Visualizza Versione Completa : Paramani originali
Salve a tutti, mi servirebbero i paramani originali della Tiger 1050, malgrado non siano il massimo della bellezza se qualcuno vuole disfarsene sono interessato. Grazie
li ho io... ma senza ferramenta... non la trovo più :cry:
fammi sapere :wink_:
ti consiglio di montare quelli della ktm 990 come ho fatto io 50€ e sei a posto neri lucidi stanno benissimo gli originali fanno schifo
ti consiglio di montare quelli della ktm 990 come ho fatto io 50€ e sei a posto neri lucidi stanno benissimo gli originali fanno schifo
I ktm sono più belli, ma montano sul manubrio a sezione variabile triumph?
I ktm sono più belli, ma montano sul manubrio a sezione variabile triumph?
Nel kit ci sono gli adattatori per manubrio da 22 o da 28.....e poi le adventure hanno il manubrio da 28 già di loro.....qunidi direi di sì...:wink_:
Se hai pompa radiale monta quelli dell'sm-t altrimenti devi forarli un po' o non ci stanno(brembo);con la pompa nissin li devi letteralmente sfondare.....
TIGRE SIBERIANA
28/01/2010, 15:41
Se hai pompa radiale monta quelli dell'sm-t altrimenti devi forarli un po' o non ci stanno(brembo);con la pompa nissin li devi letteralmente sfondare.....
perciò ho preso quelli della ktm modello smt:biggrin3:hanno già la predisposizione x la pompa radiale:wink_:
ma alternative ai ktm? Tipo qualche paramani che non si attacca ai contrappesi? Tipo aperti dai lati...