PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimenti su contamarce gipro DS

fermo
18/01/2010, 17:30
Ciao a tutti
volevo chiedere a coloro che hanno montato il gipro DS tre cose:
- la spina premontata dalla fabbrica per attaccarsi alla presa di servizio è perfettamente combaciante o che altro xchè dalla foto pubblicitaria sembra tutt'altra cosa (magari si riferische ad un accoppiamento standard su altre moto)
- quando si dovesse togliere l'alimentazione (stacco batteria) il sistema deve essere riprogrammato o è sufficiente farlo la prima volta
- quanto saranno lunghi i due cavi: display + alimentazione

Grazie

Vezza
18/01/2010, 17:34
se potesse interessare, sarà disponibile anche per Tiger...ora siamo in fase prototipale, però è giusto sul GIPRO DS

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/119465-nuove-sovrastrutture-apparecchiature-elettroniche-integrate-speciali-ifb-italian-factory-bike.html

Brandhauer
19/01/2010, 00:04
combacia combacia, perfetto ma...
tra poco (è un anno che aspetto) dovrebbe essere disponibile il nuovo modello con "A-TRE" che toglie il limitatore tramite un pulsante aggiuntivo come già disponibile per altre marche ed anche per altro modelli Triumph

angeloyzf
19/01/2010, 07:17
1) combacia perfettamente
2) se togli la batteria non succede nulla, io in questo periodo monto la batteria solo quando uso la moto e ogni volta che riaccendo tutto va alla perfezione
3) il cavetto e' di lunghezza tirata per l'installazione accanto alla strumentazione, io ho fatto da beta tester ed e' stata una delle cose che ho segnalato

..... :wink_:

tra poco (è un anno che aspetto) dovrebbe essere disponibile il nuovo modello con "A-TRE" che toglie il limitatore tramite un pulsante aggiuntivo come già disponibile per altre marche ed anche per altro modelli Triumph

Mi sembrava che il sistema A-TRE fosse valido solo per suzuki in quanto toglieva il limitatore nelle prime marce .... su triumph che limitatore toglie??? :coool:

Ghio
19/01/2010, 07:21
A me sembra di ricordare che la Tiger ha una limitazione di circa 700 giri in sesta marcia.

fermo
19/01/2010, 08:13

Quindi interagisce con la centralina a tutti gli effetti ?
Ma questo pulsante aggiuntivo dove sarebbe collocato ?

angeloyzf
19/01/2010, 08:19
A me sembra di ricordare che la Tiger ha una limitazione di circa 700 giri in sesta marcia.

Forse a 7000 :coool::coool::coool: :biggrin3:

Brandhauer
19/01/2010, 10:03
Mi sembrava che il sistema A-TRE fosse valido solo per suzuki in quanto toglieva il limitatore nelle prime marce .... su triumph che limitatore toglie??? :coool:

io come sapete non sono un tecnico e non mi lancio quindi in spiegazioni che non potrei dare ma qui

HealTech Electronics Ltd. - Makers of the SpeedoHealer, GIpro and X-TRE - (http://www.healtech-electronics.com/)

c'è tutto, di pugno dai produttori.