Accedi

Visualizza Versione Completa : disconnettere fari speed

giacaj
22/01/2010, 16:42
ma se quest'anno volessi girare in pista ed eliminare i fari materialmente come diavolo faccio a staccare i connettori? il filo giunge da sotto il serbatoio ed entra direttamente nelle coppiglie dei fari. :wacko:

in attesa che qualcuno mi illumini saluto :w00t:

The President1
22/01/2010, 16:47
Hai i connettori da staccare lungo i fili di collegamento , pių o meno all'inizio di dove si infilano tra telaio e serbatoio . Stacchi li e sei a posto :biggrin3:

badsephirot
22/01/2010, 16:47
devi alzare il serbatoio e madonnare parecchio (almeno la prima volta) per trovare i connettori che sono a clip e abbastanza comodi da sganciare ma parecchio nascosti.
Dopo la prima volta io li ho spostai in posizione abbastanza raggiungibile, adesso basta alzare il serba e sono subito li.
In alternativa puoi penasre di montarci degli attacchi veloci vicino ai fari ma io ho preferito lasciar cosi almeno rimangono protetti dall'acqua etc...

The President1
22/01/2010, 17:27
devi alzare il serbatoio e madonnare parecchio (almeno la prima volta) per trovare i connettori che sono a clip e abbastanza comodi da sganciare ma parecchio nascosti.
Dopo la prima volta io li ho spostai in posizione abbastanza raggiungibile, adesso basta alzare il serba e sono subito li.
In alternativa puoi penasre di montarci degli attacchi veloci vicino ai fari ma io ho preferito lasciar cosi almeno rimangono protetti dall'acqua etc...

Tu hai un 1050 , e l'impianto elettrico č differente , lui ha un 955 e i connettori sono a portata di mano , basta tirare un po i cavi proncipali dei feri che fuoriescono dal telaio dove sono nascosti , almeno nella mia 955i del 2002sono raggiungibilissimi senza smontare nulla