Visualizza Versione Completa : [Moggi-Juve] nel 2011 Moggi ritorna al calcio e con la juve
TORINO, 18 gennaio - Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011 una volta scontata la squalifica. E confida che potrebbe anche tornare alla Juve se Agnelli prendesse in mano il comando della società.
Moggi: «Rientro nel 2011. Con Agnelli torno alla Juve» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/2010/01/18-51541/Moggi%3A+%C2%ABRientro+nel+2011.+Con+Agnelli+torno+alla+Juve%C2%BB)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH RIIIIECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t::w00t::w00t:
roberto70
18/01/2010, 19:32
grande Lucianone......torna ...sta casa aspetta a ttte!!!!!!!!:biggrin3:
benvenuto......moggi fai vincere il bari
oldbonnie
18/01/2010, 20:09
:w00t:A volte ritornano....:ph34r:
fearless
18/01/2010, 20:14
che amarezza........
winter1969
18/01/2010, 20:21
Questo è troppo anche per lui
fearless
18/01/2010, 20:23
in effetti
roberto70
18/01/2010, 20:25
per questo ci vorrebbe Padre Pio .....
:smoke_: si si....speriamo che torni cosi......caliamo la pasta !!!
fearless
18/01/2010, 20:28
per questo ci vorrebbe Padre Pio .....
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/peccatidigoal/share/img/moggi1.jpg
roberto70
18/01/2010, 20:29
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/peccatidigoal/share/img/moggi1.jpg
azzz....uguale proprio!!!!!!!!!!!:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TORINO, 18 gennaio - Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011 una volta scontata la squalifica. E confida che potrebbe anche tornare alla Juve se Agnelli prendesse in mano il comando della società.
Moggi: «Rientro nel 2011. Con Agnelli torno alla Juve» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/2010/01/18-51541/Moggi%3A+%C2%ABRientro+nel+2011.+Con+Agnelli+torno+alla+Juve%C2%BB)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH RIIIIECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t::w00t::w00t:
i gobbi non si meritano altro :D
winter1969
18/01/2010, 20:44
http://i48.tinypic.com/10r3ei9.jpg
fearless
18/01/2010, 20:47
http://1.bp.blogspot.com/_qDBbqulAAXQ/SWyexnbYYnI/AAAAAAAACTE/SiIwqIUB5XI/s400/moggi_quiz.jpg
:biggrin3:
TonyManero
18/01/2010, 22:38
Guardate che questi hanno capito che senza Moggi e i "vecchi metodi" non vincono più, quindi stanno correndo ai ripari.
Hanno cominciato da Bettega... e via andare.
In Italia stanno santificando Bettino, figurati se non fanno tornare anche Lucianone. :wink_:
FRANKIE79
18/01/2010, 22:39
Moggi...che BELLA persona...:(
Space-Ace
19/01/2010, 00:06
bene...assisteremo all'ennesimo fallimento del calcio italiano...:cry:
BastaMoggi e BastaJuve :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bene...assisteremo all'ennesimo fallimento del calcio italiano...:cry:
BastaMoggi e BastaJuve :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quotone :senzaundente:
Lo scrofo
19/01/2010, 00:24
Apposto ... prima Bettega... poi Moggi...
grande come se nulla fosse
ciao
meno male così entro un paio di anni ci sarebbe di nuovo (dopo quello del prossimo anno) il derby della Mole in serie B
ettore
fearless
19/01/2010, 07:58
Apposto ... prima Bettega... poi Moggi...
:oook:
manca giraudo!!!
giorgiorox
19/01/2010, 08:12
dite quello che volete, comunque l'unico che capisca qualcosa di calcio (per lo meno in casa bianconera)
dite quello che volete, comunque l'unico che capisca qualcosa di calcio (per lo meno in casa bianconera)
:smoke_: con l' attuale dirigenza anche mio nonno (campione provinciale di tressette e scopa) ne capirebbe piu' di loro......
oldbonnie
19/01/2010, 08:37
:smoke_: con l' attuale dirigenza anche mio nonno (campione provinciale di tressette e scopa) ne capirebbe piu' di loro......
Visti i risultati, non resta che quotarti....
Black Death
19/01/2010, 09:27
Spero di no ma ha scontato la pena (mi sembra 5 anni) puo' tornare a lavorare nel mondo del calcioanqumente se poi consideriamo che i marcioni come Galliani,Oriali Della Valle e Preziosi sono ancora al loro posto senza aver scontato niente.
;)
TonyManero
19/01/2010, 09:31
Spero di no ma ha scontato la pena (mi sembra 5 anni) puo' tornare a lavorare nel mondo del calcioanqumente se poi consideriamo che i marcioni come Galliani,Oriali Della Valle e Preziosi sono ancora al loro posto senza aver scontato niente.
;)
Ma taci, che stai parlando senza ragionare.
Senza offesa, non mi bannare mi raccomando :laugh2:
La verità è che senza Moggi e i vecchi metodi di lavoro non vincete nulla, per questo avete cominciato a richiamare i vecchi amici.
ma torna in dirigenza.... oppure aprirà un' impresa di pulizia? avrà in appaltato lo stadio? non ho capito il ruolo che dovrebbe (eventualmente) coprire!
Herbie 53
19/01/2010, 09:36
Moggi sta al calcio come Craxi alla politica
Black Death
19/01/2010, 09:38
Ma taci, che stai parlando senza ragionare.
Senza offesa, non mi bannare mi raccomando :laugh2:
La verità è che senza Moggi e i vecchi metodi di lavoro non vincete nulla, per questo avete cominciato a richiamare i vecchi amici.
per quanto riguarda Bettino io non c'ero munque finche si ride e si scherza ok non esageriamo........
per il resto leggi cosa ho scritto prima di rispondere...
poi per ora i Vecchi amici voi ( e tuti gli altri) li avete tenuti noi li abbiamo mandati via, ad oggi è rientrato Bettega che politicamente è influente meno del presidente del Parma.
;)
piu' che Craxi per me ad Andreotti
;)
Richymbler
19/01/2010, 09:41
Quindi si intitola una via a Torino e iniziano il processo di beatificazione?
:wink_:
Herbie 53
19/01/2010, 09:41
ci avevo pensato......ma su Andreotti ci son meno certezze.....e secondo me Craxi era molto più "determinante"
fearless
19/01/2010, 09:47
allora oggi e' la sua festa :oook:
TonyManero
19/01/2010, 09:48
per quanto riguarda Bettino io non c'ero munque finche si ride e si scherza ok non esageriamo........
per il resto leggi cosa ho scritto prima di rispondere...
poi per ora i Vecchi amici voi ( e tuti gli altri) li avete tenuti noi li abbiamo mandati via, ad oggi è rientrato Bettega che politicamente è influente meno del presidente del Parma.
;)
piu' che Craxi per me ad Andreotti
;)
Senti su Bettega ti dico due cose.
Ai tempi di calciopoli era parte della "triade", quindi o è colpevole come gli altri due, oppure contava come il due di briscola e lo lasciavano fuori da tutto, insomma, una persona totalmente inutile.
In questo caso.... perchè l'avete richiamato??? :laugh2:
Black Death
19/01/2010, 09:54
Senti su Bettega ti dico due cose.
Ai tempi di calciopoli era parte della "triade", quindi o è colpevole come gli altri due, oppure contava come il due di briscola e lo lasciavano fuori da tutto, insomma, una persona totalmente inutile.
In questo caso.... perchè l'avete richiamato??? :laugh2:
cioè fammi capire se due Moggi e Giraudo sono colpevoli di qualche reato lo è anche lui????
mah non direi che funziona cosi..........
penso che in effetti contava come il due di briscola dal punto di vista politico, il perchè lo hanno chiamato non lo so forse è in grado di gestire i rapporti squadra/società, e dico forse visto che dal suo ritorno siamo riusciti a peggiorare il rendimento.
;)
leggendo mi è venuto un punto interrogativo. se bettega fosse il due di briscola... è rientrato il burattino... comandato in esterno da moggi? prepara il campo per il suo rientro?
Herbie 53
19/01/2010, 10:29
leggendo mi è venuto un punto interrogativo. se bettega fosse il due di briscola... è rientrato il burattino... comandato in esterno da moggi? prepara il campo per il suo rientro?
non penso sia così...ma la tua teoria è affascinante
la mia era una provocazione a quello letto... tuttavia, per i maliziosi... potrebbe anche essere interpretata così.
in fondo.. chi mai avrebbe pensato il ritorno di bettega e il desiderio espresso da moggi.. di tornare alla gliuve?
Herbie 53
19/01/2010, 10:41
beh visto quanto uscito fuori da calcipoli, si poteva pensare che Bettega potesse ritornare...non tanto per competenze, che a quanto pare non aveva visto come ne è uscito, quanto per una sorta di "operazione simpatia"
:w00t::w00t:
:smoke_: soprattutto perche' scritta da sobrio......
Speriamo che torni alla giuve. Con lui nella stanza dei bottoni, Bettega al pascolo nel campo di allenamento e Ciruzzo in panchina vedo un roseo futuro (alle spalle) per la gobbaccia.
Quasi quasi richiamerei anche Ian Rush!
papitosky
19/01/2010, 20:59
welcome
:smoke_: soprattutto perche' scritta da sobrio......
quoto :rolleyes:
Speriamo che torni alla giuve. Con lui nella stanza dei bottoni, Bettega al pascolo nel campo di allenamento e Ciruzzo in panchina vedo un roseo futuro (alle spalle) per la gobbaccia.
Quasi quasi richiamerei anche Ian Rush!
http://2.bp.blogspot.com/_NTUKu0pMgd0/SP1igrIgdjI/AAAAAAAABRQ/teA7P4qUXEU/s320/rush.jpg
forse alla juve non avevano ben chiaro il concetto che in Galles si giocano sport veri come il Rugby e non a calcio :biggrin3::biggrin3:
papitosky
20/01/2010, 20:52
mitica juve :biggrin3:
che tristezza che amarezza......
Herbie 53
23/01/2010, 11:27
http://2.bp.blogspot.com/_NTUKu0pMgd0/SP1igrIgdjI/AAAAAAAABRQ/teA7P4qUXEU/s320/rush.jpg
forse alla juve non avevano ben chiaro il concetto che in Galles si giocano sport veri come il Rugby e non a calcio :biggrin3::biggrin3:
sicuramente meglkio di "Renato alla Roma" o "Eloi al Genoa"
fearless
23/01/2010, 11:33
mitico moggi...........
un esempio per le giovani leve :oook:
Herbie 53
23/01/2010, 11:34
un esempio per le giovani leve :oook:
tranquillo che le giovani leve crescono bene da sole...mi sa che non han bisogno di esempi
fearless
23/01/2010, 11:40
tranquillo che le giovani leve crescono bene da sole...mi sa che non han bisogno di esempi
altri "moggini" all'orizzonte?
non sono propriamente daccordo.. i ragazzi sino ad una certa età.. giocano unicamente per divertirsi, con o senza moggi
Herbie 53
23/01/2010, 11:49
altri "moggini" all'orizzonte?
Moggi è solo la punta molto grossa di un iceberg ben radicato nel sistema
una punta.. ben rigenerata?
quoto :cry:
fearless
23/01/2010, 16:21
purtroppo.....:cry:
:smoke_: Moggi forse fara' il TG4.....
fearless
23/01/2010, 17:52
sicuramente il direttore :oook:
Herbie 53
23/01/2010, 17:52
il comico che c'è ora lo sostituiscono?
europa25
23/01/2010, 17:53
..certo questo è il paese che quelli come lui NON vanno in galera a vita
fearless
23/01/2010, 17:56
non vanno in galera manco quelli che ammazzano...
...figuriamoci lui....
Herbie 53
23/01/2010, 17:56
non vanno in galera manco quelli che ammazzano...
...figuriamoci lui....
quanto ti quoto
quanto ti quoto
amaramente quoto la quotata :cry:
beh, l'ergastolo mi pare sinceramente troppo............:blink:
dici? :rolleyes::biggrin3:
dici? :rolleyes::biggrin3:
magari un ergastolo a mille euri al mese!
magari un ergastolo a mille euri al mese!
:biggrin3: quando si dice ..le carceri d'oro :wink_:
fascista :dry::dry:
giupeppex
24/01/2010, 14:02
o mio ddio!