Visualizza Versione Completa : ragazzi datemi idee per personalizzare i fianchetti della bonnie
magari una foto di tutta la moto sarebbe di aiuto...
nessuno13
18/01/2010, 20:49
tabelle porta numero al posto dei finachetti...questa è la soluzione che ho adottato io.... ma dipende da che moto vuoi, linea sportiva, cafè racer, off road, ultra classic...ecc
TeamSabotage
18/01/2010, 21:15
Difficile dare un consiglio... dipende da cosa intendi fare con i parafanghi e se lasci il serbatoio originale... e di conseguenza farai i fianchetti.
Così come sono stanno alla perfezzione con la linea della moto.. insomma se li modifichi in modo radicale devi metter mano anche al resto trovo...
io li ho messi cromati
http://i50.tinypic.com/1pil1t.jpg
t-bird 63
18/01/2010, 22:41
Mahh!!
Io, fossi in te mi fermerei un attimo a riflettere, cosi' mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse...sembra quasi che questi fianchetti li voglia personalizzare perche' non hai un ca@@o da fare!:blink:
azz
Non so a volte ho pensato di realizzarli lucidi in metallo ma a forma di ala stilizzata, una fascia metallica che ricopre solo di lato, inizia dai carboratori e piega verso gli ammo post
io non ho idee..
per forza le hai esaurite nel bellissimo lavoro che hai fatto con i tuoi! :w00t:
Non so a volte ho pensato di realizzarli lucidi in metallo ma a forma di ala stilizzata, una fascia metallica che ricopre solo di lato, inizia dai carboratori e piega verso gli ammo post
Tipo fianchetti thunderbird....bello...
io li ho messi cromati
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Complimentissimi Keir...da uno della tua sconfinata cultura motociclistica c'era da aspettarsi una moto bella bella in modo assurdo....:biggrin3:
@wilden: magari idea banale ma puo' piacere: union jack che copre tutto il fianchetto e che riprenda i colori della moto tono su tono, non so se sono stato spiegato...
zzappatò, io ti ringrazio sempre con la faccia mia sott e' pier vuost', ma secondo me stai soppravvalutando lo scrivente con potenza e devastazione :tongue:
Io di cultura motociclistica sto a livello prescolare (in pratica faccio la O col bicchiere), tra l'altro in un luogo in cui ci sono luminari universitari della stessa materia.
Per darti un esempio di quanta sconfinata scienza io sia infuso, ti basta leggere questo thread --> http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/110375-rondella-copripignone-piegata.html
e altrettanti ce ne sono, pure peggio :D
L'unica cosa che ho è una buona dose di curiosità e uno splendido tasto "cerca con google" che non lesino :oook:
Ovviamente i complimenti per Loretta me li acchiappo tutti :wink_:
prendi quelli di Gianz :w00t:
ilfiorentino
19/01/2010, 09:00
azz
in effetti non ci aiuti granchè...
Herbie 53
19/01/2010, 09:06
disegnaci uno scimpanzè
Se vai nella gallery della sezione qualche idea la trovi. Dopo però bisogna realizzarla e qui viene il bello...
ilfiorentino
19/01/2010, 09:47
disegnaci uno scimpanzè
o una banana sbucciata, molto anni '80.
oppure fai proprio il fianchetto a forma di banana sbucciata
disegnaci uno scimpanzè
L' HO GIA' DISEGNATO SULLE RUOTE :rolleyes:
ilfiorentino
19/01/2010, 09:49
hai le ruote di pelliccia di scimpanzè?
Herbie 53
19/01/2010, 09:49
L' HO GIA' DISEGNATO SULLE RUOTE :rolleyes:
:dry:........apri un post unico così ti diciamo tutto lì...
:dry:
:dry:........apri un post unico così ti diciamo tutto lì...
:dry:
cioe'????:cry:
Tipo fianchetti thunderbird....bello...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Complimentissimi Keir...da uno della tua sconfinata cultura motociclistica c'era da aspettarsi una moto bella bella in modo assurdo....:biggrin3:
@wilden: magari idea banale ma puo' piacere: union jack che copre tutto il fianchetto e che riprenda i colori della moto tono su tono, non so se sono stato spiegato...
prego di non copiare i miei fianchetti:biggrin3:
prendi quelli di Gianz :w00t:
no i miei no!!!!!!!!! li ho aspettati per 6 mesi:cry:
Potresti fare i classici fori vedo non vedo e applicare la solita retina fine dietro:wink_:
se ci fai vedere una fotina della tua moto ti potrei dare un consiglio
se ci fai vedere una fotina della tua moto ti potrei dare un consiglio
:w00t:
dopo tre pagine siamo alla prima risposta...
:laugh2:
Potresti non mettere i fianchetti e se qualcuno chiede qualcosa digli che sono trasparenti e molto puliti.
motomike78
19/01/2010, 23:56
io non ho idee..
:ph34r:
:w00t:
dopo tre pagine siamo alla prima risposta...
:laugh2:
lo so ma se non mette foto????