Visualizza Versione Completa : New York Times, a pagamento l'edizione on line
New York Times, a pagamento l'edizione on line - Tecnologia e Internet - ANSA.it (http://ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/01/18/visualizza_new.html_1674812751.html)
Ma come fanno a pensare che i lettori online si pieghino a pagare informazioni sulla rete??
é Evidente che chiunque che prima leggeva il New york Times online ora leggerà il giornale concorrente che avrà il suo bel sito web aggratis...
Voi che pensate sull'informazione a pagamento su internet??
Salvo Protossido
18/01/2010, 13:49
Internet e' pieno di informazioni...si puo' sapere tutto in tempo reale..ed anche gratis..
certo che se Tizio e' affezionato a quel quotidiano...il discorso e' diverso..
Penso che la ''carta stampata''... va avanti solo
grazie alle vecchie generazioni...dierei che il settore vive anche con i contributi dello Stato......
non credo che oggi ci sia un utente di internet (me compreso) disposto a
pagare X per avere un informazione che puo' avere gratuitamente....
oldbonnie
18/01/2010, 14:15
Non ha futuro...e poi non basta la pubblicità?
Lo scrofo
18/01/2010, 14:17
New York Times, a pagamento l'edizione on line - Tecnologia e Internet - ANSA.it (http://ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/01/18/visualizza_new.html_1674812751.html)
Ma come fanno a pensare che i lettori online si pieghino a pagare informazioni sulla rete??
é Evidente che chiunque che prima leggeva il New york Times online ora leggerà il giornale concorrente che avrà il suo bel sito web aggratis...
Voi che pensate sull'informazione a pagamento su internet??
e' un modo di finanziarsi, come quando prendi il giornale all'edicola... le informazioni se si vuole le si trova comunque...
Mah...stiamo parlando di Americani,strana gente quelli.
Secondo me pagheranno...pagheranno :biggrin3:
votalele
18/01/2010, 14:25
I quotidiani ormai più che informazioni, danno commenti ed approfondimenti.
Il NYT ha editorialisti di fama internazionale, per cui se vuoi leggere quello che scrivono, o compri il giornale, o paghi l'edizione on-line.
E' vero che su internet l'informazione è gratis, ma io il Corriere della sera lo compro lo stesso.
papitosky
19/01/2010, 20:54
fra un po' saranno tutti a pagamento
credo che la carta stampata sia agli sgoccioli,ma il gusto di leggere il giornale al bar con il caffe dove lo metti?????
credo che la carta stampata sia agli sgoccioli,ma il gusto di leggere il giornale al bar con il caffe dove lo metti?????
quoto :rolleyes: