Visualizza Versione Completa : revisione veicolo??
ciao ragazzi, scusate l'ignoranza,ma come si fa a vedere quando bisogna recarsi a fare la revisione del mezzo, ho provato a vedere sul libretto ma non sono riuscito a trovare nulla il vecchio propietario mi parlava del 2010 ,vi ringrazio anticipatamente
badsephirot
21/01/2010, 18:29
la prima revisione si fa 4 anni dopo l'immatricolazione e poi ogni 2 anni.
ergo, si ti tocca quest'anno, e siamo in 2 ho anch'io una speed '06
la prima revisione si fa 4 anni dopo l'immatricolazione e poi ogni 2 anni.
ergo, si ti tocca quest'anno, e siamo in 2 ho anch'io una speed '06
perfetto allora si va alla motorizzazione..e fanno tutto loro oppure basta recarsi da un meccanico? scusate ma e il mio primo mezzo...:biker::slayer::wtcp:
perfetto allora si va alla motorizzazione..e fanno tutto loro oppure basta recarsi da un meccanico? scusate ma e il mio primo mezzo...:biker::slayer::wtcp:
Ci sono officine autorizzate(lo vedi dall'insegna fuori) o vai alla motorizzazione
L'importante e' chetu faccia larevisione entro la fine del mese di prima immatricolazione...se la tua moto e' stata immatricolata il 15/01/06,devi fare la revisione entro il 31/01/10...il rischio,se non la fai e ti fermano, e' il sequestro del libretto :wink_:
SIMOTRIUMPH
21/01/2010, 21:03
Ci sono dei centri o officine autorizzati che troverai nella tua zona passi prendi 1 appuntamento ci porti la moto che penso sia a posto a livello freni gomme luci e non con uno scarico da corsa anche se poi dipende da chi trovi e in 1/2 ora te la dovresti cavare.
vai da un officina autorizzata per esempio:se la tua moto è stata immatricolata il 15 gennaio 2006 la revisione la devi fare entro il 31 gennaio 2010 altrimenti vai incontro ad una sanzione di 155 euro piu il ritiro del libretto art.80 del cds "omessa revisione"
Ci sono officine autorizzate(lo vedi dall'insegna fuori) o vai alla motorizzazione
L'importante e' chetu faccia larevisione entro la fine del mese di prima immatricolazione...se la tua moto e' stata immatricolata il 15/01/06,devi fare la revisione entro il 31/01/10...il rischio,se non la fai e ti fermano, e' il sequestro del libretto :wink_:
scusami non l ho avevo letto
azz mi devo sbrigare allora entro il 31...tankss a tutti
vai da un officina autorizzata per esempio:se la tua moto è stata immatricolata il 15 gennaio 2006 la revisione la devi fare entro il 31 gennaio 2010 altrimenti vai incontro ad una sanzione di 155 euro piu il ritiro del libretto art.80 del cds "omessa revisione"
scusami non l ho avevo letto
Mi devi pagare i diritti d'autore (hai addirittura usato la stessa data!!)
Ti invio la fattura in MP :tongue::tongue::biggrin3: