Visualizza Versione Completa : un CopriCarburatore è per sempre...[COMPULSIVO INSIDE] statemi su di dosso...!!!
Dato che ho il Tricolore della minchia addosso...mi son nettamente fracassato i gemelli di girare in MP ogni mezzo movimento...
Dunque...
http://img62.imageshack.us/img62/9933/56818155.jpg (http://img62.imageshack.us/i/56818155.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/2624/16594652.jpg (http://img62.imageshack.us/i/16594652.jpg/)
http://img62.imageshack.us/img62/1723/89279313.jpg (http://img62.imageshack.us/i/89279313.jpg/)
per 10 persone il prezzo è di 90€
per 15 persone il prezzo è di 85€
per 20 persone il prezzo è di 80€
per 25 persone il prezzo è di 75€
per 30 persone il prezzo è di 70€
NON è un GDA, tutti voi che avete seguito l'evoluzione possono testimoniare (dico questo perchè giustamente un moderatore potrebbe contestare il movimento e prego di contattarmi privatamente per farsi spiegare il sistema da NOI utilizzato)
il prezzo vogliamo tutti che sia non oltre i 75€ quindi continuiamo qui i commenti/pareri su questo componente da me realizzato
gli affezionati al marchio Italian Factory Bike - Accessori Moto Triumph Motorcycles (http://www.italianfactorybike.com) sono:
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
12 Bicilindrico ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
in attesa di ulteriori riscontri...
Mr. Noisy
23/01/2010, 08:51
Dellos....ma hai lasciato la moto in riserva?
:D
SENZABENZA giuro!:biggrin3:
motomike78
23/01/2010, 09:38
SENZABENZA giuro!:biggrin3:
:w00t:
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bebo.4 ALLUMINIO
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
motomike78
23/01/2010, 11:41
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bebo.4 ALLUMINIO
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
:oook:
CHRISTIANTILT
23/01/2010, 11:44
sto cambiando completamente genere alla moto,altrimenti li avrei presi,sono bellissimi...:biggrin3:
motomike78
23/01/2010, 11:45
sto cambiando completamente genere alla moto,altrimenti li avrei presi,sono bellissimi...:biggrin3:
acquistali non si sa mai poi tra qlk mese te ne penti:wink_:
Vezza hai sentito qualche Harleysta?
Loro utilizzano i nostri stessi carbs (di serie):wink_:
CHRISTIANTILT
23/01/2010, 12:03
acquistali non si sa mai poi tra qlk mese te ne penti:wink_:
sono nelle spese mike,non sai quanto...:cry:
il lucio
23/01/2010, 12:21
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bebo.4 ALLUMINIO
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bebo.4 ALLUMINIO
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
bene ezio, aggiunto:wink_:
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bebo.4 ALLUMINIO
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
Aggiunto anche te lucio :wink_:
:ita:Do it better!:biggrin3:
motomike78
24/01/2010, 00:07
:ita:Do it better!:biggrin3:
:w00t:
UP!
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bebo.4 ALLUMINIO
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
BonnieGio
24/01/2010, 17:20
p.s.
non è che si potrebbero veder quelli neri?
sono ancora indeciso
p.s.
non è che si potrebbero veder quelli neri?
sono ancora indeciso
sono nella tua stessa situazione :cry: ma do fiducia a quelli alluminio :rolleyes:
Dai Vezza, facci vedere quello nero:ph34r:, così la gente si può decidere!:biggrin3:
Dai Vezza, facci vedere quello nero:ph34r:, così la gente si può decidere!:biggrin3:
il solito e intramontabile guardone! :w00t:
il solito e intramontabile guardone! :w00t:
In questo caso è meglio guardare solamente!:tongue:
:bananeinc:
motomike78
24/01/2010, 21:54
nero :bounce:
nero :bounce::bounce:
nero :bounce::bounce::bounce:
nero :bounce::bounce::bounce::bounce:
:bounce::bounce::bounce::bounce:
black is magic
a giorni dovrebbe arrivarmi il materiale
vezza, domani ti rispedisco i tuoi .Forse ho trovato un'altro bonnista per i coperchi , forse....
Mr. Noisy
25/01/2010, 20:31
vezza, domani ti rispedisco i tuoi .Forse ho trovato un'altro bonnista per i coperchi , forse....
io invece li devo tenere un po' perchè sono impicciato...la prossima settimana te li mando ;)
motomike78
25/01/2010, 22:46
black is magic
very good:w00t:
Ottimo Enrico Attendo
Daniele Vezzani
Via Nilde Iotti, 7
42015 Correggio (RE)
io invece li devo tenere un po' perchè sono impicciato...la prossima settimana te li mando ;)
come sopra
Supersprint
26/01/2010, 08:41
Contatemi pure a me , un paio color alluminio, grazie
Saluti
Supersprint
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bebo.4 ALLUMINIO
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
Aggiorno la lista anche in prima pagina
salve scusate ....ma non vi sebrano troppo cari.....75/90€ io li ho cromati....e non alluminio e li rimedio a 45 € la coppia compresa viteria a brrgola......forse non sara lo stesso prodotto ma sono belli e sono solo cromati...
BonnieGio
27/01/2010, 16:52
salve scusate ....ma non vi sebrano troppo cari.....75/90€ io li ho cromati....e non alluminio e li rimedio a 45 € la coppia compresa viteria a brrgola......forse non sara lo stesso prodotto ma sono belli e sono solo cromati...
...però!:w00t:
vezza a te la parola...:ph34r:
Ciao eldino, quelli da te postati non li ho mai visti se non sono di alluminio sono come i vostri originali quindi un lamierato di stampata, costa circa 2,5-3,0€
quelli da me proposti sono in alluminio ricavato dal pieno, tutta un'altra cosa
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
Tolgo Bebo.4 che si è ritirato e aggiungo Bonni22 che si è aggiunto
Mi è arrivato tutto il materiale stamattina, oggi pomeriggio è stato tagliato per poterlo mettere in macchina, vi Aggiornarò ogni volta che ci saranno evoluzioni
BonnieGio
27/01/2010, 17:21
Ciao eldino, quelli da te postati non li ho mai visti se non sono di alluminio sono come i vostri originali quindi un lamierato di stampata, costa circa 2,5-3,0€
quelli da me proposti sono in alluminio ricavato dal pieno, tutta un'altra cosa
Tolgo Bebo.4 che si è ritirato e aggiungo Bonni22 che si è aggiunto
Mi è arrivato tutto il materiale stamattina, oggi pomeriggio è stato tagliato per poterlo mettere in macchina, vi Aggiornarò ogni volta che ci saranno evoluzioni
...non aggiungo altro:w00t:
...non aggiungo altro:w00t:
Che poi ci vogliano 15.000€ per faro lo stampo questo è un'altro paio di maniche, nonostante ciò si ha sempre quel risultato...:wink_:
Si utilizzano per fare migliaia e migliaia di produzioni in serie, io faccio tutt'altro, e lavoro in un'altro modo
be non sono proprio d'accordo sulla bilancia pesano alla coppia 400 g....senza viti...a me sembrano pesanti.....ho chiamato il mio meccanico sono ricambi harley ....bisongna fare una piccola modifica dei fori di 1 m e via ....ma io non li vendo perche se li vendessi...,mi ha detto che il fornitore con lo stampo da 15000 euro li puo fare della misura corretta.....e quindi prenderei il pezzo originale........lo misurerei con il calibro che a occhio penso che sia 57 mm interni e da buco 4mm......me lo farei rifare preciso e con 10 euro in piu me lo sabbia nero .per non parlare di sconti quantita.....io vezza pero non li vendo......quindi faccio il contatino .......per non vorrei passare da sprovveduto.....
le foto sono per un altro mio amico che gli sono piaciuti e li ho comprati con modifica.....non riesco ad allegarle dal telefnonino ....un minuto che le scarico e le posto
fitzcarraldo
27/01/2010, 18:17
be non sono proprio d'accordo sulla bilancia pesano alla coppia 400 g....senza viti...a me sembrano pesanti.....ho chiamato il mio meccanico sono ricambi harley ....bisongna fare una piccola modifica dei fori di 1 m e via ....ma io non li vendo perche se li vendessi...,mi ha detto che il fornitore con lo stampo da 15000 euro li puo fare della misura corretta.....e quindi prenderei il pezzo originale........lo misurerei con il calibro che a occhio penso che sia 57 mm interni e da buco 4mm......me lo farei rifare preciso e con 10 euro in piu me lo sabbia nero .per non parlare di sconti quantita.....io vezza pero non li vendo......quindi faccio il contatino .......per non vorrei passare da sprovveduto.....
le foto sono per un altro mio amico che gli sono piaciuti e li ho comprati con modifica.....non riesco ad allegarle dal telefnonino ....un minuto che le scarico e le postoil mio amico panettiere me li fa con la pasta della focaccia ad 1,70 euro.... ti interessano?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS il nero è gratis perchè li fa bruciare....
Mr. Noisy
27/01/2010, 18:25
non tradiamo Vezza (che da mesi si fa il culo dietro ad un copricarburatore) per una cosa fatta male
fitzcarraldo
27/01/2010, 18:27
non tradiamo Vezza (che da mesi si fa il culo dietro ad un copricarburatore) per una cosa fatta maledopo aver visto le foto...non penso ci sia nessuno così sprovveduto da pensare di farlo!!!:coool::coool:
scusate io non volevo destabilizzare nessuno.....è un forum mi sono iscritto e ho scritto ....non conoscosco dinamiche e o gruppi di acquisto.......se ho turbato e o infastidito nessuno me ne dispiace
Mr. Noisy
27/01/2010, 18:30
diciamo che un po' di tatto a volte aiuta....ti sei iscritto e col primo messaggio cerchi subito di mandare all'aria un GDA che dura da tempo
fitzcarraldo
27/01/2010, 18:34
scusate io non volevo destabilizzare nessuno.....è un forum mi sono iscritto e ho scritto ....non conoscosco dinamiche e o gruppi di acquisto.......se ho turbato e o infastidito nessuno me ne dispiace
no... è solamente evidente che quelli proposti da te sono,oltre che frutto di una lavorazione più grossolana,anche oggettivamente più brutti. E visto che tutte le spese che sosteniamo per le nostre motorette non è che siano vitali, penso che quelle poche decine di euro di differenza non giustifichino l'accontentarsi.... poi sei liberissimo,anzi faai bene, di proporre quello che vuoi!!!:wink_::wink_:comunque benvenuto!!!! e ancora.... per destabilizzarci... sai quanto ci vuole?????pensa che Mr. Noisy è ancora convinto di avere una bella moto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
scusa un gruppo di acquisto non ha interessi......voi parlate con il produttore non con uno qualunque poi se c'è un amicizia uno dice .....grazie.....mi prendo quelli di vezza.....io su un altro forum hanno fatto un gruppo di acquisto per dei bitubo poi n meccanico ha segnalato dopo il bike expo i gazi e risparmiando 100 euro abbiamo optato per questo non credo che bitubo si arrabbi......poi ripeto mi spiace.....non vedo interessi su un forum di appassionati , se vi insegno a cambiare l olio della scrambler....non credo si arrabbino i meccanici iscritti al forum........
comunque tolgo il disturbo
CHRISTIANTILT
27/01/2010, 18:37
comunque tolgo il disturbo
eddaiiii non te la prendere...:biggrin3:
fitzcarraldo
27/01/2010, 18:40
scusa un gruppo di acquisto non ha interessi......voi parlate con il produttore non con uno qualunque poi se c'è un amicizia uno dice .....grazie.....mi prendo quelli di vezza.....io su un altro forum hanno fatto un gruppo di acquisto per dei bitubo poi n meccanico ha segnalato dopo il bike expo i gazi e risparmiando 100 euro abbiamo optato per questo non credo che bitubo si arrabbi......poi ripeto mi spiace.....non vedo interessi su un forum di appassionati , se vi insegno a cambiare l olio della scrambler....non credo si arrabbino i meccanici iscritti al forum........
comunque tolgo il disturboecco bravo.... apri un tutorial per insegnarci a cambiare l'olio....che ne abbiamo bisogno!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
comunque i coperchi che hai postato tu li vende un noto sito su internet e probabilmente non solo lui,di conseguenza fanno parte di un catalogo di accessori aftermarket HD per cui prodotti a livello industriale.
questi coperchi invece sono realizzati in pochi esemplari,in modo artigianale,utilizzando tutt'altro materiale...
spero che ora ti sia un pò più chiara la differenza...
Peace & Love..
Mr. Noisy
nessuno ti manda via, per carità....ma quando si entra in qualche nuova casa ci si presenta e si osserva quello che succede prima di mettere le pentole sul tavolo
no... è solamente evidente che quelli proposti da te sono,oltre che frutto di una lavorazione più grossolana,anche oggettivamente più brutti. E visto che tutte le spese che sosteniamo per le nostre motorette non è che siano vitali, penso che quelle poche decine di euro di differenza non giustifichino l'accontentarsi.... poi sei liberissimo,anzi faai bene, di proporre quello che vuoi!!!:wink_::wink_:comunque benvenuto!!!! e ancora.... per destabilizzarci... sai quanto ci vuole?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo per cronaca i tappi che hai visto sono stati coprati dal catalogo di una nota marca harley e non credo che gli appasionate di tutto cromato....si accontentino...e montino cose grossolane....e poi dici pochi euro io con 1 l ho pagato 45 il secondo gia mi ha tolto 5 euro.......e se ne vuoi altri di modelli te li mando costano di piu ma sono fighi........85 euro
il mio come si vede e disinteressato.....è una chiaccherata su un forum......altrimenti mandate gli mp.....
avete ragione la prendo con filosofia e rispetto per tutti i lavoratori......allora vi dico che se v'interessano li vendo io a 150 euro la coppia .......e non scherzo quindi valutate quelli che vi convengano.......
a piacere di conoscervi......dpo questo post non mandatemi MP non vi dico di che marca e dovi li compro........
Mr. Noisy
27/01/2010, 18:46
lo mandate voi a cagare?
fitzcarraldo
27/01/2010, 18:47
solo per cronaca i tappi che hai visto sono stati coprati dal catalogo di una nota marca harley e non credo che gli appasionate di tutto cromato....si accontentino...e montino cose grossolane....e poi dici pochi euro io con 1 l ho pagato 45 il secondo gia mi ha tolto 5 euro.......e se ne vuoi altri di modelli te li mando costano di piu ma sono fighi........85 euro
il mio come si vede e disinteressato.....è una chiaccherata su un forum......altrimenti mandate gli mp.....senti... non vorrei dare l'impressione di averti preso di punta... ma ti faccio un semplice esempio:la leva del freno, in fusione,ricambio Thriumph,mi sembra costi attorno ai 30 euro.. la stessa leva, ricavata dal pieno,almeno 85... le lavorazioni corrispondono a quelle di cui noi stiamo discutendo e la differenza di prezzo anche,adesso ognuno è libero di scegliere a suo piacimento...ma non puoi sostenere che siano la stessa cosa!!!!!:wink_::wink_::wink_:
lo mandate voi a cagare?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
vacci tu a cagare....con i tatpi dei carburatori ricavati dal pieno....:tongue:
bel forum..........
Mr. Noisy
27/01/2010, 18:55
bel forum..........
con molto piacere... se proprio devo pulirmi il culo, in mancanza della tua faccia, almeno lo faccio con un prodotto di qualità
CHRISTIANTILT
27/01/2010, 18:58
bel forum..........
gianni se vuoi al posto della carta igienica mi è avanzata della carta vetro da... 500:w00t:
fitzcarraldo
27/01/2010, 19:02
bel forum..........io pensavo di essere stato magari pesante ma corretto.Ora, leggendo quanto hai scritto,dubito che tu ritorni a leggere questo post,ma nel caso tu lo facessi,ti invito ad aprire un GDA presso la Zingarelli!!!naturalmente nel tuo forum!!!!!
dimenticavo.... visto che avete atteso il bike expo per scoprire i gazi.... forse sarebbe il caso che tu comunicassi anche che, da poco tempo, la Triumph non produce più modelli a carburatori!!!!:dry::dry::dry::dry:
avete ragione la prendo con filosofia e rispetto per tutti i lavoratori......allora vi dico che se v'interessano li vendo io a 150 euro la coppia .......e non scherzo quindi valutate quelli che vi convengano.......
a piacere di conoscervi......dpo questo post non mandatemi MP non vi dico di che marca e dovi li compro........
Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://gallimoto.com/) bene allora lo dico io :laugh2::laugh2: 99 euro, ma c'è chi li vende a meno, come mai i tuoi costano 51 euro in più??? Magari cambia nome, opterei per FENOMENO
il mio come si vede e disinteressato.....è una chiaccherata su un forum......altrimenti mandate gli mp.....
Con tutto rispetto eh...io non c'ho una moto come la tua...però se vuoi...le foto che hai messo, ti dico cosa pesano da nuovi, ti dico che materiale è, ti dico quanto resta sotto la fresa, ti dico quanto resta sotto il tornio, ti dico quanto pesa alla fine, e se vuoi ti dico quanto costa il materiale per ogni pezzo e quanto spendi di lavorazione...
alla fine ti dico anche chi li fa, cosi si fa prima...:tongue:
Non vorrei dire una stronzata, ma credo che eldino pensi che venda a 75€ il singolo pezzo...:w00t::w00t::w00t:
Con tutto rispetto eh...io non c'ho una moto come la tua...però se vuoi...le foto che hai messo, ti dico cosa pesano da nuovi, ti dico che materiale è, ti dico quanto resta sotto la fresa, ti dico quanto resta sotto il tornio, ti dico quanto pesa alla fine, e se vuoi ti dico quanto costa il materiale per ogni pezzo e quanto spendi di lavorazione...
alla fine ti dico anche chi li fa, cosi si fa prima...:tongue:
Non vorrei dire una stronzata, ma credo che eldino pensi che venda a 75€ il singolo pezzo...:w00t::w00t::w00t:
mi sa che hai ragione!!
mi sa che hai ragione!!
ma...può essere, contando la percentuale di rincaro che ha il suo pezzo, al prezzo di vendita rispetto al costo, io dovrei venderli a 400€
bah...!!!
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
l'avete fatto scappare, continua a connettersi ma non fa interventi
.........non sa quello che dice.........
anzi lo sa, ma vuole provocare
.........non sa quello che dice.........
anzi lo sa, ma vuole provocare
chi ...?...me...?
Signori, oggi tutti i copricarburatori son passati sotto il tornio CNC, domani spero nel pomeriggio faranno la prima passata sotto la Fresa...vi tengo aggiornati:wink_:
Signori, oggi tutti i copricarburatori son passati sotto il tornio CNC, domani spero nel pomeriggio faranno la prima passata sotto la Fresa...vi tengo aggiornati:wink_:
:coool:
motomike78
01/02/2010, 22:08
YESSSSS
:w00t::coool:
Ragazzi ora faccio nell'apposita sezione (GDA) il continuo...
ma è il primo GDA per le MC...???
motomike78
01/02/2010, 22:13
Ragazzi ora faccio nell'apposita sezione (GDA) il continuo...
ma è il primo GDA per le MC...???
no il secondo:dry:
il blocchetto nun te lo ricordi:mad:
BonnieGio
01/02/2010, 22:44
scusa vezza,ma sto ancora aspettando di vedere com'è il nero...devo ancora decidere;
quando me lo fai vedere?
p.s.
fate i bravi!
scusa vezza,ma sto ancora aspettando di vedere com'è il nero...devo ancora decidere;
quando me lo fai vedere?
p.s.
fate i bravi!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quando me lo fai vedere?
p.s.
fate i bravi!
ti ho pensato stamattina a te...!!!:tongue:
ne ho portato una coppia solo per te ad anodizzare nero!!! cosi vedi anche quelli...
Non dirmi che li vuoi veder montati neri perchè al massimo li appoggio sulla sella della speed e te li fotografo:biggrin3:
no il secondo:dry:
il blocchetto nun te lo ricordi:mad:
intendevo il primo ufficiale...!!!:cry::cry::cry:
BonnieGio
01/02/2010, 22:58
ne ho portato una coppia solo per te ad anodizzare nero!!! cosi vedi anche quelli...
Non dirmi che li vuoi veder montati neri perchè al massimo li appoggio sulla sella della speed e te li fotografo:biggrin3:
:biggrin3:
mi basta vederli...grazie
:biggrin3:
mi basta vederli...grazie
Giovedi....
a sto punto attendo ad aprir il GDA e appena fotografo la coppia anodizzata nera faccio il tutto:wink_:
motomike78
01/02/2010, 23:15
intendevo il primo ufficiale...!!!:cry::cry::cry:
ufficialmente si
p.s ho preso le viti blocchetto per me flu e gianz:wink_:
ufficialmente si
p.s ho preso le viti blocchetto per me flu e gianz:wink_:
tu flu e gianz siete gia a posto quindi...me l'ha detto marcos se non ricord male ieri
attendo giusto un commento tra pochi istanti...
anticipo con...felice di rivederti...
e non ti azzardare a dire ciò che non voglio sentirmi dire eh...
bene bene, non vedo l'ora di vederli. Grazie e attendo novità. Buon copricarburatore a tutti :biggrin3:
Stardi stardi stardi.. nun c'ho na lira e me fate rosicaaaaaaaa.....
Aggiorniamo la lista!
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
fitzcarraldo
02/02/2010, 21:35
Aggiorniamo la lista!
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
va bene....ma per l'estate si potranno avere?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Intanto prima non ti servono!:tongue:
yeah fitz, io direi che per metà della prox settimana siano pronti, domani mattina vado a ritirare la coppi anella versione nera...e quando MR.Noisy mi rispedisce quelli che gli ho dato per l'axpò...magari non si son ancvora ossidati cosi li anodizzo...:tongue:
ragazzi, non ricordo per la viteria...ci vanno delle M4-M5-M6? lunghezza 10mm della vite credo proprio sia sufficiente
Mr. Noisy
03/02/2010, 08:02
Vezza tranquillo la moto è stata solo in giro sul lago di garda sotto la neve, vuoi che si ossidino i copricarburatori?
:D
sabato mattina te li smonto e spedisco ;)
si possono montare anche nella versione iniezione? se si mi aggiungo volentieri.
BonnieGio
03/02/2010, 11:58
Coperchi carburatori nel negozio Laboratorio Bicilindrico - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2668/Coperchi_carburatori.html)
:rolleyes:
CHRISTIANTILT
03/02/2010, 12:05
tifo per Vezza
vezza forever:biggrin3:
anchio tifo per vezza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BonnieGio
03/02/2010, 12:23
tifo per Vezza
ovviamente anche io...era solo per rompergli il ca**o
:senzaundente:
1 bonniegio NERO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
Buong giorno amici miei, felice di trovar cosi tanti fedeli
ecco qua, a minuti aprirò ufficialmente il GDA nella sezione dedicata
http://img191.imageshack.us/img191/4358/cimg8131.jpg (http://img191.imageshack.us/i/cimg8131.jpg/)
BonnieGio
05/02/2010, 08:57
grande vezza,ora mi sono deciso:
1 bonniegio ALLUMINIO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
Ragazzi, ho aperto il GDA possiamo continuare la con tutto direi, spargete la voce mi raccomando
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/121862-gda-per-copricarburatori-x-bonneville-thruxton-scrambler-america-ifb-italian-factory-bike.html
grande vezza,ora mi sono deciso:
1 bonniegio ALLUMINIO
2 Fitzcarraldo ALLUMINIO
3 DELLO$ ALLUMINIO
4 motomike78 NERO
5 Mr. Noisy ALLUMINIO
6 Skizzo73 NERO
7 dan03 NERO
8 gssg NERO
9 Marcos ALLUMINIO
10 Frankie57 ALLUMINIO
11 GiovaV8 ALLUMINIO
13Ramarro NERI
14Bonni22 NERI
15Paolotwin NERO
16 Ezio NERO
17 illucio NERO
18 Supersprint ALLUMINIO
ok gio, ti ho aggiunto alla lista http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/121862-gda-per-copricarburatori-x-bonneville-thruxton-scrambler-america-ifb-italian-factory-bike.html nel colore alluminio
Perfetto, allora qui posso chiudere!:wink_: