Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO PER SINTOMPLIFICATORE A/V
Uelanino
20/01/2010, 14:23
C'è qualche anima pia che mi sa dare qualche dirtta per l'acquisto di un sintoamplificatore A/V budget 400 euro deve avere almeno 3 hdmi in 1 out ed un ingresso optical... grazie!
Lo farei volentieri, ma non so cos'è un sintoamplificatore, non so cosa sono gli hdmi e l'ingresso optical:cry:, però so che l'out è l'uscita:biggrin3:.
Lo farei volentieri, ma non so cos'è un sintoamplificatore, non so cosa sono gli hdmi e l'ingresso optical:cry:, però so che l'out è l'uscita:biggrin3:.:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
w la tecnologia:tongue:
Quello che cerchi a 400 euro di qualità non lo trovi .. o forse va a guardare un po tra gli usati..ma ne dubito
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
w la tecnologia:tongue:
Beh, almeno gli ho tenuto su il post:biggrin3:
Comunque io sto alla tecnologia come Cicciolina alla castità!
Quello che cerchi a 400 euro di qualità non lo trovi .. o forse va a guardare un po tra gli usati..ma ne dubito
Quoto. Già è difficile che un ampli AV suoni bene, a quel prezzo poi è impossibile. Dunque, uno vale l'altro: Yamaha, Denon, Onkyo forse un pelo meglio.
HARMAN KARDON AVR255 da Mediaworld con 399 Euro
http://www.audiovision-shop.de/Preise/Produktinfo/Harman/AVR255_230.jpg
http://www.soundgarden.no/upload/avr-255-back.jpg
Audio
Potenza di uscita: 7x65 watt per canale su 8 ohm a 20 Hz .
20 kHz, <0.07% THD, entrambi i canali pilotati; (modalita surround a sette canali):
Potenza di uscita: 7x50 watt per canale su 8 ohm a 20 Hz
20 kHz, <0.07% THD, tutti i canali pilotati
Canali 7.1
Processore Cirrus Logic CS 49700 32-bit DSP
Modalità surround altoparlanti Dolby Virtual e Headphone Dolby
Modalità surround Hall e Theater, cinque e sette canali stereo
Convertitori audio digitali (DAC) a 192 kHz e 24 bit
Decodifiche
Dolby TrueHD
Dolby Digital Plus
Dolby Pro Logic llx
DTS-HD
DTS-HD Master Audio
DTS-ES 6.1 Discrete & Matrix
DTS Neo:6
DTS 96/24TM
Sintonizzatore
Frequenza AM-FM
30 stazioni memorizzabili
Connessioni
3/1 Ingresso-Uscita HDMI
2 x Ingressi video a componenti con predisposizione HDTV a banda larga (100 MHz) assegnabili e un’uscita
4 x Ingressi A/V con S-video + due ingressi esclusivamente audio
Ingressi diretti a otto canali per uso di decodifi catori surround esterni
Uscite preamp 7.1
Ingresso A/V
S-video
Sei ingressi digitali (due ottici e due coassiali sul pannello posteriore e uno ottico e uno coassiale sul pannello anteriore)
Uscita digitale coassiale
RS-232
In Aux
Uscita subwoofer per connessione diretta ad un subwoofer amplificato
Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP): 440x165x382 mm
Peso: 13,6 Kg
Giusto, avevo dimenticato HK... e con qualcosina in più anche Marantz.
Giusto, avevo dimenticato HK... e con qualcosina in più anche Marantz.
:wink_: Suono Caliente
Uelanino
20/01/2010, 19:42
Ottimo grazie
alternative
YAMAHA RX-V565
DENON AVR1610
Lo Yamaha ha anche upscaling a 1080i ( il prezzo e' circa 470) :wink_:
onkyo.
non a 400 euro però...
onkyo.
non a 400 euro però...
grazie al caxxo :biggrin3:
onkyo.
non a 400 euro però...
Beh allora perchè no... Rotel... Nad... Cambridge Audio...
http://www.stereodrom.com/public/catalogo_newstereodrom/918.jpg
con 400 euro ti danno la manopola :biggrin3:
http://www.stereodrom.com/public/catalogo_newstereodrom/918.jpg
con 400 euro ti danno la manopola :biggrin3:
:rolleyes: manopola... di plastica però...:rolleyes:
:rolleyes: manopola... di plastica però...:rolleyes:
vorrei vedere una donna a collegare i cavi a questo ampli :biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wacko:
Ehm, non è il caso di cercare una donna, se dovessi farlo io resterei impegliato nei cavi (tipo balena arenata sulla spiaggia) e prenderei la scossa anche se l'accrocchio non è collegato alla rete elettrica. Il massimo della tecnologia per me è il macinacaffè (rigorosamente a manovella)!
Uelanino
21/01/2010, 12:56
penso che andrò su yamaha rxv 565 che ha anche upscaler
penso che andrò su yamaha rxv 565 che ha anche upscaler
se puoi vai a sentire come suona :wink_: dopo fatti anche delle casse serie
Uelanino
21/01/2010, 15:29
Grazie del consiglio, vado sicuro a sentire come suona, anche se ho appena venduto il mio vecchio yamaha con cui mi trovavo bene, purtroppo era senza hdmi e senza ingresso audio ottico... per ora lo abbinero a delle audio pro che fanno il loro sporco lavoro, appena potro vedrò con cosa cambiarle
:coool: l'upscaling è una cosa finta..... meglio fissarsi su cosa preferisci tra immagini e musica e orientarti in modo più preciso.... :coool:
EIKONTRIPLE
21/01/2010, 18:42
io ho un jurassico sony qualcosa.
io ho un jurassico sony qualcosa.
ed io un paleolitico technics...
Io ho un Marantz 7002...e devo dire che rispetto al Sony che avevo prima...tutto un altro mondo.
Tira tutte le casse possibili immaginabili... :biggrin3:
Ti consiglio HK con quel budget perchè erogano molta più potenza dei vari sony, yamaha e simili.
Denon, Onkyo e Marantz si sale di prezzo...
PS non ti fissare con opzioni spaziali. L'A/V deve amplificare e smistare il segnale e BASTA!!! :wink_:
:coool: l'upscaling è una cosa finta..... meglio fissarsi su cosa preferisci tra immagini e musica e orientarti in modo più preciso.... :coool:
se ascolti solo musica allora basta un amplifacatore , il sintoamplificatore uno se lo prende sopratutto per guardare la TV (home theatre) quindi anche video....poi che upscaling sia finto potremmo parlarne 2 giorni ; diciamo che non e' fondamentale ma un optional gradito.
Uelanino
22/01/2010, 15:03
Ringrazio tutti, alla fine ho preso questo!
Onkyo TX-SR607E silver pronta consegna - .:ONLINESTORE:. (http://www.onlinestore.it/onkyo-txsr607e-silver-pronta-consegna-p-9593.html?from=Trovaprezzi)
Bravo..bell'oggetto... :wink_: