PDA

Visualizza Versione Completa : Collettore a Y Arrow 2005/2007

pippopoppi
19/01/2010, 22:11
Vendo collettore a Y Arrow( il 2 in 1 per intenderci ) completo di mollette sempre targate Arrow per sostituire la Y "catalizzata" originale. Monta solo sui modelli 2005/2007 dato che il collettore originale 3 in 1 è più lungo rispetto ai modelli 2008/2009.
Ideale per chi già monta gli Arrow Slip-On alti.

Y Arrow (http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/collettoriracingritoccati-2.jpg)

Triple power
20/01/2010, 13:24
Salve,volevo sapere se è presente l'attacco per la sonda lambda e se è compatibile con tutti gli scarichi alti,grazie.

speed78
20/01/2010, 14:04
ciao pippo, scusa l'intrusione, mica hai qualcosina per me? ciao, saluti

ianez72
21/01/2010, 11:00
Vendo collettore a Y Arrow( il 2 in 1 per intenderci ) completo di mollette sempre targate Arrow per sostituire la Y "catalizzata" originale. Monta solo sui modelli 2005/2007 dato che il collettore originale 3 in 1 è più lungo rispetto ai modelli 2008/2009.
Ideale per chi già monta gli Arrow Slip-On alti.

Y Arrow (http://i461.photobucket.com/albums/qq331/pippopoppi/collettoriracingritoccati-2.jpg)

solo 2005-2006:wink_:

Triple power
21/01/2010, 13:35
Puoi farmi avere il diametro interno dei collettori lato silenziatori?Grazie.

Green Sail
21/01/2010, 16:31
Puoi farmi avere il diametro interno dei collettori lato silenziatori?Grazie.

Perdonami, ma per essere sicuro che montino ti occorre conoscere il diametro esterno lato collettori...

quello interno può influire sulle prestazioni, ma se l'esterno è uguale a meno di decimi di millimetro lo sarà anche l'interno, per cui le prestazioni sarebbero similari, metre quei decimi sul diametro esterno potrebbero permettere ai gas di scarico di trafilare.

Filippo, nel dubbio perchè no glieli comunichi entrambe ?

Piccolo OT...

ho letto che stai per acquistare il 1098S...

:w00t:

complimenti !!!!

:wink_:

pippopoppi
26/01/2010, 17:22
Grande Piè...come va?
Si..sono in trattativa con un tizio per la sua 1098S. Dato che sono diversi soldi in ballo..spero venga incontro alla mia offerta. Non è facile venderla quindi speriamo si convinca. Per adesso in pieno inverno ho tutto il tempo :wink_:

Per il diametro della Y Arrow...comunicherò stasera quello interno ed esterno :oook:

Scusami per il ritardo ma mi era sfuggito la tua richiesta forse perchè mi arrivano sempre tramite messaggi privati. :wink_:
Provvedo stasera.
:coool:

Mandate misure :oook:

Rielenco qui per interesse altrui:

Lato silenziatori alti:

diametro interno Y Arrow 38 mm
diamentro esterno Y Arrow 41 mm

-------------------------------------------------

Lato collettore originale 3 in 1:

diametro interno Y Arrow 42,5 mm
diamtreo esterno Y Arrow 45 mm
La Y si congiunge perfettamente con il collettore 3 in 1

pippopoppi
01/02/2010, 21:33
:wink_:

TripleAlby
11/02/2010, 13:25
Grande Piè...come va?
Si..sono in trattativa con un tizio per la sua 1098S. Dato che sono diversi soldi in ballo..spero venga incontro alla mia offerta. Non è facile venderla quindi speriamo si convinca. Per adesso in pieno inverno ho tutto il tempo :wink_:

Per il diametro della Y Arrow...comunicherò stasera quello interno ed esterno :oook:

Scusami per il ritardo ma mi era sfuggito la tua richiesta forse perchè mi arrivano sempre tramite messaggi privati. :wink_:
Provvedo stasera.
:coool:

Mandate misure :oook:

Rielenco qui per interesse altrui:

Lato silenziatori alti:

diametro interno Y Arrow 38 mm
diamentro esterno Y Arrow 41 mm

-------------------------------------------------

Lato collettore originale 3 in 1:

diametro interno Y Arrow 42,5 mm
diamtreo esterno Y Arrow 45 mm
La Y si congiunge perfettamente con il collettore 3 in 1

ciao Filo...montati ieri gli scarichi...fantastici...si muovono un po in prossimità del raccordo fra collettore e scarico...e sta cosa non mi va,devo però ancora mettere le molle,che sinceramente nn ho capito dove vada attaccata.

La Y come disegno è identica all'originale ma cambiano solo i diametri??

pippopoppi
11/02/2010, 13:58
ciao Filo...montati ieri gli scarichi...fantastici...si muovono un po in prossimità del raccordo fra collettore e scarico...e sta cosa non mi va,devo però ancora mettere le molle,che sinceramente nn ho capito dove vada attaccata.

La Y come disegno è identica all'originale ma cambiano solo i diametri??

Ciao Albè :wink_:
Si la Y è di diametro più grosso rispetto agli originali. Ho messo le misure sul post. Cmq l'ho venduta qualche giorno fà.
Per quanto riguarda gli scarichi...le molle vanno messe mi sembra per la Y arrow e per i due silenziatori sopra. Non sò di preciso dove perchè me li aveva montati e successivamente smontati sempre il mio amico meccanico.
Stringi ben benino la staffa che stà sugli Arrow...forse è un pò lenta.