciasse da una parte poi mi son preso un sottocanotto ed ho ricominciato a vivere:tongue:
Conosci un tornitore .... gli fai togliere 12 mm e ricominci a vivere il doppio!!:tongue::tongue:
io gli ho della stessa marca (acquistati sabato in fiera a Verona:wink_: ) anteriore, posteriore e pure i nottolini(totale 80 euri) e vanno benissimo!!!
Conosci un tornitore .... gli fai togliere 12 mm e ricominci a vivere il doppio!!:tongue::tongue:
io vivo il doppio da quando ho comprato il cavalletto sottocanotto pensa che si può fare anche manutenzione forcella tirandola giù da soli (se capaci) quindi se uno è a spendere tantovale spendere 30 /40 euri in più che ti serve poi per fare tante altre cose non solo per tener sollevato la ruota e pulire il cerchio questa è la mia opinione..comunque se a qualcuno interessa io quello con i cunei lo svendo e se conosce uin tornitore se lo fà a misura
Io ho preso il kit da Carpimoto Posteriore a forchetta e anteriore coi due puntali e sono perfetti.
Buccaneer
06/04/2010, 21:42
Ragazzi un consiglio...ho per le mani due cavalletti universali a poco prezzo..il fatto e' che l'anteriore ha i conetti fissi e non e' per forcelle asimmetriche...posso rimediare in qualche modo o devo rinunciare all'acquisto?...
Illuminatemi...
avrai bisogno di uno spessore per recuperare la differente lunghezza degli steli. leggi tutte le risposte date, ti farai un'idea.
Buccaneer
06/04/2010, 22:40
ho letto sia questo che altri post...il problema e' che avendo i piedini fissi non so se sia possibile inserire questo spessore...o come si possano togliere i conetti(sono avvitati?) per poter magari tagliare un po il cavalletto per renderlo asimmetrico...
:dry:nessuno che mi dice se posso rimediare in qualche modo?...o se l'impresa non vale la pena?
nessuno che ha risolto?...:-(