Visualizza Versione Completa : Contamarce come la street!!!!
Ragazzi ma non si può mettere il contamarce sul display della speed come sulla street.....
Mi spiego meglio un mio amico ha la street ed ho visto che lui ha integrato sul contachilometri il contamarce.....non c'è un sistema per poterlo mettere anche sulla nostra speed in piu in controluce si vede che li ci sono i 'led' del contamarce....i:blink:
speedfighter
21/01/2010, 23:06
certo che si può...l'ho visto sul forum...mi sembra il G PRO...interessa anche a me e sarà una dei lavoretti per la mia speed...
no forse mi sono spiegato male, intendevo averlo integrato proprio nel contachilometri come la street.....
speedfighter
21/01/2010, 23:15
ops... scusami integrato non so mai visto per speed
Chiccogarz
21/01/2010, 23:21
impossibile sulla strumentazione originale però per altre via sulle moto puoi fare tutto...
è lo so ma sarebbe stato figo però................
Chiccogarz
21/01/2010, 23:31
mi chiedo come mai la street si e la speed no...wa ma oltre che fico utilissimo...
speedfighter
21/01/2010, 23:38
:wink_:
impossibile sulla strumentazione originale però per altre via sulle moto puoi fare tutto...
utile a che??? la moto si guida a "orecchio"...
utile a che??? la moto si guida a "orecchio"...
:dj::dj::dj::dj:
lorisss83
22/01/2010, 12:16
voi speedisti siete veri bikers...e nn vi serve il contamarce.
noi streettisti siamo neofiti e nn capiamo nulla di moto quindi abbiamo bisogno del contamarce:tongue::laugh2::laugh2:
voi speedisti siete veri bikers...e nn vi serve il contamarce.
noi streettisti siamo neofiti e nn capiamo nulla di moto quindi abbiamo bisogno del contamarce:tongue::laugh2::laugh2:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: