Visualizza Versione Completa : da VR son tornato più inglese che mai!!!
...si xè ho acquistato in rapida sequenza:
- casco Davida speedster NON OMOLOGATO union jack cream (avanti con la ramanzina....) a ottimo prezzo!!!:wink_:
- google Aviator pilot t1 a ottimo prezzo!!!:wink_:
- bandana union jack TCP :w00t:
- bandiera inglese da mettere in bella mostra nella rimessa:rolleyes:
- coprivalvoline TCP gomme union jack:biggrin3:
- licenza del bar Ace Cafè di Londra che rileverò e avvierò con nuova gestione al più presto!!!!!!!!:botteee::unionjack::unionjack:
http://i35.tinypic.com/24x3rqu.jpg
HO UN TESTIMONE D'ECCEZIONE!!!!!!!! SAM IL CINGHIO!!!!!!! CHIAMO IL SUDDETTO A DEPORRE!!!!!!! SIGNORI DELLA GIURIA NON C'E' FRODE NON C'E' INGANNO.......be forse quella della licenza dell'Ace Cafè è un pò grossina...ma non troppo....:fisch::fisch:
Ma vai a sverniciare i Metallica!! :tongue::tongue:
Ma vai a sverniciare i Metallica!! :tongue::tongue:
che uomo gentile, non ti inviterò quando farò la nuova inaugurazione del locale!!!:biggrin3:
nb. salvato solo x il nr. 23 mio mito assoluto!!!
Grazie! portero' un fustino da 5kg di sverniciatore per festeggiare alla grande! :biggrin3:
Richymbler
19/01/2010, 14:43
...si xè ho acquistato in rapida sequenza:
- casco Davida speedster NON OMOLOGATO union jack cream (avanti con la ramanzina....) a ottimo prezzo!!!:wink_:
- bandana union jack TCP :w00t:
- bandiera inglese da mettere in bella mostra nella rimessa:rolleyes:
- coprivalvoline TCP gomme union jack:biggrin3:
- licenza del bar Ace Cafè di Londra che rileverò e avvierò con nuova gestione al più presto!!!!!!!!:botteee::unionjack::unionjack:
preso allo stand di DAVIDA?
Domenica sera immagino perchè venerdì e sabato non hanno mollato niente
preso allo stand di DAVIDA?
Domenica sera immagino perchè venerdì e sabato non hanno mollato niente
domenica verso le 13: x google (50 eurini) e casco (150 eurini) 200 euro....i caschi al 50% in meno si sono volatilizzati....c'era il tipo con fattezze alla robert plant che faceva fatica a contenere l'assalto.......:wink_:
ilcontediMeriden
19/01/2010, 15:28
http://i35.tinypic.com/24x3rqu.jpg
AHAHAHAHHAHAH!!
spettacolo....
beato te io non ho trovato niente d'interessante:cry: l'unica cosa che ho trovato che ni piaceva era un bel giubotto in pelle della triumph ma non c'era la taglia:cry:
Herbie 53
19/01/2010, 15:38
chiudere...non ci sono le foto
Nighteagle
19/01/2010, 15:40
...quindi non é mai accaduto.
Herbie 53
19/01/2010, 15:41
...quindi non é mai accaduto.
anche se hai i cerchi in lega sei simpatico:biggrin3::tongue:
:cipenso::cipenso::cipenso:
provo stase a fare foto con cellu e domani a scaricarle......mamma mia che caratterini...:tongue:
però lo speedster è uno spettacolo!!!!
Sam il Cinghio
19/01/2010, 16:03
Per quel che vale ho visto la scatola del casco: credo che dentro ci fossero un paio di forati.
Herbie 53
19/01/2010, 16:04
Per quel che vale ho visto la scatola del casco: credo che dentro ci fossero un paio di forati.
:coool:
:coool:
fasullo uomo!!!:mad: hai visto benissimo il gioiellino, vorrà dire che quando verrai qui niente bagoss!!!:ph34r::tongue:....manco più di quelli che hanno la scrambler ci si può fidare...dove andremo a finire di questo passo.....:blink:
fitzcarraldo
19/01/2010, 17:21
Un mio amico aveva lo stand dei davida tarocchi a Verona... mi ha detto che la Domenica ha fatto buoni affari.....:wink_::wink_:
io sarò l'unico che nn ti chiederà esplicitamente foto :coool:
ah già la firma :wacko:
evviva il buco:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Richymbler
19/01/2010, 19:11
domenica verso le 13: x google (50 eurini) e casco (150 eurini) 200 euro....i caschi al 50% in meno si sono volatilizzati....c'era il tipo con fattezze alla robert plant che faceva fatica a contenere l'assalto.......:wink_:
il tipo alla Robert Plant è il ....boss della Davida. Mi ha tenuto allo stand una mezzora e più, mi ha mostrato le foto della fabbrica, ha voluto i miei recapiti, mi ha utilizzato come interprete con un paio di potenziali rivenditori anche se io francamente di quel che diceva ho capito in realtà giusto la metà.
é un motociclista che in azienda si reca in moto. Mitico il racconto di un "quasi" test in autostrada da Liverpool dove a oltre 180 km ora (conversione dalle miglia seduta stante) mi diceva che il suo jet non si muoveva, di come non tirasse in alto, ma infastidito dal rumore che sentiva e non deponeva bene a favore della silenziosità del casco si era accorto in un secondo momento che era provocato dalla stringa sottomento non allacciata...
ha aggiunto poi che prima era passato a bere una pinta o due di birra al pub
Sam il Cinghio
19/01/2010, 19:13
Mitico il racconto su un test in autostrada da liverpool dove a a oltre 180 km ora (conversione dalle miglia seduta stante) mi diceva che il suo jet non si muoveva, ne tirasse in alto ma infastidito dal rumore che sentiva e non deponeva bene a favore della silenziosità del casco si era accorto in un secondo momento che era provocato dalla stringa sottomento non allacciata...
Rido fortissimo...
Nighteagle
19/01/2010, 20:16
Ma questi caschi Davida non hanno proprio alcuna omologzione?
Ma questi caschi Davida non hanno proprio alcuna omologzione?
Solo i classic jet.
Richymbler
19/01/2010, 21:10
Solo i classic jet.
meglio dire che omologati sono i Jet.
per classic jet si intende il jet che attualmente è omologato solo per USA.
Lo Speedster ha omologazione svedese destinata a decadere però nel corso del 2010...
qui la gallery dei Jet
Davida Products : Jet (http://www.davida.co.uk/type.php?id=jet)
derekale
19/01/2010, 21:11
Solo i Jet!
I classic jet sono "American DOT 218 Safety Standard"
Intendevi "goggles"? :tongue:
EDIT: preceduto da Richymbler
Richymbler
19/01/2010, 21:16
Rido fortissimo...
ho scordato di dire che nel racconto una volta allacciato il casco il rumore a oltre 180 non si sentiva più...
A onor del vero la qualità è ottima, sono iper avvolgenti, stabili, unico vero difetto è che col caldo si soffre..
naturalmente il tutto si paga.
meglio dire che omologati sono i Jet.
per classic jet si intende il jet che attualmente è omologato solo per USA.
Lo Speedster ha omologazione svedese destinata a decadere però nel corso del 2010...
qui la gallery dei Jet
Davida Products : Jet (http://www.davida.co.uk/type.php?id=jet)
Giusto
chiedo perdono!!!!!!!!!!!!!!!
Richymbler
19/01/2010, 21:22
Giusto
chiedo perdono!!!!!!!!!!!!!!!
Per penitenza a 180 con casco jet senza visiere o occhiali!
il tipo alla Robert Plant è il ....boss della Davida. Mi ha tenuto allo stand una mezzora e più, mi ha mostrato le foto della fabbrica, ha voluto i miei recapiti, mi ha utilizzato come interprete con un paio di potenziali rivenditori anche se io francamente di quel che diceva ho capito in realtà giusto la metà.
é un motociclista che in azienda si reca in moto. Mitico il racconto di un "quasi" test in autostrada da Liverpool dove a oltre 180 km ora (conversione dalle miglia seduta stante) mi diceva che il suo jet non si muoveva, di come non tirasse in alto, ma infastidito dal rumore che sentiva e non deponeva bene a favore della silenziosità del casco si era accorto in un secondo momento che era provocato dalla stringa sottomento non allacciata...
...ma li hai visti gli stivali pitonati bianchi e neri?!!!??!?:w00t:
mi ha dato pure il biglietto da visita!!! xò l'ho capito abbastanza...accento molto stretto...:wink_:
Intendevo "goggles"? :tongue:
si quella roba li, occhiali insomma!!!:biggrin3: