PDA

Visualizza Versione Completa : C'era una volta un concessionario in alaska..



folletto_kokopelli
23/10/2006, 17:55
Un tizio girellando per la sua citta',in alaska, una volta perse una vite ad un fianchetto della sua moto.
Penso', al primo ferramenta mi fermo e la prendo, magari nn sara' uguale a quella che avevo, ma non importa.
Mentre pero' lo pensava, si accorse, sempre in alaska, che era vicino al concessionario dove aveva comperato la moto.
Cavolo, penso', qui in alaska sono fortunato, mi fermo e me la faccio dare.

Il tizio e' affezionato al suo concessionario, sempre in alaska.
Talmente affezionato che in un anno, fra moto, giubbotto, materiale riparazioni, tagliandi e ciappinamenti gli ha lasciato qualcosa come 7000 alaskini(la moneta corrente in alaska).
Gia', penso' proprio "me la faccio dare"..una vite in fondo..magari se e' li' fuori, nemmeno scendo di moto,me la faccio proprio passare!!
Il mio concessionario alaskese penso', mi vuole bene!
Arrivato a destinazione, lo scorse dentro il negozio in alaska,scese, entrò , e chiese proprio la vite in questione.


La risposta fu positiva, gli poggiò la vite sul banco, e candidamente gli chiese 2 alaskini e 30 centesimi di alaskini.
Il nostro tizio, rimase quasi allibito, ed esclamò ad alta voce una parolacciona in alaskese.
Il concessionario, istintivamente, e con tono rassicurante, gli rispose di dare solo i 2 alaskini, i 30 centesimi di alaskini non importavano.
Il tizio pago', rimase un po' deluso, in fondo per una vite... si ripetè fra se e se che forse l'alaska non e' poi cosi' conveniente.

Penso' infine, che fortuna quelli che hanno una moto,ma non vivono in alaska!

bond972
23/10/2006, 17:58
:blink: è autobiografica???

bullet
23/10/2006, 18:09
:blink: :rolleyes: :cry: :wacko:


Se è una barzelleta non l'ho capita,:wacko:


Ma se è una cosa che ti è capitata, Ti capisco..........:mad:


Ormai sono tutti dei mercenari e noi ci dobbiamo comportare di conseguenza:wink_:

Ghino
23/10/2006, 18:22
Al sicuro è storia di vita vissuta .....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ed è per questo che spesso mi chiedo, ma chi ce lo fà fare .....:mad: :mad: :mad:
Brutti spilorci, taccagni, sanguisuga di ..............

Darius4475
23/10/2006, 19:05
E' per caso un riferimento educato alle concessionarie Triumph ??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ci va troppo a genio !!! :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
23/10/2006, 19:09
E' per caso un riferimento educato alle concessionarie Triumph ??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ci va troppo a genio !!! :tongue: :tongue: :tongue:

No!!! tu dici, e pensare che i conce son cosi onesti, non credo dai ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

EIKONTRIPLE
23/10/2006, 19:12
si...... ma sai x motivi fiscali .......nn x lucro...............................

folletto_kokopelli
23/10/2006, 21:24
soprattutto in alaska

fabiomugello
23/10/2006, 21:32
ciao folletto, vieni alla fiorentinata??????????

Sim1
23/10/2006, 21:39
Il giorno stesso del ritiro della moto (con conseguente mezzo dissanguamento del conto in banca) ho comprato le bandierine da attaccare alla moto...convinto che me le offrissero, alla fine ho tirato fuori 12Iuro...BARBONI!!!

EIKONTRIPLE
23/10/2006, 21:47
Il giorno stesso del ritiro della moto (con conseguente mezzo dissanguamento del conto in banca) ho comprato le bandierine da attaccare alla moto...convinto che me le offrissero, alla fine ho tirato fuori 12Iuro...BARBONI!!!
bandierine??
quelle sulla scritta speed triple nella coda???

Sim1
23/10/2006, 21:51
Le bandierine resinate che vendono anche nel negozio del ns.sito...io le ho attaccate proprio dove dici tu