Visualizza Versione Completa : San benedetto: Giro breve domenica 24 Gennaio
Se non piove....Giro breve domenica 24 Gennaio con rientro per le 13.00 max
per tutti coloro che sono interessati a venire
appuntamento alle ore 09.30 al casello di Grottammare
partenza ore 09.40
si deciderà al momento il tragitto da fare.
per info 3385880020 Batman
fearless
23/01/2010, 07:13
ciao eugenio!!
buon giro e speriamo che il tempo vi assista :oook:
ferdyspeed
23/01/2010, 09:55
è un :freddo: cane...se ne riparla + in là!!
ciao Eugenio :laugh2::laugh2:
ciao eugenio!!
Speriamo :wink_:
è un :freddo: cane...se ne riparla + in là!!
ciao Eugenio :laugh2::laugh2:
:freddo::freddo:hai ragione ma............... la voglia di riprendere la moto è più forte :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ho la moto smontata,altrimenti sarei venuto volentieri!
7373massimo
23/01/2010, 22:27
ciao eugenio!!
...se vanno alla bonifica.... ti consiglio di fare un giro...:rolleyes:
...se vanno alla bonifica.... ti consiglio di fare un giro...:rolleyes:
:biggrin3:
pippo167
23/01/2010, 23:00
....il tempo sembra buono ma nebbioso....:rolleyes:....vediamo com'e' ,se tutto fila liscio facciamo alle 11 a Norcia per l'aperitivo? :wink_::tongue:
ti confermo qui' entro le 09:00 ....se per quest'ora non scrivo nulla per me....salta:dry:
(ammesso che anche voi decidiate per la capatina in Umbria:w00t::wink_: )
....confermo Norcia alle 10:45/11:00:wink_:
...Tornato indietro,in Valnerina curve in ombra ghiacciate,pericoloso e non divertente....meglio il forum.... ;)
STRIPLE69
25/01/2010, 11:06
Salve a tutti..mi presento sono Massimo..ed e' la primissima volta che vi scrivo..essendo di Sbt e scorrazando anch'io su di una Street nera....vi chiedo di tenermi informato x qualsiasi scorribanda..etc..grazie e ciao :triumphpride:
Salve a tutti..mi presento sono Massimo..ed e' la primissima volta che vi scrivo..essendo di Sbt e scorrazando anch'io su di una Street nera....vi chiedo di tenermi informato x qualsiasi scorribanda..etc..grazie e ciao :triumphpride:
Benvenuto Massimo:wink_:
Vai nella sez. delle presentazioni e presentati ufficialmente!:wink_:
....il tempo sembra buono ma nebbioso....:rolleyes:....vediamo com'e' ,se tutto fila liscio facciamo alle 11 a Norcia per l'aperitivo? :wink_::tongue:
ti confermo qui' entro le 09:00 ....se per quest'ora non scrivo nulla per me....salta:dry:
(ammesso che anche voi decidiate per la capatina in Umbria:w00t::wink_: )
....confermo Norcia alle 10:45/11:00:wink_:
...Tornato indietro,in Valnerina curve in ombra ghiacciate,pericoloso e non divertente....meglio il forum.... ;)
Ciao Pippo mi spiace di non aver letto prima il tuo post, ma ultimamente ho veramente poco tempo per collegarmi in rete, magari la prossima volta mandami un sms.
Mi spiace ma essendo un giro corto, abbiamo optato per rimanere nel Piceno,
gran bel giro, peccato che le strade fossero sporche.
Ma poco importa era troppa la voglia di riprendere la moto.:biker::biker:
Pippo sarà per la prossima.
Contaci :wink_: