PDA

Visualizza Versione Completa : bentornata chicca



Raiden
23/10/2006, 18:03
un sollievo per il mio cuore oggi alle 18:30 sono andato dal veterinario per riprendermi il mio pastore tedesco che aveva subito iun intervento di esportazione delle mammelle e sterilizzazione, a causa di una brutta mastite ma per fortuna e tornata a casa (il cane ha 13 anni) e la gioi più grande e vedere l'altro cagnolino che gli dava dei bacini e lei ricambiava(:cry: di gioia)

http://img45.imageshack.us/img45/958/chiccaha8.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=chiccaha8.jpg)

bullet
23/10/2006, 18:05
Bellissimo, ti capisco e Auguri di una prontissima guarigione:rolleyes:

EIKONTRIPLE
23/10/2006, 18:07
un sollievo per il mio cuore oggi alle 18:30 sono andato dal veterinario per riprendermi il mio pastore tedesco che aveva subito iun intervento di esportazione delle mammelle e sterilizzazione, a causa di una brutta mastite ma per fortuna e tornata a casa (il cane ha 13 anni) e la gioi più grande e vedere l'altro cagnolino che gli dava dei bacini e lei ricambiava(:cry: di gioia)

http://img45.imageshack.us/img45/958/chiccaha8.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=chiccaha8.jpg)

AUGURI ,io ho un problema con la mia ,va' spesso in gravidanza isterica ,e prima o poi dovra' essere operata anche lei ...........speriamo che si salvi l'utero :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
23/10/2006, 18:17
Grande Chicca !! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Felice x te !!
Non ci sono parole x descrivere l'amore :wub: che portano gli animali :wink_:

il pedro
23/10/2006, 18:22
SOLO CHI AMA GLI ANIMALI CAPISCE...... SONO CONTENTO PER LEI!!!:w00t: :w00t: :w00t:

davebike
23/10/2006, 18:56
...bentornata chicca!!!...rimettiti presto!!!

giaout
23/10/2006, 18:58
auguri. i cani sono una cosa fantastica!!!! abbine cura!!

Darius4475
23/10/2006, 19:00
Spettacolo, sono felicissimo per te !!!!

ti capisco benissimo, l'amore he si prova per i nostri amici a 4 zampe è immenso.....

Grande Chicca!!!!!!!!! :wub:

Marco Manila
23/10/2006, 19:45
Immagino come ti senta in questo momento: anni fa il mio Leo (cagnone di oltre 30 kg) ha dovuto subire un intervento per recuperare una pallina che ostruiva lo stomaco. Quando l' ho visto sul tavolo operatorio intubato mi sembrava di vedere un uomo, un familiare. Che strazio!

Vabbè, l' importante è che si sistemi tutto adesso.

superspeed
23/10/2006, 22:35
bentornata chicca......

Raiden
20/11/2006, 18:31
putroppo oggi la veterinaria ha dovuo sopprimere la mia chicca, l'operazione era andata bene ma erono subentrate delle complicazioni successive e avevano indebolito le anche posteriore in modo eccessivo, anche se ero pronto alla notizia da un mese, quando erano sorti i primi problemi, è stato un dolore immenso veder tornare mia madre senza la chicca, un cane che avevo da tredici anni cioè quando lei era arrivata io avevo otto anni e ci sono cresciuto inzieme, è dura ma gia scrivere sul forum mi rende più reale la situazione e comprendo che tenerla ancora in vita era solo un atto di egoismo, le voglio bene più che a qualsiasi altra cosa sembra una frase fatta o strana riguardando un animale ma per me non era solo un animale era qualcosa di più.



grazie per lo sfogo amici

il pedro
20/11/2006, 18:34
cavolo riden....... quando ho' visto il post.......non so' che dire!!!!

EIKONTRIPLE
20/11/2006, 18:36
MI SPIACE MOLTISSIMO ,adesso chicca almeno riposa in pace

viper
20/11/2006, 18:38
Raiden mi dispaiace molto..

superspeed
20/11/2006, 18:46
anche a me era successo una cosa simile. ti sono vicino.

l'alle
20/11/2006, 19:04
Anche io avevo un cagnetto un pò rompi... ma quando se ne è andato devo dire che di lacrime ne ho fatte.
Mi è anche capitato di andare a visitare un cimitero per animali che si trova sulle colline bolognesi e lì ho capito cosa sono significate quelle bestioline per i loro padroni e amici...
Un saluto a Chicca ovunque sia!

Marco Manila
20/11/2006, 19:27
Raiden, non sai quanto ti capisco, anni fa ho dovuto far sopprimere anche io un mio cane, a causa di un incidente incui aveva perso l' uso delle zampe...

E' davvero straziante....

Medoro
20/11/2006, 20:09
Non mi sono mai affezionato tanto ad un animale da capire il tuo dolore forse perche non ho mai avuto un cane x molto tempo pero le uniche 2 volte che ho visto mio nonno piangere sono state quando e morta mia nonna e quando e morto il suo cane MORO un pastore belga tutto nero stupendo quindi posso solo pensare che sia una cosa molto triste mi dispiace tanto

ethan hunt
21/11/2006, 06:45
putroppo oggi la veterinaria ha dovuo sopprimere la mia chicca, l'operazione era andata bene ma erono subentrate delle complicazioni successive e avevano indebolito le anche posteriore in modo eccessivo, anche se ero pronto alla notizia da un mese, quando erano sorti i primi problemi, è stato un dolore immenso veder tornare mia madre senza la chicca, un cane che avevo da tredici anni cioè quando lei era arrivata io avevo otto anni e ci sono cresciuto inzieme, è dura ma gia scrivere sul forum mi rende più reale la situazione e comprendo che tenerla ancora in vita era solo un atto di egoismo, le voglio bene più che a qualsiasi altra cosa sembra una frase fatta o strana riguardando un animale ma per me non era solo un animale era qualcosa di più.



grazie per lo sfogo amici

Mi dispiace

dott_speed
21/11/2006, 06:47
caxx raiden ... mi dispiace tantissimo ...............

AVP191
21/11/2006, 06:48
putroppo oggi la veterinaria ha dovuo sopprimere la mia chicca, l'operazione era andata bene ma erono subentrate delle complicazioni successive e avevano indebolito le anche posteriore in modo eccessivo, anche se ero pronto alla notizia da un mese, quando erano sorti i primi problemi, è stato un dolore immenso veder tornare mia madre senza la chicca, un cane che avevo da tredici anni cioè quando lei era arrivata io avevo otto anni e ci sono cresciuto inzieme, è dura ma gia scrivere sul forum mi rende più reale la situazione e comprendo che tenerla ancora in vita era solo un atto di egoismo, le voglio bene più che a qualsiasi altra cosa sembra una frase fatta o strana riguardando un animale ma per me non era solo un animale era qualcosa di più.



grazie per lo sfogo amici

Non ho parole, Raiden. So anche io, come tanti altri, cosa significa. Stai su!

black panther
21/11/2006, 07:51
CHICCA amore puro come tutti gli animali su questa terra
ovunque tu sia piccola e anche a te Raiden che immagino
con il cuore a pezzi dedico questo momento di commozione.
Ho vissuto tre volte questa esperienza Iury:wub: Chicco:wub:
Tim:wub: ed è terribile! :cry: Raiden il tempo e la certezza
di aver dato al tuo cane cure, protezione e amore rimargineranno
velocemente le tue ferite ne sono assolutamente certa..e non
indugiare perchè dove c'è tanto amore gioco e gioia da dare
e ricevere dobbiamo lasciare poco spazio alla sofferenza...dai
quindi tempo al dolore di trasformarsi in accettazione
e poi sarai pronto per un'altro grande amore.
Mi ritiro dal forum e dedico a voi con tanto affetto questa
mia giornata :wub: :wub: Ciao Chicca Ciao Raiden

dott_speed
21/11/2006, 07:53
CHICCA amore puro come tutti gli animali su questa terra
ovunque tu sia piccola e anche a te Raiden che immagino
con il cuore a pezzi dedico questo momento di commozione.
Ho vissuto tre volte questa esperienza Iury:wub: Chicco:wub:
Tim:wub: ed è terribile! :cry: Raiden il tempo e la certezza
di aver dato al tuo cane cure, protezione e amore rimargineranno
velocemente le tue ferite ne sono assolutamente certa..e non
indugiare perchè dove c'è tanto amore gioco e gioia da dare
e ricevere dobbiamo lasciare poco spazio alla sofferenza...dai
quindi tempo al dolore di trasformarsi in accettazione
e poi sarai pronto per un'altro grande amore.
Mi ritiro dal forum e dedico a voi con tanto affetto questa
mia giornata :wub: :wub: Ciao Chicca Ciao Raiden

ti ritiri dal forum ?????????????:blink: :blink:

black panther
21/11/2006, 07:56
ti ritiri dal forum ?????????????:blink: :blink:

Per questa giornata si....ciao carissimo Dott!:rolleyes:

Rough
21/11/2006, 08:00
mi spiace da morire so cosa si prova...:cry:

atom
21/11/2006, 08:07
Ciao Chicca... Ciao Riden. A 19 anni di distanza, per una cosa simile, ci soffro ancora. Però ha ragione Black Panter quando dice "il tempo e la certezza di aver dato al tuo cane cure, protezione e amore rimargineranno
velocemente le tue ferite " ... sul velocemente.. non so. Ma le hai voluto e le vorrai bene per sempre. Lei lo sa e ciò le è bastato.
Un abbraccio.

dott_speed
21/11/2006, 08:08
Per questa giornata si....ciao carissimo Dott!:rolleyes:

aaaaaaaaaaaaaaaaa bene:w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t:.. credevo che ti cancellavi del tutto :cry: :cry: :cry:


http://img297.imageshack.us/img297/8276/olask1.gif (http://imageshack.us)

Saraceno
21/11/2006, 09:23
Edito il messaggio.

Mi dispiace tantissimo per la tua chicca, ma forse è passata a miglior vita!!!

joeblack79
21/11/2006, 09:36
chicca e' passata a miglior vita, e' brutto da dire ma stara' sicuramente meglio ora.....ti capisco benissimo, so il dolore che stai passando, io ora affronto insieme al mio cane il demone che ha dentro sono due anni che lottiamo , amo la mia NINA e soffro con lei, sembra non finire mai, ne togli uno e ne esce un'altro

black bomber
21/11/2006, 09:54
mio caro raiden
questi piccoli grandi amici
tanto ci danno e tanto noi diamo loro
ma sono sereno se dopo aver
condiviso con loro un tratto di vita
ho la certezza di averli accuditi e amati
e sempre sono stato abbondantemente ripagato
ora ho lo stesso problema con il mio
bracchetto poldo
un cane irrefrenabile uno spirito libero
uno sparviero che tutta prato conosce
pensa che quando vado con lui
a spasso per il centro la gente
mi ferma e mi dice
guarda il padrone di poldo
ora poldo ha lungamente vissuto
con molti bagordi
e poche regole
giovedi scorso dopo molte cure, tante flebo,
e molto cortisone pensavamo che stesse per lasciarci
la nostra stessa veterinaia rassegnata
mi chiese se volevo evitargli di soffrire ancora
ma in quel momento non eravamo pronti
rimandammo tutto di un giorno
ora sembra rinato
forse e' solo il cortisone che lo tiene in vita
certo e' che dovremo ridurre le dosi
siamo certi di aver fatto tutto il possibile
se verra' il momento tutti lo piangeremo
sappiamo che il suo tempo e' diverso dal nostro
i suoi 13 anni hanno altra valenza
sono un contatore che gira piu' veloce
e' un buon vecchio cane
ha vissuto da figlio scapestrato
ma e' sempre tornato
e mai lo dimenticheremo

pampie
21/11/2006, 09:59
:(

leggo solo ora che è stata soppressa :(

la mia cagnolotta la vedo come una figlia e ti capisco ... :(

ho avuto sempre dei "figli pelosi" e ne ho visti morire ... di vecchiaia e non ... ho sempre sofferto in modo sincero e tremendamente forte ... :(

mi spiace per te, molto :(

D@lyn
21/11/2006, 10:19
mi dispiace raiden.Perdi un pezzo del tuo cuore quando "questi fratelli pelosi" ti lasciano e hai l'impressione che quel vuoto mai si colmerà con niete e nesssuno e tutto sommato credo che sia giusto così.
Ci sono come sempre nella vita 2 possibilità:non dividere la tua "cuccia" con loro oppure circondarti del loro amore infinito e spregiducato e affrontare ache questi momenti che se pur dolori e strazianti ti danno qualcosa che nella vita non ha prezzo

Raiden
21/11/2006, 12:06
grazie ragazzi

joeblack79
21/11/2006, 12:10
grazie ragazzi

no!!!devi dire grazie a Chicca di esserti stata sempre accanto

valterone
21/11/2006, 12:13
:cry: So che cosa hai provato, la scorsa settimana ho visto la Lilli di mia sorella fare la stessa fine........sono lievemente incavolato perchè mi sembra che i nostri amici a quattro zampe si stiano ammalando delle nostre stesse malattie...........vedo pochi cani morire di vecchiaia........Mi sarò fissato? Mah....

ruth00
21/11/2006, 12:34
mi spiace tanto....molti nn potranno capire la tua sofferenza ma io si...

black panther
22/11/2006, 08:52
Raiden...te lo chiedo piano piano....come stai?:rolleyes:
E ragazzi ma quanti di voi stanno passando questo dispiacere
non avrei mai pensato...vi voglio bene:wub: