Visualizza Versione Completa : Pinze Originali NISSIN oro per speed 1050
Ciao ragazzi, mi ritrovo a dover vendere le MIE pinze originali della speed 1050 del 2005...sono funzionabilissime, hanno effettuato ovviamente la modifica dei cilindretti interni, e in più vi do anche le pastiglie che ci son montate che hanno solamente 5000km...ne fanno almeno il triplo di km...
le vendo perchè volevo delle pinze nere e un mio amico mi ha dato le pinze della sua zx10-r TOKIKO nere, a sto punto è giustop che se qualcuno di voi le cerca se le pigli, io non le rimonterò mai più...
Fatemi delle offerte
se vi interessa, posso anche darvi delle foto, ma tanto son quelle che avete di serie, non c'è un gran che da guardare...in ogni modo appena ho un attimo faccio 2 scatti...come dice ERBI, un annuncio senza foto, è come un culo senza buco...!!!
Ciao ragazzi, mi ritrovo a dover vendere le MIE pinze originali della speed 1050 del 2005...sono funzionabilissime, hanno effettuato ovviamente la modifica dei cilindretti interni, e in più vi do anche le pastiglie che ci son montate che hanno solamente 5000km...ne fanno almeno il triplo di km...
le vendo perchè volevo delle pinze nere e un mio amico mi ha dato le pinze della sua zx10-r TOKIKO nere, a sto punto è giustop che se qualcuno di voi le cerca se le pigli, io non le rimonterò mai più...
Fatemi delle offerte
se vi interessa, posso anche darvi delle foto, ma tanto son quelle che avete di serie, non c'è un gran che da guardare...in ogni modo appena ho un attimo faccio 2 scatti...come dice ERBI, un annuncio senza foto, è come un culo senza buco...!!!
Non ha senso venderle....tienile e ,se mai venderai la speed,le rimonti.
Le tokiko hanno mercato,le nissin ti tocca regalarle.......
Non ha senso venderle....tienile e ,se mai venderai la speed,le rimonti.
Le tokiko hanno mercato,le nissin ti tocca regalarle.......
ok si può chiudere...:biggrin3:
Davvero...? se è cosi allora nulla...è che se magari uno è caduto le ha rovinate o che ne so...boh, mi accontento di una pizza...:rolleyes:...el dubbio teniamole allora...è che le ho nel baule e sbrodolano olio:cry:
x montarle nella my '99 ci vogliono gli adattatori?
armageddon
21/01/2010, 11:24
credo di si,dovrebbero essere radiali
Mi ero scordato che Vezza produce anche gli adattatori...... certo che su una 955 sarebbero un bel salto di qualità in frenata!
Se Vezza ha già pronti gli adattatori per pinze radiali interasse 108,queste nissin diventano molto appetibili in accoppiata con gli adattatori.
Mi ero scordato che Vezza produce anche gli adattatori...... certo che su una 955 sarebbero un bel salto di qualità in frenata!
Se Vezza ha già pronti gli adattatori per pinze radiali interasse 108,queste nissin diventano molto appetibili in accoppiata con gli adattatori.
se mi fa un'offerta che nn posso rifiutare.....:tongue:
armageddon
21/01/2010, 11:44
se mi fa un'offerta che nn posso rifiutare.....:tongue:
pagagli il pranzo dal cinese,lui va matto per quella cucina,e vedrai che ti fa lo sconto:wink_:
pagagli il pranzo dal cinese,lui va matto per quella cucina,e vedrai che ti fa lo sconto:wink_:
uhauhauhauhauhauh :laugh2:
:biggrin3:
al momento ho prodotto solo adattatori con interasse 100:cry:
Herbie 53
21/01/2010, 15:36
e allora che me ne facciooooooooooooooooooooooooooooooo:(
e allora che me ne facciooooooooooooooooooooooooooooooo:(
sono come nuove possono sempre servire...
mi servono soldi...:ph34r:
sono come nuove possono sempre servire...
mi servono soldi...:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu cosa ridi....:dry: hai 50€ da prestarmi...che squattrinato...|||:tongue: