PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta: Serbatoio in carbonio Speed 09

Holancasbilenca
21/01/2010, 21:14
Durante questo periodo di inutilizzo forzato della speed mi son messo a cercare qualche componente aftermarket per migliorare la moto..

Per ora ho cambiato solo delle semplici cavolate...Le leve freno\frizione nere opache, le pedane regolabili, le pedane passeggero prese da un gsx-r, il parafango posteriore in carbonio, la sella in gel e lo scarico basso...

mi rimane ancora il lavoro incompiuto....Devo trovare assolutamente un sottocoda fatto bene (quelli visti fino ad ora non mi convincono) e come chicca finale il serbatoio in carbonio...

Conoscete modelli gia esistenti x la speed 09 o ditte che lo creano ??
ovviamente ad un prezzo abbordabile....

Ps: ormai che siamo in tema di carbonio e sogni, che ne dite dei cerchi in carbonio ??

DavidSGS
21/01/2010, 21:52
cerchi in carbonio per strada.... se hai soldi e non temi di spaccarli, montali!

Wolverine
22/01/2010, 05:34
Per il serbatoio in carbonio contatta l' utente vagix !

Serio e celere nella consegna !:wink_:

Holancasbilenca
22/01/2010, 06:05
Ti ringrazio...lo contatto subito...

leo
22/01/2010, 06:24
Per i cerchi,no problem:BST in carbonio....3000 euro e passa la paura....

DavidSGS
22/01/2010, 06:56
Per i cerchi,no problem:BST in carbonio....3000 euro e passa la paura....

no, la paura inizia non appena trovi le buche che ci sono in giro!!!!!!!!:biggrin3:

Vezza
22/01/2010, 07:28
no, la paura inizia non appena trovi le buche che ci sono in giro!!!!!!!!:biggrin3:

un serbatoio completamente in carbonio??? secondo me si sta sui 1800-2000€ li investirei in altre cose, ma se uno ne ha....avanti con le spese, perchè no...

Valutate magari solo il rivestimento in carbonio, che con 250€ vi fate il serbatoio...

Vagix non ho idea di cosa abbia fatto per il serbatoio...però fa belle cose:wink_:

leo
22/01/2010, 08:14

Non credere;il carbonio non si comporta come il magnesio .C'era una prova su un sito australiano dove avevano testato la resistenza di cerchidell'alluminio ,magnesio e carbonio e la resistenza del carbonio era equiparabile all'alluminio....

un serbatoio completamente in carbonio??? secondo me si sta sui 1800-2000€ li investirei in altre cose, ma se uno ne ha....avanti con le spese, perchè no...

Valutate magari solo il rivestimento in carbonio, che con 250€ vi fate il serbatoio...

Vagix non ho idea di cosa abbia fatto per il serbatoio...però fa belle cose:wink_:

Fa un rivestimento,tipo cubicatura ,pèer intenderci,molto sottile;un ottimo risultato di sicuro.Per un serbatoio completo carbonio (vedi sciamano) mi pare ci fosse un'azienda australiana che lo faceva,almeno per il 955.

DavidSGS
22/01/2010, 08:40
Bhè, effettivamente il carbonio ha caratteristiche rispetto al magnesio molto differenti, e soprattutto sa essere molto resistente senza necessariamente essere "rigido", resistendo quindi alle sollecitazioni in modo "elastico", vedi telaio motogp ducati.

Ciò non toglie che, in caso di incidente con cerchi in carbonio, mi sparerei in bocca una fucilata!

leo
22/01/2010, 11:13
Bhè, effettivamente il carbonio ha caratteristiche rispetto al magnesio molto differenti, e soprattutto sa essere molto resistente senza necessariamente essere "rigido", resistendo quindi alle sollecitazioni in modo "elastico", vedi telaio motogp ducati.

Ciò non toglie che, in caso di incidente con cerchi in carbonio, mi sparerei in bocca una fucilata!

Di sicuro! Dubito poi che tu li possa mettere in conto all'assicurazione........

Vezza
22/01/2010, 11:25
Non credere;il carbonio non si comporta come il magnesio .C'era una prova su un sito australiano dove avevano testato la resistenza di cerchidell'alluminio ,magnesio e carbonio e la resistenza del carbonio era equiparabile all'alluminio....

Fa un rivestimento,tipo cubicatura ,pèer intenderci,molto sottile;un ottimo risultato di sicuro.Per un serbatoio completo carbonio (vedi sciamano) mi pare ci fosse un'azienda australiana che lo faceva,almeno per il 955.

tutto giusto:wink_: