Visualizza Versione Completa : Romani la butto là....sabato c'é il sole...
Ué;;romani la butto là.....che ne dite se sabato mattina si riparte per un altro giretto nel lazio?????
Amici fatemi sapere....Maroninho, Stefio,Devonmax, Jefferson, e tutti gli altri....:risatona::yess:
Diabolico_Vendicatore
19/01/2010, 14:35
sabato c'ho n'occhio solo...
jefferson
19/01/2010, 20:25
Grande Alf!!
Stavolta ho letto il forum :D
Io ancora non so, sono più per il no perchè mi tocca studiare per un po' di certificazioni :(
vediamo se mi riesco a liberare...
maroninho
19/01/2010, 22:46
Se non lavoro conta su di me come sempre, sennò mi libero alle 12...
Io ci sono.....stavolta non mancherò!!!!!
Se non lavoro conta su di me come sempre, sennò mi libero alle 12...
non ci sono problemi per l'orario potremmo farci un pranzetto nei paraggi....:wink_: :tongue:
Io ci sono.....stavolta non mancherò!!!!!
a piccolé...controlla che si esce se il meteo regge....va bene anche per un giretto nei paraggi...:noooo::risatona:
Grande Alf!!
Stavolta ho letto il forum :D
Io ancora non so, sono più per il no perchè mi tocca studiare per un po' di certificazioni :(
vediamo se mi riesco a liberare...
non ti preoccupare sarà comunque un giretto tranquillo ci potremmo risentire venerdì sera.....buono studio....:wink_:
sabato c'ho n'occhio solo...
basta pure uno.....se ce l'hai al centro come Polifemo....:wink_:
Il meteo promette bene per sabato......per me va bene pure il pranzetto fuori...
maroninho
20/01/2010, 22:47
risolto, non lavoro, quindi tempo permettendo...sono a vostra disposizione...
Diabolico_Vendicatore
21/01/2010, 08:40
basta pure uno.....se ce l'hai al centro come Polifemo....:wink_:
nn scherzo... domani ho un intervento all'occhio dx...
maroninho
21/01/2010, 09:37
allora in bocca al lupo...
sarà per la prossima...
jefferson
21/01/2010, 09:46
seguo i post e vi faccio sapere
Cia
maroninho
21/01/2010, 09:54
non darci buca...
é andata per sabato con appuntamento al distributore AGIP sulla flaminia prima di MORLUPO alle ore 11,00, il percorso é:
Flaminia-Campagnano-Lago di Martignano con panoramica-Bracciano-Cerveteri-Santa Marinella con piccolo aperitivo-Tolfa con pranzetto.
Abbiamo scelto questo versante nella speranza di trovare le strade più aciutte..per info incontro chiamatemi pure sul cell:risatona::yess:
é andata per sabato con appuntamento al distributore AGIP sulla flaminia prima di MORLUPO alle ore 11,00, il percorso é:
Flaminia-Campagnano-Lago di Martignano con panoramica-Bracciano-Cerveteri-Santa Marinella con piccolo aperitivo-Tolfa con pranzetto.
Abbiamo scelto questo versante nella speranza di trovare le strade più aciutte..per info incontro chiamatemi pure sul cell:risatona::yess:
Ok mi aggrego molto volentieri alla vostra uscita.....così finalmente ci conosciamo!!!!
Non datemi buca però!!!!!mi inviate un cell di riferimento così se non trovo il punto di partenza evito di girare da solo come un cretino
ma voi aggregarvi all'SRT mai eh? :mad::rolleyes:
domenica è prevista un'uscita e gli inviti per il mercoledì sera sono sempre validi :wink_:
ciao e a presto spero :wink_:
ps:Ciao Alfrè :wink_:
maroninho
21/01/2010, 22:42
purtroppo il nostro giorno di libera uscita è quasi sempre il sabato, quindi la srt se vuole aggregarsi è la benvenuta...mentre per il merc si potrebbe fare! Grazie...
Ok mi aggrego molto volentieri alla vostra uscita.....così finalmente ci conosciamo!!!!
Non datemi buca però!!!!!mi inviate un cell di riferimento così se non trovo il punto di partenza evito di girare da solo come un cretino
ciao Alino...con noi non corri questo rischio il mio cell.335-6584581 chiama quando vuoi, confermo appuntamento ore 11,00 distributore Agip 500 mt prima di Morlupo sulla Flaminia...a domani:wink_:
ma voi aggregarvi all'SRT mai eh? :mad::rolleyes:
domenica è prevista un'uscita e gli inviti per il mercoledì sera sono sempre validi :wink_:
ciao e a presto spero :wink_:
ps:Ciao Alfrè :wink_:
Ciao Amico mio...state sempre nei nostri pensieri...ma tu sai dove abito (fuori Roma Nord) e rientrare con la moto la sera tardi d'inverno é un problemino...per le uscite diamo la priorità al meteo che sia sabato o domenica....ma vedrai che non mancheremo...:wink_:
Ciao...io sono nuovo del forum ma batto le statali romane da un po'.
Con un gruppo di amici (sono l'unico con triumph) andiamo spesso ad Arsoli partendo da Roma (Tiburtina) e rientriamo per pranzo. Se volete unirvi a noi siete i benvenuti, in genere ci vediamo al bistributore Shell sulla Tiburtina alle 10...fatemi sapere.:yess:
Ciao...io sono nuovo del forum ma batto le statali romane da un po'.
Con un gruppo di amici (sono l'unico con triumph) andiamo spesso ad Arsoli partendo da Roma (Tiburtina) e rientriamo per pranzo. Se volete unirvi a noi siete i benvenuti, in genere ci vediamo al bistributore Shell sulla Tiburtina alle 10...fatemi sapere.:yess:
ciao amici..anche noi andiamo spesso da quelle parti ma per questo sabato abbiamo scelto la meta verso il mare e Tolfa per una questione di strade più asciutte...lo scorso sabato siamo andati a Terni e Marmore e abbiamo trovato qualche curva con ghiaccio...da qui la scelta del Mare....comunque restiamo in contatto sul forum..se vi ho convinto siete i ben venuti....altrimenti alla prox...:wtcp::risatona:
direi giro abbastanza impegnativo... mi piacerebbe assai cmq, ma devo ancora sapè se lavoro!:wacko: divertitevi:wink_:
ethan hunt
22/01/2010, 19:58
direi giro abbastanza impegnativo... mi piacerebbe assai cmq, ma devo ancora sapè se lavoro!:wacko: divertitevi:wink_:
so usciti i turni robbè se lavora..e pure st'uscita è archiviata...mannaggia... :cry:
che me stai a dì Presidè????
che domenica non ce sei???
pietro78
22/01/2010, 20:53
mi sarebbe piaciuto esserci ma purtroppo sabato lavoro almeno cosi avrei conosciuto qualcuno di voi alla prossima
devonmax
22/01/2010, 22:08
caxxo domani sto' impicciato....passo:mad:
maroninho
22/01/2010, 22:46
e due! Sooolaaaa... ;o)
ecchevvelodicoaffareeee...splendida giornata dalla prima all'ultima curva...grazie a tutti...:biggrin3:
jefferson
23/01/2010, 22:06
giretto da p a u r a ! ! !
compagnia sempre giusta!!!
alla prox
devonmax
24/01/2010, 00:09
ho rosicato.... alla prox:wink_:
mmmmm
Da tanto che non entro nel forum...saputo solo oggi del giretto. Sono di Latina e mi piacerebbe molto uscire in compagnia. La prox volta leggerò i post in anticipo così avrò modo anche io di conoscere qualcuno. Ciao
maroninho
24/01/2010, 15:54
ci contiamo... :o)
Mi dispiace per tutti quelli che non sono potuti venire e quelli che hanno letto il post troppo tardi...a questi ultimi gli consiglio di consultare il forum ogni volta che il meteo è ok, noi partiamo sempre....per quelli che non sono potuti venire, come il grande Max...vi rifarete il prox sabato....noi usciamo sempre!!!!
Giro e compagnia sempre meglio....ci risentiamo per il prossimo fine settimana...meteo permettendo...
Confermo, giro e compagnia ottima....!!!!!!
Solo oggi ho il pc nuovamente funzionate e approfitto per scusarmi della buca di sabato ma causa influenza non sono potuto venire.
Spero di aggregarmi alla prossima uscita cosi' da conescervi quanto prima.
A presto