Visualizza Versione Completa : Qualche dritta per iniziare..
SuperSte
21/01/2010, 23:38
Ciao a tutti!Finalmente sono approdato a Triumphlandia..a 16 anni mi sono comprato il cbr125..dopo 2 anni di esperienza e dopo aver lavorato un pò mi prendo una meravigliosa er6n..con cui ho trovato un legame pazzesco..e adesso dopo tanti sacrifici..posso salire sul mio sogno..la voce fuori dal coro delle sportive..
Premetto..la ritiro settimana prossima (tempo permettendo) e vorrei delle dritte per iniziare con una moto come questa..vorrei anche sapere da voi un buon antifurto elettronico da montarci..
Grazie a tutti.. :wink_: :wink_: :wink_:
speedfighter
21/01/2010, 23:39
ciao e benvenuto
matty675cagliari
22/01/2010, 00:35
un buon antifurto?? assicurazione furto+incendio....
SuperSte
22/01/2010, 08:43
Beh..lo so..nessun antifurto è sicuro..però con una buona catena e un buon antifurto elettronico speravo di avere un deterrente per i furti..considerando che la moto in strada ci sta davvero poco..
Beh..lo so..nessun antifurto è sicuro..però con una buona catena e un buon antifurto elettronico speravo di avere un deterrente per i furti..considerando che la moto in strada ci sta davvero poco..
Confermando che non esiste l'antifurto "sicuro",ti consiglio di comprare una catena abbastanza lunga con relativo lucchetto (entrambi di ottima qualita') e di legare sempre la moto ad un palo o simili...bloccargli le sole ruote non serve a granche'...bastano due skateboard (uno sotto la ruota ant. e l'altro sotto la post.) e bloccadisco e catena non servono piu' a nulla:wink_:
SuperSte
22/01/2010, 09:01
e per quanto riguarda un antifurto elettronico?di quelli sonori?
aimè se vogliono la portano via
benvenuto
e per quanto riguarda un antifurto elettronico?di quelli sonori?
Credo siano tutti sonori quelli elettronici...dovrebbe esserci anche quello che montano direttamente in Triumph (io ho quello) e la compatibilita' e' assicurata.
Sicuramente,pero',puoi montarne di qualsiasi marca e tipo :wink_:
Tenerla sempre sotto l'occhio, lasciarla sola il meno possibile e mai parcheggiata allo stesso posto,restano i migliori "antifurti":biggrin3:
SuperSte
22/01/2010, 09:35
Ti ringrazio..beh poi se qualcuno conosce un buon antifurto ''sonoro'' oltre a quello triumph che magari costi qualcosina meno sono contento :D
bloccadisco con allarme. il mio suona anche solo se soffi sulla modo :senzaundente:
bloccadisco con allarme. il mio suona anche solo se soffi sulla modo :senzaundente:
Potrebbe,ma anche li' bastano pochi stracci intorno e non lo sente piu' nessuno:rolleyes:
antifurto gps io lo ho nella barca e quando mi serve lo trasferisco sulla moto sotto la sella, con un pc e google maps sai sempre dove si trova con uno sgarro di un paio di metri in tutto il mondo,e grande come un pacchetto da 10 di sigarette peso uguale su e-bay ne trovi a 70 -100 euron nessu abbonamento solo una scheda prepagata, poveraccio chi prova a rubarla galera assicurata lamps
antifurto gps io lo ho nella barca e quando mi serve lo trasferisco sulla moto sotto la sella, con un pc e google maps sai sempre dove si trova con uno sgarro di un paio di metri in tutto il mondo,e grande come un pacchetto da 10 di sigarette peso uguale su e-bay ne trovi a 70 -100 euron nessu abbonamento solo una scheda prepagata, poveraccio chi prova a rubarla galera assicurata lamps
Interessante...:ph34r: Puoi postare un link?
ecco il link uno a caso per mostrarvi il prodotto il mio e uguale e funziona da dio sempre e in tempo reale si sa dove si trova il mezzo
ANTIFURTO SATELLITARE GPS LOCALIZZATORE TRACKER KX301 + su eBay.it Antifurti completi, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica (http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-SATELLITARE-GPS-LOCALIZZATORE-TRACKER-KX301_W0QQitemZ110482848819QQcmdZViewItemQQptZAntifurti?hash=item19b94a7c33)
ecco il link uno a caso per mostrarvi il prodotto il mio e uguale e funziona da dio sempre e in tempo reale si sa dove si trova il mezzo
ANTIFURTO SATELLITARE GPS LOCALIZZATORE TRACKER KX301 + su eBay.it Antifurti completi, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica (http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-SATELLITARE-GPS-LOCALIZZATORE-TRACKER-KX301_W0QQitemZ110482848819QQcmdZViewItemQQptZAntifurti?hash=item19b94a7c33)
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio anch'io :rolleyes:
si puo monitorare anche la propria ragazza (non consigliabile):angry::chair::fisch:
io ho avuto un sacco di problemi con antifurto batteria a terra incasinamenti vari con il circuito elettrico la mia è una 08
e credo di poter dire con certezza che l'impianto elettrico è il punto debole della day
quindi? siamo punto accapo? l'idea di burnout non mi dispiaceva affatto!!
quindi? siamo punto accapo? l'idea di burnout non mi dispiaceva affatto!!
e' ottimo in piu hai l'opzione batteria ricaricabile al litio 40 ore o cavo diretto batteria il consumo e minimo pari a quello di un led intermittente dunque zero:wink_:ma soprattutto e' efficace!
ma per installarlo come si fa?
ma per installarlo come si fa?
ha la batteria integrata come un cellulare oppure cavo diretto batteria moto polo negativo e positivo fine,io lo metto sottosella ma se uno vuole essere piu sicuro lo si puo occultare altrove e' estremamente piccolo no problem:coool:
SuperSte
23/01/2010, 10:02
Ora magari sparo una delle mie...ma è possibile che con un simile antifurto ci sia uno sconto sull'assicurazione furto\incendio?
Teo Mito
23/01/2010, 10:06
Dipende, dovresti parlarne all'assicuratore
Ora magari sparo una delle mie...ma è possibile che con un simile antifurto ci sia uno sconto sull'assicurazione furto\incendio?
:blink:bah..dovresti chiedere alla compagnia assicurativa..pero io eviterei di dire che avevi un antifurto perche in caso di furto potrebbero farti problemi sul risarcimento sai come sono mai fidarsi.:wink_:
SuperSte
23/01/2010, 10:37
sisi..no me lo chiedo perchè sulla macchina (anche se non bellissima) ho il satellitare e il furto e incendio lo pago 100 euro di meno..comunque mi informerò!
eh weilà weilà non dirmi così però!!:w00t: