Visualizza Versione Completa : arrow con o senza dB killer?
LostAngel
20/01/2010, 12:07
Ragazzi una curiosità, ho montato lo scarico alto Arrow slip-on sulla mia nuova street...il sound è stupendo ed esteticamente lo trovo bellissimo :w00t:, ma la tentazione di girarci senza i dB killer è enorme...:biggrin3:
qualcuno sa dirmi cosa rischio se mi beccano senza?
il motore senza dB killer girerebbe meglio o perderebbe troppo ai bassi?
Jet Black
20/01/2010, 12:35
Se ti beccano a girare senza in teoria potrebbero farti il culo...tipo multa,ritiro del libretto e revisione!
però c'è da dire che senza dbkiller il sound è da paura!!!!!!!!!e non si perde nulla in termini di prestazioni,anzi io ho notati che ai bassi c'è una risposta un pò più pronta del motore!
poi cmq calcola che anche senza dbkiller non sei proprio da arresto...ho sentito moto fare molto più casino!!
S1m0ne75
20/01/2010, 12:42
In termini di prestazioni 5 cavalli in piu senza db killer provati al banco.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/98633-street-prova-al-banco-arrow-memjet.html?highlight=prova+banco
In termini di prestazioni 5 cavalli in piu senza db killer provati al banco.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/98633-street-prova-al-banco-arrow-memjet.html?highlight=prova+banco
Ho riletto il tuo post: e come già notavi tu,la prova al banco non era completa,mancava la riprova dell'originale e due prove con la moto identica....
5 cv per i db son tanti su 80 e passa....
hoshimoto
20/01/2010, 14:21
e senza rimappare e col filtro originale? come va levando i dbkiller? (sempre con gli stessi scarichi)
lunicocentos
20/01/2010, 14:42
io ho provato, senza non sono da arresto, ci si può girare, ma se fai giri lunghi dopo un pò rischi il mal di testa per il rombo che fanno, come prestazioni io non l'ho misurati ma l'impressione è che ai bassi uguale , agli alti va di più( non sò se la mia impressione era dovuto al rumore) comunque non si perde niente ne agli alti ne ai bassi. attenzione a toglierli, bisogna poi limare la saldatura in fondo per poterli riposizionare( il meccanico mi ha detto che si è rotto le ba..e abbastanza per fare un bel lavoretto con la lima)
Uelanino
20/01/2010, 15:03
tienili su i db! al massimo modificali, c'è un post sul forum su come fare
fearless
20/01/2010, 15:23
toglierli e' da criminale!!!!
al limite modificali come suggerito :oook:
S1m0ne75
20/01/2010, 15:29
Ho riletto il tuo post: e come già notavi tu,la prova al banco non era completa,mancava la riprova dell'originale e due prove con la moto identica....
5 cv per i db son tanti su 80 e passa....
Considerando che la prova mi è costata 30 euro sui cavalli effettivi,pero rimangono sempre 5 cavalli di differenza e che guida si sentono.
e senza rimappare e col filtro originale? come va levando i dbkiller? (sempre con gli stessi scarichi)
con mappa arrow e filtro aperto, i scarichi sono sempre quelli con e senza tappi.
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