Visualizza Versione Completa : visore fumè
mistral_triple
22/01/2010, 15:44
cari streettisti ho acquistato un visore fumè da montare sulla mia street ma la cosa che non vedo chiara sono le dimensioni dei spessori in gomma forniti che vanno tra i due cupolini sono di uguale grandezza tutti e tre ma bisogna effettuare qualche modifica a qualche spessore prima di montarlo (a parte i fori su l'altro) grazie.se qualcuno a qualche foto da postare mi sarebbe di aiuto
SpongeBob
22/01/2010, 16:18
Direi di no, sono tutti e tre uguali, una volta che fai i buchi precisi nel cupolino sei a posto
mistral_triple
22/01/2010, 16:20
ma poi non capita che ce troppo spazio tra uno e l'altro
Robi evergreen
22/01/2010, 16:32
ma poi non capita che ce troppo spazio tra uno e l'altro
in che senso?
mistral_triple
22/01/2010, 16:40
praticamente il visore rimane sollevato da sopra l'altro di circa un centimetro.mi chiedevo se era normale
Robi evergreen
22/01/2010, 17:11
praticamente il visore rimane sollevato da sopra l'altro di circa un centimetro.mi chiedevo se era normale
vai tranquillo è tutto normale....
l'importante è fare i fori nella giusta maniera,quindi prendi bene la mira:tongue:
E' TUTTO NORMALE...........VAI TRANQUILLO!!!!!!!OCCHIO AI FORI.......
mistral_triple
23/01/2010, 10:24
per quanto riguarda i fori sto a posto quindi se resta sollevato di un centimetro posso stare tranquillo e normale. ma nessuno a qualche foto?