Visualizza Versione Completa : cerco speed triple my 08
come da oggetto, cerco una speed triple my 2008 (non 2007 immatricolata nel 2008 o altre annate ristilizzate) colore jet black o matt black ORIGINALE senza modifiche
Solo se vicini come zona, e con pochi chilometri e con tutti i documenti (uso manutenzione, tagliandi, chiavi etc..) in ordine.
Gentilmente contatti in pv o tramite mail
superdesmo@inwind.it
se vuoi io sto vendendo la mia speed del 2005, colore nero lucido, senza un graffio.
come nuova, mai pista, sempre garage privato.
completa di accessori originali (scarichi sottosella originali mai usati, specchi, frecce, pedane posteriori originali, manopole e contrappesi originali triumph)
la moto monta scarico zard titanio, frecce e portatarga dpm, cupolino originale triumph, specchi rizoma, manopole e contrappesi rizoma, appena gommata, serbatoio olio freno anteriore triumph nero, cavalletto moto anteriore e posteriore monobraccio, pedane posteriori anodizzate nere).
la mia richiesta è 6000 euro con tutto ciò che ti ho detto incluso nel prezzo.
ti sono grato, ma cerco il modello 2008 e preferibilmente originale...
lamps)))))))))))))
triplespeed999
31/01/2010, 21:24
ciao vedo che siamo della stessa regione.. cmq. vedi su subito.it proprio a caserta c'è un ragazzo che vende una 08- 09 jet black ad un prezzo ottimo..!! vai a vedere ciao
credo di vaer capito e l'ho contattato via mail ma nessuna risposta..
up!
nanetto74
09/02/2010, 09:31
speed 08 bianca km 10000 originale gommata nuova con borse laterali e telaietto e borsa da serbatoio orig triunz
coletti79
09/02/2010, 11:00
Io ho la mia in vendita, bianca originale del 2008, 12000 km però sto in abruzzo. Fammi sapere, ciao
he..he...il problema è sempre quello non dispongo di camioncini o altro per il trasporto..cmq grazie uguale..
up!
ragazzi, vi sono grato ma io non dispongo di camioncini o mezzi per trasporto..al max mi riesco a spostare per evnire a vederla..ma poi...? Per questo la cerco più vicina alle mie zone...
up!
ombradelvento
19/02/2010, 22:34
ciao, se t'interessa la mia è in vendita, e per il trasporto nel mio paese c'è un trasportatore che effettua consegne ovunque, a me l'ha portata lui da Cagliari! sul prezzo se ti va si può trattare! comunque la moto è perfetta con il bollo pagato fino al gennaio prossimo!!!!
triplespeed999
20/02/2010, 21:41
non voglio ostruire le trattative cn gli altri utenti...ma se vedi su subito .it ce ne sono altre di speed 08-09.... in zona napoli e provincia a prezzo buono...prova a chiamarli e controllati in triumph quella che più ti piace.. ciao
monitoro continuamente il sito..ma non la trovo come la vorrei io (colore e chilometraggio..) :-(
Grazie ugualmente
up!