PDA

Visualizza Versione Completa : OCCHIO A QUESTO VENDITORE SU EBAY....



leo
20/01/2010, 05:46
Il negozio in questione è neeo 2é un power seller,ma da quando ho effettuato il bonifico a fine novembre ,aspetto ancora il mio disco braking......dal 18 di dicembre che richiedo i dati di spedizione e solo due giorni fa mi son arrivati gli estremi (non il disco).Una serie di email in cui dicevano di attendere spiegazioni dallo spedizioniere.....assolutamente ridicoli.
Diffidate gente,diffidate.......
Leonardo Pini Prato

Big Marino
20/01/2010, 05:50
e................. dove lo si può vedere uno che si chiama neeo(N)

ZioVic
20/01/2010, 06:11
Peccato,e' uno dei venditori su cui avevo visto qualcosina da comprare...
GRAZIE PER L'INFO...spero solo sia un caso piu' unico che raro,il tuo:wink_:

fearless
20/01/2010, 06:23
l'ho visto spesso su ebay......grazie per l'info

D74
20/01/2010, 06:28
buh non conosco, ma in quel periodo ossia sotto le feste e poi con l'emergenza maltempo i trasporti sono andati in tilt....

di sicuro avrò gestito male la cosa

edotto
20/01/2010, 06:48
se parliamo di macchia moto di san pietro vernotico io posso solo parlarne bene, ho acquistato in due occasioni e oltre ad essere molto reattivo è stato velocissimo nella spedizione.

boh..

S1m0ne75
20/01/2010, 06:50
buh non conosco, ma in quel periodo ossia sotto le feste e poi con l'emergenza maltempo i trasporti sono andati in tilt....

di sicuro avrò gestito male la cosa

io ho comprato i specchi in germania il 30/12 ,spese di spedizione 4 euro :w00t: in una settimana mi sono arrivati!

D74
20/01/2010, 06:51
hai detto Germania non Italia.....

qui persino la posta come le bollette a volte arrivano 1 mese dopo.... è già la terza volta e sono incazzato come una biscia...

S1m0ne75
20/01/2010, 07:11
hai detto Germania non Italia.....

qui persino la posta come le bollette a volte arrivano 1 mese dopo.... è già la terza volta e sono incazzato come una biscia...

si effettivamente dopo le poste italiane ,mi hanno lasciato il foglietto senza suonare nonostante èro dentro casa :mad:, proprio in quei giorni di diluvio e il foglietto bagnato si èra attaccato sul fondo della cassetta delle lettere, lo ho trovato dopo 3 giorni!!:mad:

leo
20/01/2010, 07:18
Peccato,e' uno dei venditori su cui avevo visto qualcosina da comprare...
GRAZIE PER L'INFO...spero solo sia un caso piu' unico che raro,il tuo:wink_:

Io riporto solo un esempio..... un po' per sfogo :sick:. La cosa che mi faceva arrabbiare erano le risposte: "mi informo dal corriere"....mandata almeno due volte a distanza di 15 giorni....come se il corriere fosse Australiano :ph34r::ph34r:!
Ci sono moltissimi acquirenti che si son trovati bene,ma nel mio caso non si può soprassedere.Ad oggi, dopo più di un mese di mail,ho avuto gli estremi della sped..........
Ah,dettaglio; ho comprato da lui anche l'olio ed è andato tutto bene( un po' lenta la sped.).Poi l'ho contattato telefonicamente per sapere se una certa offerta di dischi era valida anche per la tiger: la trattativa telefonica ( ed email,ma non tramite ebay)si è conclusa con un mio bonifico il 20/11/09.Dopo 20 giorni son arrivati solo i dischi anteriori (avevo ordinato tutti e tre).....
il mio post ce l'ha il corriere,spero.....:wacko::wacko:


se parliamo di macchia moto di san pietro vernotico io posso solo parlarne bene, ho acquistato in due occasioni e oltre ad essere molto reattivo è stato velocissimo nella spedizione.

boh..

Son contento x te...vuol dire che son stato sfortunato;spero di essere stato l'unico!

ianez72
20/01/2010, 07:50
Il negozio in questione è neeo 2é un power seller,ma da quando ho effettuato il bonifico a fine novembre ,aspetto ancora il mio disco braking......dal 18 di dicembre che richiedo i dati di spedizione e solo due giorni fa mi son arrivati gli estremi (non il disco).Una serie di email in cui dicevano di attendere spiegazioni dallo spedizioniere.....assolutamente ridicoli.
Diffidate gente,diffidate.......
Leonardo Pini Prato

io non compro mai su ibay ma trattandosi di un power seller non ci sono delle garanzie?

oldbonnie
20/01/2010, 07:56
buh non conosco, ma in quel periodo ossia sotto le feste e poi con l'emergenza maltempo i trasporti sono andati in tilt....

di sicuro avrò gestito male la cosa

Quoto...è un power seller.

Lo scrofo
20/01/2010, 08:05
io non compro mai su ibay ma trattandosi di un power seller non ci sono delle garanzie?

in teoria hai garanzie solo se un PAypal per i pagamenti, ma fino a 1000 Euro.

ZioVic
20/01/2010, 08:28
in teoria hai garanzie solo se un PAypal per i pagamenti, ma fino a 1000 Euro.

Infatti conviene sempre pagare con paypal...in due occasioni,merce mai ricevuta,ho ricevuto il rimborso da paypall:wink_:

sura
20/01/2010, 09:53
Infatti conviene sempre pagare con paypal...in due occasioni,merce mai ricevuta,ho ricevuto il rimborso da paypall:wink_:

quoto, anche se bisogna stare attenti ai compratori, conosco persone che si fanno rimborsare anche a merce arrivata...

papitosky
20/01/2010, 13:24
agisci tramite ebay

leo
20/01/2010, 13:44
Pacco in arrivo domani....è bastato contattare il corriere;non sto a tediarvi con le colpe di uno o dell'altro.
Cmq è la prima volta che mi capita usando i power sellers.

armageddon
20/01/2010, 13:47
Pacco in arrivo domani....è bastato contattare il corriere;non sto a tediarvi con le colpe di uno o dell'altro.
Cmq è la prima volta che mi capita usando i power sellers.

scusa la mia ignoranza,cosa sono i power sellers

ZioVic
20/01/2010, 13:48
scusa la mia ignoranza,cosa sono i power sellers

Venditori particolarmente affidabili (visto l'alto num. di feedback positivi) che trovi su e-bay:wink_:

edotto
20/01/2010, 19:38
Pacco in arrivo domani....è bastato contattare il corriere;non sto a tediarvi con le colpe di uno o dell'altro.
Cmq è la prima volta che mi capita usando i power sellers.

tutto è bene quel che finisce bene...

PS: potevi contattare il corriere prima di scagliarti a spada tratta sul venditore...

MR-T
20/01/2010, 19:39
accidenti.. mi spiace.. speriamo tutto si risolva e si chiarisca al più presto....

Cris72
20/01/2010, 19:43
Pacco in arrivo domani....è bastato contattare il corriere;non sto a tediarvi con le colpe di uno o dell'altro.
Cmq è la prima volta che mi capita usando i power sellers.

qualche volta puo' succedere, in particolar modo durante le festività si perdono per strada un sacco di spedizioni
La cosa davvero fondamentale su ebay e pagare con paypal, almeno ti copri il culo

Muttley
20/01/2010, 19:43
ho visto un dipendente delle poste con i Braking sul Liberty

pippopoppi
20/01/2010, 19:44
Il negozio in questione è neeo 2é un power seller,ma da quando ho effettuato il bonifico a fine novembre ,aspetto ancora il mio disco braking......dal 18 di dicembre che richiedo i dati di spedizione e solo due giorni fa mi son arrivati gli estremi (non il disco).Una serie di email in cui dicevano di attendere spiegazioni dallo spedizioniere.....assolutamente ridicoli.
Diffidate gente,diffidate.......
Leonardo Pini Prato

Io sotto il periodo di Natale ho tribolato non poco con le spedizioni. Tutti i gg a chiamare i corrieri per i ritardi. Per fortuna a me sono arrivati tutti a destinazione. Ma sono tanti i pacchi che si sono smarriti. Non vorrei che il pacco si fosse smarrito e lui stia prendendo tempo per farsene arrivare altri per poi spedire. Dico la mia..sia chiaro. Magari non è così ma mi sembra strano che un power seller si sputtani per così poco.

unreal
20/01/2010, 19:47
Io sulla baya ho comprato e compro tutt'ora una marea di cose, da quando ho adottato questa semplice regola non ho mai avuto un problema: acquistare solo con pagamento paypal, è l'unica forma di pagamento dove sei veramente coperto sino a 1000 euro.
Se qualcosa mi interessa ma vogliono un bonifico o peggio ricarica postepay... passo.
In questo modo problemi zero.

edotto
20/01/2010, 19:47
ho visto un dipendente delle poste con i Braking sul Liberty

50 o 125?

FRANKIE79
20/01/2010, 19:49
:(

special76
21/01/2010, 20:14
Il negozio in questione è neeo 2é un power seller,ma da quando ho effettuato il bonifico a fine novembre ,aspetto ancora il mio disco braking......dal 18 di dicembre che richiedo i dati di spedizione e solo due giorni fa mi son arrivati gli estremi (non il disco).Una serie di email in cui dicevano di attendere spiegazioni dallo spedizioniere.....assolutamente ridicoli.
Diffidate gente,diffidate.......
Leonardo Pini Prato

Stessa cosa per un ordine del 14/ 12 sempre macchia moto sono incazzato nero
oggi per l'ennesima volta mi sono sentito risondere "abbiamo spedito oggi" poi ho mandato mail di rimborso
rimango in attesa:taz:

Gnolo
21/01/2010, 20:17
Cavoli che brutte robe