Visualizza Versione Completa : modifica specchi originali
ciao a tutti,
come la maggior parte di voi (penso), durante l'inverno, vedendo la moto in garage pensiamo a cosa possiamo fare per migliorarla.... beh io dopo aver sostituito il cupolino con quello della sorellona speed e aggiunto il parfanfo filo ruota volevo modificare gli specchi. La modifica all'inizio è nata non tanto per un fattore estetico ma bensi per vedere meglio dietro. Ossia ho detto: se sposto più avanti gli specchi, giro meno la testa/occhi per guardare..... poi mentre li montavo ...beh ho pensato all'estetica modificandoli di nuovo... insomma finendo qua posto le foto e aspetto giudizi. E' ancora una prova e vanno verniciati.....ciao a tutti :-)
fearless
18/01/2010, 18:33
non mi convince molto sta modifica!!!
una foto come si deve laterale riesci a farla???
S1m0ne75
18/01/2010, 18:41
scusa ,ma a me non piace per niente!
ora ho smontato il tutto per farli verniciare. domani o dopo posto le foto lateralmente :-)
Sono un po' titubante...hai gia' provato a vedere se le vibrazioni aumentano (sugli specchi,intendo)?
Mmmhhh....nn mi piacciono!
mah...forse è da vedere meglio a lavoro finito, ma visto cosi non mi dice ancora niente! posta qualche foto dopo averli verniciati cosi riusciamo a valutare meglio
onlystreet
18/01/2010, 19:34
no no no. brutti.
Said Soul
18/01/2010, 21:04
no no no. brutti.
Q8
Steven Flower
18/01/2010, 21:22
volevo modificare gli specchi. La modifica all'inizio è nata non tanto per un fattore estetico ma bensi per vedere meglio dietro. Ossia ho detto: se sposto più avanti gli specchi, giro meno la testa/occhi per guardare..... poi mentre li montavo ...beh ho pensato all'estetica modificandoli di nuovo... insomma finendo qua posto le foto e aspetto giudizi. E' ancora una prova e vanno verniciati.....ciao a tutti :-)
Inguardabile!
già con la posizione originale, è solo una questione di regolazione che ti permette di vedere meglio.
ti pare che devi mettere delle tubazioni per non spostare la testa??
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Uelanino
19/01/2010, 08:07
mmm nn mi gusta molto
mi spiace ma brutti, brutti brutti.
non si possono vedere............
facevi prima a comprarne di nuovi.....cmq voto positivo per l'inventiva....
Mr Frowning
19/01/2010, 17:55
complimenti per l'impegno ma gli specchi restano cmq brutti
.... va beh ormai vi faccio inorridire fino in fondo mostrandovi il lavoro finito :cry:
puoi dire di essere l'unico ad averli!!!!
già così si può chiamare "special"????????????
....beh vedo che siete tutti d'accordo sul fatto che vi fanno c....re :wacko::wacko::wacko::wacko:
S1m0ne75
20/01/2010, 11:21
....beh vedo che siete tutti d'accordo sul fatto che vi fanno c....re :wacko::wacko::wacko::wacko:
effettivamete!!:laugh2:
Ohi ohi ohi. Scusa la sincerita' !
Qualche volta sacrificare la sicurezza per l' estetica e' cosa sacrosanta.
Magari ci vedi meglio, ma sono inguardabili !
Poi, se dell' estetica non ti importa, monta due specchiere da bagno, mezzo metro di tubo idraulico da 1/2 ", cosi' la trasformi definitivamente in un ce@@o.
Dai ho, ..... senza cattiveria, NO he NO !!
S1m0ne75
20/01/2010, 17:45
Ohi ohi ohi. Scusa la sincerita' !
Qualche volta sacrificare la sicurezza per l' estetica e' cosa sacrosanta.
Magari ci vedi meglio, ma sono inguardabili !
Poi, se dell' estetica non ti importa, monta due specchiere da bagno!
poi non so se ha perso l'omologazione dei specchi con le evidenti modifiche.
la cosa fondamentale è che la moto piaccia al suo proprietario...se poi non piace a gli altri uno se ne deve fregare...
Poi ovvio le cose belle piacciono a tutti...
E chisene..... , se ci vedi meglio !!
onlystreet
20/01/2010, 18:19
se vuoi io ne 2 originali...se non riesci a riaddrizzarli...
dai, anche com'erano prima si vedeva benissimo.
No ho modificato i supporti. Li ho rifatti con la "curva", compreso gli attacchi. Esattamente uguali all'originale
Grazie Nick675 :-)
no a parte gli scherzi grazie a tutti per le vs. opinioni sincere
Se tutti avessimo gli stessi gusti sai che noia!!!
MUSSINO74
20/01/2010, 20:46
non è bello cio che è bello ma ciò che piace.
voto 10 per l'impegno e l'inventiva.
voto -10 per l'impatto estetico.
Ciao iomenoi, personalmente non mi piace la tua modifica...come ti trovi,se li hai già provati cmq?
Il parfango filo ruota che hai messo è in carbonio o originale Triumph? Ne cerco uno anch'io...
ciao Raven84, sinceramente non li ho ancora provati su strada....
troppo freddo :wink_:
Il parafango l'ho preso usato da gianfry poi l'ho verniciato di bianco, ma è in vtr. E' quello originale Triumph