PDA

Visualizza Versione Completa : Buonissimo il Caffè di Igea Marina, anche gratis



Anacleto68
18/01/2010, 14:56
Il Week end passato, in lussemburgo c'era il salone delle vacanze estive, erano presenti espositori da tutto il mondo, dal Sud Africa, al Canada, alla Spagna, Francia, ed alla fine ti trovo lo stand ITALIEN.... c'era una delegazione di Igea Marina con una bella macchina da caffè, ne stava sfornando una bella quantità e di bel aspetto, quindi io e mia moglie ci siamo precipitati, il signore c'ha fatto un caffè davvero delizioso, finito di bere gli chiedo quant'è , ed il signore mi dice che se prendo una busta con tutti i depliant è gratis........ beh l'ho presa, solo che avrei voluto un altro caffè e mi son vergognato di chiederlo......
però che bell'idea e originale che hanno avuto :wink_:

ZioVic
18/01/2010, 14:58
Il Week end passato, in lussemburgo c'era il salone delle vacanze estive, erano presenti espositori da tutto il mondo, dal Sud Africa, al Canada, alla Spagna, Francia, ed alla fine ti trovo lo stand ITALIEN.... c'era una delegazione di Igea Marina con una bella macchina da caffè, ne stava sfornando una bella quantità e di bel aspetto, quindi io e mia moglie ci siamo precipitati, il signore c'ha fatto un caffè davvero delizioso, finito di bere gli chiedo quant'è , ed il signore mi dice che se prendo una busta con tutti i depliant è gratis........ beh l'ho presa, solo che avrei voluto un altro caffè e mi son vergognato di chiederlo......
però che bell'idea e originale che hanno avuto :wink_:

Scroccone!!:biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
18/01/2010, 15:02
Scroccone!!:biggrin3::biggrin3:

L'avrei pagato anche 10 euro, sono 14 anni che bevo acqua sporca tutti i giorni :cry:

urasch
18/01/2010, 15:11
caffe io non poteri stare senza

armageddon
18/01/2010, 15:13
L'avrei pagato anche 10 euro, sono 14 anni che bevo acqua sporca tutti i giorni :cry:

tornatene a casa

Anacleto68
18/01/2010, 15:16
tornatene a casa

A 41 anni? Se Brunetta li vuol cacciare a 18, :cry:

sura
18/01/2010, 15:54
cavolo sei arrivato in Lussembrugo x un caffè gratis :ph34r::tongue:
nn ci crede nessuno alla scusa del salone :tongue:
ma poi xkè dici che ilo nostro caffè nun è buono??? :blink:

black panther
18/01/2010, 15:56
Igea Marina è proprio il luogo esatto del nostro Quartier Generale!:w00t::w00t:
TCP non ti abbandona maiiii!!:laugh2::laugh2:

Anacleto68
18/01/2010, 16:43
cavolo sei arrivato in Lussembrugo x un caffè gratis :ph34r::tongue:
nn ci crede nessuno alla scusa del salone :tongue:
ma poi xkè dici che ilo nostro caffè nun è buono??? :blink:

ehh???????????????:blink: Quando avrei detto che il VS caffé non é buono?


Igea Marina è proprio il luogo esatto del nostro Quartier Generale!:w00t::w00t:
TCP non ti abbandona maiiii!!:laugh2::laugh2:

Pensa un po' :blink: Potevate almeno far inserire una foto di una triumph impennata, oppure,come segno distintivo, una bella culata collettiva :tongue:

sura
18/01/2010, 16:48
sono 14 anni che bevo acqua sporca tutti i giorni :cry:

:biggrin3:forse ho capito male, o forse nn ho letto l'ironia, o forse nn sai fare il caffè:tongue:, no credevo parlavi del caffè delle zone nostre :wink_:

Anacleto68
18/01/2010, 17:07
:biggrin3:forse ho capito male, o forse nn ho letto l'ironia, o forse nn sai fare il caffè:tongue:, no credevo parlavi del caffè delle zone nostre :wink_:

Eh si hai capito malissimo, parlavo del caffé che si beve per i bar del Lussemburgo, alle mense, alle feste ...... acqua sporca

MR-T
18/01/2010, 18:29
anacleto ZENEIXE subitooooooooooooooooooooooooo :D

Obsolete
18/01/2010, 20:12
che è il salone delle vacanze estive???????????

sura
18/01/2010, 21:46
Eh si hai capito malissimo, parlavo del caffé che si beve per i bar del Lussemburgo, alle mense, alle feste ...... acqua sporca

Aahh ok sono in po' rinco :biggrin3:

Anacleto68
18/01/2010, 22:00
anacleto ZENEIXE subitooooooooooooooooooooooooo :D


Grazie Mister :wink_:


che è il salone delle vacanze estive???????????

Beh in pratica é una fiera, dove ci sono rappresentate tutte le maggiori agenzie di viaggio Lussemburghesi, la compagnia di bandiera che occupa un vasto spazio, eppoi partecipano un po' tutte le proloco interessate nel mondo, pur essendo il Lussemburgo molto piccolo, rimane mediamente uno dei + ricchi al mondo come reddito procapite, se non il + ricco, e la gente come ha qualche giorno di ferie o dei ponti scappa al volo, da qui credo ci siano interessi un po' di tutti dal Canada, al Sud africa, al Brasile all'Italia......


Aahh ok sono in po' rinco :biggrin3:

che sti dice? :wink_: Sti fore? :tongue: Sai avevo l'appartamento a MArtinsicuro e venivo a Giulianova da Autocori per la macchina :biggrin3: Conosco la lingua....
Non sei rinco sono io ad essere incasinato

black panther
19/01/2010, 07:37
che sti dice? :wink_: Sti fore? :tongue: Sai avevo l'appartamento a MArtinsicuro e venivo a Giulianova da Autocori per la macchina :biggrin3: Conosco la lingua....
Non sei rinco sono io ad essere incasinato

Semplicemente non hai spiegato a Sura dove vivi, patacchino!:tongue:

Anacleto68
19/01/2010, 07:40
Semplicemente non hai spiegato a Sura dove vivi, patacchino!:tongue:

Ma è scritto nel mio profilo, carissima panterina, vivo in Lussemburgo ma col cuore ad Ascoli :wink_:

black panther
19/01/2010, 08:14
Ma è scritto nel mio profilo, carissima panterina, vivo in Lussemburgo ma col cuore ad Ascoli :wink_:

..a volte non leggiamo tutto per filo e per segno..:tongue:
ciao carissimo!:biggrin3:

Anacleto68
19/01/2010, 08:22
..a volte non leggiamo tutto per filo e per segno..:tongue:
ciao carissimo!:biggrin3:

Beh sai, sul tuo profilo le distrazioni sono facili :tongue: ma sul mio? :blink: O sarà il fascino del boccale di birra? :wink_:

sura
19/01/2010, 10:37
infatti credevo stessi in Asculi :biggrin3: