Visualizza Versione Completa : banniamo chi non scrive mai sul forum????
maverick65
23/10/2006, 16:21
come da titolo..................secondo me potrebbe essere giusto cancellare chi non scrive mai sul forum............chi è rimasto a zero messaggi da sempre...secondo me non ha senso che rimanga iscritto.........!!!
chi è appassionato che vuole seguire il forum.....a mio parere, a anche interesse ad esprimere le proprie opinioni!!!!!
che ne dite????..........
non sono d'accordo..... per ovvi motivi:wink_:
AOTEAROA
23/10/2006, 17:05
le iscrizioni cadrebbero a picco...e forse il forum in termini di visibilità e prestigio ne perderebbe molto...ogni comunità dove sia richiesta l'iscrizione è in parte "frequentata" da utenti poco attivi...SBAGLIO...?! Al boss l'ardua sentenza...
banniamo chi scrive troppo...ehm...no...scusa avp non volevo:senzaundente:
maverick65
23/10/2006, 19:55
le iscrizioni cadrebbero a picco...e forse il forum in termini di visibilità e prestigio ne perderebbe molto...ogni comunità dove sia richiesta l'iscrizione è in parte "frequentata" da utenti poco attivi...SBAGLIO...?! Al boss l'ardua sentenza...
sbagliato..............e poi non mi riferisco a chi scrivo poco .........a chi non ha mai scritto ........è diverso!!!!!!!
magari invece di essere 2100 .........saremmo "solo" 1500..............ma attivi,............ribadisco che chi è frequentatore ed affezionato al forum esprime anche la propria opinione, altrimenti rimane un "semplice" osservatore esterno........nulla osta.....!!!!
sbagliato..............e poi non mi riferisco a chi scrivo poco .........a chi non ha mai scritto ........è diverso!!!!!!!
magari invece di essere 2100 .........saremmo "solo" 1500..............ma attivi,............ribadisco che chi è frequentatore ed affezionato al forum esprime anche la propria opinione, altrimenti rimane un "semplice" osservatore esterno........nulla osta.....!!!!
Allora basta un messaggio e non si viene bannati?:blink:
AOTEAROA
23/10/2006, 23:12
Si, forse eliminare quelli inattivi sarebbe cosa buona, anche perchè, secondo me, manco se ne accorgerebbero e poi, se ti piace solo leggere i post del forum senza scrivere mai allora lo pui fare anche senza iscrizione...eliminare la gente però che ha pochi messaggi è sbagliato...molta gente non ha tempo o modo di scrivere, sarebbe molto democratico lasciare attivi anche gli utenti con pochi messaggi...magari si potrebbe decidere una soglia monima, che ne so, 10 messaggi...ma sinceramente credo ci siano argomentazioni più importanti da valutare:
scarichi conici:wub:
specchietti:wub:
risers:wub:
carbonio:wub:
alluminio:wub:
VTR:wub:
cupolini...............ECC ECC ECC ECCCCCCC............
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Turiulupu
24/10/2006, 07:29
Si, forse eliminare quelli inattivi sarebbe cosa buona, anche perchè, secondo me, manco se ne accorgerebbero e poi, se ti piace solo leggere i post del forum senza scrivere mai allora lo pui fare anche senza iscrizione...eliminare la gente però che ha pochi messaggi è sbagliato...molta gente non ha tempo o modo di scrivere, sarebbe molto democratico lasciare attivi anche gli utenti con pochi messaggi...magari si potrebbe decidere una soglia monima, che ne so, 10 messaggi...ma sinceramente credo ci siano argomentazioni più importanti da valutare:
scarichi conici:wub:
specchietti:wub:
risers:wub:
carbonio:wub:
alluminio:wub:
VTR:wub:
cupolini...............ECC ECC ECC ECCCCCCC............
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
sono daccordo
come da titolo..................secondo me potrebbe essere giusto cancellare chi non scrive mai sul forum............chi è rimasto a zero messaggi da sempre...secondo me non ha senso che rimanga iscritto.........!!!
chi è appassionato che vuole seguire il forum.....a mio parere, a anche interesse ad esprimere le proprie opinioni!!!!!
Perchè scusa, che fastidio ti danno :blink: :blink: :blink:
Sarebbe iniziare con regole assurde anche qui, no preferisco di no :wink_:
Come detto sopra già ci massacrano per strada almeno qui viviamo tranquilli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
maverick65
24/10/2006, 07:45
Come detto sopra già ci massacrano per strada almeno qui viviamo tranquilli :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:
no no nessun fastidio.............ma che senso lasciare iscritto chi ha zero messaggi.......e poi, avremmo un numero di iscritti piu reale!!!!!!
questa è la mia opinione..........boss esprimiti
everts76™
24/10/2006, 07:46
DEMOCRAZIA RAGAZZI!!!!!
non danno fastidio, hanno un loro account... magari per qualche raduno o altro possono intervenire o semplicemente leggere.
c'e' chi ama leggere e non scrivere :D
Marco Manila
24/10/2006, 08:00
non danno fastidio, hanno un loro account... magari per qualche raduno o altro possono intervenire o semplicemente leggere.
Riporto queste due risposte che già dicono quello che penso.
Non vedo perchè dovremmo eliminare decine e decine di utenti solo perchè non attivi: se si sono registrati probabilmente è perchè vogliono ricevere le mail di informazione o comunque sentirsi parte di un gruppo.
Conosco diversi utenti che sono straentusiasti del Forum e sanno tutto, leggono perfino molto piu di chi ha 5000 messaggi e partecipano alle birrate e eventi vari, solo che sono timidi o hanno poco tempo per scrivere, che vogliamo fare, deluderlli?
mmmmm no, non è carino ne corretto! Ripeto, in fondo se una persona si è iscritta un motivo lo avrà avuto.
everts76™
24/10/2006, 08:07
Riporto queste due risposte che già dicono quello che penso.
Non vedo perchè dovremmo eliminare decine e decine di utenti solo perchè non attivi: se si sono registrati probabilmente è perchè vogliono ricevere le mail di informazione o comunque sentirsi parte di un gruppo.
Conosco diversi utenti che sono straentusiasti del Forum e sanno tutto, leggono perfino molto piu di chi ha 5000 messaggi e partecipano alle birrate e eventi vari, solo che sono timidi o hanno poco tempo per scrivere, che vogliamo fare, deluderlli?
mmmmm no, non è carino ne corretto! Ripeto, in fondo se una persona si è iscritta un motivo lo avrà avuto.
COME SEMPRE....GRANDE BOSS!!
kawa636r
24/10/2006, 09:09
Io sono d'accordo cmq sull'eliminare chi è proprio a 0 ................ e tra questi, chi non accede per leggere da più di un mese...
magari inviando a questi una mail che avvisa che se non si entra a leggere si potrebbe venire cancellati.....
pupobiondo
24/10/2006, 09:34
:oook:
pupobiondo
24/10/2006, 09:35
ma che fastidio ti danno?
Io gli toglierei anche 2 punti dalla patente.
maverick65
24/10/2006, 12:32
Io gli toglierei anche 2 punti dalla patente.
ecco bravo e pure la pubblica gogna...................:wink_: :wink_:
non fraitendetemi raga...............non mi danno alcun fastidio, marco mi conosce bene e sa come la penso, volevo provocare la riflessione semplicemente........... chi è rimasto a 0 messaggi per moltissimo tempo e magari non si connette da molto tempo ..............ribadisco che secondo me, previo avviso, è giusto cancellarli.............ma è la mia opinione..........non voglio convincere nessuno, ne tantomeno escludere nessuno ci mancherebbe!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
ciao ragas...........