PDA

Visualizza Versione Completa : New York Times, a pagamento l'edizione on line

pozzut
18/01/2010, 13:37
New York Times, a pagamento l'edizione on line - Tecnologia e Internet - ANSA.it (http://ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/01/18/visualizza_new.html_1674812751.html)
Ma come fanno a pensare che i lettori online si pieghino a pagare informazioni sulla rete??
é Evidente che chiunque che prima leggeva il New york Times online ora leggerà il giornale concorrente che avrà il suo bel sito web aggratis...

Voi che pensate sull'informazione a pagamento su internet??

Salvo Protossido
18/01/2010, 13:49
Internet e' pieno di informazioni...si puo' sapere tutto in tempo reale..ed anche gratis..
certo che se Tizio e' affezionato a quel quotidiano...il discorso e' diverso..
Penso che la ''carta stampata''... va avanti solo
grazie alle vecchie generazioni...dierei che il settore vive anche con i contributi dello Stato......
non credo che oggi ci sia un utente di internet (me compreso) disposto a
pagare X per avere un informazione che puo' avere gratuitamente....

oldbonnie
18/01/2010, 14:15
Non ha futuro...e poi non basta la pubblicità?

Lo scrofo
18/01/2010, 14:17
New York Times, a pagamento l'edizione on line - Tecnologia e Internet - ANSA.it (http://ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2010/01/18/visualizza_new.html_1674812751.html)
Ma come fanno a pensare che i lettori online si pieghino a pagare informazioni sulla rete??
é Evidente che chiunque che prima leggeva il New york Times online ora leggerà il giornale concorrente che avrà il suo bel sito web aggratis...

Voi che pensate sull'informazione a pagamento su internet??

e' un modo di finanziarsi, come quando prendi il giornale all'edicola... le informazioni se si vuole le si trova comunque...

ZioVic
18/01/2010, 14:19
Mah...stiamo parlando di Americani,strana gente quelli.
Secondo me pagheranno...pagheranno :biggrin3:

votalele
18/01/2010, 14:25
I quotidiani ormai più che informazioni, danno commenti ed approfondimenti.
Il NYT ha editorialisti di fama internazionale, per cui se vuoi leggere quello che scrivono, o compri il giornale, o paghi l'edizione on-line.

E' vero che su internet l'informazione è gratis, ma io il Corriere della sera lo compro lo stesso.

papitosky
19/01/2010, 20:54
fra un po' saranno tutti a pagamento

Medoro
19/01/2010, 21:15
credo che la carta stampata sia agli sgoccioli,ma il gusto di leggere il giornale al bar con il caffe dove lo metti?????

MR-T
19/01/2010, 21:17
credo che la carta stampata sia agli sgoccioli,ma il gusto di leggere il giornale al bar con il caffe dove lo metti?????

quoto :rolleyes: