PDA

Visualizza Versione Completa : Sexy-gate al ragù



ushioetora
21/01/2010, 14:35
Pare che il vizietto di spupazzarsi le segretarie, le elettrici, insomma il pelo che gira intorno alla politica si stia espandendo e che alcuni utilizzino pure i soldini dei contribuenti per regalare viaggi e tanto altro ad "intrattenitrici" occasionali....
Ne ho sentito parlare oggi al Tg, magari la notizia è vecchia ma vedere litigare due che si dicono:
Lui, lei voleva regalata la macchina....
Lei, lui mi voleva regalare la macchina....
Mi fa tanto sorridere, in fondo sti politici sono tutti umani come noi, o no?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SEXY-GATE AL RAGÙ - SINDACO, SOLDI E SESSO E BOLOGNA ZOZZONA ROSSA E GRASSA VA IN PROCURA - S’INDAGA SUI VIAGGI DELL'ALLORA VICEGOVERNATORE DELBONO, OGGI SINDACO SPONSORIZZATO DAL PIO PRODI, E DELLA SUA SEGRETARIA-AMANTE CINZIA E SU UN MISTERIOSO BAN (http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-12516.htm)

fearless
21/01/2010, 14:53
che ZOZZONI!!!!
e noi paghem!!!!

Ipcress
21/01/2010, 14:55
Nell'emilia rossa queste cose non accadono. E poi non poteva scegliersi una segretaria un pò più giovane?:rolleyes:

ushioetora
21/01/2010, 14:58
Nell'emilia rossa queste cose non accadono. E poi non poteva scegliersi una segretaria un pò più giovane?:rolleyes:

Mi sa che la scelta dipende dalle tasse che pagano a Bologna:biggrin3:....ci deve essere troppa evasione:biggrin3: altrimenti sarebbe stata sicuramente mooooolto + BONAZZA!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nicolik
21/01/2010, 15:01
ma che dici?? in realtà era silvio "mascherato" che andava a mignotte...:laugh2::laugh2:

ushioetora
21/01/2010, 15:03
ma che dici?? in realtà era silvio "mascherato" che andava a mignotte...:laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r: sei sicuro? :ph34r::ph34r::ph34r:

nicolik
21/01/2010, 15:06
che ZOZZONI!!!!
e noi paghem!!!!

ma dai che lo sanno tutti che anche tu "paghi" per le zozzone!!!!:biggrin3::biggrin3:

Richymbler
21/01/2010, 15:10
toh l'ha scritto il FATTO QUOTIDIANO secondo alcuni del forum uno dei giornali dei Bolscevichi rossi

Medoro
21/01/2010, 15:12
Nell'emilia rossa queste cose non accadono. E poi non poteva scegliersi una segretaria un pò più giovane?:rolleyes:q8 questo mi fa incazzare da morire,perchè a dx si trombano le zozzone e "noi" a sx o i trans o le merde???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ushioetora
21/01/2010, 15:13
toh l'ha scritto il FATTO QUOTIDIANO secondo alcuni del forum uno dei giornali dei Bolscevichi rossi

vabbè non è quella la cosa importante...è il "buddellu" con i soldi dei contribuenti la solita "rottura di palle"...concordi?

rjng
21/01/2010, 15:14
q8 questo mi fa incazzare da morire,perchè a dx si trombano le zozzone e "noi" a sx o i trans o le merde???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a dx?...notoriamente più furbi a non farsi beccare..

Medoro
21/01/2010, 15:17
a dx?...notoriamente più furbi a non farsi beccare..

quindi dici che anche a dx vanno a transit:tongue:
io prima ne voglio vedere uno però se no non ci credo:biggrin3:

nicolik
21/01/2010, 15:19
toh l'ha scritto il FATTO QUOTIDIANO secondo alcuni del forum uno dei giornali dei Bolscevichi rossi

E GIà... ALLA "REPUBBLICA" SONO IMPEGNATI A FAR CADERE IL GOVERNO... QUESTE COSE SFUGGONO:tongue::tongue:

Ipcress
21/01/2010, 15:23
q8 questo mi fa incazzare da morire,perchè a dx si trombano le zozzone e "noi" a sx o i trans o le merde???????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Noi? Parla per te...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Richymbler
21/01/2010, 15:24
E GIà... ALLA "REPUBBLICA" SONO IMPEGNATI A FAR CADERE IL GOVERNO... QUESTE COSE SFUGGONO:tongue::tongue:

lo compravi in edicola oggi e c'era un articolo esteso anche lì.

pure online

http://bologna.repubblica.it/dettaglio/ora-il-privato-non-e-piu-tale-il-sindaco-deve-chiarire/1835478

La Digos scava nei segreti del bancomat che Delbono aveva dato a Cinzia Cracchi | Bologna la Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/dettaglio/la-digos-scava-nei-segreti-del-bancomat-che-delbono-aveva-dato-a-cinzia-cracchi/1833899)

Non come i giornali del papi pronti a riferire le mille versioni/bugie sui fatti del cavaliere.

Medoro
21/01/2010, 15:26
Noi? Parla per te...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:ho virgolettato di proposito x intendere noi chi non è li:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ipcress
21/01/2010, 15:26
Si ma almeno le fidanzate del papi sono gnocche...:rolleyes:


ho virgolettato di proposito x intendere noi chi non è li:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ah ok, perchè io non sono di dx ma mi piacciono le zozzone...:biggrin3:

nicolik
21/01/2010, 15:31
lo compravi in edicola oggi e c'era un articolo esteso anche lì.

pure online

Ora il privato non è più tale Il sindaco deve chiarire | Bologna la Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/dettaglio/ora-il-privato-non-e-piu-tale-il-sindaco-deve-chiarire/1835478)

La Digos scava nei segreti del bancomat che Delbono aveva dato a Cinzia Cracchi | Bologna la Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/dettaglio/la-digos-scava-nei-segreti-del-bancomat-che-delbono-aveva-dato-a-cinzia-cracchi/1833899)

Non come i giornali del papi pronti a riferire le mille versioni sui fatti del cavaliere.



AHH SI??
OGGI INSIEME AL PLAYBOY LO POTEVO COMPRARE... CAZZAROLA...:laugh2:

rjng
21/01/2010, 15:32
Si ma almeno le fidanzate del papi sono gnocche...:rolleyes:



Ah ok, perchè io non sono di dx ma mi piacciono le zozzone...:biggrin3:


Ci credo!!con quello che le paga!!:biggrin3:

Medoro
21/01/2010, 15:32
Si ma almeno le fidanzate del papi sono gnocche...:rolleyes:



Ah ok, perchè io non sono di dx ma mi piacciono le zozzone...:biggrin3:meglio adesso sono più sereno:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
21/01/2010, 15:43
vuoi che per par condicio i pruriti non li soddisfino tutti?

ripeto la classe politica attuale andrebbe formattata....

Medoro
21/01/2010, 15:45
vuoi che per par condicio i pruriti non li soddisfino tutti?

ripeto la classe politica attuale andrebbe formattata....io spero si bruci l'hd:biggrin3:

D74
21/01/2010, 15:49
io spero si bruci l'hd:biggrin3:

un metodo sicuro..... prenderlo a martellate, aprirlo e rigare i piattelli per bene

:w00t:

ushioetora
21/01/2010, 17:40
lo compravi in edicola oggi e c'era un articolo esteso anche lì.

pure online

Ora il privato non è più tale Il sindaco deve chiarire | Bologna la Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/dettaglio/ora-il-privato-non-e-piu-tale-il-sindaco-deve-chiarire/1835478)

La Digos scava nei segreti del bancomat che Delbono aveva dato a Cinzia Cracchi | Bologna la Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/dettaglio/la-digos-scava-nei-segreti-del-bancomat-che-delbono-aveva-dato-a-cinzia-cracchi/1833899)

Non come i giornali del papi pronti a riferire le mille versioni/bugie sui fatti del cavaliere.

Però su una cosa devi darmi ragione....il titolo riportato dal sito linkato da me è indubbiamente + attraente....sexy-gate al ragù mi darebbe lo stimolo di acquistare un quotidiano come le casalinghe comprano Cronacra Vera...:wink_:

Richymbler
21/01/2010, 17:45
Però su una cosa devi darmi ragione....il titolo riportato dal sito linkato da me è indubbiamente + attraente....sexy-gate al ragù mi darebbe lo stimolo di acquistare un quotidiano come le casalinghe comprano Cronacra Vera...:wink_:

beh si...
ma io sono un lettore di dagospia i cui titoli riassuntivi spesso sono più significativi e spassosi dell'articolo del giornale a cui si riferiscono:wink_:

papitosky
21/01/2010, 19:14
tutti uguali

MR-T
21/01/2010, 19:17
mah.... che amarezza... :(