PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è pratico di Manhattan?



Anacleto68
21/01/2010, 14:33
Visto che domani parto per un breve ma intenso giretto, porto con me la valigia grande praticamente vuota con l'intento di riempirla, col dollaro debole oltre alle commissini dell mie donne, 1 borsa e 2 felpe, vorrei acquistare a buon mercato magari un paio di stivali impermeabili, o Sidi, o Gaerne, mi piacciono molto gli alpinestars ma ho visto che fornisce Schumacher quindi passo.
Visto l'internazionalità di questo fantastico forum e dei suoi forumisti, spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione...

Sim1
21/01/2010, 14:36
Visto che domani parto per un breve ma intenso giretto, porto con me la valigia grande praticamente vuota con l'intento di riempirla, col dollaro debole oltre alle commissini dell mie donne, 1 borsa e 2 felpe, vorrei acquistare a buon mercato magari un paio di stivali impermeabili, o Sidi, o Gaerne, mi piacciono molto gli alpinestars ma ho visto che fornisce Schumacher quindi passo.
Visto l'internazionalità di questo fantastico forum e dei suoi forumisti, spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione...

Alpinestars fa dei gran prodotti e scegliere di non prenderli per una presa di posizione di "moda" mi sembra poco logico, per non dire altro :rolleyes:

D@lyn
21/01/2010, 14:42
guarda se vuoi comprare a buon mercato esci da Manhattan...e prova a Brooklyn o dalla parte del New Jersey...lì potresti essere molto più fortunato..
buon viaggio!

Medoro
21/01/2010, 14:42
Mi prendi una valigetta della plano?????
grazie

Muttley
21/01/2010, 14:43
NY non e' proprio zona da fare grandi affari ma cmq se prendi prodotti americani il prezzo e' di sicuro favorevole. Fuori dalle citta' negli outlet rischi quasi che ti tirino dietro la roba .... un esempio io ho preso un paio di nike a 19 dollari ...in italia costano 140 euro ...poi polo , maglioni , giacche .....

PS. Fatti un giro sulla 5th da Abrercrombie ...magari non compri nulla ma le commesse son da sballo :w00t:

Obsolete
21/01/2010, 14:44
woody allen:biggrin3:

bastamoto
21/01/2010, 14:48
Visto che domani parto per un breve ma intenso giretto, porto con me la valigia grande praticamente vuota con l'intento di riempirla, col dollaro debole oltre alle commissini dell mie donne, 1 borsa e 2 felpe, vorrei acquistare a buon mercato magari un paio di stivali impermeabili, o Sidi, o Gaerne, mi piacciono molto gli alpinestars ma ho visto che fornisce Schumacher quindi passo.
Visto l'internazionalità di questo fantastico forum e dei suoi forumisti, spero che qualcuno possa darmi qualche indicazione...

arrivato a Manhattan ,
al primo semaforo giri a destra ,
prosegui fino alla curva dritta ,
avanti ancora per circa 100 metri ,
quando trovi una pietra di legno sulla destra ,
guarda dall'altro lato della strada :wink_:

natan
21/01/2010, 14:50
é tutta gente che va da qualche parte in sto forum? :dry:



mi sento un po' geloso ... :cry:

italointer
21/01/2010, 15:01
NY non e' proprio zona da fare grandi affari ma cmq se prendi prodotti americani il prezzo e' di sicuro favorevole. Fuori dalle citta' negli outlet rischi quasi che ti tirino dietro la roba .... un esempio io ho preso un paio di nike a 19 dollari ...in italia costano 140 euro ...poi polo , maglioni , giacche .....

PS. Fatti un giro sulla 5th da Abrercrombie ...magari non compri nulla ma le commesse son da sballo :w00t:

Già...qui a Milano invece le commesse di A&F....non sanno di niente!:sick::tongue:

Anacleto68
21/01/2010, 15:08
Mi prendi una valigetta della plano?????
grazie

air? airplano?


Alpinestars fa dei gran prodotti e scegliere di non prenderli per una presa di posizione di "moda" mi sembra poco logico, per non dire altro :rolleyes:


... ma siccome non è l'unica a fare grandi prodotti, io compro altro :wink_:


guarda se vuoi comprare a buon mercato esci da Manhattan...e prova a Brooklyn o dalla parte del New Jersey...lì potresti essere molto più fortunato..
buon viaggio!


Ok, ma hai qualche indirizzo? ci sei già stato?


NY non e' proprio zona da fare grandi affari ma cmq se prendi prodotti americani il prezzo e' di sicuro favorevole. Fuori dalle citta' negli outlet rischi quasi che ti tirino dietro la roba .... un esempio io ho preso un paio di nike a 19 dollari ...in italia costano 140 euro ...poi polo , maglioni , giacche .....

PS. Fatti un giro sulla 5th da Abrercrombie ...magari non compri nulla ma le commesse son da sballo :w00t:

Ma da Mercy non c'è nulla per la moto, poi ovvio che 2 o 3 paia di Timberland me le prendo sono le uniche scarpe comode che riesco a portare


arrivato a Manhattan ,
al primo semaforo giri a destra ,
prosegui fino alla curva dritta ,
avanti ancora per circa 100 metri ,
quando trovi una pietra di legno sulla destra ,
guarda dall'altro lato della strada :wink_:

ma per chi mi hai preso? prendo la metropolitana carissimo :tongue:


é tutta gente che va da qualche parte in sto forum? :dry:



mi sento un po' geloso ... :cry:

Bisogna pur concretizzare la fama di fannullone no?

Medoro
21/01/2010, 15:15
air? airplano?




... ma siccome non è l'unica a fare grandi prodotti, io compro altro :wink_:




Ok, ma hai qualche indirizzo? ci sei già stato?



Ma da Mercy non c'è nulla per la moto, poi ovvio che 2 o 3 paia di Timberland me le prendo sono le uniche scarpe comode che riesco a portare



ma per chi mi hai preso? prendo la metropolitana carissimo :tongue:NO NO

PLANO
agevolo sito:tongue:
Welcome to Plano Molding Company - Innovative Storage Solutions - Fishing Tackle Systems, Hunting and Outdoor Storage, Golf Cases and Storage (http://www.planomolding.com/)

Anacleto68
21/01/2010, 15:16
Compra in un altro stato (basta andare in new jersy) e fatti spedire in albergo, così risparmi le imposte

Veramente ho poca voglia di muovermi al di fuori di Manhattan, sono un pantofolaio, ho preso l'hotel accanto al madison square garden per andare a vedere la serata di box sabato sera....


NO NO

PLANO
agevolo sito:tongue:
Welcome to Plano Molding Company - Innovative Storage Solutions - Fishing Tackle Systems, Hunting and Outdoor Storage, Golf Cases and Storage (http://www.planomolding.com/)

Ma che è per la pesca? Dimenticalo pure, già solo la parola pesca mi rende nervoso :mad:




















:tongue::biggrin3:

Medoro
21/01/2010, 15:21
Veramente ho poca voglia di muovermi al di fuori di Manhattan, sono un pantofolaio, ho preso l'hotel accanto al madison square garden per andare a vedere la serata di box sabato sera....



Ma che è per la pesca? Dimenticalo pure, già solo la parola pesca mi rende nervoso :mad:




















:tongue::biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
SI:wub:
tu non hai idea di quanto costino qui QUANDO RIESCI A TROVARLE:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
come può innervosirti la pesca è cosi rilassante


Scusa ma se sei cosi pantofolaio perchè non la guardi dalla tv in camera:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

PhacocoeruS
21/01/2010, 15:28
...vorrei acquistare a buon mercato magari un paio di stivali impermeabili, o Sidi, o Gaerne...
Comprare stivali italiani negli USA? Immagino che non sia molto conveniente...

Bebo.4
21/01/2010, 15:55
PS. Fatti un giro sulla 5th da Abrercrombie ...magari non compri nulla ma le commesse son da sballo :w00t:

che dolce ricordo le commesse di A&F :w00t::w00t:

Sim1
21/01/2010, 15:56
... ma siccome non è l'unica a fare grandi prodotti, io compro altro :wink_:


Ormai ti sei creato il personaggio...non puoi tradire le attese dei tuoi fans :rolleyes:

badsephirot
21/01/2010, 15:57
Il Manhattan è uno dei più famosi cocktail a base di whiskey; si serve come aperitivo. Si narra che l'inventore di questo aperitivo fosse un barman del Manhattan Club di New York (da cui il nome), che lo avrebbe preparato per la prima volta nel 1874.

Le proporzioni di whiskey e vermouth variano da un dolce 1:1 ad un secco 4:1, ma secondo alcune fonti la ricetta originaria era 2:1 e veniva utilizzato solo whisky canadese. Nel tempo si sono modificati sia la ricetta che gli ingredienti, tanto è vero che la versione più diffusa ad oggi utilizza whiskey statunitense.

Le qualità di più diffuse sono rye whiskey, whisky canadese e bourbon.

Ingredienti e dosi tipiche
7/10 di rye whiskey
3/10 di vermouth Martini rosso
2 gocce di angostura
Preparazione [modifica]
Il Manhattan si prepara mescolando (senza agitare) gli ingredienti all'interno del mixing glass pieno di ghiaccio per 2/3. (attenzione al fatto che l'angostura ha un sapore molto marcato, potrebbe bastare solo una goccia, secondo i gusti.)

Si serve in coppa da cocktail tipo "Martini", guarnito con una ciliegina al maraschino.

http://i.ehow.com/images/GlobalPhoto/Articles/4521922/2360538321967a52152b-main_Full.jpg

Flydive
21/01/2010, 17:35
PS. Fatti un giro sulla 5th da Abrercrombie ...magari non compri nulla ma le commesse son da sballo :w00t:

Il peggior Abercrombie di tutti gli USA!

Muttley
21/01/2010, 17:39
Il peggior Abercrombie di tutti gli USA!

x via di fare affari ti quoto , x la topa che gira direi che il livello è alto :D

EIKONTRIPLE
21/01/2010, 17:47
ma ti fanno entrare?

Flydive
21/01/2010, 17:56
x via di fare affari ti quoto , x la topa che gira direi che il livello è alto :D

Diciamo che A&F non mi piace, se posso evito, mai acquistato per me ma solo su "ordine", dopo 5 min ho già i nervi a fior di pelle e potrei uccidere.

Vabbè la topa è ok, ma non mi pronuncerei sul livello intellettivo.

Però

-Musica ad un livello sonoro insopportabile
-Buio pesto.
-Superaffollato
-Pieno di Italiani:wink_:

Gli altri A&F da questi punti di vista sono molto meglio

Anacleto68
21/01/2010, 18:01
ma ti fanno entrare?


Boh :blink:


Comprare stivali italiani negli USA? Immagino che non sia molto conveniente...


In questo momento il mondo é pieno di sorprese, negli states la roba non cosa quasi un Katzo


Ormai ti sei creato il personaggio...non puoi tradire le attese dei tuoi fans :rolleyes:


No nessun personaggio, io sono sempre stato cosi, dal 1996 ad oggi, pensa che ho messo in vendita la macchina, Mercedes:wink_:


Il Manhattan è uno dei più famosi cocktail a base di whiskey; si serve come aperitivo. Si narra che l'inventore di questo aperitivo fosse un barman del Manhattan Club di New York (da cui il nome), che lo avrebbe preparato per la prima volta nel 1874.

Le proporzioni di whiskey e vermouth variano da un dolce 1:1 ad un secco 4:1, ma secondo alcune fonti la ricetta originaria era 2:1 e veniva utilizzato solo whisky canadese. Nel tempo si sono modificati sia la ricetta che gli ingredienti, tanto è vero che la versione più diffusa ad oggi utilizza whiskey statunitense.

Le qualità di più diffuse sono rye whiskey, whisky canadese e bourbon.

Ingredienti e dosi tipiche
7/10 di rye whiskey
3/10 di vermouth Martini rosso
2 gocce di angostura
Preparazione [modifica]
Il Manhattan si prepara mescolando (senza agitare) gli ingredienti all'interno del mixing glass pieno di ghiaccio per 2/3. (attenzione al fatto che l'angostura ha un sapore molto marcato, potrebbe bastare solo una goccia, secondo i gusti.)

Si serve in coppa da cocktail tipo "Martini", guarnito con una ciliegina al maraschino.

http://i.ehow.com/images/GlobalPhoto/Articles/4521922/2360538321967a52152b-main_Full.jpg



Ah ecco, deve essere bono


x la topa che gira direi che il livello è alto :D


I'm sorry but I'm gay :wink_:

sura
21/01/2010, 18:09
ti auguro di trovare del buon caffè :rolleyes::laugh2:

7373massimo
21/01/2010, 18:52
Io conosco un utente WOLVERINE che la conosce come Siracusa....

Anacleto68
21/01/2010, 18:52
ti auguro di trovare del buon caffè :rolleyes::laugh2:

Capirai che problema, dopo 14 anni di caffé Lussemburghese :mad:

MR-T
21/01/2010, 18:55
buon viaggio!!!!

7373massimo
21/01/2010, 18:56
buon viaggio!!!!

ma senza i consigli di WOLVERINE non si diverte

sura
21/01/2010, 18:56
Capirai che problema, dopo 14 anni di caffé Lussemburghese :mad:

:biggrin3: infatti era collegato alla discussione di un paio di giorni fa ma, ricollegandomi alla discussione di una settimana fa siamo un pò rinco a quanto pare :tongue::tongue:

Anacleto68
21/01/2010, 19:00
:biggrin3: infatti era collegato alla discussione di un paio di giorni fa ma, ricollegandomi alla discussione di una settimana fa siamo un pò rinco a quanto pare :tongue::tongue:

ahaha, non ti avevo riconosciuto

:risate2::risate2:

Wolverine
21/01/2010, 19:10
Io conosco un utente WOLVERINE che la conosce come Siracusa....



Tu un giorno andrai QUI .............................



Tribunali, Preture Ed Uffici Giudiziari Casa Circondariale Di Taranto a Taranto (http://www.prontoimprese.it/puglia/taranto/taranto/tribunali-preture-ed-uffici-giudiziari%7C1806282.html)









lo so -------------------------:laugh2:

7373massimo
21/01/2010, 19:15
Tu un giorno andrai QUI .............................



Tribunali, Preture Ed Uffici Giudiziari Casa Circondariale E TOLLERANZA Di Taranto a Taranto (http://www.prontoimprese.it/puglia/taranto/taranto/tribunali-preture-ed-uffici-giudiziari%7C1806282.html)









lo so -------------------------:laugh2:

:rolleyes::biggrin3:

Wolverine
21/01/2010, 19:18
:rolleyes::biggrin3:



no ..............li non c'è tolleranza .......................:laugh2::laugh2::laugh2:

onlystreet
21/01/2010, 19:29
salutami donald triumph:w00t:

marco_675
21/01/2010, 19:51
Comprare stivali italiani negli USA? Immagino che non sia molto conveniente...

quoto!
non vorrei deluderti, ma in Agosto 2008 girando per la california mi sono imbattuto in uno store Dainese alla periferia di San Francisco.
potrai immaginare la reazione alla vista del negozio, era strafornito di ogni
bendiddio...:homer:

peccato che i prezzi fossero proibitivi, cioe' in linea con quelli italiani, se non ancora piu' alti, nonostante il cambio favorevole!:cry:

in USA non puoi comprare a prezzi bassi cose italiane. buttati su cose made in USA, abbigliamento e jeans nelle grandi catene, scarpe sportive, nike o new balance, giacche e pile the north face, orologi fossil, gioielli tiffany, apple...
roba americana.

poi francamente a manhattan in una settimana avro' visto 2 o 3 moto...
pur essendo stupenda non è proprio un ambientino per motociclisti:tongue:
quindi non credo ci siano grossi store di abbigliamento per motociclisti...

in bocca al lupo e buon viaggio!:w00t:

Muttley
21/01/2010, 19:53
Diciamo che A&F non mi piace, se posso evito, mai acquistato per me ma solo su "ordine", dopo 5 min ho già i nervi a fior di pelle e potrei uccidere.

Vabbè la topa è ok, ma non mi pronuncerei sul livello intellettivo.

Però

-Musica ad un livello sonoro insopportabile
-Buio pesto.
-Superaffollato
-Pieno di Italiani:wink_:

Gli altri A&F da questi punti di vista sono molto meglio



Verissimo

Anacleto68
21/01/2010, 19:55
Ditemi, ma non é kulo questo?
New York Show Facts - Cycle World International Motorcycle Shows (http://www.motorcycleshows.com/NewYork)
Affianco al mio Hotel ......... :wub:

Medoro
21/01/2010, 19:59
Ditemi, ma non é kulo questo?
New York Show Facts - Cycle World International Motorcycle Shows (http://www.motorcycleshows.com/NewYork)
Affianco al mio Hotel ......... :wub:ma hai detto di essere pantofolaio che ti frega??????

ricordati la cassetta:biggrin3:

Muttley
21/01/2010, 20:00
Ditemi, ma non é kulo questo?
New York Show Facts - Cycle World International Motorcycle Shows (http://www.motorcycleshows.com/NewYork)
Affianco al mio Hotel ......... :wub:

ci sara' anche lo stand TCP

Anacleto68
21/01/2010, 21:31
ma hai detto di essere pantofolaio che ti frega??????

ricordati la cassetta:biggrin3:


Ma sono solo un paio di incroci


ci sara' anche lo stand TCP


Naaaaaaaaaa.......... con tutti quei culi brutti e pelosi :blink:

massimio
21/01/2010, 21:45
ma non volevi andare al caldo in egitto?:wacko:
comunque buon viaggio:biggrin3:

Anacleto68
21/01/2010, 22:24
ma non volevi andare al caldo in egitto?:wacko:
comunque buon viaggio:biggrin3:

Beh si quello con la famiglia, questo é solo un week end allungato di realx, box, shopping e fig. :tongue::biggrin3: no, no, l'ultima é solo la solita speranza :wink_:

Ciao e grazie

Arsenio
22/01/2010, 07:28
bhe... io c'ho vissuto 6 mesi a manhattan... sotto l'emipre....(34W), posso consigliarti di andare al Jersey... è un'altro Stato e le imposte sono diverse.... non per niente, molti da NYC vanno a prendersi le sigarette e l'alcol lì!
cmq. anche nelle avenue estreme ,.... tipo 7-8...1-2.... trovi megastore con prezzi vantaggiosi!