Visualizza Versione Completa : TRIDAYS
Lo scrofo
22/01/2010, 08:38
qualcuno ci va?
Purtroppo sono due giorni che provo a prenotare per farmi il WE, ma con i pacchetti presenti non riesco a prenotare, cazzarola... :(
Sono rimbambito io? :rolleyes:
viene visualizzato questo errore:
"Non tutte le prestazioni del pacchetto hanno disponibilità per il periodo da Lei richiesto. La preghiamo di modificare la data di arrivo oppure l'occupazione."
Io ci vorrei tornare! sentirò i miei compagni d'avventura :wink_:
bastamoto
22/01/2010, 15:11
Io ci vorrei tornare! sentirò i miei compagni d'avventura :wink_:
quest'anno ci andiamo assieme ( Con Ricky ) :w00t:
Volentieri! ho tanta voglia di vedere Ricky dopo 500Km con i semimanubri
bastamoto
22/01/2010, 15:18
Volentieri! ho tanta voglia di vedere Ricky dopo 500Km con i semimanubri
credo che il suo problema sia la prostata :ph34r:
credo che il suo problema sia la prostata :ph34r:
Secondo me su trova qualche bikers tedesco con la barba che gli fa un esamino
bastamoto
22/01/2010, 15:23
Secondo me su trova qualche bikers tedesco con la barba che gli fa un esamino
con i guanti con le borchie :ph34r:
con i guanti con le borchie :ph34r:
Guanti in pelle di daino...maggior attrito :ph34r: poi sai com'è Ricky...
Tu pensi di riuscire a convincerlo?
bastamoto
22/01/2010, 15:26
Guanti in pelle di daino...maggior attrito :ph34r: poi sai com'è Ricky...
Tu pensi di riuscire a convincerlo?
mah , forse .....
mah , forse .....
Noi ci abbiamo provato lo scorso anno ma senza successo
Forse tu sai qualcosa che noi non sappiamo...
Lo scrofo
22/01/2010, 15:42
bene dai, interessante...
papitosky
22/01/2010, 18:02
qualcuno ci va?
Purtroppo sono due giorni che provo a prenotare per farmi il WE, ma con i pacchetti presenti non riesco a prenotare, cazzarola... :(
"Non tutte le prestazioni del pacchetto hanno disponibilità per il periodo da Lei richiesto. La preghiamo di modificare la data di arrivo oppure l'occupazione."
probabile ma non sicuro :wink_:
Big Marino
22/01/2010, 21:21
Adri, aspetta un pò vedrai che riusciremo a trovare posto..... e anche in centro al paese così non dobbiamo pensare ad altro che bere birra e ..................
io vado al 200% ma già si sa la data ed il posto? ho sentito qualcosa ma niente di ufficiale
verybastardinside
23/01/2010, 17:52
CI sono anch'io quest'anno!
Big Marino
23/01/2010, 17:54
CERCATE SU: triday 2010
25.06. - 27.06.2010
CERCATE SU: triday 2010
25.06. - 27.06.2010
se non sbaglio quello è il triday a livello internazionale. su quello nazionale non trovo nulla
Big Marino
23/01/2010, 18:31
se non sbaglio quello è il triday a livello internazionale. su quello nazionale non trovo nulla
Non confondere tra:
Triday (Austria)
e
Tday (Varano)
Lo scrofo
23/01/2010, 18:54
io vado al 200% ma già si sa la data ed il posto? ho sentito qualcosa ma niente di ufficiale
sul sito ci sono gia' le date e tutto...
stavo pensando di prenotare gia' ora ... ma cazzo non ci riesco ... PD
Non confondere tra:
Triday (Austria)
e
Tday (Varano)
e' difficile sbagliarsi...
Big Marino
23/01/2010, 19:08
sul sito ci sono gia' le date e tutto...
stavo pensando di prenotare gia' ora ... ma cazzo non ci riesco ... PD
e' difficile sbagliarsi...
l'importante è tromb..e
io al Trydays ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che è il tridays?
TRIDAYS (http://www.tridays.com/Triumph-Tridays.1.0.html?&no_cache=1&L=2):coool:
già prenotato l'albergo ...... :ph34r:
EIKONTRIPLE
24/01/2010, 18:12
quest'anno ci sono.
io ho paura di Bastamoto.......vengo l'anno prossimo.........
quest'anno ci vado con l'intenzione di fare strage di austriache :risate2:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs111.snc1/4939_1168922255993_1016047780_522671_8188311_n.jpg
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs118.snc1/5181_1169573472273_1016047780_525762_4246169_n.jpg
Rickystyle
24/01/2010, 19:22
se ti ubriachi come l'anno scorso siamo a posto!! :D
bob modz
24/01/2010, 19:31
che è il tridays?
raduno triunz internazionale in austria a neukirken il 25-26-27 giugno.
Non confondere tra:
Triday (Austria)
e
Tday (Varano)
ho fatto confusione :tongue:
io ho intenzione di andare al tday a varano
:iamsorry:
Space-Ace
25/01/2010, 04:15
ma porc...
riuscirò qualche volta ad andarci????:mad::mad::mad::mad::mad:
qua dalle mie parti non si muove mai nessuno...son tutti dei sarcofagi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: certo che anch'io non è che faccia del mio meglio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però vediamo se quest'anno si combina...
ma porc...
riuscirò qualche volta ad andarci????:mad::mad::mad::mad::mad:
qua dalle mie parti non si muove mai nessuno...son tutti dei sarcofagi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: certo che anch'io non è che faccia del mio meglio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
però vediamo se quest'anno si combina...
Presto per parlarne, ma dai, ci si potrebbe incontrare a metà strada e si va su insieme :wink_:
Ma proporre al Tridays la partecipazione del tuo gruppo?? sarebbe magnifico :w00t::w00t: :biggrin3:
Space-Ace
25/01/2010, 16:55
Presto per parlarne, ma dai, ci si potrebbe incontrare a metà strada e si va su insieme :wink_:
Ma proporre al Tridays la partecipazione del tuo gruppo?? sarebbe magnifico :w00t::w00t: :biggrin3:
ah beh,i motoraduni sono pane per i nostri denti!!!!!
però poi se devo suonare,mi perdo il lato goliardico della trasferta...e mi tocca venirci in macchina,invece che in moto...
il Marshall e la chitarra sulla Speed...la vedo dura farceli stare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah beh,i motoraduni sono pane per i nostri denti!!!!!
però poi se devo suonare,mi perdo il lato goliardico della trasferta...e mi tocca venirci in macchina,invece che in moto...
il Marshall e la chitarra sulla Speed...la vedo dura farceli stare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prenditi la nuova Trophy.....
Se c'è un gruppo x il Tridays io c'è di sicuro. L'anno scorso nonostante un gran tempo di M... mi sono divertito parecchio. All'andata e al ritorno mi sono sderenato di passi (no autostrada)...:wub:
Assolutamente da rifare!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
07/04/2010, 00:25
noi MC quest'anno siamo un bel gruppone:biggrin3:
bastamoto
07/04/2010, 07:30
giusto !
Propongo come punto di ritrovo Neukirchen :wink_:
noi MC quest'anno siamo un bel gruppone:biggrin3:
alla faccia di noisy che dice che i mc non si muovono! :tongue:
s4_seblog
08/04/2010, 08:54
raduno triunz internazionale in austria a neukirken il 25-26-27 giugno.
e tu quest'anno ci sei o pacchi come il colonnello???
vero, verissimo...che facciamo postiamo anche qui la lista degli MC presenti al tridays...così vedono di che pasta siam fatti!!!
Apriamo una listarella? Seba... me la dai tu na manina con le prenotazioni come al solito? Rispolveriamo il gruppozzo degli ultimi due anni vero? :D Torniamo da Miss Bandana? Cresce bene quella :D
s4_seblog
09/04/2010, 09:53
Apriamo una listarella? Seba... me la dai tu na manina con le prenotazioni come al solito? Rispolveriamo il gruppozzo degli ultimi due anni vero? :D Torniamo da Miss Bandana? Cresce bene quella :D
ciao Buzz! la listarella per il tridays è gia parzialmente fatta e la trovi nel post dei modern classic, ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122219-tridays-chi-ha-info-22.html ) eccola cmq:
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu & Elena ( confermati al Mulhof )
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
17: KIKO + vari amici.... (Mulhof)
18. jabba65
come vedi al mulhof siamo metà di mille quest'anno ed ho anche paura che abbia già esaurito tutte le stanze...:wacko:
tu con chi verresti su? se sei da solo forse posso far aggiungere un letto alla mia singola, se invece siete di più prova a sentire il Pitt dove eravate stati l'anno scorso
dovreste cmq sbrigarvi a prenotare che oramai mancan 2 mesi...:biggrin3:
io proverei a mandare una mail all'apt del posto per vedere cosa hanno ancora libero...
aggiorniamoci lunedì, se sei sicuro al 100% di esserci puoi anche già prenotare!
esserci ci saro', non ho ancora sentito nessuno pero'. Credo che il Pitt non rinuncera' e ci sara' anche lui, provero' a sentirlo. L'unica cosa che mi manca sono i fondi per prenotare la stanza. Mi tocca rinviare solo per questo.... purtroppo gli ultimi lavori sulla bimba sono costati piu' del previsto, non e' finita ed ho in arrivo bollo, assicurazione e gomme :(
Comunque posto alla fine se ne trova sempre. Anche l'anno scorso ho prenotato tardissimo ;)
s4_seblog
12/04/2010, 08:42
infatti buzz, vai tranqui che anche arrivando li senza niente di prenotato una branda la trovi ;)
teniamoci in contatto e senti anche il Pitt!
Mr. Noisy
12/04/2010, 18:23
ehi simpatia....non è colpa mia se per anni la sezione è stata un covo di moribondi :blink:
non ho detto che gli MC non si muovono...solo quelli di TCP non si muovevano (ho corretto) :tongue:
ehi simpatia....non è colpa mia se per anni la sezione è stata un covo di moribondi :blink:
non ho detto che gli MC non si muovono...solo quelli di TCP non si muovevano (ho corretto) :tongue:
evidentemente è solo questione di "stimoli" :tongue:
Mr. Noisy
12/04/2010, 21:24
evidentemente è solo questione di "stimoli" :tongue:
occhio a non stimolarli troppo....
occhio a non stimolarli troppo....
farò finta di non aver capito! :dry::biggrin3:
se ho tempo e voglia vengo a bere una birra........
se ho tempo e voglia vengo a bere una birra........
comodo comodo.....
comodo comodo.....
si...si.....con calma....fretta di partire e tornare non ne ho......
si...si.....con calma....fretta di partire e tornare non ne ho......
allora possiamo fare la strada insieme... :rolleyes:
allora possiamo fare la strada insieme... :rolleyes:
calma...calma.....intendevo dire parto con calma....ma quando parto ...parto...:coool:.
ragazzi volevo prenotare oggi al MULHOF (siamo in 3) ma sembra che non ci sia più un posto libero!!! possibile?
Pitt Buzz mi date info su dove avete prenotato l'anno scorso?
CHRISTIANTILT
19/04/2010, 15:09
ragazzi volevo prenotare oggi al MULHOF (siamo in 3) ma sembra che non ci sia più un posto libero!!! possibile?
non conosco la capacità ricettiva del mulhof,ma credo sia possibile:wink_:
noi per non sbagliare abbiamo prenotato a febbraio:biggrin3:
maledizione... l'anno scorso e l'altr'anno prenotato A MAGGIO e sempre trovato posto da miss bandana..
Seba che dici? io e stefano vogliamo triplicare quest'anno.. mi spiacerebbe mancare xkè non c'è mezzo buco...
weee buzz io vengo giù con stefano e un altro quest'anno... ci becchiamo autogrill vittorio veneto come ogni anno?
oggi ho provato a prenotare ma non si trova un chezz maledizione :wacko::wacko:
s4_seblog
19/04/2010, 15:27
maledizione... l'anno scorso e l'altr'anno prenotato A MAGGIO e sempre trovato posto da miss bandana..
Seba che dici? io e stefano vogliamo triplicare quest'anno.. mi spiacerebbe mancare xkè non c'è mezzo buco...
weee buzz io vengo giù con stefano e un altro quest'anno... ci becchiamo autogrill vittorio veneto come ogni anno?
oggi ho provato a prenotare ma non si trova un chezz maledizione :wacko::wacko:
ho visto che c'è un hotel prenotabile online a bramberg, 140€ a stanza doppia (quindi son 70€ a cranio .... mmmhhhh mi sembra un pò strano, forse è troppo poco )
allora voi avete bisogno di una tripla? scrivimi in mp quanti siete e provo a mandare una mail alla tipa dell'atp
confermo, 35€ a persona a notte, l'unica menata è che siete a bramberg quindi 10 min di moto fino al centro di neuk
sbrigatevi che vi fottono pure queste stanze altrimenti!
eh già..non si può mancare...
io ho mandato un mail vediamo se rispondono...
comunque noi siamo in 3: io, stefanoFZ6 e un altro mio amico (Frenk) già registrato sul forum anche lui.
ci servirebbe una tripla quindi.. speriamo bene cazzarola.. il gross ci attende!
Quest'anno prima di ripartire verso casa prenoto l'Hotel :wink_:
Se può essere utile io ho indirizzo mail e tel di un paio di B&B a Bramberg. Sono 10 min di strada scarsi...
E' dove sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo (aveva prenotato Wlecurve).
Io ho prenotato x 28€ a cranio a notte (supercolazione compresa).:biggrin3:
Se serve l'indirizzo mandatemi un PM.
s4_seblog
19/04/2010, 17:10
Quest'anno prima di ripartire verso casa prenoto l'Hotel :wink_:
non l'ho capita? ti vuoi fermare e far tappa al ritorno?:blink:
Lo scrofo
20/04/2010, 07:57
esserci ci saro', non ho ancora sentito nessuno pero'. Credo che il Pitt non rinuncera' e ci sara' anche lui, provero' a sentirlo. L'unica cosa che mi manca sono i fondi per prenotare la stanza. Mi tocca rinviare solo per questo.... purtroppo gli ultimi lavori sulla bimba sono costati piu' del previsto, non e' finita ed ho in arrivo bollo, assicurazione e gomme :(
Comunque posto alla fine se ne trova sempre. Anche l'anno scorso ho prenotato tardissimo ;)
bene, ci sono anche io, salvo casini dell'ultima ora...
Posso aggregarmi ?
CHRISTIANTILT
20/04/2010, 10:39
non l'ho capita? ti vuoi fermare e far tappa al ritorno?:blink:
credo intendesse dire che si porta avanti,prima di tornare a casa prenota già per l'anno prossimo :D
credo intendesse dire che si porta avanti,prima di tornare a casa prenota già per l'anno prossimo :D
:rolleyes:
esatto :wink_:
s4_seblog
20/04/2010, 13:42
esatto :wink_:
azz! quanto fuso ero quando ho dato questa risposta...in effetti non era difficile da capire...:wacko::wacko::wacko:
ciao
io ci sono insieme a Rost e ad altri due amici che non scrivono sul forum
votalele
20/04/2010, 22:51
Se può essere utile io ho indirizzo mail e tel di un paio di B&B a Bramberg. Sono 10 min di strada scarsi...
E' dove sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo (aveva prenotato Wlecurve).
Io ho prenotato x 28€ a cranio a notte (supercolazione compresa).:biggrin3:
Se serve l'indirizzo mandatemi un PM.
Bello, ma un po' incuxato...
la strada non è un problema se non piove aaahhahahahhahah
(questa la capisce solo chi è già stato al tridays)
:coool:
se piove? :blink:
ma li piove sempre!:w00t:
s4_seblog
21/04/2010, 09:18
ciao
Ciao Rebac! sarà un piacere rivedere te e Rost! vi aspettiamo!
ma no dai non è poi così scomodo, anche se piove, e poi parliamo noi che abbiamo il b&b in periferia di neukirchen e perlopiù in mezzo al letame... :biggrin3:
gianni saetta
21/04/2010, 11:10
rat pescara presente al Tridays...
come ogni anno!!
bastamoto
21/04/2010, 14:36
rat pescara presente al Tridays...
come ogni anno!!
grande Gianni
gianni saetta
21/04/2010, 14:52
grande Gianni
GRAZIE...:biggrin3:
Lo scrofo
23/04/2010, 10:56
ciao
molto bene ...
struxton
25/04/2010, 22:13
Raga, due dritte per un B&B Neuchirchen?
CHRISTIANTILT
26/04/2010, 01:56
MILANESI E LIMITROFI SENTIAMOCI CHE NOI DALLA LIGURIA CI POTREMMO INCONTRARE VERSO BRECIA PER FARE IL RESTO DELLA STRADA INSIEME:w00t:
Ciao Rebac! sarà un piacere rivedere te e Rost! vi aspettiamo!
ma no dai non è poi così scomodo, anche se piove, e poi parliamo noi che abbiamo il b&b in periferia di neukirchen e perlopiù in mezzo al letame... :biggrin3:
quest'anno sfidiamo la sorte in altre malghe abbandonate in mezzo ai campi ;-)
seba allora ci vediamo su?
MILANESI E LIMITROFI SENTIAMOCI CHE NOI DALLA LIGURIA CI POTREMMO INCONTRARE VERSO BRECIA PER FARE IL RESTO DELLA STRADA INSIEME:w00t:
Non è detto che passeremo da Brescia (anzi la vedo proprio dura)
L'itinerario lo decideremo fra un po' e lo comunicheremo :wink_:
s4_seblog
26/04/2010, 09:32
quest'anno sfidiamo la sorte in altre malghe abbandonate in mezzo ai campi ;-)
seba allora ci vediamo su?
certo Tiello, ci si vede su! vi auguro di trovare la vostra ms bandana nel posto in cui avete prenotato...:biggrin3:
Non è detto che passeremo da Brescia (anzi la vedo proprio dura)
L'itinerario lo decideremo fra un po' e lo comunicheremo :wink_:
esatto! sentite sempre Sim1, è lui che organizza la partenza dei milanesi :wink_:
esatto! sentite sempre Sim1, è lui che organizza la partenza dei milanesi :wink_:
In realtà ci sarà una specie di riunione plenaria per decidere l'Itinerario...le proposte sono varie!
Spero che alla riunione ci siano anche cibi e bevande :tongue::tongue:
CHRISTIANTILT
26/04/2010, 12:10
noi dalla liguria siamo in 2 io e marcos,fatece sapè ;)
noi dalla liguria siamo in 2 io e marcos,fatece sapè ;)
dovrebbe esserci anche kkk....cmq mancano ancora 2 mesi :wacko:
CHRISTIANTILT
26/04/2010, 18:11
dovrebbe esserci anche kkk....cmq mancano ancora 2 mesi :wacko:
sì lo so,l'idea originaria era quella di raggiungere a trento noisy e i ragazzi della bonnie coratella per fare la strada insieme,ma per noi viene troppo lunga fare tutta una tirata,sono oltre 700km,dobbiamo studiare una via più breve..
sì lo so,l'idea originaria era quella di raggiungere a trento noisy e i ragazzi della bonnie coratella per fare la strada insieme,ma per noi viene troppo lunga fare tutta una tirata,sono oltre 700km,dobbiamo studiare una via più breve..
mi sa che i milanesi se la faranno bella lunga anche loro. cmq se volete/potete avvicinarvi la sera prima due posti a dormire si trovano (anche perchè non è detto che non si convinca anche sam a venire.... :rolleyes:)
CHRISTIANTILT
26/04/2010, 18:18
mi sa che i milanesi se la faranno bella lunga anche loro. cmq se volete/potete avvicinarvi la sera prima due posti a dormire si trovano (anche perchè non è detto che non si convinca anche sam a venire.... :rolleyes:)
il problema è che io la sera prima lavoro ancora,altrimenti avrei raggiunto gli altri a trento (che pernottano giovedi)
a noi tocca partire venerdi mattina
Lo scrofo
27/04/2010, 16:49
che bella squadra siamo!!! Speriamo di trovarci tutti!
Io ed un mio amico ci stiamo organizzando per trovare da dormire appena trovato saremo dei vostri.Noi partiamo dalla Toscana il venerdì mattina.Strada ancora da decidere.
Big Marino
27/04/2010, 20:10
Domani devo confermare Adriano cosa faccio???????
25 26 27 Giugno se non erro...
al 99% ci sono pure io ed un mio amico di udine...ma bisogna per forza pernottare o c'è pure l'area tende-campeggio?
s4_seblog
28/04/2010, 14:12
25 26 27 Giugno se non erro...
al 99% ci sono pure io ed un mio amico di udine...ma bisogna per forza pernottare o c'è pure l'area tende-campeggio?
a Neukirchen non c'è area tende o camping, ma magari si trova un prato e mettete le tende li.
Cmq visto il clima e le temperature degli anni passati (anche 5 gradi la notte) io consiglio un bel b&b...:biggrin3:
Lo scrofo
29/04/2010, 16:09
Domani devo confermare Adriano cosa faccio???????
e' tutto apposto no?
Casso sto thread el me scampa sempre...
Nel frattempo allego un pensierino...
http://www.youtube.com/watch?v=csWmbk8mIB4&feature=player_embedded#!
Mediterranea26
30/04/2010, 13:44
giorni romanticissimi in mezzo ai monti....ah che bel!!
mittico!!!!!
facciamo un bel gruppone come l'anno scorso x il sabato al grossglockner?
mittico!!!!!
se accettate anziani con la bonneville....io ci sono !!!
s4_seblog
30/04/2010, 15:15
se accettate anziani con la bonneville....io ci sono !!!
eccomenò!!!! e poi la su vedrai che sarai in buona compagnia...:biggrin3:
struxton
02/05/2010, 23:22
Scusate ragazzi, una domanda. Sono giorni che provo a prenotare una stanza per me e due amici per il trydays, ma se entro nella sezione dei pacchetti con la prenotazione delle stanze mi dice di apportare delle modifiche o alla data o a non so cosa. Domanda: vuol dire che è tutto prenotato o sono io che sono rincoglionito e non riesco ad andare oltre.....?
Scusate ragazzi, una domanda. Sono giorni che provo a prenotare una stanza per me e due amici per il trydays, ma se entro nella sezione dei pacchetti con la prenotazione delle stanze mi dice di apportare delle modifiche o alla data o a non so cosa. Domanda: vuol dire che è tutto prenotato o sono io che sono rincoglionito e non riesco ad andare oltre.....?
Non prenotare attraverso il sito del Tridays, fa schifo! prenota l'hotel (se ne trovi ancora) su questo sito:
urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Sommer (http://www.urlaubsarena-wildkogel.at/)
struxton
03/05/2010, 11:56
Grazie, ora provo!
qualcuno ci va?
prova a sentire kiko!
mittico!!!!!
Voglio aggregarmi anch'io + amico con bonnie
Mediterranea26
03/05/2010, 14:59
Mi piacerebbe tanto tanto esserci ma non so' come fare...uffa...:sick:
MMM...in moto? :rolleyes: :laugh2:
contatta l'utente lacuna! io, lacuna, malizia, vezza955 saliamo assieme verso l'austria!...
Esatto noi partiamo da Udine ed andiamo su, se ti vuoi unire sei la benvenuta! :wink_:
Per il pernottamento noi come molti altri del forum siamo alla pensione Mulhof, non proprio in centro ma neanche a 100 km :biggrin3:
La strada dal Mulhof al centro del paese :wub:
Se volete apprezzare le birre locali è l'unica alternativa :tongue:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs071.snc3/13839_1245487690081_1016047780_768924_7174565_n.jpg
Quanto a piedi? :biggrin3:
Quanto a piedi? :biggrin3:
circa 25-30 min con passo rilassato!da soli non passa più, in compagnia si (e se c'è una birra come in foto ancora meglio :tongue:)
circa 25-30 min con passo rilassato!da soli non passa più, in compagnia si (e se c'è una birra come in foto ancora meglio :tongue:)
Sticazzi, speriamo ci sia un bel gruppetto anche quest'anno allora :biggrin3:
Sticazzi, speriamo ci sia un bel gruppetto anche quest'anno allora :biggrin3:
vabbè ma chi vuole può andare in moto! si arriva fino in centro al paese con la moto e la si parcheggia anche davanti al pub preferito...il problema poi è tornare!
vabbè ma chi vuole può andare in moto! si arriva fino in centro al paese con la moto e la si parcheggia anche davanti al pub preferito...il problema poi è tornare!
Sto solo una notte, indi per cui voglio bere.
:biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
03/05/2010, 16:00
contatta l'utente lacuna! io, lacuna, malizia, vezza955 saliamo assieme verso l'austria!...
e non solo... :D
votalele
03/05/2010, 20:16
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs071.snc3/13839_1245487690081_1016047780_768924_7174565_n.jpg
Sta foto la dovrebbero mettere sul sito del Tridays.....
Lo scrofo
04/05/2010, 07:58
notevole!
quanta acqua l'anno scorso... ;-)))))))
Basta nominare acqua, non cominciamo a chiamarla :dry:
acquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacquaacqua
Mediterranea26
04/05/2010, 16:59
Basta nominare acqua, non cominciamo a chiamarla :dry:
Ciao! mi scuso per non averti ancora risposto ma ieri sera lo stavo facendo quando il collegamento mi si è interrotto improvvisamente...finita autonomia...non credo di aver fatto in tempo a mandarti il msg cmq sia ti volevo ringraziare per la tua gentilezza e (scusa se lo dico qui) ringrazio anche il Bigmarino sempre tempestivo :tongue:Non sò cosa farò esattamente. Mi tengo informata. Ciao :wink_:
A piedi? Voi siete fuori! Moto, moto, rigorosamente moto! La figata di Neukirchen e' che puoi lasciare il casco sopra al letto e andare in giro con 10 birre in corpo.... non ti ferma nessuno eheheheheh Non gli conviene, se iniziassero a fermare la gente il raduno perderebbe affluenza, e la citta' perderebbe soldi e divertimento eheheheheh
L'anno scorso, primo giorno, 10 birre! Chiavi sul cruscotto per tutta la sera, casco pure.... QUELLI SONO RADUNI!!! :D
Ciao! mi scuso per non averti ancora risposto ma ieri sera lo stavo facendo quando il collegamento mi si è interrotto improvvisamente...finita autonomia...non credo di aver fatto in tempo a mandarti il msg cmq sia ti volevo ringraziare per la tua gentilezza e (scusa se lo dico qui) ringrazio anche il Bigmarino sempre tempestivo :tongue:Non sò cosa farò esattamente. Mi tengo informata. Ciao :wink_:
Figurati, quando vuoi! :wink_:
A piedi? Voi siete fuori! Moto, moto, rigorosamente moto! La figata di Neukirchen e' che puoi lasciare il casco sopra al letto e andare in giro con 10 birre in corpo.... non ti ferma nessuno eheheheheh Non gli conviene, se iniziassero a fermare la gente il raduno perderebbe affluenza, e la citta' perderebbe soldi e divertimento eheheheheh
L'anno scorso, primo giorno, 10 birre! Chiavi sul cruscotto per tutta la sera, casco pure.... QUELLI SONO RADUNI!!! :D
10 birre me le sono fatte quando sono arrivato praticamente, prima di mangiare :D
No a parte tutto la prima notte (mattina), in moto, non sarei stato in grado di tornare al mulhof vivo, e poi vi assicuro che "leggermente" brilli la strada non sembra così lunga!
Poi il discorso non è se ti fermano, il discorso è non finire per campi con la moto!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs118.snc1/5181_1169572912259_1016047780_525749_5097744_n.jpg
wlecurve
04/05/2010, 19:53
Vai su con il pirla o senza?:biggrin3:
s4_seblog
05/05/2010, 09:12
Vai su con il pirla o senza?:biggrin3:
com'è che voi due vi conoscete??? mi son perso qualcosa...:blink:
e poi Fabio, non mi hai più detto se Nazareno e gli altri ci saranno o paccano anche loro quest'anno...:dry:
s4_seblog
05/05/2010, 09:43
ma wletrombe non viene?
sto frocione preferisce trombare a canazei che farsi trombare dagli austriaci...:wacko::wacko::wacko:
nooo va in figa un biker come lui... mi crolla il mito maledizione...
dai colonnello tira fuori il leone che c'è in te!!!!
d'ora in avanti sarà ribattezzato da wlecurve a wleinculate.... definitivo! ;-)))))
(speriamo almeno che reagisca a questi commenti con un pò di orgoglio ;-)))
e chi farà il colonnello della situazione quest'anno? io senza wletrombe al grossglockner credo che mi perderò in mezzo alle marmotte :-(((
wlecurve
05/05/2010, 13:56
com'è che voi due vi conoscete??? mi son perso qualcosa...:blink:
e poi Fabio, non mi hai più detto se Nazareno e gli altri ci saranno o paccano anche loro quest'anno...:dry:
Guarda pistola che l'hai conosciuta pure tu.....:biggrin3:
nooo va in figa un biker come lui... mi crolla il mito maledizione...
dai colonnello tira fuori il leone che c'è in te!!!!
d'ora in avanti sarà ribattezzato da wlecurve a wleinculate.... definitivo! ;-)))))
(speriamo almeno che reagisca a questi commenti con un pò di orgoglio ;-)))
e chi farà il colonnello della situazione quest'anno? io senza wletrombe al grossglockner credo che mi perderò in mezzo alle marmotte :-(((
Quest'anno ho anticipato le vacanze in croazia e quindi non ce la faccio a venire.....a parte che dopo tre anni consecutivi una pausa ci vuole.....:wink_:Io sono a Canazei dal 27 sera al 30 sera quindi se mi volet venire a trovare e fare qualche curva insieme....molto volentieri. :biggrin3:
s4_seblog
05/05/2010, 15:45
Guarda pistola che l'hai conosciuta pure tu.....:biggrin3:
ma è la morosa di bastam???
Quest'anno ho anticipato le vacanze in croazia e quindi non ce la faccio a venire.....a parte che dopo tre anni consecutivi una pausa ci vuole.....:wink_:Io sono a Canazei dal 27 sera al 30 sera quindi se mi volet venire a trovare e fare qualche curva insieme....molto volentieri. :biggrin3:
io direi che vieni te a trovarci e poi ci si fa un giro sulle curve austriache (quelle delle strade, non di ms.bandana e simili...) pirlotto che non sei altro, non non torniamo indietro fino a Canazei quando la festa Triumph è a Neukirchen!!! :biggrin3:
io direi che vieni te a trovarci e poi ci si fa un giro sulle curve austriache (quelle delle strade, non di ms.bandana e simili...) pirlotto che non sei altro, non non torniamo indietro fino a Canazei quando la festa Triumph è a Neukirchen!!! :biggrin3:
sta tento che il colonnello ha già visto giusto l'andazzo del meteo di quest'anno ed è il più furbo di tutti...
magari mentre noi saremo sotto il diluvio a Neukirchen lui sarà a sorgeggiare un calice di prosecco assieme a wlecurvessa in qualche centro benessere di Canazei :laugh2::laugh2::laugh2:
pumbotto
05/05/2010, 16:57
sta tento che il colonnello ha già visto giusto l'andazzo del meteo di quest'anno ed è il più furbo di tutti...
magari mentre noi saremo sotto il diluvio a Neukirchen lui sarà a sorgeggiare un calice di prosecco assieme a wlecurvessa in qualche centro benessere di Canazei :laugh2::laugh2::laugh2:
Vi spiace se quest'anno lo facciamo senz'acqua?Ne ho già presa una caterva l'anno scorso e vorrei non replicare......comunque io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!
wlecurve
05/05/2010, 17:22
Yessssss....:biggrin3:
Adri attendo news allora :D
Lo scrofo
09/05/2010, 10:16
mandato mp... resto in attesa, tranquillo :D
Ci sono anche ioooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vado su anch'Io e mi sa che evito la brennero
Qualcuno ha da consigliare un percorso per chi parte dal Friuli?
Sto cominciando a vedere che strade fare, se qualcuno ci è già stato, pareri sono apprezzati! :biggrin3:
morpheus
17/05/2010, 18:46
io c'è .... ci si vede forse ??
papitosky
19/05/2010, 21:08
Qualcuno ha da consigliare un percorso per chi parte dal Friuli?
Sto cominciando a vedere che strade fare, se qualcuno ci è già stato, pareri sono apprezzati! :biggrin3:
o grossglockner alpenstrasse o lienz e poi su per il tunnel
s4_seblog
20/05/2010, 10:11
intanto io riuppo la lista delle presenze:
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19 + xx Sim1 + Pettirat friends (Mulhof)... ;)
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19 + xx Sim1 + Pettirat friends (Mulhof)... ;)
Ma il mulhof in pratica l'hanno chiuso per noi? :biggrin3:
LISTA
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19->24 PettiRat (Mulhof)
--------------------------------------------------------------------------------
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19 + xx Sim1 + Pettirat friends (Mulhof)...
20 Mao + Bogas (B&B come jabba65)_________________
Uppiamo bene!
LISTA
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19->24 PettiRat (Mulhof)
25-26 Mao + Bogas (B&B come jabba65)
seba ti sei dimenticato de moi!!
LISTA
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19->24 PettiRat (Mulhof)
27- Tiello (hauserhof)
28- StefanoFZ6 (hauserhof)
29- Frenk (hauserhof)
PRONTI PER IL GROSSGLOCKNER????????????????????
s4_seblog
21/05/2010, 09:53
Ahhh!!!! come ho fatto!!!! fortuna che hai corretto subito!!!!
-1 mese ragazzi!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
3za salita consecutiva al GrossGlockner...arrivo!!!!
meteo attuale ... -3 e NEVE!!!!
http://www.grosskuechentechnik.at/images/mankei.jpg
seba ti sei dimenticato de moi!!
LISTA
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19->24 PettiRat (Mulhof)
27- Tiello (hauserhof)
29- Frenk (hauserhof)
PRONTI PER IL GROSSGLOCKNER????????????????????
wlecurve
21/05/2010, 16:21
Manica di finocchi.....
Lo scrofo
21/05/2010, 16:37
MI PIACE DC ...
Ahhh!!!! come ho fatto!!!! fortuna che hai corretto subito!!!!
-1 mese ragazzi!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
3za salita consecutiva al GrossGlockner...arrivo!!!!
meteo attuale ... -3 e NEVE!!!!
http://www.grosskuechentechnik.at/images/mankei.jpg
:ph34r::ph34r:
Sono un novellino ma....sto GroBglockner non lo trovo su google maps.
Facendo questa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+cormor+basso+99+udine&daddr=Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&geocode=FQTNvgIdxW7JACkr19woy8p7RzG8tAQb2Pd-Qg%3BFYsI0QIdxVe7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&mra=ls&sll=48.136767,12.788086&sspn=10.54515,19.753418&ie=UTF8&ll=47.004607,12.845764&spn=0.673339,1.234589&z=10) strada, lo attraverso? O da Linz devo andare su a destra?
morpheus
23/05/2010, 20:54
io ci sono ma faccio percorso da alesssandria autostrada il piu possibile poi in loco ve sono fin troppe di stradine ...
bastamoto
24/05/2010, 07:21
Manica di finocchi.....
quoto
s4_seblog
24/05/2010, 10:12
Sono un novellino ma....sto GroBglockner non lo trovo su google maps.
Facendo questa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+cormor+basso+99+udine&daddr=Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&geocode=FQTNvgIdxW7JACkr19woy8p7RzG8tAQb2Pd-Qg%3BFYsI0QIdxVe7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&mra=ls&sll=48.136767,12.788086&sspn=10.54515,19.753418&ie=UTF8&ll=47.004607,12.845764&spn=0.673339,1.234589&z=10) strada, lo attraverso? O da Linz devo andare su a destra?
c'eri quasi....se lo vuoi fare all'andata devi fare questa strada
da Via Cormor Basso, 99, 33100 Udine UD a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+cormor+basso+99+udine&daddr=47.00648,12.863617+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&geocode=FQTNvgIdxW7JACkr19woy8p7RzG8tAQb2Pd-Qg%3B%3BFYsI0QIdxVe7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1&sll=47.042054,12.814178&sspn=0.65322,1.234589&ie=UTF8&z=10)
in pratica quella che passa un "pelo" più sulla dx da dove provieni tu
Manica di finocchi.....
senza di te ne mancherà sempre uno di finocchio...:biggrin3:
quoto
anzi, facciamo due ... :tongue:
c'eri quasi....se lo vuoi fare all'andata devi fare questa strada
da Via Cormor Basso, 99, 33100 Udine UD a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+cormor+basso+99+udine&daddr=47.00648,12.863617+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&geocode=FQTNvgIdxW7JACkr19woy8p7RzG8tAQb2Pd-Qg%3B%3BFYsI0QIdxVe7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1&sll=47.042054,12.814178&sspn=0.65322,1.234589&ie=UTF8&z=10)
in pratica quella che passa un "pelo" più sulla dx da dove provieni tu
senza di te ne mancherà sempre uno di finocchio...:biggrin3:
Ci potrei seriamente pensare, dato che allungo di soli 40 chilometri :w00t:
Tra quella che ho postato io e il Gross, che differenze ci sono a livello stradale? Ovvero: ok il Gross sembra essere un paradiso per i motociclisti, ma l'altra è un cesso tutto dritto o è significativa in ogni caso?
P.S. ma mi devo portare i vestiti pesanti a giugno per il Gross? :ph34r:
Direi di si dato che sei oltre i 2500 e vicino ad un ghiacciaio :w00t:
s4_seblog
24/05/2010, 10:57
Ci potrei seriamente pensare, dato che allungo di soli 40 chilometri :w00t:
Tra quella che ho postato io e il Gross, che differenze ci sono a livello stradale? Ovvero: ok il Gross sembra essere un paradiso per i motociclisti, ma l'altra è un cesso tutto dritto o è significativa in ogni caso?
l'altra strada non è brutta ma è cmq abbastanza "lineare" e con un tunnell che non finisce più
hai però il vantaggio che non è a pagamento (o forse si ma costa poco) e di sicuro fai prima che non a farti tutto il gross
dipende insomma se vuoi poi rifartelo anche il sabato o se avevi in mente altri giri
fa sempre freddo li su, arrivi quasi a 3000mt, consiglio vivamente un paio di felpe da indossare man mano che si sale (sotto al giubbotto ovvio...)
s4_seblog
03/06/2010, 10:16
riporto in "auge" la lista...
LISTA
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19->24 PettiRat (Mulhof)
27- Tiello (hauserhof)
29- Frenk (hauserhof)
meno di un mese ragazzuoli ... :)
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19->24 PettiRat (Mulhof)
27- Tiello (hauserhof)
29- Frenk (hauserhof)
30-sabbia (Neuhof)
update..:biggrin3:
dai seba che manca poco.. non vedo l'ora che inizi il festone....
il tuo numero è sempre 348711**** giusto?
we keep in touch!!! for fridays party and saturday's grossglockner run!!
Ci vediamo nel 2011 :( Quest'anno mi vedo costretto a saltare FANCULOOOOOOOO!!!!!! :(
s4_seblog
10/06/2010, 09:11
dai seba che manca poco.. non vedo l'ora che inizi il festone....
il tuo numero è sempre 348711**** giusto?
we keep in touch!!! for fridays party and saturday's grossglockner run!!
è sempre lui! il tuo confermi che è 347626*** ???
Ci vediamo nel 2011 :( Quest'anno mi vedo costretto a saltare FANCULOOOOOOOO!!!!!! :(
come detto nell'altro post...CAZZZZZOOOOO NOOOOOO!!!!! mannaggia la miseriaccia!!!! senza le tue barzellette alla cena del sabato che tridays sarà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wlecurve
10/06/2010, 19:10
come detto nell'altro post...CAZZZZZOOOOO NOOOOOO!!!!! mannaggia la miseriaccia!!!! senza le tue barzellette alla cena del sabato che tridays sarà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No ragazzi mi spiace ma la cena del sabato senza di me non si fa'......quella e' stata una mia invenzione di cui godo i diritti d'autore quindi se la fate senza di me come minimo dovete fare un brindisi alla mia salute:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Divertitevi coglionazzi.....:biggrin3:
Un aiutino dai più esperti please!
Seguendo questo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Cormor+Basso&daddr=46.815099,12.76062+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&geocode=FenLvgId427JAA%3B%3BFYsI0QIdxVe7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1&sll=46.67134,12.744855&sspn=1.35503,2.469177&ie=UTF8&ll=46.682892,13.009186&spn=0.338693,0.617294&z=11) tragitto, al punto 19 dice "strada a pedaggio parziale".
Cosa si intende? Non è un'autostrada mi pare, per cui non devo fare il bollino giusto?:wacko:
Un aiutino dai più esperti please!
Seguendo questo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Cormor+Basso&daddr=46.815099,12.76062+to:Neukirchen+am+Gro%C3%9Fvenediger,+Austria&hl=it&geocode=FenLvgId427JAA%3B%3BFYsI0QIdxVe7AClNS4GMhrp3RzGDfH5aAHZ5rQ&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1&sll=46.67134,12.744855&sspn=1.35503,2.469177&ie=UTF8&ll=46.682892,13.009186&spn=0.338693,0.617294&z=11) tragitto, al punto 19 dice "strada a pedaggio parziale".
Cosa si intende? Non è un'autostrada mi pare, per cui non devo fare il bollino giusto?:wacko:
Perchè fai il tunnel a pagamento, poco meno di 10euro se non ricordo male
Perchè fai il tunnel a pagamento, poco meno di 10euro se non ricordo male
Perfetto, quindi tutto quel tragitto linkato si fa senza bollino?
Bene bene :biggrin3:
Perfetto, quindi tutto quel tragitto linkato si fa senza bollino?
Bene bene :biggrin3:
se non fai autostrade nessun bollino.
Il tunnel è però oltre il punto 19...inizia qua
Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=47.118431,12.50787&spn=0.010805,0.027874&t=h&z=16)
X*malizia*X
11/06/2010, 13:01
Grazie mille :wink_:
prego :biggrin3:
ps: vedi di fare il tragitto giusto.... :ph34r:
prego :biggrin3:
ps: vedi di fare il tragitto giusto.... :ph34r:
Prego cosa? Pussa via shooo :ph34r:
bastamoto
11/06/2010, 13:37
sveiarse DC
X*malizia*X
12/06/2010, 17:09
dai dai dai !!!!! finalmente manca poco !!!!!! :bounce::bounce::bounce:
simonewap
13/06/2010, 10:03
ciao bella gente, ci si vede in austria............PAWAAAAAAAAA!!!!!!!!
Da qui al Tridays c'é di mezzo il Raduno Speed... Arriverò bello carico! :D:D:D
Mi serviranno ciceroni! :tongue::wub::wub::wub:
IlReverendoWolfwood
13/06/2010, 19:26
Da qui al Tridays c'é di mezzo il Raduno Speed... Arriverò bello carico! :D:D:D
Mi serviranno ciceroni! :tongue::wub::wub::wub:
idem... e poi varano! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
confermo
BUZZ nooooooo.... sai se Pitt viene?
weee ragazzi avete la cartina del tridays dell'anno scorso? la strada che si fa andando su x dobbiaco/lienz e ritorno per cortina ;-)
idem... e poi varano! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eheh.. vuol dire che ci becchiamo 3 volte su 3 eventi! :wink_::tongue::wub:
s4_seblog
14/06/2010, 15:10
weee ragazzi avete la cartina del tridays dell'anno scorso? la strada che si fa andando su x dobbiaco/lienz e ritorno per cortina ;-)
questo è il giro che abbiam fatto l'anno scorso...
Primo ritrovo to Bundesstr./B165 - Google Maps (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Primo+ritrovo+%4045.485079,10.308244&daddr=A27+to:Pausa+Pranzo+%4046.581754,12.252245+to:Bundesstr.%2FB165&hl=en&geocode=FRcMtgIdlEqdAA%3BFXejugIdBoq7AA%3BFfrHxgIdVfS6AA%3BFXj10AIdTka7AA&mra=ls&via=1&sll=47.229827,12.32563&sspn=0.162729,0.302467&ie=UTF8&ll=47.017716,12.911682&spn=1.307039,2.469177&z=9)
IlReverendoWolfwood
14/06/2010, 22:51
Eheh.. vuol dire che ci becchiamo 3 volte su 3 eventi! :wink_::tongue::wub:
ovvio! questo si chiama ammore! :biggrin3::biggrin3::wub::wub:
ovvio! questo si chiama ammore! :biggrin3::biggrin3::wub::wub:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :wub::wub::wub:
Lo scrofo
15/06/2010, 14:00
branco di finocchi
branco di finocchi
Manco dal forum da un po' di tempo, ma vedo che qui dentro le cose non sono cambiate.
s4_seblog
15/06/2010, 17:15
Manco dal forum da un po' di tempo, ma vedo che qui dentro le cose non sono cambiate.
ecco...potevi mancare ancora un altro pò allora ... :biggrin3:
IlReverendoWolfwood
15/06/2010, 19:59
branco di finocchi
solo se necessario! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
15/06/2010, 20:01
:D
solo se necessario! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non lanciare il sasso e poi nascondere la mano Reverendo dei miei sogni! :wub::tongue:
:D
Ridi ridi che poi di notte rido io! :ph34r::ph34r::ph34r:
IlReverendoWolfwood
15/06/2010, 21:12
Non lanciare il sasso e poi nascondere la mano Reverendo dei miei sogni! :wub::tongue:
Ridi ridi che poi di notte rido io! :ph34r::ph34r::ph34r:
il nostro ormai è ammore e quello non lo si può negare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e io mi metto in coda!
struxton
15/06/2010, 22:04
Aggiunto alla lista Trydays più due amici. Sono a Bolzano, qualcuno sale in Austria passando da queste parti?
CHRISTIANTILT
15/06/2010, 22:11
Aggiunto alla lista Trydays più due amici. Sono a Bolzano, qualcuno sale in Austria passando da queste parti?
prova a sentire noisy,lui con il gruppo dei coratelli partono da cavalese,magari ti puoi aggregare a loro...
noi da liguria/piemonte passiamo dalla svizzera,ci si vede su ;)
quest'anno siamo un bel gruppone:w00t:
Io passo per Bozen..e se pò fà assieme :biggrin3:
Big Marino
16/06/2010, 06:55
Io passo per Lienz al venerdì mattina
Io passo per Lienz al venerdì mattina
noi partiamo la mattina da vicenza.. penso che faremo pausa pranzo al lago di misurina... x cui a Lienz arriveremo al pomeriggio :wink_:
Tiello io sono di Verona e mi pare che nessuno parta da qui. Dovrei essere solo. Che dici se mi unisco a voi? :D:D:D:D:D:D:D:D
Tra le altre devo sentire ancora la Merda Volante da dove parte... :tongue:
Eccolo qua ;)
ciao ragassi, per ora non riesco a confermare causa lavoro ma come dicevo a Tiello, se butta male, al limite il venerdì posso accompagnarvi fin in Austria e magari mangiare qualcosa insieme a pranzo.. :coool:
Seguo il post..
s4_seblog
16/06/2010, 13:09
Eccolo qua ;)
ciao ragassi, per ora non riesco a confermare causa lavoro ma come dicevo a Tiello, se butta male, al limite il venerdì posso accompagnarvi fin in Austria e magari mangiare qualcosa insieme a pranzo.. :coool:
Seguo il post..
grande Pitt! dai che se vuoi una branda anche all'ultimo per me la trovi, al massimo mi doto di tappi per le orecchie e condivido la mia singola con te...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
segui il post che ci teniamo aggiornati :wink_:
Tiello io sono di Verona e mi pare che nessuno parta da qui. Dovrei essere solo. Che dici se mi unisco a voi? :D:D:D:D:D:D:D:D
Tra le altre devo sentire ancora la Merda Volante da dove parte... :tongue:
volentieri.. noi partiamo ven mattina da Vicenza.. poi vediamo se andar per autostrada fino a vittorio veneto oppure tagliare per feltre allungandola però di mezz'oretta... :wink_:
ma viene su l'inglese volante? spettacolo direi...
quest'anno festoneeeee... e al gross si andrà su al sabato pome se ci si ubriaca ven sera... :biggrin3::biggrin3:
quest'anno lo scettro guida di wletrombe sarà ceduto a S4_seblog, sarà lui il mio guru guida su x il ghiacciaio... :wink_:
wailingmongi
16/06/2010, 13:38
ma bisogna prenotare per andare??
ma bisogna prenotare per andare??
L'unica prenotazione che dovresti fare è per il posto letto, per il resto non si prenota nulla, si va e si fa festa!!! :biggrin3:
devi prenotare un posto letto in una delle tante pensioncine in zona...
poi puoi fare quello che vuoi l'ingresso al tridays mi pare sia 10€, ma l'altr'anno neanche abbiamo pagato per dire.... mentre l'anno scorso sì
struxton
16/06/2010, 23:22
Ciao Mr.Noisy, io sono con due amici che salgono da Verona e ho visto che anche sabbia passa da queste parti. Si potrebbe salire tutti insieme, voi che giro fate?
s4_seblog
17/06/2010, 08:59
volentieri.. noi partiamo ven mattina da Vicenza.. poi vediamo se andar per autostrada fino a vittorio veneto oppure tagliare per feltre allungandola però di mezz'oretta... :wink_:
ma viene su l'inglese volante? spettacolo direi...
quest'anno festoneeeee... e al gross si andrà su al sabato pome se ci si ubriaca ven sera... :biggrin3::biggrin3:
quest'anno lo scettro guida di wletrombe sarà ceduto a S4_seblog, sarà lui il mio guru guida su x il ghiacciaio... :wink_:
oi oi! che responsabilità! :biggrin3:
cmq guardando bene la cartina del Gross ho scoperto che per ben 2 anni di fila ci siam persi la deviazione verso il Bikers Point, tratto di strada ... udite udite ... riservato solo alle 2 ruote!!!! che grandi questi austriaci :wub::wub::wub:
devi prenotare un posto letto in una delle tante pensioncine in zona...
poi puoi fare quello che vuoi l'ingresso al tridays mi pare sia 10€, ma l'altr'anno neanche abbiamo pagato per dire.... mentre l'anno scorso sì
quest'anno costa 12€ (eh si , l'inflazione...) ma io tento di andare ad ufo nuovamente, come i due anni passati :laugh2::laugh2::laugh2:
oi oi! che responsabilità! :biggrin3:
cmq guardando bene la cartina del Gross ho scoperto che per ben 2 anni di fila ci siam persi la deviazione verso il Bikers Point, tratto di strada ... udite udite ... riservato solo alle 2 ruote!!!! che grandi questi austriaci :wub::wub::wub:
quest'anno costa 12€ (eh si , l'inflazione...) ma io tento di andare ad ufo nuovamente, come i due anni passati :laugh2::laugh2::laugh2:
anch'io voglio scroccare, devo risparmiare quest'anno devo prendere tutte le magliette anche quella di steve mcqueen dell'anno scorso e quella dell'altr'anno :biggrin3: (risparmi prendendola l'anno dopo):biggrin3:
a bè allora quest'anno ci facciamo tutta la giornata al gross.... andiamo fin su in cima e poi ci facciamo anche il biker point :wink_::w00t:
CHRISTIANTILT
17/06/2010, 09:47
ciao gente,stavo cazzeggiando qua e là per la rete alla ricerca di informazioni e ho letto un paio di notizie interessanti sull'austria...
- bollino blu per le autostrade (prezzi aggiornati? dove si prende? durata?
- kit di primo soccorso obbligatorio anche sulle moto (dev'essere certificato,posso comprarlo in austria? pare lo vendano nelle stazioni di servizio,o me lo devo procurare prima di partire?
ciao gente,stavo cazzeggiando qua e là per la rete alla ricerca di informazioni e ho letto un paio di notizie interessanti sull'austria...
- bollino blu per le autostrade (prezzi aggiornati? dove si prende? durata?
- kit di primo soccorso obbligatorio anche sulle moto (dev'essere certificato,posso comprarlo in austria? pare lo vendano nelle stazioni di servizio,o me lo devo procurare prima di partire?
A mo con ste autostrade?? :D
Non si fanno autostrade!
Per il kit di primo soccorso boh...neanche sapevo e penso che non ce l'abbia nessuno di quelli che partecipano al tridays :laugh2:
kit primo soccorso, a che servono 2 cerotti e due bende, tolgo un paio di calzini o una maglietta dallo zaino e faccio un bendaggio fai date senza regalar soldi in giro...
per andare al tridays non si fa autostrada....!!
CHRISTIANTILT
17/06/2010, 10:08
il kit di primo soccorso è OBBLIGATORIO anche per le moto e deve rispettare la normativa DIN13167,per quanto riguarda le autostrade posso essere daccordo,ma ci sono tratti in cui le autostrade capita di prenderle senza accorgersene e le sanzioni per chi è senza bollino vanno dai 300 ai 4000 euro..
poi dipende sempre dal giro che si fa,noi ad esempio veniamo dalla liguria e passiamo dalla svizzera,sinceramente rischiare per pochi spicci non vale la pena..
il kit costa 10 euro e il bollino 5 e dura 10 giorni
kit primo soccorso, a che servono 2 cerotti e due bende, tolgo un paio di calzini o una maglietta dallo zaino e faccio un bendaggio fai date senza regalar soldi in giro...
per andare al tridays non si fa autostrada....!!
il kit di primo soccorso è OBBLIGATORIO anche per le moto e deve rispettare la normativa DIN13167,per quanto riguarda le autostrade posso essere daccordo,ma ci sono tratti in cui le autostrade capita di prenderle senza accorgersene e le sanzioni per chi è senza bollino vanno dai 300 ai 4000 euro..
poi dipende sempre dal giro che si fa,noi ad esempio veniamo dalla liguria e passiamo dalla svizzera,sinceramente rischiare per pochi spicci non vale la pena..
Beh dall'itinerario che hai postato nell'altra discussione, passando per la Svizzera non ci passi neanche vicino a qualsiasi autostrada, magari in Austria puoi avere qualche dubbio visto che la strada che fai "costeggia" in parte l'Autobahn.
Per il primo soccorso consigli non ce ne sono, o lo porti o non te lo porti :wink_:
SPETTACOLO RAGAZZI!!!QUESTO ANNO SONO PURE IN UNA GIGANTOGRAFIA ALL'ENTRATA DELL'EVENTO!!!!sono famosissimo!!!ahahahaahahah!!!!ci vediamo la'!!!!e non fate i bravi!!!mai!!!
Ciao Mr.Noisy, io sono con due amici che salgono da Verona e ho visto che anche sabbia passa da queste parti. Si potrebbe salire tutti insieme, voi che giro fate?
Io ci sono a..riva poi trento e poi bozen ci accordiamo per l'ora e/o il posto
ma che è sto kit? non credo che nessuno ce l'abbia :biggrin3:
CAPITANO Rocket
17/06/2010, 18:45
ma per il meteo come la vedete? Il Rockettone quest'anno si vuole fare un pò di ghiacciAI
dubito che prenderemo più acqua dell'anno scorso... ;-)
s4_seblog
18/06/2010, 09:28
in effetti anche a me questa risulta nuova, dai con la scusa dell'italiano "gnurant" se ci dovessero beccare cercheremo di gesticolare e impietosire il poliziotto di turno ... :biggrin3:
ma per il meteo come la vedete? Il Rockettone quest'anno si vuole fare un pò di ghiacciAI
don't worry....pioggia o neve il ghiacciAIO lo proverai col tuo rokkettone :tongue:
wailingmongi
18/06/2010, 09:39
L'unica prenotazione che dovresti fare è per il posto letto, per il resto non si prenota nulla, si va e si fa festa!!! :biggrin3:
io direi che tenda e via di baracca all nite:biggrin3:
sempre se si puo dormire li ovviamente...senno il primo fosso che trovo giu la tenda e always baracca all nite:tongue:
sempre se si puo dormire li ovviamente...senno il primo fosso che trovo giu la tenda e always baracca all nite:tongue:
Io non te lo consiglio...poi vedi te
ma sei fuori... se fa il tempo e il freddo dell'anno scorso ti anneghi o congeli... :wink_:
fidati non siamo in una zona molto temperata :tongue::tongue:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Tiello facciamo che ci sentiamo con calma quando torno dal raduno Speed così ci accordiamo per dove devo farmi trovare etc... :D:D:D
Buon week end a tutti! :oook:
Smack smack :wub:
CHRISTIANTILT
18/06/2010, 12:22
Per chi va o passa per l'Austria (http://www.motoblog.it/post/21/per-chi-va-o-passa-per-laustria)
Se mi fermano dico che l'ho usato per soccorrere un ferito qualche ora prima :D
Ragazzi sarà la prima volta che vengo, voglio sapere ma al triday ci sarà un mercatino di abbigliammento e accessori vero?Voglio spendere gli ultimi euro che mi rimangono!!!!!!!!
Domandona: è giunto il momento di decidere quale itinerario seguire x raggiungere Neukirchen, conoscete qualche sito dove possa verificare lo stato di alcuni passi montani?
Domandona: è giunto il momento di decidere quale itinerario seguire x raggiungere Neukirchen, conoscete qualche sito dove possa verificare lo stato di alcuni passi montani?
A mio avviso sono tutti aperti, in austria e Svizzera sicuro, in Italia l'unico che forse è ancora chiuso (perchè sono dei lavativi) è il passo San Marco.
P.s. Molti passi hanno la webcam, controlla
s4_seblog
20/06/2010, 11:08
Ragazzi sarà la prima volta che vengo, voglio sapere ma al triday ci sarà un mercatino di abbigliammento e accessori vero?Voglio spendere gli ultimi euro che mi rimangono!!!!!!!!
ogni anno c'è un negozio ufficiale triumph con offerte "decenti",non farai gli affari della tua vita ma una maglietta, una giacca od un paio di guanti di solito si portan via a prezzi decenti
poi tanti stand (tipo LSL o gruppi Triumph europei) hanno le loro magliette e gadget in vendita, insomma se vuoi spendere soldi, quello è il posto giusto...:biggrin3:
ci sei anche te? dove hai trovato una branda? in quanti siete?
struxton
20/06/2010, 22:03
Ciao Sabbia, i miei due amici purtroppo non possono più venire per problemi di lavoro, Noisy e gli altri salgono da Cavalese e mi piacerebbe aggregarmi al gruppo. A te andrebbe bene?
ci sei anche te? dove hai trovato una branda? in quanti siete?
Siamo in 2, io + zav.
Non potendo portare sia la tenda che il passeggero, sono stato costretto a optare per l'albergo. Se non ricordo male, il nome è Bauernhof Ferienhaus, a 15' da Neukirchen.
andare in tenda voleva dire farsi del male...
te lo dice un veterano del tridays ;-)
Ciao Sabbia, i miei due amici purtroppo non possono più venire per problemi di lavoro, Noisy e gli altri salgono da Cavalese e mi piacerebbe aggregarmi al gruppo. A te andrebbe bene?
Se pò fà..:biggrin3:
è sulla strada più o meno
CIAO A CAUSA IMPEGNO IMPROVVISO,
UN AMICO VENDE LA SUA PRENOTAZIONE IN APPARTAMENTO PER 2 PERSONE AL TRIDAY.
pER INFO CHIAMARE 331 7915250
votalele
22/06/2010, 13:13
Ragazzi , io quest'anno per vari motivi non ci sarò.
A quelli che vanno, dico: divertitevi anche al posto mio !!!!!
:wink_:
s4_seblog
22/06/2010, 13:33
GRAZIE VECCHIO (IN TUTTI I SENSI!!!)
vediamo se eri te che portavi le secchiate d'acqua o se sono sempre io...:biggrin3:
OOOOOK!!!! anche se....
POTEVI VENIRE!!!
vediamo se eri te che portavi le secchiate d'acqua o se sono sempre io...:biggrin3:
dai seba - 3giorni yahuuuuuu!!!
papitosky
22/06/2010, 16:58
arriviamo
votalele
22/06/2010, 18:46
Beh due anni fa io non c'ero.
hai già la risposta....
:tongue:
struxton
22/06/2010, 22:01
Ragazzi a chi potesse interessa ho prenotato due stanze in centro a Neukirchen ma i miei due amici non possono più venire per problemi di lavoro, quindi una stanza sarebbe libera. Se qualcuno è ancora senza tetto si faccia avanti.....
io ti compro la maglietta del tridays di uno dei due, che ho prenotato senza pacchetto ;-)
s4_seblog
23/06/2010, 10:21
Beh due anni fa io non c'ero.
hai già la risposta....
:tongue:
infatti, 2 anni fa manco una goccia d'acqua :biggrin3: e GrossGlockner col sole...mi sa che la risposta me la son data :tongue:
wailingmongi
23/06/2010, 10:21
gente ma bisogna andare a prenotarsi in concessionaria per il t-gay?
s4_seblog
23/06/2010, 10:22
io ti compro la maglietta del tridays di uno dei due, che ho prenotato senza pacchetto ;-)
e io compro l'altra!
cmq a parte gli scherzi, forse il mio amico DaniTriple che è salito da Siena l'anno scorso vorrebbe venire anche quest'anno, gli giro il tuo riferimento per la camera:wink_:
qualcuno parte il sabato?
qualcuno parte il sabato?
ci sono dei ragazzi che vengono su dal friuli e dal veneto il sabato. prova a sentire lacuna
Eccomi, noi partiamo sabato da Udine alle 9 di mattina!
Gli altri del gruppo partono da Padova alle 7 per venire in furlania, chiedi pure in pm se ti servono info!
wailingmongi
23/06/2010, 13:12
gente ma bisogna andare a prenotarsi in concessionaria per il t-gay?
quoto
quoto
non andiamo OT, solo tridays qui grazie
(si deve prenotare solo se si vuole girare in pista)
IlReverendoWolfwood
23/06/2010, 14:42
domani mattina si parte!
wailingmongi
23/06/2010, 14:44
non andiamo OT, solo tridays qui grazie
(si deve prenotare solo se si vuole girare in pista)
allora mi sono confuso :biggrin3:
dai seba - 3giorni yahuuuuuu!!!
Hola giovani, allora io sarei disponibile venerdì mattina e primo pome per far la strada credo fin in Austria così faccio il pieno :biggrin3: e poi ritorno indietro per qualche passo zona Cortina, e poi giù al lavoro :dry:.. Tiello se non mi collego qua ti mando un sms.
A che ora sarete e in quanti a Conegliano?
ci sono dei ragazzi che vengono su dal friuli e dal veneto il sabato. prova a sentire lacuna
:yess:
Eccomi, noi partiamo sabato da Udine alle 9 di mattina!
Gli altri del gruppo partono da Padova alle 7 per venire in furlania, chiedi pure in pm se ti servono info!
ottimo! se riesco mi aggrego per un pezzo di andata!
dove vi trovate?