PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a chi aveva tanta voglia di vivere ...



Sir J
20/01/2010, 16:32
Il padre è un notissimo imprenditore di MI ...

Una pagina del Corriere per annunciare il funerale del proprio figlio - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_gennaio_20/davide-rovelli-funerale-lambrate-enrico-radio-music-deejay-1602316441562.shtml)

:cry:

luka
20/01/2010, 16:37
.

fearless
20/01/2010, 16:40
.

oldbonnie
20/01/2010, 16:41
:cry: amore immenso di padre per il proprio sfortunato figliuolo :cry:

Vedder
20/01/2010, 16:42
Si è schiantato con una Dodge Viper al ritorno da un locale.
Ora io non sono un pilota, ma immagino quanto sia "divertente" e sopratutto alla portata di tutti guidare quel mostro a trazione posteriore sulle strade della provincia di Milano ghiacciate.

Rene
20/01/2010, 16:43
Rip...cmq da quanto letto sembra se la sia "cercata". Beh, inutile ragionarci sopra...non c'è più...

Torta
20/01/2010, 16:44
.

Sir J
20/01/2010, 16:46
Rip...cmq da quanto letto sembra se la sia "cercata". Beh, inutile ragionarci sopra...non c'è più...

... eviterei certi commenti fuoriluogo. :dry:

tixi
20/01/2010, 16:47
.

winter1969
20/01/2010, 16:50
.

papitosky
20/01/2010, 16:54
.

Herbie 53
20/01/2010, 16:55
un ricordo ed un pensiero a tutte le vittime della strada

maxsamurai
20/01/2010, 17:39
rip

yatta
20/01/2010, 17:42
r.i.p.

pretoriano
20/01/2010, 17:52
.

ZioVic
20/01/2010, 17:56
Per un genitore perdere un figlio e' contro natura...perderne due nel giro di 13 anni e' piu' che straziante...
.

Teo Mito
20/01/2010, 17:56
*

daytona675_bg
20/01/2010, 18:09
Per un genitore perdere un figlio e' contro natura...perderne due nel giro di 13 anni e' piu' che straziante...
.

quindi se è così è questione di educazione, non solo stradale.

Come in tutti i casi di questo tipo .

Le vittime della strada sono quelle incosapevoli Appunto "vittime di qualcuno".

Per quelli che se la provocano (RIP).

Grugno
20/01/2010, 18:17
... eviterei certi commenti fuoriluogo. :dry:

Quoto
R.I.P.

Gnolo
20/01/2010, 18:21
-

davebike
20/01/2010, 18:33
.

ligu
20/01/2010, 18:43
.

MR-T
20/01/2010, 18:44
.

ELOISE
20/01/2010, 18:54
buona vita Davide

Ken
20/01/2010, 18:58
R.I.P.
cmq se le cercata!

IACH
20/01/2010, 19:04
eviterei,io,le considerazioni sui perchè e sui percome..........
registro, per quanto distante dalla mia vita, il dolore di un padre che ha perso un figlio, anzi due figli.

terribile.

RIP.

FRANKIE79
20/01/2010, 19:07
.

Sir J
20/01/2010, 19:11
R.I.P.
cmq se le cercata!

... come non detto. C'è sempre qualcuno che non riesce a capire quando è meglio stare zitti, e rispettare il dolore altrui. :dry:

Uno che ama la vita, non cerca la morte.

Obsolete
20/01/2010, 19:16
questa cosa di mettere in piazza i propri problemi o le proprie sfighe lo trovo di cattivo gusto e patetico. Ma ormai i media ci sguazzano talmente in questo mare di ipocrisia che sarà difficile tornare indietro

Sir J
20/01/2010, 19:19
questa cosa di mettere in piazza i propri problemi o le proprie sfighe lo trovo di cattivo gusto e patetico. Ma ormai i media ci sguazzano talmente in questo mare di ipocrisia che sarà difficile tornare indietro

non sono d' accordo. Secondo me invece servono proprio a sensibilizzare e farci capire che basta un attimo per andarsene ...

lucabi
20/01/2010, 19:23
E' morto, basta.
Una famiglia è distrutta evitate commenti stupidi.

daytona675_bg
20/01/2010, 19:23
non sono d' accordo. Secondo me invece servono proprio a sensibilizzare e farci capire che basta un attimo per andarsene ...

Anche meno di un attimo , se ci si applica bene.

massimio
20/01/2010, 19:23
questa cosa di mettere in piazza i propri problemi o le proprie sfighe lo trovo di cattivo gusto e patetico. Ma ormai i media ci sguazzano talmente in questo mare di ipocrisia che sarà difficile tornare indietro

la penso allo stesso modo....la spettacolarizzazione di un evento tragico e dolorosissimo come la perdita di un figlio la trovo di cattivo gusto...comunque sia....un saluto a tutte le vittime della strada

ZioVic
20/01/2010, 19:26
R.I.P.
cmq se le cercata!

Non sono d'accordo...casomai non lo dicono cosi' apertamente,ma sai quanta gente pensa la stessa cosa quando un motociclista passa a miglior vita?
Questo indigna me e certamente anche te...
E poi non mi sembra corretto giudicare sulla base di quattro righe scritte da un giornalista...

daytona675_bg
20/01/2010, 19:27
d'altronde il loro affare era lo spettacolo.
deformazione professionale e soldi.


E siccome è un fatto come ne capitano decine a notte. Un fatto privato.

Vorrei capire come è venuto a Jan di postare tutto ciò.

Obsolete
20/01/2010, 19:28
non sono d' accordo. Secondo me invece servono proprio a sensibilizzare e farci capire che basta un attimo per andarsene ...

e una volta che l'hai capito, che fai?
poi ci fosse uno che dice: mi dispiace che è morto perchè mi era parente, però era uno stronzo tossico nullafacente che rubava i soldi alla madre per giocarseli al videopoker.
Il problema di sti necrologi a tutta pagina è che fanno sembrare che i morti erano come san francesco. io questabontà in giro, tra i vivi, non la vedo, e quindi mi sembra anche ridicola questa pratica

daytona675_bg
20/01/2010, 19:31
Non sono d'accordo...casomai non lo dicono cosi' apertamente,ma sai quanta gente pensa la stessa cosa quando un motociclista passa a miglior vita?
Questo indigna me e certamente anche te...
E poi non mi sembra corretto giudicare sulla base di quattro righe scritte da un giornalista...

Intanto se non è fantasia totale.

Le quattro righe dicono che era notte tarda, che usciva da un locale ( come tanti, bevuto? pippato?) che per l'urto andava davvero forte.

Se ami la vita ci vuole testa per curarla.

La sensibilizzazione dovrebbe essere proprio un monito a non imitare questi stili di vita.

ZioVic
20/01/2010, 19:33
Vabbe',pensatela come vi pare...buona serata:wink_:

Sir J
20/01/2010, 19:36
Non sono d'accordo...casomai non lo dicono cosi' apertamente,ma sai quanta gente pensa la stessa cosa quando un motociclista passa a miglior vita?
Questo indigna me e certamente anche te...
E poi non mi sembra corretto giudicare sulla base di quattro righe scritte da un giornalista...

QUOTO!

Anni fa morì in circostanze analoghe il figlio di Trussardi. Qui dalle ns parti si diede risalto alla notizia in quanto conosciuto, e anche perchè le circostanze erano analoghe alla morte del padre ...

Sono personaggi pubblici. Per questo se ne parla di più. Ma credimi, spesso quando uno dei nostri ci lascia ... in molti dicono la stessa tristissima frase, ovvero "se l' è cercata..." ... :cry:

E' ignoranza.

unreal
20/01/2010, 19:36
Pace...
ma non aveva la cintura? Mi dispiace...

Sir J
20/01/2010, 19:37
Vabbe',pensatela come vi pare...buona serata:wink_:

ZioVic, meglio lasciar perdere ... non capiscono.

Buona serata. :wink_:

natan
20/01/2010, 19:37
.

Sir J
20/01/2010, 19:40
Pace...
ma non aveva la cintura? Mi dispiace...

la cintura non serve a nulla se prendi un palo lateralmente, magari con la portiera lato guida della macchina che guidi e ad una certa velocità ... la vettura si spezza in 2 e il palo di certo il tuo corpo non lo evita. :dry:

pippopoppi
20/01/2010, 19:40
Magari anche in 500 o con qualsiasi altra macchina ci si può schiantare contro un palo. Velocità alta? Sonno? Manto stradale viscido o ancor peggio un animale che attraversa la carreggiata? Possono essere tanti i motivi e possono capitare a chiunque di noi. Non diamo per scontato che andava forte e che quindi se l'è cercata...solo perchè era alla guida di una viper.

MUSSINO74
20/01/2010, 19:41
.

Sir J
20/01/2010, 19:42
Magari anche in 500 o con qualsiasi altra macchina ci si può schiantare contro un palo. Velocità alta? Sonno? Manto stradale viscido o ancor peggio un animale che attraversa la carreggiata? Possono essere tanti i motivi e possono capitare a chiunque di noi. Non diamo per scontato che andava forte e che quindi se l'è cercata...solo perchè era alla guida di una viper.

Esattamente.

Pippo, penso che a qualcuno qui forse dia fastidio che il padre abbia scelto di rendere pubblico il suo dolore in questo modo.

Non capiscono ... :wink_:

Obsolete
20/01/2010, 19:44
ZioVic, meglio lasciar perdere ... non capiscono.

Buona serata. :wink_:
va bene allora facciamo trenta pagine di puntini, ne metto un pò pure io:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
comunque se io muoio e mio padre dice pubblicamente
«Hola Luca. Il mio angelo per sempre, papà», io torno dall'inferno e lo faccio fuori.
per la cronaca, io non ho espresso pareri su di lui, ho espresso una critica sull'atteggiamento della famiglia

Cris72
20/01/2010, 19:49
.

massimio
20/01/2010, 19:50
va bene allora facciamo trenta pagine di puntini, ne metto un pò pure io:
.

comunque se io muoio e mio padre dice pubblicamente
«Hola Luca. Il mio angelo per sempre, papà», io torno dall'inferno e lo faccio fuori.
per la cronaca, io non ho espresso pareri su di lui, ho espresso una critica sull'atteggiamento della famiglia


gia':wink_:

daytona675_bg
20/01/2010, 20:05
Esattamente.

Pippo, penso che a qualcuno qui forse dia fastidio che il padre abbia scelto di rendere pubblico il suo dolore in questo modo.

Non capiscono ... :wink_:

In effetti non capisco il senso di questo 3d.

A meno che tu non sia amico del defunto e/o della sua famiglia, e allora solidarietà da parte mia come facente parte di questa comunità.

A meno che non sia così, altrimenti domani mi leggo un pò di cronaca e ne posto uno ogni provincia, anzi venerdi sera viene meglio.

Il mio RIP rimane.

Ma la critica a un 3d senza senso anche.

Solo perchè famosi?
boh!

7373massimo
20/01/2010, 21:37
.

fabietto978
20/01/2010, 22:25
.

Grugno
21/01/2010, 01:05
In effetti non capisco il senso di questo 3d.

A meno che tu non sia amico del defunto e/o della sua famiglia, e allora solidarietà da parte mia come facente parte di questa comunità.

A meno che non sia così, altrimenti domani mi leggo un pò di cronaca e ne posto uno ogni provincia, anzi venerdi sera viene meglio.

Il mio RIP rimane.

Ma la critica a un 3d senza senso anche.

Solo perchè famosi?
boh!

E' morto uno a cui, molto probabilmente, piacevano i motori, amava uscire con gli amici e magari non rispettava alla lettera i limiti di velocita, assomiglia a tanti di noi, era probabilmente + ricco di molti di noi... ma non mi sembra una colpa...
Il padre ha dedicato una pagina di giornale x salutarlo, son convinto che in questo momento sia una persona distrutta che cerca di superare un momento durissimo come meglio può. Succede tutti i giorni ma una volta ogni tanto ci si dedica un pensiero, "un puntino" e finisce lì.

Uelanino
21/01/2010, 07:44
l'avevo letto ieri, posso soolo immaginare il dolore del padre

black panther
21/01/2010, 07:58
Mia mamma mi ha sempre detto che il dolore più grande
che una persona possa provare è quello della morte di un figlio..

Gimmi28
21/01/2010, 08:16
R.i.p.

F@bio
21/01/2010, 08:19
se l'intento del padre era quello di sensibilizzare i giovani alla voglia di vivere e ai rischi della velocità, bastava la prima foto con a fianco quella del Viper distrutto.......se invece è solo un necrologio peccato perchè ha perso un'occasione :rolleyes:

Allanon
21/01/2010, 08:24
.

TonyManero
21/01/2010, 08:28
ha preso 2 figli... pover'uomo, non c'è cosa più brutta ti possa capitare.

Sir J
21/01/2010, 11:56
E' morto uno a cui, molto probabilmente, piacevano i motori, amava uscire con gli amici e magari non rispettava alla lettera i limiti di velocita, assomiglia a tanti di noi, era probabilmente + ricco di molti di noi... ma non mi sembra una colpa...
Il padre ha dedicato una pagina di giornale x salutarlo, son convinto che in questo momento sia una persona distrutta che cerca di superare un momento durissimo come meglio può. Succede tutti i giorni ma una volta ogni tanto ci si dedica un pensiero, "un puntino" e finisce lì.

Quoto.

Ho aperto questo 3d proprio perchè il ragazzo assomigliava a me, e penso anche a molti di voi.

Anche a me piace vivere, correre e godermi ogni istante della mia vita. Ho la passione sia per le moto che per le auto sportive. Pratico molti sport ed adoro stare all' aria aperta ...

Certo, da quando è nata mia figlia, diciamo che mi sono dato una calmata (almeno per quanto riguarda la moto ...). E ogni volta che leggo che uno di noi se n'è andato ... e in un attimo. Mi fermo a riflettere.

Il senso di questo 3d era quello di far riflettere anche voi.

Poi se ci sono quelli che per un motivo o per l' altro, se ne escono con affermazioni fuoriluogo, la cosa mi fa riflettere di più. :cry:


Mia mamma mi ha sempre detto che il dolore più grande
che una persona possa provare è quello della morte di un figlio..

Quoto.
Quando è mancato prematuramente mio padre, ho colto la vera disperazione negli occhi di mia nonna. Sua madre. Il dolore deve essere tremendo. :cry:

Bebo.4
21/01/2010, 12:17
.

ianez72
21/01/2010, 14:19
.

Sir J
21/01/2010, 20:04
se l'intento del padre era quello di sensibilizzare i giovani alla voglia di vivere e ai rischi della velocità, bastava la prima foto con a fianco quella del Viper distrutto.......se invece è solo un necrologio peccato perchè ha perso un'occasione :rolleyes:

questo è quello che è successo alla Viper ... :cry:

Video - La Provincia di Como (http://www.laprovinciadicomo.it/videos/Video/3781/)

:cry:

Gio_triple
22/01/2010, 07:41
d'altronde il loro affare era lo spettacolo.
deformazione professionale e soldi.


E siccome è un fatto come ne capitano decine a notte. Un fatto privato.

Vorrei capire come è venuto a Jan di postare tutto ciò.


In effetti non capisco il senso di questo 3d.

A meno che tu non sia amico del defunto e/o della sua famiglia, e allora solidarietà da parte mia come facente parte di questa comunità.

A meno che non sia così, altrimenti domani mi leggo un pò di cronaca e ne posto uno ogni provincia, anzi venerdi sera viene meglio.

Il mio RIP rimane.

Ma la critica a un 3d senza senso anche.

Solo perchè famosi?
boh!


Quoto.

Ho aperto questo 3d proprio perchè il ragazzo assomigliava a me, e penso anche a molti di voi.

Anche a me piace vivere, correre e godermi ogni istante della mia vita. Ho la passione sia per le moto che per le auto sportive. Pratico molti sport ed adoro stare all' aria aperta ...

Certo, da quando è nata mia figlia, diciamo che mi sono dato una calmata (almeno per quanto riguarda la moto ...). E ogni volta che leggo che uno di noi se n'è andato ... e in un attimo. Mi fermo a riflettere.

Il senso di questo 3d era quello di far riflettere anche voi.

Poi se ci sono quelli che per un motivo o per l' altro, se ne escono con affermazioni fuoriluogo, la cosa mi fa riflettere di più. :cry:



Quoto.
Quando è mancato prematuramente mio padre, ho colto la vera disperazione negli occhi di mia nonna. Sua madre. Il dolore deve essere tremendo. :cry:



ok,
se serve per un momento di riflessione finisce qui.
perche' di morti cosi ce ne sono uno ogni notte per ogni citta'.
.
R.I.P.

Lo zar
22/01/2010, 07:48
.

Sam il Cinghio
22/01/2010, 07:56
Ho aperto questo 3d proprio perchè il ragazzo assomigliava a me, e penso anche a molti di voi.

Quindi d'ora in poi aprirai un post per tutti i presunti "come noi" che passeranno a buon vita?


Poi se ci sono quelli che per un motivo o per l' altro, se ne escono con affermazioni fuoriluogo, la cosa mi fa riflettere di più. :cry:


Se ti permetti di considerare fuoriluogo certe affermazioni, allora devi accettare che qualcuno consideri fuoriluogo il tuo topic.

Siamo su un forum pubblico e tutto cio' che si scrive e' soggetto a consensi o critiche, non puoi accettare i primi e rifiutare le seconde.

Micha
22/01/2010, 07:59
R.I.P.

sura
22/01/2010, 08:12
.

Sir J
22/01/2010, 12:08
Quindi d'ora in poi aprirai un post per tutti i presunti "come noi" che passeranno a buon vita?



Se ti permetti di considerare fuoriluogo certe affermazioni, allora devi accettare che qualcuno consideri fuoriluogo il tuo topic.

Siamo su un forum pubblico e tutto cio' che si scrive e' soggetto a consensi o critiche, non puoi accettare i primi e rifiutare le seconde.

Beh, se lo dici tu ... :laugh2:

ora dormirò sonni più tranquilli!

:laugh2:

Sam il Cinghio
22/01/2010, 12:27
Beh, se lo dici tu ... :laugh2:

ora dormirò sonni più tranquilli!

:laugh2:

Ricevuto. Vedi sign :wink_:

La Rossa
22/01/2010, 16:18
E' successo sulla strada sopra casa mia!!!! E vi assicuro che per ridurre una macchina cosi... su quella strada...doveva andare veramente come un pazzo!!:sick::sick:

Sir J
22/01/2010, 16:26
E' successo sulla strada sopra casa mia!!!! E vi assicuro che per ridurre una macchina cosi... su quella strada...doveva andare veramente come un pazzo!!:sick::sick:

non sono d' accordo. Andava si veloce. Ma non a una velocità folle. Se prendi un palo, lateralmente a più di 100 km/h, beh in quel caso la tua vettura si spezza in due, o si accartoccia tutta su se stessa. sarebbe morto sul colpo e l' avrebbero raccolto a pezzi. Secondo me andava a meno di 100, e per una macchina del genere e a quell' ora ... CHI NON L' AVREBBE FATTO???

E' inutile continuare a discutere sul perchè e per come ... sta di fatto che un ragazzo che ha pochi anni più di me e aveva tanta voglia di vivere, ci ha lasciato.

Dire che se l' è cercata oltre che fuoriluogo, è pure irrispettoso della vita altrui.

E qui chiudo.

D74
22/01/2010, 16:27
non sono d' accordo. Andava si veloce. Ma non a una velocità folle. Se prendi un palo, lateralmente a più di 100 km/h, beh in qiel caso la tua vettura si spezza in due, o si accartoccia tutta su se stessa. sarebbe morto sul colpo e l' avrebbero raccolto a pezzi. Secondo me andava a meno di 100, e per una macchina del genere e a quell' ora ... CHI NON L? AVREBBE FATTO???

E' inutile continuare a discutere sul perchè e per come ... sta di fatto che un ragazzo che ha pochi anni più di me e aveva tanta voglia di vivere, ci ha lasciato.

Dire che se l' è cercata oltre che fuoriluogo, è pure irrispettoso della vita altrui.

E qui chiudo.

uno che si rende conto che c'è il ghiaccio per terra....

Big Marino
24/01/2010, 16:06
... eviterei certi commenti fuoriluogo. :dry:
ti quoto fratello

Sir J
24/01/2010, 20:03
ti quoto fratello

Thanks bro. :wink_:

daytona675_bg
24/01/2010, 20:44
J@n, oltre ad aver mal posto la questione, non ti sembra di giocare un po' troppo su un poveretto morto pur di aver ragione?
Lo dimostri qui e nell'aver aperto un 3d apposito e fantascientifico sulla pericolosità della VIPER messo là per avvalorare la tua tesi e le tue ragioni.
Lascialo in pace tu per primo facci la cortesia.
Ormai è accaduto e passato.

Sir J
24/01/2010, 20:55
J@n, oltre ad aver mal posto la questione, non ti sembra di giocare un po' troppo su un poveretto morto pur di aver ragione?
Lo dimostri qui e nell'aver aperto un 3d apposito e fantascientifico sulla pericolosità della VIPER messo là per avvalorare la tua tesi e le tue ragioni.
Lascialo in pace tu per primo facci la cortesia.
Ormai è accaduto e passato.

ma tu che vuoi ... ?

Hai fatto le tue osservazioni fuori luogo ... e ora mi inviti a lasciarlo in pace??? :blink:

Ma tu sei fuori.

Se non ti va di parlarne ... non intervenire nel 3d. Semplice. No?

Io per una serie di motivi ci tengo. E continuerò ad intervenire ...

Herbie 53
24/01/2010, 20:56
stanno stigmatizzando il comportamento di Materazzi

Sir J
24/01/2010, 21:00
stanno stigmatizzando il comportamento di Materazzi

ah ... ora ho capito. :laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_:

simone160
25/01/2010, 10:27
e una volta che l'hai capito, che fai?
poi ci fosse uno che dice: mi dispiace che è morto perchè mi era parente, però era uno stronzo tossico nullafacente che rubava i soldi alla madre per giocarseli al videopoker.
Il problema di sti necrologi a tutta pagina è che fanno sembrare che i morti erano come san francesco. io questabontà in giro, tra i vivi, non la vedo, e quindi mi sembra anche ridicola questa pratica



esistono delle figure nella vita sociale detti amici,parenti,amanti che ti vogliono bene anche se sei un figlio di puttana! prova forse diventi meno cinico nei confronti di chi non c'e' piu', nonostante tutto aveva chi lo amava!

massimio
25/01/2010, 10:33
esistono delle figure nella vita sociale detti amici,parenti,amanti che ti vogliono bene anche se sei un figlio di puttana! prova forse diventi meno cinico nei confronti di chi non c'e' piu', nonostante tutto aveva chi lo amava!

gFvWhUwR-UQ

Obsolete
25/01/2010, 10:41
mi risulta che il padre ieri stava a domenica in, o affini, a piangere che un altro figlio gli è morto per droga e mò questo è morto per l'incidente.
invece di perdere tempo a domenica in, potevi educare i tuoi figli, testa di cazzo!!!!!!
PS in riferimento a un post precedente: io non ho bisogno di più sensibilità, sto bene così. semplicemente non sopporto ste tragedie napoletane e non mi tocca minimamente se un figlio di papà, che non conosco, si sfrocia con una cazzo di fuoriserie. Il dolore è della famiglia, gli sbagli anche, se li tenessero. perchè devono mettere in piazza gli affari loro, e soprattutto, perchè IO me li devo sorbire?

simone160
25/01/2010, 10:54
mi risulta che il padre ieri stava a domenica in, o affini, a piangere che un altro figlio gli è morto per droga e mò questo è morto per l'incidente.
invece di perdere tempo a domenica in, potevi educare i tuoi figli, testa di cazzo!!!!!!
PS in riferimento a un post precedente: io non ho bisogno di più sensibilità, sto bene così. semplicemente non sopporto ste tragedie napoletane e non mi tocca minimamente se un figlio di papà, che non conosco, si sfrocia con una cazzo di fuoriserie. Il dolore è della famiglia, gli sbagli anche, se li tenessero. perchè devono mettere in piazza gli affari loro, e soprattutto, perchè IO me li devo sorbire?


Se guardi domenica in cosa ti aspetti?
se fosse stato un poveraccio che si schiantava con la uno e faceva volontariato in ruanda cosa ci sarebbe stato di diverso?
A me se una cosa non interessa non la ascolto...

Obsolete
25/01/2010, 11:04
Se guardi domenica in cosa ti aspetti?
se fosse stato un poveraccio che si schiantava con la uno e faceva volontariato in ruanda cosa ci sarebbe stato di diverso?
A me se una cosa non interessa non la ascolto...

-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario si poteva commentare : una brava persona in meno, ed avere 5 secondi di vera tristezza. così, neanche quella. che poi se muore un volontario, o una qualunque persona normale non così egocentrica, i media non fanno tutte ste pippe a riguardo. Lo sai perchè se ne è parlato tanto di sto povero stronzo? perchè era ricco e famoso, per far pensare ai poveracci (di cervello e di portafoglio) che anche i ricchi piangono, per dire che la sventura colpisce tutti...
me l'immagino giletti, con quella faccia di merda da prete, che può aver detto

Python
25/01/2010, 11:32
-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario si poteva commentare : una brava persona in meno, ed avere 5 secondi di vera tristezza. così, neanche quella. che poi se muore un volontario, o una qualunque persona normale non così egocentrica, i media non fanno tutte ste pippe a riguardo. Lo sai perchè se ne è parlato tanto di sto povero stronzo? perchè era ricco e famoso, per far pensare ai poveracci (di cervello e di portafoglio) che anche i ricchi piangono, per dire che la sventura colpisce tutti...
me l'immagino giletti, con quella faccia di merda da prete, che può aver detto

cinico ma vero .....

urasch
25/01/2010, 13:26
.

daytona675_bg
25/01/2010, 16:07
-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario si poteva commentare : una brava persona in meno, ed avere 5 secondi di vera tristezza. così, neanche quella. che poi se muore un volontario, o una qualunque persona normale non così egocentrica, i media non fanno tutte ste pippe a riguardo. Lo sai perchè se ne è parlato tanto di sto povero stronzo? perchè era ricco e famoso, per far pensare ai poveracci (di cervello e di portafoglio) che anche i ricchi piangono, per dire che la sventura colpisce tutti...
me l'immagino giletti, con quella faccia di merda da prete, che può aver detto


Magnotta sei un ragazzo sano, abbruzzese e capa tosta, ma sano, vivadio.

F@bio
25/01/2010, 16:11
-..
me l'immagino giletti, con quella faccia di merda da prete, che può aver detto


cinico ma vero .....

quoto :biggrin3:

Obsolete
25/01/2010, 16:16
Magnotta sei un ragazzo sano, abbruzzese e capa tosta, ma sano, vivadio.

si dice con 3 b: abbbruzzese:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie a tutti, mi fate commuovere:cry::biggrin3:

Almagesto
25/01/2010, 16:49
-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario ......

fratò, sti dice lu vere....

per quanto possa dispiacere che sia morta una persona (e qui voglio fare leva sullo spirito umanitario che tutti noi sicuramente abbiamo, che ci fa dispiacere allo stesso modo anche quando giustiziano qualcuno in cina o in america) non c'è da dimenticarsi che lo scomparso stava andando oltre i limiti di velocità in un punto dove non anche il buon senso lo sconsigliava.
A chi dice che poteva capitare a chiunque rispondo che non è esatto: sicuramente se si seguono il limiti imposti e se si manutenziona la propria auto come previsto, è difficile prendere a 100 all'ora un palo di lato, spezzando in due il veicolo e uccidendosi.

è lo stesso discorso delle armi: l'arma in se non è pericolosa, è chi la usa il vero pericolo.

e poi, se al posto del palo, ci fosse stata una coppietta che passeggiava o una mamma con carrozzina? a quel punto era sempre colpa della VIPER? o magari della coppietta che non doveva essere li in quel momento?

Obsolete
25/01/2010, 16:57
fratò, sti dice lu vere....


non parlo la lingua di voi marittimi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Almagesto
25/01/2010, 16:58
non parlo la lingua di voi marittimi

ahhhhhhhhhhhhhh.......è arrivate lu montanare....!!

A parte gli scherzi, è un piacere incontrare qualche corregionale....!!:w00t::w00t:

Obsolete
25/01/2010, 17:06
ahhhhhhhhhhhhhh.......è arrivate lu montanare....!!

A parte gli scherzi, è un piacere incontrare qualche corregionale....!!:w00t::w00t:

eh eh eh eh, che coglione...adesso che siamo diventati amiconi posso anche prendermi delle libertà:biggrin3::wink_:

alessandro2804
25/01/2010, 18:10
-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario si poteva commentare : una brava persona in meno, ed avere 5 secondi di vera tristezza. così, neanche quella. che poi se muore un volontario, o una qualunque persona normale non così egocentrica, i media non fanno tutte ste pippe a riguardo. Lo sai perchè se ne è parlato tanto di sto povero stronzo? perchè era ricco e famoso, per far pensare ai poveracci (di cervello e di portafoglio) che anche i ricchi piangono, per dire che la sventura colpisce tutti...
me l'immagino giletti, con quella faccia di merda da prete, che può aver detto

Credo onestamente che chiamare stronzo una persona che è morta,oltretutto per nessun motivo personale ,mi sembra disgustoso e di grande maleducazione

Pensi che basti dire qualcosa di cattivo per essere una persona intelligente?
c'è qualcosa che non va in te e la stai viziando con l'indignazione gratuita ...mescolando confusamente argomenti che non hanno nessun legame ,curati !

Obsolete
25/01/2010, 18:18
Credo onestamente che chiamare stronzo una persona che è morta,oltretutto per nessun motivo personale ,mi sembra disgustoso e di grande maleducazione

Pensi che basti dire qualcosa di cattivo per essere una persona intelligente?
c'è qualcosa che non va in te e la stai viziando con l'indignazione gratuita ...mescolando confusamente argomenti che non hanno nessun legame ,curati !

tu ti sei messo la foto di tiger woods dopo lo scandalo... sei tu che ti devi curare
se le cose non le capisci a prima botta, rileggile. e parti dall'inizio

daytona675_bg
25/01/2010, 18:43
Magnò... è aspirante ricco tycoon e l'hai toccato:biggrin3:

Obsolete
25/01/2010, 19:07
Magnò... è aspirante ricco tycoon e l'hai toccato:biggrin3:

:laugh2::laugh2: io comunque è meglio se sto fuori di ogni discussione:biggrin3:


per quell'altro befè:
comunque a casa mia "povero stronzo" vuol dire "povero diavolo", "sfigato", io ho criticato l'atteggiamento post mortem ( vedi, dico na frega di parolacce ma metto nei discorsi anche il latino) sui media ebbasta...

poi questo è un forum di moto (mi risulta che per portare le triumph ci vogliono almeno 20 anni) quindi qua suppongo di rapportarmi con gente adulta che non si scandalizza per un nonnulla e che capisce il senso di un discorso e se vuole lo contesta per la sostanza, non per la forma.

poi se tu hai dormito col culo scoperto o hai notato che c'hai le corna, e sei venuto qua un attimo solo per sfogarti va bene, non ti preoccupare, continua anche a dire ste stronzate da chierichetto pijanculo.

io quando sto teso mi sento i tool o la new wave, oppure vado in segheria :biggrin3: ma ognuno c'ha i suoi metodi per rilassarsi

alessandro2804
25/01/2010, 19:15
il problema è che sei tu che stai facendo lo stronzo giustificandoti con l'indignazione e l'ipocrisia...quali sarebbero queste indignazioni e ipocrisie , ma stai bene? mma

Sir J
25/01/2010, 19:17
:laugh2::laugh2: io comunque è meglio se sto fuori di ogni discussione:biggrin3:


per quell'altro befè:
comunque a casa mia "povero stronzo" vuol dire "povero diavolo", "sfigato", io ho criticato l'atteggiamento post mortem ( vedi, dico na frega di parolacce ma metto nei discorsi anche il latino) sui media ebbasta...

poi questo è un forum di moto (mi risulta che per portare le triumph ci vogliono almeno 20 anni) quindi qua suppongo di rapportarmi con gente adulta che non si scandalizza per un nonnulla e che capisce il senso di un discorso e se vuole lo contesta per la sostanza, non per la forma.

poi se tu hai dormito col culo scoperto o hai notato che c'hai le corna, e sei venuto qua un attimo solo per sfogarti va bene, non ti preoccupare, continua anche a dire ste stronzate da chierichetto pijanculo.

io quando sto teso mi sento i tool o la new wave, oppure vado in segheria :biggrin3: ma ognuno c'ha i suoi metodi per rilassarsi

e bravo Obsolete ... ! :wink_:

Che ne dici di cambiare avatar ... forse qualcuno qui di sottovaluta per quello ...

Metti qualcosa di più cattivo! Senza offesa. Solo un suggerimento, perchè ogni volta che vedo quella foto mi fa un effetto un pò strano ... di "obsoleto" :rolleyes:

Obsolete
25/01/2010, 19:52
Che ne dici di cambiare avatar ... forse qualcuno qui di sottovaluta per quello ...


no, sto bene così, e nessuno mi sottovaluta, eventualmente mi sopravvalutano... oggi mi sono fatto anche un amico ( non in senso biblico, chiaramente)

Sir J
25/01/2010, 20:07
no, sto bene così, e nessuno mi sottovaluta, eventualmente mi sopravvalutano... oggi mi sono fatto anche un amico ( non in senso biblico, chiaramente)

te ne sei fatto un altro ... :wink_:

Obsolete
25/01/2010, 20:19
te ne sei fatto un altro ... :wink_:

già, ancora 5-6 e ho più amici qua nella vita vera. :wink_:

Sir J
25/01/2010, 20:21
già, ancora 5-6 e ho più amici qua nella vita vera. :wink_:

:biggrin3:

però cambia montatura agli occhiali ... :wink_:

daytona675_bg
25/01/2010, 21:19
:biggrin3:

però cambia montatura agli occhiali ... :wink_:


Ma ti rendi conto per tigna dove stai cazzeggiando?

In un 3d da te aperto molto compassionevole e pietoso e di lutto. (un po' ipocrita anche)

Almagesto
25/01/2010, 21:28
oggi mi sono fatto anche un amico ( non in senso biblico, chiaramente)

ah, ecco....volevo ben dire..... mi scteve a proccupà....

Sir J
25/01/2010, 22:08
Ma ti rendi conto per tigna dove stai cazzeggiando?

In un 3d da te aperto molto compassionevole e pietoso e di lutto. (un po' ipocrita anche)

Daytona ... pensa ai tuoi 3d. :dry:

Certo che sei PESANTE ... :blink:

Python
26/01/2010, 06:39
Ma ti rendi conto per tigna dove stai cazzeggiando?

In un 3d da te aperto molto compassionevole e pietoso e di lutto. (un po' ipocrita anche)

già ..... che amarezza

Obsolete
26/01/2010, 10:13
ah, ecco....volevo ben dire..... mi scteve a proccupà....

anche perchè l'avatar non è una foto tua, no?

Almagesto
26/01/2010, 14:59
anche perchè l'avatar non è una foto tua, no?

no no, anche perchè se avessi delle tette così, starei tutto il giorno a toccarmele.....:w00t::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r:

Obsolete
26/01/2010, 15:05
no no, anche perchè se avessi delle tette così, starei tutto il giorno a toccarmele.....:w00t::rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r:

immaginavo, anche perchè nella vita vera sono sempre stato nella sagra del pesce, mi dispiacerebbe se iniziassi qua a perdere questa bella abitudine e a frequentare il gentil sesso :dry::dry:

Almagesto
26/01/2010, 15:07
anche perchè nella vita vera sono sempre stato nella sagra del pesce

a chi lo dici.... e per una volta che ho voluto cambiare e passare alla pizza, mi hanno anche fermato....

Obsolete
26/01/2010, 15:13
a chi lo dici.... e per una volta che ho voluto cambiare e passare alla pizza, mi hanno anche fermato....

ti hanno fermato gli sbirri? in effetti un certo tipo di abbordaggio è illegale:biggrin3:
a l'aquila non rischiamo di essere fermati, visto che non ci stanno (almeno per strada, in casa penso di sì)

catoblepa
26/01/2010, 15:45
Daytona ... pensa ai tuoi 3d. :dry:

Certo che sei PESANTE ... :blink:

ma ha anche RAGIONE!

Lorient
26/01/2010, 16:00
Non capisco il senso di questo 3D a meno che chi lo ha aperto, non sia amico della vittima...

Obsolete
26/01/2010, 16:13
Non capisco il senso di questo 3D a meno che chi lo ha aperto, non sia amico della vittima...

a volte non ci sta niente da capire... don't go for the meaning, go for the feeling
:wacko::wacko::wacko: :ph34r:

simone160
26/01/2010, 17:33
fratò, sti dice lu vere....

per quanto possa dispiacere che sia morta una persona (e qui voglio fare leva sullo spirito umanitario che tutti noi sicuramente abbiamo, che ci fa dispiacere allo stesso modo anche quando giustiziano qualcuno in cina o in america) non c'è da dimenticarsi che lo scomparso stava andando oltre i limiti di velocità in un punto dove non anche il buon senso lo sconsigliava.
A chi dice che poteva capitare a chiunque rispondo che non è esatto: sicuramente se si seguono il limiti imposti e se si manutenziona la propria auto come previsto, è difficile prendere a 100 all'ora un palo di lato, spezzando in due il veicolo e uccidendosi.

è lo stesso discorso delle armi: l'arma in se non è pericolosa, è chi la usa il vero pericolo.

e poi, se al posto del palo, ci fosse stata una coppietta che passeggiava o una mamma con carrozzina? a quel punto era sempre colpa della VIPER? o magari della coppietta che non doveva essere li in quel momento?



ahaha si a questo punto mettiamoci anche che non e' la velocita' ad uccidere ma il diventare immediatamente fermi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io non dico che non sapesse quello che stava facendo, o che va compianto, ma solo ed esclusivamente che di sicuro non l'ha cercata....

Sir J
26/01/2010, 18:07
ma ha anche RAGIONE!

... chi?

Bergamo polemica o io?

daytona675_bg
26/01/2010, 18:12
la cosa veramente tragica è trovarsela facendo azioni che incoscientemente e ignorantemente la cercano, ignorando che si può trovare con quella ricerca.


... chi?

Bergamo polemica o io?

daii... non tornare serio, fatti un'altra sghignazzata sull'argomento e magari posta il tutto al padre...:mad:

Sir J
26/01/2010, 18:28
la cosa veramente tragica è trovarsela facendo azioni che incoscientemente e ignorantemente la cercano, ignorando che si può trovare con quella ricerca.



daii... non tornare serio, fatti un'altra sghignazzata sull'argomento e magari posta il tutto al padre...:mad:

:blink:

Rimango basito innanzi a tanta maleducazione e sfrontatezza.

ma forse me la sono cercata ... :laugh2::laugh2::laugh2:

daytona675_bg
26/01/2010, 18:33
eh si , e l'hai trovata, ma nel contempo continui a sghignazzare su un acosa tanto seria e che sembrava ti stesse tanto a cuore.

Ma non è un problema l'incoerenza è una delle malattie di questi tempi.:sick:

winter1969
26/01/2010, 18:39
eh si , e l'hai trovata, ma nel contempo continui a sghignazzare su un acosa tanto seria e che sembrava ti stesse tanto a cuore.

Ma non è un problema l'incoerenza è una delle malattie di questi tempi.:sick:

Amaramente quoto

Sir J
26/01/2010, 18:44
Amaramente quoto

Buona notte ragazzi ...

mi sono annoiato.

Qui c'è gente che è convinta che uno si sia cercata la morte ... e continua a insitere ... e poi si mette ad insinuare che certi 3d non andrebbero postati ... ecc ecc

La vs ignoranza ed immaturità oltre chè essere noiosa è pure molto fastidiosa.

Comunque, conoscevo il ragazzo. E c'è pochissimo da "sgignazzare".

E la chiudo qui.

Andate avanti ... senza di me.

winter1969
26/01/2010, 18:45
Buona notte ragazzi ...

mi sono annoiato.

Qui c'è gente che è convinta che uno si sia cercata la morte ... e continua a insitere ... e poi si mette ad insinuare che certi 3d non andrebbero postati ... ecc ecc

La vs ignoranza ed immaturità oltre chè essere noiosa è pure molto fastidiosa.

Comunque, conoscevo il ragazzo. E c'è pochissimo da "sgignazzare".

E la chiudo qui.

Andate avanti ... senza di me.


Amen

Lorient
27/01/2010, 10:13
a volte non ci sta niente da capire... don't go for the meaning, go for the feeling
:wacko::wacko::wacko: :ph34r:

hai ragione, quindi non commento il mio feeling a questa notizia...

speeddaisy
27/01/2010, 10:22
Buona notte ragazzi ...

mi sono annoiato.

Qui c'è gente che è convinta che uno si sia cercata la morte ... e continua a insitere ... e poi si mette ad insinuare che certi 3d non andrebbero postati ... ecc ecc

La vs ignoranza ed immaturità oltre chè essere noiosa è pure molto fastidiosa.

Comunque, conoscevo il ragazzo. E c'è pochissimo da "sgignazzare".

E la chiudo qui.

Andate avanti ... senza di me.

hai ragione ..non c'è niente da ridere.io non penso che la moto è più pericolosa della macchina..in macchina ci vanno di più fanno più incidenti..in aereo ancora meno quando ne cade uno sembra che che andare in aereo sia pericoloso,muoiono più persone di infarto o di tumore..pertò tu non dovevi mettere questo post...la morte è l'unico vero tabu non andrebbe mai nominata...con affetto giaco


hai ragione, quindi non commento il mio feeling a questa notizia...

adesso te ko de3vo proprio dire..smettila di dire str.....ate,non sai neaanche di cosa stai parlando!!!

p.s. traduco in italiano...dici cose ..che ...non sai nemmeno di cosa stai pèarlando...non aggiungo altro...taci.sorry..

massimio
27/01/2010, 10:40
hai ragione ..non c'è niente da ridere.io non penso che la moto è più pericolosa della macchina..in macchina ci vanno di più fanno più incidenti..in aereo ancora meno quando ne cade uno sembra che che andare in aereo sia pericoloso,muoiono più persone di infarto o di tumore..pertò tu non dovevi mettere questo post...la morte è l'unico vero tabu non andrebbe mai nominata...con affetto giaco



adesso te ko de3vo proprio dire..smettila di dire str.....ate,non sai neaanche di cosa stai parlando!!!

p.s. traduco in italiano...dici cose ..che ...non sai nemmeno di cosa stai pèarlando...non aggiungo altro...taci.sorry..

per me tu soffri di dislessia congenita alle dita:biggrin3:

speeddaisy
27/01/2010, 10:59
per me tu soffri di dislessia congenita alle dita:biggrin3:

credo di si...sei razzista

massimio
27/01/2010, 11:02
credo di si...sei razzista

io razzista?:blink:
no no,anzi mi stanno pure simpatiche le suore:biggrin3:...perchè se non sbaglio tu eri suora una volta,o no?:rolleyes:

speeddaisy
27/01/2010, 11:10
io razzista?:blink:
no no,anzi mi stanno pure simpatiche le suore:biggrin3:...perchè se non sbaglio tu eri suora una volta,o no?:rolleyes:

ero suora una volta ora non più..non so perchè faccio tanti errori..anzi lo so non rileggo quello che scrivo anzi non penso mai neanche prima di parlare..tipico delle donne d'altra parte, però sulla morte non si scherza..sei poi quello non so come si chiama si è arrabbiato pazienza,dica quello che vuole io ho il diritto di ribattere credo...ma mi viene la pelledoca a riparlarne ancora.

Sir J
27/01/2010, 11:15
io razzista?:blink:
no no,anzi mi stanno pure simpatiche le suore:biggrin3:...perchè se non sbaglio tu eri suora una volta,o no?:rolleyes:

... almeno impara a rispettare di più il Gentil sesso. Maleducato. :dry:

ps. nel caso non lo capissi, per "Gentil sesso" in italiano si intende il sesso femminile.

massimio
27/01/2010, 11:17
ero suora una volta ora non più..non so perchè faccio tanti errori..anzi lo so non rileggo quello che scrivo anzi non penso mai neanche prima di parlare..tipico delle donne d'altra parte, però sulla morte non si scherza..sei poi quello non so come si chiama si è arrabbiato pazienza,dica quello che vuole io ho il diritto di ribattere credo...ma mi viene la pelledoca a riparlarne ancora.

q8...specialmente la parte evidenziata in rosso:tongue:...io credo che si possa parlare di tutto..magari a volte parlare di certi argomenti un po pesanti è un modo per esorcizzare certe cose che ognuno di noi anche incosciamente porta dentro...ovviamente sempre con toni civili e argomentazioni valide...personalmente credo che questo thread sia stato impostato in maniera sbagliata...bastava un titolo diverso,che sò magari "in ricordo di un caro amico" e sarebbero sorte meno polemiche

Sir J
27/01/2010, 11:18
hai ragione ..non c'è niente da ridere.io non penso che la moto è più pericolosa della macchina..in macchina ci vanno di più fanno più incidenti..in aereo ancora meno quando ne cade uno sembra che che andare in aereo sia pericoloso,muoiono più persone di infarto o di tumore..pertò tu non dovevi mettere questo post...la morte è l'unico vero tabu non andrebbe mai nominata...con affetto giaco



adesso te ko de3vo proprio dire..smettila di dire str.....ate,non sai neaanche di cosa stai parlando!!!

p.s. traduco in italiano...dici cose ..che ...non sai nemmeno di cosa stai pèarlando...non aggiungo altro...taci.sorry..

Grazie Daisy. :wink_:

Non ti preoccupare, il Forum, come del resto, il mondo, è spesso abitato da persone che non capiscono e non rispettano neppure una tragica FATALITA'. :dry:

Ma lasciali fare ... se hai dato una breve lettura a tutto il 3d, questi propio non vogliono capirla ...

Ignorali. :rolleyes:

Ciao

Python
27/01/2010, 11:38
Grazie Daisy. :wink_:

Non ti preoccupare, il Forum, come del resto, il mondo, è spesso abitato da persone che non capiscono e non rispettano neppure una tragica FATALITA'. :dry:

Ma lasciali fare ... se hai dato una breve lettura a tutto il 3d, questi propio non vogliono capirla ...

Ignorali. :rolleyes:

Ciao

non mi sembra tu possa parlare di rispetto, visto che usi questo 3D per cazzeggiare ...... se davvero pensassi ciò che dici perlomeno lo faresti chiudere ......

Sir J
27/01/2010, 11:43
non mi sembra tu possa parlare di rispetto, visto che usi questo 3D per cazzeggiare ...... se davvero pensassi ciò che dici perlomeno lo faresti chiudere ......

se tu leggessi bene avresti capito che avevo conosciuto quel ragazzo e che ho pure chiesto di smetterla e di chiudere ...

Nel caso non fosse chiaro,

MOD in ascolto, per favore, puoi chiudere questo 3d?

GRAZIE.

giampippi
27/01/2010, 11:45
se tu leggessi bene avresti capito che avevo conosciuto quel ragazzo e che ho pure chiesto di smetterla e di chiudere ...

Nel caso non fosse chiaro,

MOD in ascolto, per favore, puoi chiudere questo 3d?

GRAZIE.

Ti si sono rotti gli mp? :biggrin3:
Detto-fatto agli ordini! :wink_: