PDA

Visualizza Versione Completa : Tante Tiger in vendita. Perchè?

brubaker
20/01/2010, 16:54
Ho appena visitato un sito di vendita moto ed ho trovato 72 Tiger in vendita.:blink::blink::blink:
Non riesco a capire se questo è dovuto anche e soprattutto alla crisi economica attuale, oppure ad un non meglio definibile "malcontento" per la moto.
La domanda è la seguente: considerando che tale moto non può certo definirsi un bidone, cosa si aspettavano di trovare ??? Cosa c'è di tanto meglio in giro a parità di prezzo ???

Bohhhh:sick::sick::sick:

snipe
20/01/2010, 16:59
secondo mè può essere una questione economica di moto in vendita se guardi bene ce ne sono un sacco e non solo di triumph :dry:

brubaker
20/01/2010, 17:08
E' vero, sono tante le moto in vendita di tutte le marche, ma quello che mi colpisce è il numero (72) rispetto sia al venduto che al valore intrinseco della Tiger.
Sarà perchè a me sembra un'ottima moto............

snipe
20/01/2010, 17:18

sisi :yess:

batiger
20/01/2010, 19:26
Ho appena visitato un sito di vendita moto ed ho trovato 72 Tiger in vendita.:blink::blink::blink:
Non riesco a capire se questo è dovuto anche e soprattutto alla crisi economica attuale, oppure ad un non meglio definibile "malcontento" per la moto.
La domanda è la seguente: considerando che tale moto non può certo definirsi un bidone, cosa si aspettavano di trovare ??? Cosa c'è di tanto meglio in giro a parità di prezzo ???

Bohhhh:sick::sick::sick:

:w00t::wink_::blink::biggrin3: mi dici o meglio mi scrivi il sito che hai trovat???
GRAZIE

fantanico
20/01/2010, 20:41
E' vero, sono tante le moto in vendita di tutte le marche, ma quello che mi colpisce è il numero (72) rispetto sia al venduto che al valore intrinseco della Tiger.
A memoria la tiger è stata introdotta nel 2006 - mi sembra - ne hanno vendute circa 500 ogni anno per un totale di 2000 tiger 1050 e ritieni che 72 tiger su 2.000 siano tante?

giacaj
20/01/2010, 20:55
sarà anche colpa di chi per via della crisi non può + permettersela e deve sostentare prima la famiglia.

alternativa a tiger attualmente? ktm 990 smt, ma a questo prezzo la tiger fa + che bene il suo lavoro.

pigbull
20/01/2010, 21:29
E' proprio vero che quando c'è freddo la gente non sà come impiegare il tempo......:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Kike
21/01/2010, 07:04
Sarai andato sicuramente su MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca (http://www.moto.it), 72 in tutta Italia ehh?!?
Hai provato a mettere la tanto decantata BMW R1200 GS? beh ce ne sono 556! + 147 del modello Adventure.

E' tutto proporzionato!Così va il mercato.

MIKELE
23/01/2010, 20:07
Il più delle volte la moto si cambia perchè si è appassionati di moto e si vuole provare l'emozione di un'altra moto; se avessi soldi ne cambierei 2 l'anno...............

The Langley
23/01/2010, 20:54
GODETEVI LA VOSTRA MOTO KM DOPO KM E NON PENSATE A QUANTE NE SONO IN VENDITA. IL MIGLIOR MODO PER AMMORTIZZARE IL COSTO E' USARLA...........VI PARLA UNO CHE CON LE VENDITE DI MOTA DA A MANGIARE A UNA FAMIGLIA DA 15 ANNI.

menkis
23/01/2010, 22:09
Secondo me il fatto che ci siano tante Tiger in vendita è da attribuire al fatto che ne sono state vendute tante.
Nel conce della mia città non ne ho trovata una usata neanche a pagarla oro...
Con un amico siamo dovuti andare a Savona per prenderla..
e poi chi rivende la Tigre secondo me o ha bisogno di soldi o non ha saputo apprezzare il mostro che ha sotto le chiappe.....:laugh2::laugh2::laugh2:

luka
23/01/2010, 22:23
Sarai andato sicuramente su MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca (http://www.moto.it), 72 in tutta Italia ehh?!?
Hai provato a mettere la tanto decantata BMW R1200 GS? beh ce ne sono 556! + 147 del modello Adventure.

E' tutto proporzionato!Così va il mercato.

Quoto!!!!

angeloyzf
25/01/2010, 07:19
E' proprio vero che quando c'è freddo la gente non sà come impiegare il tempo......:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Gia' ... io sab e dom anche se il tempo era schifido e le temp vicine allo zero mi sono fatto un 200km circa tanto per sgranchire le bielle alla tigrotta :w00t:

pigbull
25/01/2010, 16:59
Gia' ... io sab e dom anche se il tempo era schifido e le temp vicine allo zero mi sono fatto un 200km circa tanto per sgranchire le bielle alla tigrotta :w00t:

E così non hai manco il tempo di pensare a quante ne vendono o meno......:tongue::tongue: