Visualizza Versione Completa : aggiungiamo un mattone a questa casa!
sono passati due anni da quando MANILA a costruito le fondamenta di questo forum!
e noi giorno dopo giorno tra incontri,foto,sondaggi ,idee e caxxate abbiamo eretto dei muri solidi e impenetrabili!
il 2006 e iniziato alla grande e sarebbe giusto finirlo cosi!
e percio ripropongo un idea di JACK70!
so che molti di voi hanno gia preso impegni di lavoro,con la famiglia o hanno gia prenotato la vacanza.
quindi, questa idea e rivolta a coloro che non hanno voglia di fare molta strada ,o di starsene in casa oppure con la propia famiglia e fifli ha piacere di starsene in compagnia e perche nò spendere anche poco!
io propongo 4 giorni di triumphchepassione happy new jear in toscana!
perche questa idea?
forse col passare del tempo avremo meno tempo per vederci e gli'impegni ci sommergeranno!
e una delle piu difficili come proposta,pero conoscendo questo gruppo potrebbe diventare realtà!
e allora proviamoci aggiungiamo un altro mattone di ricordi a questa casa e nella nostra memoria e quando apriremo quell'album di ricordi potremmo direio ch'ero!
proponete delle idee!
Sono con te Fratello........e se c'è bisogno di aiuto per organizzare, a disposizione !
Come hai detto tu è un idea che mi balenava nel capo già da tempo !
FORZA RAGAZZI SAREBBE INDIMENTICABILE !! :coool:
sono passati due anni da quando MANILA a costruito le fondamenta di questo forum!
e noi giorno dopo giorno tra incontri,foto,sondaggi ,idee e caxxate abbiamo eretto dei muri solidi e impenetrabili!
il 2006 e iniziato alla grande e sarebbe giusto finirlo cosi!
e percio ripropongo un idea di JACK70!
so che molti di voi hanno gia preso impegni di lavoro,con la famiglia o hanno gia prenotato la vacanza.
quindi, questa idea e rivolta a coloro che non hanno voglia di fare molta strada ,o di starsene in casa oppure con la propia famiglia e fifli ha piacere di starsene in compagnia e perche nò spendere anche poco!
io propongo 4 giorni di triumphchepassione happy new jear in toscana!
perche questa idea?
forse col passare del tempo avremo meno tempo per vederci e gli'impegni ci sommergeranno!
e una delle piu difficili come proposta,pero conoscendo questo gruppo potrebbe diventare realtà!
e allora proviamoci aggiungiamo un altro mattone di ricordi a questa casa e nella nostra memoria e quando apriremo quell'album di ricordi potremmo direio ch'ero!
proponete delle idee!
Sono con te Fratello........e se c'è bisogno di aiuto per organizzare, a disposizione !
Come hai detto tu è un idea che mi balenava nel capo già da tempo !
FORZA RAGAZZI SAREBBE INDIMENTICABILE !! :coool:
Ah!! bene chi devo denunciare per abuso impropio di idee :mad: :mad: :mad:
Cmq, farò il possibile x esserci, ma dovrà essere fatta una delle liste più veloci, non è facile torvare il tutto se saremo in molti :wink_:
il pedro
23/10/2006, 19:37
perche' no!!
Ah!! bene chi devo denunciare per abuso impropio di idee :mad: :mad: :mad:
Cmq, farò il possibile x esserci, ma dovrà essere fatta una delle liste più veloci, non è facile torvare il tutto se saremo in molti :wink_:
come ho detto sara dura!
come ho detto sara dura!
E finchè sarà dura, è un buon segno :wink_:
Io nel mio piccolo provo a cecare un casolare, il problema è quanti ??
X dormire o solo cenone ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ovvio i più distanti anche da dormire e qui nasce il problema maggiore !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.piuchepuoi.it/libri/motivazione/img/volere_potere.jpg
E finchè sarà dura, è un buon segno :wink_:
Io nel mio piccolo provo a cecare un casolare, il problema è quanti ??
X dormire o solo cenone ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ovvio i più distanti anche da dormire e qui nasce il problema maggiore !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dormire +cenone!
pero il cenone lo organizziamo noi!
quel casolare che utilizziamo per il4/5 ovembre??
davebike
23/10/2006, 19:53
...si può anche fare...proponete fratelli!!!
dormire +cenone!
pero il cenone lo organizziamo noi!
quel casolare che utilizziamo per il4/5 ovembre??
Ah!! non saprei ci vuole fabietto :tongue: :tongue: :tongue:
Iniziamo a buttare giù intanto chi sarebbe interessato a partecipare !!!
Questo è post che ho fatto io nella sezione RADUNI !:coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=264450#post264450
Marco Manila
23/10/2006, 20:48
Ostia che bella idea ragazzi!
Spero che si trovi un punto di incontro valido per tutti, sia come periodo che come zona per l' evento.
Da parte mia ovviamente tutto il supporto che il Forum mi permette, per le cose belle ci sono sempre.
Ostia che bella idea ragazzi!
Spero che si trovi un punto di incontro valido per tutti, sia come periodo che come zona per l' evento.
Da parte mia ovviamente tutto il supporto che il Forum mi permette, per le cose belle ci sono sempre.
Bella Boss ! :wink_:
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 20:54
IL DEEJAY E IL VOCAL CI SONO
sarebbe bello ma la vedo dura a capodanno... cmq tentare nn nuoce
apollo-il-barbaro
23/10/2006, 21:19
Anche lultimo dell'anno a parlare di moto...uffa che barba che noia che noia che barba...ummmm pero' bello :biggrin3:
Vengo a mettervi 2 raudi nelle marmiite cosi' la piantiamo di dire ...la mia ciocca di piu' della tua :linguaccia2: :attentodietro: :bdaysmile: :risatona:
Anche lultimo dell'anno a parlare di moto...uffa che barba che noia che noia che barba...ummmm pero' bello :biggrin3:
Vengo a mettervi 2 raudi nelle marmiite cosi' la piantiamo di dire ...la mia ciocca di piu' della tua :linguaccia2: :attentodietro: :bdaysmile: :risatona:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: