PDA

Visualizza Versione Completa : Strumentazione scrambler.

NikFury
18/01/2010, 14:40
Ciao ragazzi,
tempo fa ho visto che c'era un ragazzo del forum, forse americano che faceva strumentazioni per le nostre special, qualcuno di voi sa dirmi il nome o darmi il link dove guardare i suoi lavori?

grazie

Nik

scramblu
18/01/2010, 14:44
è D9. Qui troverai le sua creazioni Pictures by D9davidnyne - Photobucket (http://s192.photobucket.com/albums/z276/D9davidnyne/)
ciao:wink_:

eldino
25/01/2010, 18:08
salve ma qualcuno sa dove si posso no comprare ....queste creazioni grazie

gianz
25/01/2010, 18:11
ovvio da d99 è uno del forum mandagli un mp

s4_seblog
26/01/2010, 08:59
spedisce tranquillamente anche in italia, preparati a dei prezzi non proprio "popolari" ma le sue realizzazioni sono curatissime (ed occhio anche al sovraprezzo che pagherai per lo sdoganamento dagli usa)

scramblu
26/01/2010, 09:17
spedisce tranquillamente anche in italia, preparati a dei prezzi non proprio "popolari" ma le sue realizzazioni sono curatissime (ed occhio anche al sovraprezzo che pagherai per lo sdoganamento dagli usa)

scusami ma non sono d'accordo. Trovo invece i prezzi in linea con quelli di mercato considerando anche la qualità del prodotto.

s4_seblog
26/01/2010, 16:59
scusami ma non sono d'accordo. Trovo invece i prezzi in linea con quelli di mercato considerando anche la qualità del prodotto.

ovvio la cosa è soggettiva, ho solo detto che non son prezzi popolari, io non ho comprato da D9 proprio per il prezzo alto (sopratutto una volta sommata spedizione e dogana) ed opterò per soluzioni magari meno raffinate ma sicuramente più economiche.
Cmq ripeto, realizza dei pezzi stupendi e curatissimi in ogni particolare, quindi tanto di cappello al nostro caro e disponibilissimo D9 :wink_:

D99
26/01/2010, 18:44
s4_seblog... Ti amo anche :biggrin3:
Visita il mio garage per la vostra prossima vacanza, mi permetta di costruire qualcosa per te - la birra è sempre freddo :wink_:

scramblu
26/01/2010, 21:01
ovvio la cosa è soggettiva, ho solo detto che non son prezzi popolari, io non ho comprato da D9 proprio per il prezzo alto (sopratutto una volta sommata spedizione e dogana) ed opterò per soluzioni magari meno raffinate ma sicuramente più economiche.
Cmq ripeto, realizza dei pezzi stupendi e curatissimi in ogni particolare, quindi tanto di cappello al nostro caro e disponibilissimo D9 :wink_:

ok, concordo :wink_: