Visualizza Versione Completa : sono....
Onda calabra
18/01/2010, 21:08
ci sono
il 2010; anzi la fine del 2009 e fino ad ora il 2010 non mi ha portato altro che guai
guai in famiglia
guai nei rapporti personali
guai con la moto
guai con l'altra moto
guai col lavoro
guai...
se il buongiorno si vede dal mattino mi conviene rimettermi a letto....
con la scusa di contattare Tb herbie per i quadrupede malato ho fatto una capatina per un saluto e delle scuse per essere un pò sparito....
beh, più di un pò....
vi abbraccio e spero di ritrovare presto lo spirito giusto per ritornar a far baccano
fitzcarraldo
18/01/2010, 21:19
anche se in passato abbiamo avuto qualche battibecco... mi spiace per la tua situazione e ti faccio un in bocca al lupo per un pronto miglioramento del tuo 2010.:wink_:
Mi stavo giusto domandando dove fosse finito Daboia negli ultimi tempi... anche se non ci conosciamo di persona sei una componente fondamentale di questo spazio.
In bocca al lupo, vedrai che i guai si risolvono.:wink_:
Sam il Cinghio
18/01/2010, 21:26
ci sono
E questa e' la cosa piu' importante.
Tutto il resto, credimi, passa :wink_:
Un abbraccio da un perfetto sconosciuto, coraggio :coool::coool::coool::coool:
Mi spiace molto....i guai quando arrivano lo fanno tutti assieme,io ho appena passato un anno d'inferno tra guai fisici e famigliari,e solo ora ne sto uscendo pian pianino ma con molta fatica e molti momenti tristi.Spero che un po' alla volta anche tu riesca a risolvere le tue "rogne". Ti faccio i miei piu' sinceri auguri e cerca per quanto possibile di star su col morale. Ciao
immo...bile
18/01/2010, 21:29
Finalmente sei tornato ,dai dai che si sistema tutto
non mollare fratello...prima o poi passa.
davvero felice di poterti nuovamente leggere su questo forum, non ci conosciamo ma nutro profonda simpatia e stima, non a caso la mia firma è una dedica alla tua sapiente ironia.
ti auguro che tutto si risolva a breve, l'importante come ha sottolineato Sam e che ti ci sei.
un abbraccio!
Dabbò, brutto ceffo, ti abbraccio fortissimamente, ti auguro la felice risoluzione di tutti gli scazzi e spero con tutto il cuore che tu ritorni presto a inzaccherare degnamente questo spazio :oook:
Mr. Noisy
18/01/2010, 21:43
Ivan mi dispiace....ci manchi, ma prima risolvi i tuoi problemi ;)
un abbraccio
siamointre
18/01/2010, 21:49
da noi si dice che nn puo' fare piu' buio di mezzanotte.....
Anche per me il 2010 non è iniziato al meglio ... inutile fare gli ipocriti e dire "pensa a chi sta peggio di te" o altre mille frasi fatte ... una sola cosa conta e me lo ripeto ogni santo giorno ... L'IMPORTANTE E' NON MOLLARE MAI E COMBATTERE SEMPRE !
Buona fortuna.
t-bird 63
18/01/2010, 22:46
Mi dispiace sinceramente per i tuoi problemi Dab. Risolvili presto!
In bocca al lupo.....Tieni duro!!
BonnieGio
18/01/2010, 23:08
ci manchi qui sul forum!
speedfighter
18/01/2010, 23:20
forza e coraggio...non mollare
headless
18/01/2010, 23:31
[QUOTE=Daboia;2899137]ci sono
bentornato !!
penso tu possa lasciare alle spalle tutti i guai del 2009 !!
lamps :wink_:
motomike78
19/01/2010, 00:33
un in bocca al lupo boys
ti auguro di sistemare la faccenda al piu' presto, in bocca al lupo ;)
considera che spesso, e soprattutto se ci si crede, quando si chiudono delle porte se ne aprono delle altre, inaspettatamente migliori. Come ti auguro avvenga al più presto
Herbie 53
19/01/2010, 07:22
Spero che aver sentito me sia stato l'ultimo evento negativo....;)
Tieni duro biker !
sto forum aspiettaattè !
Sam il Cinghio
19/01/2010, 08:29
Spero che aver sentito me sia stato l'ultimo evento negativo....;)
L'ultimo non si sa, ma sicuramente IL PIU' NEGATIVO :tongue:
ilfiorentino
19/01/2010, 08:33
torna presto e "a cuor leggero"!
giancarlo
19/01/2010, 08:49
lo sapevo di non essere l'unico ad aver iniziato l'anno nel peggiore dei modi.
Fatti coraggio, chissà che con l'arrivo della bella stagione si risolva tutto
:wink_:
Herbie 53
19/01/2010, 09:00
L'ultimo non si sa, ma sicuramente IL PIU' NEGATIVO :tongue:
:biggrin3:
Mi chiedevo anch'io dov'eri finito e speravo di rileggerti presto. Mi spiace e spero che tutto si aggiusti prestissimo. Un caro saluto.
Anche se non ci conosciamo ti faccio un in bocca al lupo!
Ci sono dei momenti nella vita in cui sembra andare sempre peggio ma poi, inevitabilmente, le cose ricominciano a funzionare.
Devo anche dire che, per esperienza personale, ho capito più cose in 6 mesi di m... che nei precedenti 30 anni di "tutt'apposto".
Un abbraccio.
un imbocca al lupo anche da parte mia e spero di rileggere quanto prima i tuoi simpatici monolighi ;)
doccerri
19/01/2010, 10:01
ti sono vicino anch'io, anche se non ci conosciamo.
Non mollare mai!
E' un momentaccio per molti, coraggio....ti aspettiamo più pimpante e sagace che mai...la "famiglia" TCP serve anche in questi momenti bui.
Un abbraccio anche se non ci si conosce di persona.
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO: NONOSTANTE QUALCHE NOIA AL MOTORE E AI BOX DABOIA C'E' !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti auguro di poter migliorare quest'anno iniziato non nella maniera che speravi:wink_:
Salvatorx
19/01/2010, 10:42
Tutto si risolve,
i periodacci arrivano per prepararti ai tempi buoni ;-)
non mollare !
lottare .....sempre,mollare.....MAI!!!!
mi spiace anche se non ti conosco. In bocca al lupo.
ci sono
il 2010; anzi la fine del 2009 e fino ad ora il 2010 non mi ha portato altro che guai
guai in famiglia
guai nei rapporti personali
guai con la moto
guai con l'altra moto
guai col lavoro
guai...
se il buongiorno si vede dal mattino mi conviene rimettermi a letto....
con la scusa di contattare Tb herbie per i quadrupede malato ho fatto una capatina per un saluto e delle scuse per essere un pò sparito....
beh, più di un pò....
vi abbraccio e spero di ritrovare presto lo spirito giusto per ritornar a far baccano
io:
- guai con il lavoro
- guai con la fidanzata storica
- guai con gli "amici"
stringiamo i denti ed avanti tutta. sempre e comunque. ciao Daboia
Ciao Daboia,
credo non sia il solo ad avere momenti di scazzo, o brutti in ogni senso, quindi ognuno di noi cerca di confortarti secondo le proprie esperienze.
Io personalmente ho imparato che mollare...non serve...se non a deprimere di piu. Combattere a volte può servire (ma dipende sicuramente contro cosa...a volte è dura combattere una battaglia persa)...
Ma una cosa è certa: nessuno o niente può vietarti di CREDERE e SPERARE. Credi in te stesso e combatti quanto tu puoi essere risolutivo...e spera sempre, perchè le porte si chiudono e si aprono allo stesso modo e con la stessa casualità.
A presto.
forza!!!! mai mollare!!!!!:oook::oook:
ciao beboia ops! ho sbagliato di nuovo:biggrin3: dai dai che come diceva il corvo : "non può piovere per sempre" sono contento che sei ritornato cumpà:wink_:
StPatrick
19/01/2010, 15:57
Auguri per il risolvimento dei problemi! :wink_:
Auguri per il risolvimento dei problemi! :wink_:
ehm... si, insomma.... la soluzione, ecco
o risoluzione
vabò... perdonatelo.... è irlandese! :ph34r:
----------------------------------------------
di nuovo in bocca al lupo per tutto, daboia
.... con pazienza e nervi saldi ce la fai benissimo, tranquillo!
In bocca al lupo Ivan!:wacko:
enovespa
19/01/2010, 21:29
dai che si sistema tutto! ti auguro di rientrare senza pensieri negativi x le balle!