Visualizza Versione Completa : [MTM] toscani sabato 23 o domenica 24 le facciamo 2 curvette?
fabiomugello
21/01/2010, 22:50
sabato il meteo promette meglio che domenica!
ci proviamo a fissare? magari da viper o a pontedera come ai vecchi tempi?
daiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Passo....
Non ho ancora cambiato l'assicurazione che è scaduta a gennaio.
Alla Prossima e buon divertimento. :wink_:
ho la moto smontata e fino alla fine di febbraio non sarò a posto. alla prossima.
mmmmmm
fabio... anche io ho la moto "in manutenzione"
iniziativa lodevole, comunque.... ma niafaccio
ci organizziamo magari con un po' più di tepore ^^
Merd Fabio questo e il prox we son fuori Firenze ma giuro che appena posso mi aggrego con piacere. Fabio non demordere con ste iniziative :D :D
io ho la moto in garage ferma....
ahimé
Moto smontata fino a marzo.......
per pontedera io c'è... fin da viper mi vien troppo lunga...
Domenica non posso.....pero' domani mattina mi collego e se ci sono novita' ti chiamo!!!!
roccosan
24/01/2010, 21:42
Io ho la moto pronta!Ma ho letto il messaggio solo ora...se organizzate prossimamente mi unisco.
si... vabò
la moto sarà anche pronta.... ma te eeehhh!!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
stai in linea che prima o poi si va... tranqui! :wink_:
Sabato dalle mie parti era un bel freddo......
fa na sega il freddo all'omo ragno
Io infatti non sono l'omo ragno:cry:
Io infatti non sono l'omo ragno:cry:
Rzo1OQaGgz4
:laugh2:
De!!!!!!!!! Cmq appena le temp ritorneranno ad essere decenti bisognerebbe rifare un ritrovino "serio"....
De!!!!!!!!! Cmq appena le temp ritorneranno ad essere decenti bisognerebbe rifare un ritrovino "serio"....
io ero a giro pure domenica.... certo che sono tornato a casa a cambiarmi la tuta però :D :D :D :D :D
roccosan
26/01/2010, 12:00
Non è solo il freddo ora che rompe le scatole.Se vai sui passi è sempre bagnato o c'è il sale per terra!
Altrimenti non ci rimane che il mare d'inverno....
... è come un film in bianco e nero visto alla TV
e verso l'interno
qualche nuvola dal cielo che si butta giuuuu-uuuuuuu.....
ooops... scusa
quando leggo "il mare d'inverno" mi parte in automatico ^^
sisi
in effetti si potrebbe sentire i livornesi che fanno e se vogliono organizzare qualcosa
... solo che per prendere "due pieghe" sull'aurelia... la veggo dura!!!! :ph34r:
Non è solo il freddo ora che rompe le scatole.Se vai sui passi è sempre bagnato o c'è il sale per terra!
Altrimenti non ci rimane che il mare d'inverno....
è anche vero che col bagnato non si cade se non stai cercando di chiudere il posteriore e grattare le pedane...
Diciamo che d'inverno cerchiamo di fare i bravi e andare a velocità di codice e ci godiamo il panorama :wink_::wink_::wink_:
... è come un film in bianco e nero visto alla TV
e verso l'interno
qualche nuvola dal cielo che si butta giuuuu-uuuuuuu.....
ooops... scusa
quando leggo "il mare d'inverno" mi parte in automatico ^^
sisi
in effetti si potrebbe sentire i livornesi che fanno e se vogliono organizzare qualcosa
... solo che per prendere "due pieghe" sull'aurelia... la veggo dura!!!! :ph34r:
Stesso istinto,ma mi viene a mente quella cantata dalla lory,non da ruggieri...
Ma un calendario per le date di Montalcino,motomessa ec...? Ma Darius in che galassia si trova :wacko:?
.............
assolutamente!!!
il motivo, che poi non a caso è di fossati, è indelebilmente associato alla loredana!!!
.... che gran passerottolona che era al tempo!!!! O_O
assolutamente!!!
il motivo, che poi non a caso è di fossati, è indelebilmente associato alla loredana!!!
.... che gran passerottolona che era al tempo!!!! O_O
Non era Ruggeri? Mi son preso una cantonata....Cmq la lory era una passerona incredibile.....ho amato le sue canzoni e conosciuta grazie a mia zia che era amica di Renato Zero;quando ero piccolo venivano spesso a Quercianella e mia zia era fissa alle Spianate; ricordo che a manco avevo 10 anni ,ma lei mi turbò profondamente :wub:......
Non era Ruggeri? Mi son preso una cantonata....Cmq la lory era una passerona incredibile.....ho amato le sue canzoni e conosciuta grazie a mia zia che era amica di Renato Zero;quando ero piccolo venivano spesso a Quercianella e mia zia era fissa alle Spianate; ricordo che a manco avevo 10 anni ,ma lei mi turbò profondamente :wub:......
..... a quercianelllaaaaa!!!!! :w00t::w00t::w00t:
ci ho passato un po' di vacanze più di un estate da un amico.... mi divertivo da matti :tongue::tongue::tongue::tongue:
sulla spiaggetta dove andavamo noi invece capiatava spesso Nada
parlo dei primi '70 :rolleyes:
ai tempi ero un convinto sub-acquo
... ora sono più un palombaro :ph34r: :laugh2::laugh2:
http://utenti.multimania.it/am500/vulvia.jpg
La mia moto è completamente SBUZZATA!!! :cry::cry::cry:
Ma un calendario per le date di Montalcino,motomessa ec...? Ma Darius in che galassia si trova :wacko:?
Darius da quando vende Triumph e' latitante:wacko:...Verso Marzo vedo di organizzare qualcosa di serio in Val D'Orcia!!!!!!
Darius da quando vende Triumph e' latitante:wacko:...Verso Marzo vedo di organizzare qualcosa di serio in Val D'Orcia!!!!!!
Grande Mario,pensaci tu!
roccosan
26/01/2010, 21:23
Loredana...Nada...Renato Zero...insomma di da gasss un se ne parla!I ke lèè disco ring??A parte gli scherzi per un bel giro ci vorrà ancora un mesetto.Stasera a Florenze fa un freddo cane!!
Qui sta nevicando!!!!!!
e io sono da 6 giorni senza moto e sto dando in numeri,come faccio un altro mese senza :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:?
StPatrick
27/01/2010, 00:41
Ottima iniziativa...ma non so se ho la moto e purtroppo devo consegnare 20 foto per martedì e sono a 4...mi sa che il we starò chiuso a scuola :cry: