PDA

Visualizza Versione Completa : La Bonino e le pompe da bicicletta



alessandro2804
23/01/2010, 07:02
Ho letto su Libero che la Bonino praticava aborti con la pompa di bicicletta,
molta gente dunque se non è nata, è per causa delle pompe:w00t:
agevolo foto illustrativa riportata da libero:blink:
http://www.libero-news.it/resizer.jsp?img=upload/cut1264155550161.jpg&w=305&h=255&maximize=true

Lo scrofo
23/01/2010, 07:12
interessante...

D74
23/01/2010, 07:13
sei in clima elettorale?

peppe80
23/01/2010, 07:19
Farsi pompare dalla Bonino :sick:
Ci vuole coraggio

alessandro2804
23/01/2010, 07:19
no no , si può mettere pure su 4 risate

Herbie 53
23/01/2010, 07:21
insomma....non è che a quei tempi ci fosse molto da ridere....

alessandro2804
23/01/2010, 07:22
bastava non "cappare" incinta

Richymbler
23/01/2010, 07:33
Ho letto su Libero che la Bonino praticava aborti con la pompa di bicicletta,
molta gente dunque se non è nata, è per causa delle pompe:w00t:
agevolo foto illustrativa riportata da libero:blink:


Già che sei lettore di quel giornale hai letto anche l'articolo in risposta di LUCA FACCI per una volta sempre sul medesimo?

agevolo il link:

DIO BONINO! - FACCI è "LIBERO" DI DIRE A BELPIETRO CHE È SBAGLIATO E "VERGOGNOSO" USARE EMMA ABORTISTA PER FARE CAMPAGNA POLITICA - "C’entra qualcosa, quella Bonino anni Settanta, con la sua facoltà di saper governare il Lazio? Niente" - "EMMA 'ASSAS (http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-12547.htm)

mi sembra più interessante come opinione in particolare quando descrive lo stile di quell'articolo lo stesso che ritrovo sempre in questo tuo genere di aperture di 3D.

L'articolo di Andrea Morigi oltretutto non è neanche un'«opinione» confinabile come tale: era un articolo, e apriva il giornale. Per scoprire che cosa? Che «la candidata del Pd» Emma Bonino (candidata della Lista Bonino-Pannella, a esser precisi) «praticava aborti e se ne vantava», «ha una storia personale dimenticata», «negli anni '70 aspirava feti con la pompa delle biciclette e li gettava nella spazzatura», dopodiché il linguaggio si fa definitivamente messianico e si ritrae il mostro, la Bonino, «curva nell'atto di strappare la vita a un bambino», «uccidere il figlio che portavano in grembo», perpetrare «eccidi di milioni di italiani che l'anagrafe non ha potuto nemmeno registrare, tanto mica votano».

Il linguaggio è quello sentimentalistico e asseverativo di chi dubbi non ne ha, e non c'è legge o dibattito o scienza che possano sfumarlo: «bambino» e «figlio in grembo» - che sarebbero il feto entro i 90 giorni di vita - sono termini che hanno già deciso anche per noi, i quali dobbiamo solo valutare se stare dalla parte «della vita» o dalla parte degli «assassini».

Io e qualche milione d'italiani, probabilmente, non ci sogneremmo mai di spiegare agli altri dove cominci o finisca la vita: ma dovremmo accettare di farcelo imporre da Andrea Morigi e dalle convinzioni religiose - neanche politiche - di chi si richiama alla «scienza» solo quando serve. Ecco, vorrei sapere se questa è la posizione di Libero.


sei in clima elettorale?

No, ma deve avere le sue cose. :rolleyes:

fearless
23/01/2010, 07:41
che indecenza

alessandro2804
23/01/2010, 07:44
ma infatti io sono con "Filippo" Facci
era per ridere sulle pompe ,punto

edotto
23/01/2010, 07:46
ale, stai bonino...

alessandro2804
23/01/2010, 07:48
è una campagna di sensibilizzazione alle pompe, tutto qui:D

Dennis
23/01/2010, 07:48
Posso vomitare la colazione?

alessandro2804
23/01/2010, 07:48
yess

everts76™
23/01/2010, 07:49
ma infatti io sono con "Filippo" Facci
era per ridere sulle pompe ,punto

ma il titolo dell'approfondimento giornalistico era: "Filippo Facci le pompe" ??

alessandro2804
23/01/2010, 07:49
:laugh2:

MR-T
23/01/2010, 07:50
mah... incredibile....

Gian
23/01/2010, 07:50
Non ci trovo scusate niente da ridere e postare la foto lo trovo di cattivo gusto ma ho i miei motivi......e la strumentalizzazione usata a fini elettorali la trovo vergognosa a prescindere

everts76™
23/01/2010, 07:52
:laugh2:

:biggrin3:

Intrip
23/01/2010, 07:54
sei in clima elettorale?

:risate2::risate2:

alessandro2804
23/01/2010, 07:55
è sicuramente un argomento serio e oramai legalizzato quello dell'aborto
ma quando ho letto l'aborto praticato con le pompe della bicicletta io son scoppiato a ridere

D74
23/01/2010, 07:57
può apparire "grottesco" ma da ridere penso non ci sia nulla

ABCDEF
23/01/2010, 08:02
è sicuramente un argomento serio e oramai legalizzato quello dell'aborto
ma quando ho letto l'aborto praticato con le pompe della bicicletta io son scoppiato a ridere

l'alternativa all'epoca erano i ferri da calza delle "mammane" :dry:

Mr. Number
23/01/2010, 08:15
chiudiamo? caliamo un velo pietoso su libero e su chi da risalto a queste pseudo notizie...:dry:

Uzz
23/01/2010, 08:19
può apparire "grottesco" ma da ridere penso non ci sia nulla

Già...:dry:


chiudiamo? caliamo un velo pietoso su libero e su chi da risalto a queste pseudo notizie...:dry:

Direi che è proprio il caso...

Black Death
23/01/2010, 08:35
Non ci trovo scusate niente da ridere e postare la foto lo trovo di cattivo gusto ma ho i miei motivi......e la strumentalizzazione usata a fini elettorali la trovo vergognosa a prescindere

sul fatto che ci sia poco da ridere sono d'accordo con te ai tempi penso che anche poter abortire era una conquista di libertà, la bonino è una di quei molti politici di questa classe dirigente che si vende troppo facilmente, ....pe il resto ormai la strumentalizzazione a fini elettorali (che concodo sia vergognosa) è la base di molti schieramenti politici, da anni non si fanno piu programmi ma si cerca di denigrare gli avversari ed il risultato è un paese allo sfascio.



;)

@ndre@
23/01/2010, 08:47
:mad::mad::mad::mad:

:sick:

winter1969
23/01/2010, 08:47
Non ci trovo scusate niente da ridere e postare la foto lo trovo di cattivo gusto ma ho i miei motivi......e la strumentalizzazione usata a fini elettorali la trovo vergognosa a prescindere

Visto che sui programmi è più difficile confrontarsi tutti usano le vicende personali per sputtanare i propri oppositori politici anche se personalmente trovo che la cosa non funzioni visto e considerato che il presidente del consiglio è il Nano che è "pluri-sputtanato"

Black Death
23/01/2010, 08:50
Visto che sui programmi è più difficile confrontarsi tutti usano le vicende personali per sputtanare i propri oppositori politici anche se personalmente trovo che la cosa non funzioni visto e considerato che il presidente del consiglio è il Nano che è "pluri-sputtanato"

esatto sarebbe ora di provare una cosa veramente innovativa, direi rivoluzionaria


se provassero ad interessarsi dei problemi dei cittadini????....non dico proprio tutti ma almeno qualcuno...... lo so forse chiedo troppo ......


;)

ergalmgp
23/01/2010, 08:53
che pesantezza....sapere della bonino, l'aborto in genere ma sopratutto fatto in questa maniera...mamma mia che schifo lu munnu!

winter1969
23/01/2010, 08:54
esatto sarebbe ora di provare una cosa veramente innovativa, direi rivoluzionaria


se provassero ad interessarsi dei problemi dei cittadini????....non dico proprio tutti ma almeno qualcuno...... lo so forse chiedo troppo ......


;)

Certo che chiedi troppo,i nostri politici (tutti) mica sono li per noi cittadini ma per loro e al limite per la loro cerchia di amici :sick: DB

ABCDEF
23/01/2010, 09:15
mah, e' una operazione politica che mi sembra non aggiunga nulla al dibattito, se non un po' di volgarita'.

in fondo la bonino in quella foto stava facendo una cosa per la quale la maggioranza degli italiani si e' poi dichiarata favorevole in un referendum.

e, per quanto in maniera "artigianale", la stava facendo in modo piu' sicuro rispetto alle alternative disponibili all'epoca.

si puo' essere daccordo o no con l'aborto (argomento assai delicato), ma gli italiani, a maggioranza, hanno deciso che , con regole assai rigide e con una sicurezza assai superiore a quella qui rappresentata, era una pratica da legalizzare.

non vedo poi che c'entri con la campagna elettorale per elezioni ammnistrative..............si stanno chiamando a raccolta gli elettori cattolici antiabortisti, che comunque non avrebbero votato per lei (chissa' che dice la binetti:rolleyes:)...................certo che puo' far paura a qualcuno la bonino governatore, dato che la sanita' nel lazio ha una componente cattolica importante (ospedali religiosi ecc....) ....

mister51
23/01/2010, 09:21
mah, e' una operazione politica che mi sembra non aggiunga nulla al dibattito, se non un po' di volgarita'.

in fondo la bonino in quella foto stava facendo una cosa per la quale la maggioranza degli italiani si e' poi dichiarata favorevole in un referendum.

e, per quanto in maniera "artigianale", la stava facendo in modo piu' sicuro rispetto alle alternative disponibili all'epoca.

si puo' essere daccordo o no con l'aborto (argomento assai delicato), ma gli italiani, a maggioranza, hanno deciso che , con regole assai rigide e con una sicurezza assai superiore a quella qui rappresentata, era una pratica da legalizzare.

non vedo poi che c'entri con la campagna elettorale per elezioni ammnistrative..............si stanno chiamando a raccolta gli elettori cattolici antiabortisti, che comunque non avrebbero votato per lei (chissa' che dice la binetti:rolleyes:)...................certo che puo' far paura a qualcuno la bonino governatore, dato che la sanita' nel lazio ha una componente cattolica importante (ospedali religiosi ecc....) ....

Il problema, secondo me, è che gli stessi giornali che all'epoca della statuetta del duomo lanciata al Presidente del Consiglio, titolavano (e fu detto anche in Parlamento) che ciò era dovuto alla campagna di odio di certa stampa nei confronti di B.
Questi titoli sono i manifesti del partito dellìamore?

Black Death
23/01/2010, 09:25
mah, e' una operazione politica che mi sembra non aggiunga nulla al dibattito, se non un po' di volgarita'.

in fondo la bonino in quella foto stava facendo una cosa per la quale la maggioranza degli italiani si e' poi dichiarata favorevole in un referendum.

e, per quanto in maniera "artigianale", la stava facendo in modo piu' sicuro rispetto alle alternative disponibili all'epoca.

si puo' essere daccordo o no con l'aborto (argomento assai delicato), ma gli italiani, a maggioranza, hanno deciso che , con regole assai rigide e con una sicurezza assai superiore a quella qui rappresentata, era una pratica da legalizzare.

non vedo poi che c'entri con la campagna elettorale per elezioni ammnistrative..............si stanno chiamando a raccolta gli elettori cattolici antiabortisti, che comunque non avrebbero votato per lei (chissa' che dice la binetti:rolleyes:)...................certo che puo' far paura a qualcuno la bonino governatore, dato che la sanita' nel lazio ha una componente cattolica importante (ospedali religiosi ecc....) ....


d'accordo con quanto scrivi con un solo appunto, all'epoca comunque la Bonino non era un medico e la cosa era illegale,va bene tutto, concordo col condannare queste pseudo notizie ed il modo di far campagna elettorale, ma non giustifichiamo comunque atteggiamenti ingiustificabili ('oprazione delle Bonino) solo per simpatia politica, è proprio quest'atteggiamento che ci ha regalato l'attuale classe politica.


;)

mister51
23/01/2010, 09:36
d'accordo con quanto scrivi con un solo appunto, all'epoca comunque la Bonino non era un medico e la cosa era illegale,va bene tutto, concordo col condannare queste pseudo notizie ed il modo di far campagna elettorale, ma non giustifichiamo comunque atteggiamenti ingiustificabili ('oprazione delle Bonino) solo per simpatia politica, è proprio quest'atteggiamento che ci ha regalato l'attuale classe politica.


;)

Solo per comprendere e non per condividere, le "battaglie" dei radicali venivano promosse con provocazioni "forti" sbattendo in faccia una realtà che si voleva "cambiare". Si può discutere il "metodo" ma le battaglie di quegli anni raccolsero parecchi consensi.
In ogni caso all'epoca I seguaci di Pannella erano molti giovani che "combattevano" il conformismo intellettuale che oggi, secondo me, si è ramificato anche negli stessi.

Ipcress
23/01/2010, 09:37
Spazzatura.

ABCDEF
23/01/2010, 09:42
d'accordo con quanto scrivi con un solo appunto, all'epoca comunque la Bonino non era un medico e la cosa era illegale,va bene tutto, concordo col condannare queste pseudo notizie ed il modo di far campagna elettorale, ma non giustifichiamo comunque atteggiamenti ingiustificabili ('oprazione delle Bonino) solo per simpatia politica, è proprio quest'atteggiamento che ci ha regalato l'attuale classe politica.


;)

che la bonino non fosse un medico non e' rilevante, dato che l'aborto, era comunque illegale.

non credo che la bonino si sarebbe sottratta a un processo e a una eventuale condanna (non so se ci sia mai stato , e forse c'e' da chiedersi, nel caso, il perche').

direi che dietro a questa notizia c'e' il desiderio di pescare nel torbido del pd (torbido che c'e', politicamente, intendo)..........il nodo da anni irrisolto e' la convivenza impossibile fra valori diversi e non condivisi.........qui dietro c'e' la guerra dei teocon con il partito. (se si legge tutto l'articolo, il fatto appare evidente)

le mi esimpatie politiche vanno normalmente a persone oneste, capaci e lavoratrici.

credo che la bonino, nei suoi precedenti incarichi, abbia ampiamente dimostrato di esserlo.

poi, posso essere in disaccordo anche con chi mi e' simpatico e viceversa.....

ritengo infine che la bonino, con la classe polititica attuale, abbia poco a che spartire, e che stavolta, alle elezioni per il lazio, ci siano candidati di valore, e che la campagna elettorale (per lo meno fra loro) possa finalmente essere pacata e corretta.

sperando che ci si occupi dei contenuti, dato lo sfacelo economico e politico-organizzativo della regione lazio.

Black Death
23/01/2010, 09:48
che la bonino non fosse un medico non e' rilevante, dato che l'aborto, era comunque illegale.

non credo che la bonino si sarebbe sottratta a un processo e a una eventuale condanna (non so se ci sia mai stato , e forse c'e' da chiedersi, nel caso, il perche').

direi che dietro a questa notizia c'e' il desiderio di pescare nel torbido del pd (torbido che c'e', politicamente, intendo)..........il nodo da anni irrisolto e' la convivenza impossibile fra valori diversi e non condivisi.........qui dietro c'e' la guerra dei teocon con il partito. (se si legge tutto l'articolo, il fatto appare evidente)

le mi esimpatie politiche vanno normalmente a persone oneste, capaci e lavoratrici.

credo che la bonino, nei suoi precedenti incarichi, abbia ampiamente dimostrato di esserlo.

poi, posso essere in disaccordo anche con chi mi e' simpatico e viceversa.....

ritengo infine che la bonino, con la classe polititica attuale, abbia poco a che spartire, e che stavolta, alle elezioni per il lazio, ci siano candidati di valore, e che la campagna elettorale (per lo meno fra loro) possa finalmente essere pacata e corretta.

sperando che ci si occupi dei contenuti, dato lo sfacelo economico e politico-organizzativo della regione lazio.

questa si che sarebbe una notizia alla quale dar rilievo....speriamo



;)

Mr. Number
23/01/2010, 10:04
che la bonino non fosse un medico non e' rilevante, dato che l'aborto, era comunque illegale.

non credo che la bonino si sarebbe sottratta a un processo e a una eventuale condanna (non so se ci sia mai stato , e forse c'e' da chiedersi, nel caso, il perche').

direi che dietro a questa notizia c'e' il desiderio di pescare nel torbido del pd (torbido che c'e', politicamente, intendo)..........il nodo da anni irrisolto e' la convivenza impossibile fra valori diversi e non condivisi.........qui dietro c'e' la guerra dei teocon con il partito. (se si legge tutto l'articolo, il fatto appare evidente)

le mi esimpatie politiche vanno normalmente a persone oneste, capaci e lavoratrici.

credo che la bonino, nei suoi precedenti incarichi, abbia ampiamente dimostrato di esserlo.

poi, posso essere in disaccordo anche con chi mi e' simpatico e viceversa.....

ritengo infine che la bonino, con la classe polititica attuale, abbia poco a che spartire, e che stavolta, alle elezioni per il lazio, ci siano candidati di valore, e che la campagna elettorale (per lo meno fra loro) possa finalmente essere pacata e corretta.

sperando che ci si occupi dei contenuti, dato lo sfacelo economico e politico-organizzativo della regione lazio.

Da wikipedia:
Emma Bonino entra in politica nel 1975 quando, dopo essere stata tra i fondatori del C.I.S.A. (Centro per l'informazione sulla sterilizzazione e l'aborto) si autoconsegna per procurato aborto, e, andando volontariamente in carcere, diventa uno dei protagonisti della campagna per la legalizzazione dell’aborto. È il primo dei suoi molti arresti per disobbedienza civile.

Gian
23/01/2010, 10:08
Da wikipedia:
Emma Bonino entra in politica nel 1975 quando, dopo essere stata tra i fondatori del C.I.S.A. (Centro per l'informazione sulla sterilizzazione e l'aborto) si autoconsegna per procurato aborto, e, andando volontariamente in carcere, diventa uno dei protagonisti della campagna per la legalizzazione dell’aborto. È il primo dei suoi molti arresti per disobbedienza civile.

Quindi è una plurigiudicata?.....se si allora niente cariche pubbliche!!!!!....io la penso così che sia di dx, sx, centro.....non possiamo essere ipocriti a seconda della persona.

Mr. Number
23/01/2010, 10:11
Quindi è una plurigiudicata?.....se si allora niente cariche pubbliche!!!!!....io la penso così che sia di dx, sx, centro.....non possiamo essere ipocriti a seconda della persona.

non credi sia differente un arresto per procurato aborto negli anni 70, con uno per collusione mafiosa o corruzione? :blink:

PhacocoeruS
23/01/2010, 10:15
...ritengo infine che la bonino, con la classe polititica attuale, abbia poco a che spartire, e che stavolta, alle elezioni per il lazio, ci siano candidati di valore, e che la campagna elettorale (per lo meno fra loro) possa finalmente essere pacata e corretta.

sperando che ci si occupi dei contenuti, dato lo sfacelo economico e politico-organizzativo della regione lazio.
La regione Lazio l'hanno persa nel momento in cui hanno deciso di candidare la Bonino. Se si vuole governare è meglio non avere a che fare con i radicali, a cui mi sembra si possa attribuire la stessa credibilità di Ronald McDonald. Tantopiù che con la DC nel Lazio ed a Roma erano anni che convivevano, grazie al parrino Rutelli ed all'accomodatore Veltroni (non che se ne senta la mancanza).


Il linguaggio è quello sentimentalistico e asseverativo di chi dubbi non ne ha, e non c'è legge o dibattito o scienza che possano sfumarlo: «bambino» e «figlio in grembo» - che sarebbero il feto entro i 90 giorni di vita - sono termini che hanno già deciso anche per noi, i quali dobbiamo solo valutare se stare dalla parte «della vita» o dalla parte degli «assassini».

Io e qualche milione d'italiani, probabilmente, non ci sogneremmo mai di spiegare agli altri dove cominci o finisca la vita: ma dovremmo accettare di farcelo imporre da Andrea Morigi e dalle convinzioni religiose - neanche politiche - di chi si richiama alla «scienza» solo quando serve.
Non vedo grandi differenze tra la pompa di bici e le mammane, ma mi domando se mr. Facci ha mai visto una ecografia a 90 giorni...
Finchè la sinistra continuerà a nascondersi dietro al dito (mignolo) dei "90 giorni" non potrà che continuare a difendersi da questo tipo di attacchi disgustosi. Non c'è bisogno di filosofi, politici o religiosi per capire che la vita inizia nel momento in cui avviene la fecondazione. Punto.
Bisogna avere il coraggio di dire che l'aborto non è semplicemente una operazione di bassa chirurgia come tante altre, ma una azione che interrompe un processo vitale. Azione dolorosa e spesso necessaria, ma che comunque deve essere vista come extrema ratio, soprattutto nel terzo millennio dove chiunque può selezionare il metodo anticoncezionale che più gli conviene.

Gian
23/01/2010, 10:16
non credi sia differente un arresto per procurato aborto negli anni 70, con uno per collusione mafiosa o corruzione? :blink:

Certo che si, ci mancherebbe altro...:wink_:..ma un reato è un reato e quindi se vogliamo parlare di "parlamento pulito" o comunque di persone "linde" che ricoprono cariche pubbliche se queste hanno precedenti penali non dovrebbero accedervi.

D74
23/01/2010, 10:18
Certo che si, ci mancherebbe altro...:wink_:..ma un reato è un reato e quindi se vogliamo parlare di "parlamento pulito" o comunque di persone "linde" che ricoprono cariche pubbliche se queste hanno precedenti penali non dovrebbero accedervi.

toh si svuota tutto il parlamento

alessandro2804
23/01/2010, 10:20
per chi dice che all'epoca i mezzi per abortire erano una pompa di bici o i ferri da calza delle mammane:
"La candidata alla Regione Lazio era in prima fila in quella campagna. Non solo teorizzava l`aborto libero e gratis, ma lo praticava pure. In un`ampia intervista alla sorella della Fallaci, spiegò che per liberarsi del feto bastava poco. «Ci vorrebbe l`aspiratore elettrico», raccontava, «senonché costa un mucchio di quattrini e pesa trasportarlo per fare aborti nelle case». Per risparmiare dunque la Bonino usava un sistema più rudimentale: una pompa di bicicletta con la valvola rovesciata e un barattolo di vetro tipo quelli da marmellata. Si spaventano le donne vedendo questa attrezzatura poco professionale? chiese la giornalista. E l`intervistata a rispondere che no, alle donne importava un fico secco: «Anzi, è un buon motivo per farsi quattro risate che contribuiscono a sdrammatizzare la faccenda». Andava fiera la Bonino di quel che faceva, tanto da autodenunciarsi alla procura di Firenze e farsi arrestare dopo la latitanza. Voleva creare un caso, far discutere e costringere la politica a depenalizzare l`aborto, liberando le donne. La vicenda ebbe lunghi strascichi giudiziari. I pm indagarono Emma e altri esponenti radicali per associazione per delinquere aggravata e per aborto, ma la Camera dei deputati, cui nel frattempo era entrata a far parte, negò l`autorizzazione a procedere e lo stesso fece anche anni dopo, nel 1990, quando Pier Luigi Vigna ripresentò la richiesta."

Gian
23/01/2010, 10:20
La regione Lazio l'hanno persa nel momento in cui hanno deciso di candidare la Bonino. Se si vuole governare è meglio non avere a che fare con i radicali, a cui mi sembra si possa attribuire la stessa credibilità di Ronald McDonald. Tantopiù che con la DC nel Lazio ed a Roma erano anni che convivevano, grazie al parrino Rutelli ed all'accomodatore Veltroni (non che se ne senta la mancanza).


Non vedo grandi differenze tra la pompa di bici e le mammane, ma mi domando se mr. Facci ha mai visto una ecografia a 90 giorni...
Finchè la sinistra continuerà a nascondersi dietro al dito (mignolo) dei "90 giorni" non potrà che continuare a difendersi da questo tipo di attacchi disgustosi. Non c'è bisogno di filosofi, politici o religiosi per capire che la vita inizia nel momento in cui avviene la fecondazione. Punto.
Bisogna avere il coraggio di dire che l'aborto non è semplicemente una operazione di bassa chirurgia come tante altre, ma una azione che interrompe un processo vitale. Azione dolorosa e spesso necessaria, ma che comunque deve essere vista come extrema ratio, soprattutto nel terzo millennio dove chiunque può selezionare il metodo anticoncezionale che più gli conviene.

Quoto...Qualcuno dovrebbe avere il "fegato" di visionare il video di un aborto (visto dall'interno) e poi ne riparliamo.:mad::mad:...detto questo ognuno fa i conti col proprio intimo pensiero....per me l'unico aborto che dovrebbe esistere è quello per gravi patologie del nascituro o per pericoli di vita della madre.


toh si svuota tutto il parlamento

E' quello che in molti ci auspichiamo o sbaglio?...:wink_::wink_:

Mr. Number
23/01/2010, 10:24
Certo che si, ci mancherebbe altro...:wink_:..ma un reato è un reato e quindi se vogliamo parlare di "parlamento pulito" o comunque di persone "linde" che ricoprono cariche pubbliche se queste hanno precedenti penali non dovrebbero accedervi.

sono d'accordissimo sul parlamento pulito, però spesso nella storia sono le battaglie della disobbedienza civile che hanno portato a dei cambiamenti importanti. non si può criminalizzare chi si è battuto contro leggi bigotte (e riconosciute poi tali dalla maggioranza degli italiani) e per questo si è macchiato la fedina...opinione personale eh...

Gian
23/01/2010, 10:28
sono d'accordissimo sul parlamento pulito, però spesso nella storia sono le battaglie della disobbedienza civile che hanno portato a dei cambiamenti importanti. non si può criminalizzare chi si è battuto contro leggi bigotte e per questo si è macchiato la fedina...opinione personale eh...

Condivisibile anche se moralmente opinabile, ma per alcuni le lotte sociali sono anche quelle dei terroristi rossi o neri o pseudotali (non fa differenza per me) quindi?

votalele
23/01/2010, 10:30
Ma siamo contro l'aborto??'

No perchè milioni di donne avrebbero qualcosa da dire....


Intanto una nuova inchesta sul premier

la magistratura comunista insiste a voler vedere reati nelle decine di società off shore che compaiono continuamente in tutte le operazioni fininvest....


Ma che cavolo, adesso un povero cristo non può neanche avere una qualche società off shore nei paesi sulla blacklist??


:laugh2::laugh2:



meglio pensare alla Bonino, che magari nel lazio vince pure.....

Mr. Number
23/01/2010, 10:32
Condivisibile anche se moralmente opinabile, ma per alcuni le lotte sociali sono anche quelle dei terroristi rossi o neri o pseudotali (non fa differenza per me) quindi?

certo, quelli che per uno sono indipendentisti per un altro possono essere terroristi, ma qui parliamo di una legge riconosciuta ingiusta dalla maggior parte degli italiani. non mi piace generalizzare, è bene sempre discutere caso per caso altrimenti non se ne esce... anche chi promuove il parlamento pulito mi sembra faccia dei distinguo in materia.

D74
23/01/2010, 10:33
io non sono contro l'aborto....

è una scelta personale che la donna deve fare con consapevolezza.

Gian
23/01/2010, 10:36
certo, quelli che per uno sono indipendentisti per un altro possono essere terroristi, ma qui parliamo di una legge riconosciuta ingiusta dalla maggior parte degli italiani. non mi piace generalizzare, è bene sempre discutere caso per caso altrimenti non se ne esce... anche chi promuove il parlamento pulito mi sembra faccia dei distinguo in materia.

Il nocciolo è questo...:wink_:...."il caso per caso"....per me quelli del "campanile di S.Marco" non sono stati dei terroristi ma dei "poveri imbecilli"..:rolleyes::rolleyes:....però credo abbiano avuto la vita rovinata per sempre!


io non sono contro l'aborto....

è una scelta personale che la donna deve fare con consapevolezza.

Quoto..:wink_:

Lo scrofo
23/01/2010, 10:37
Quindi è una plurigiudicata?.....se si allora niente cariche pubbliche!!!!!....io la penso così che sia di dx, sx, centro.....non possiamo essere ipocriti a seconda della persona.

esatto...

ABCDEF
23/01/2010, 10:41
per chi dice che all'epoca i mezzi per abortire erano una pompa di bici o i ferri da calza delle mammane:
"La candidata alla Regione Lazio era in prima fila in quella campagna. Non solo teorizzava l`aborto libero e gratis, ma lo praticava pure. In un`ampia intervista alla sorella della Fallaci, spiegò che per liberarsi del feto bastava poco. «Ci vorrebbe l`aspiratore elettrico», raccontava, «senonché costa un mucchio di quattrini e pesa trasportarlo per fare aborti nelle case». Per risparmiare dunque la Bonino usava un sistema più rudimentale: una pompa di bicicletta con la valvola rovesciata e un barattolo di vetro tipo quelli da marmellata. Si spaventano le donne vedendo questa attrezzatura poco professionale? chiese la giornalista. E l`intervistata a rispondere che no, alle donne importava un fico secco: «Anzi, è un buon motivo per farsi quattro risate che contribuiscono a sdrammatizzare la faccenda». Andava fiera la Bonino di quel che faceva, tanto da autodenunciarsi alla procura di Firenze e farsi arrestare dopo la latitanza. Voleva creare un caso, far discutere e costringere la politica a depenalizzare l`aborto, liberando le donne. La vicenda ebbe lunghi strascichi giudiziari. I pm indagarono Emma e altri esponenti radicali per associazione per delinquere aggravata e per aborto, ma la Camera dei deputati, cui nel frattempo era entrata a far parte, negò l`autorizzazione a procedere e lo stesso fece anche anni dopo, nel 1990, quando Pier Luigi Vigna ripresentò la richiesta."
non credo che quello che riporti (quale la fonte, pls?) confuti la mia affermazione

Quoto...Qualcuno dovrebbe avere il "fegato" di visionare il video di un aborto (visto dall'interno) e poi ne riparliamo.:mad::mad:...detto questo ognuno fa i conti col proprio intimo pensiero....per me l'unico aborto che dovrebbe esistere è quello per gravi patologie del nascituro o per pericoli di vita della madre.

in linea di principio sono assolutamente daccordo con te

E' quello che in molti ci auspichiamo o sbaglio?...:wink_::wink_:


Ma siamo contro l'aborto??'

No perchè milioni di donne avrebbero qualcosa da dire....


Intanto una nuova inchesta sul premier

la magistratura comunista insiste a voler vedere reati nelle decine di società off shore che compaiono continuamente in tutte le operazioni fininvest....


Ma che cavolo, adesso un povero cristo non può neanche avere una qualche società off shore nei paesi sulla blacklist??


:laugh2::laugh2:



meglio pensare alla Bonino, che magari nel lazio vince pure.....

non credo che vincera'


Il nocciolo è questo...:wink_:...."il caso per caso"....per me quelli del "campanile di S.Marco" non sono stati dei terroristi ma dei "poveri imbecilli"..:rolleyes::rolleyes:....però credo abbiano avuto la vita rovinata per sempre!

e questo e' scandaloso.....:ph34r:

Quoto..:wink_:.

alessandro2804
23/01/2010, 10:44
cmq il feto non si trova lì dentro per miracolo o per violenza sessuale , l'irresponsabilità non è da giustificare (le tr...devono fare più attenzione) se poi la causa è una violenza sessuale allora concordo per l'aborto

cmq non credo che la Bonino vinca nel Lazio :Dho un certo presentimento

urasch
23/01/2010, 11:23
ha ha ha

votalele
23/01/2010, 11:29
cmq il feto non si trova lì dentro per miracolo o per violenza sessuale , l'irresponsabilità non è da giustificare (le tr...devono fare più attenzione) se poi la causa è una violenza sessuale allora concordo per l'aborto

cmq non credo che la Bonino vinca nel Lazio :Dho un certo presentimento

Beh anche i co***ni devono fare attenzione,
In ogni casi in Italia l'aborto è legale, per cui la questione non si pone....

purtroppo le leggi non le dicidi tu ( per ora) :D

Ma non mi direte che in Lazio vince quella comunista della Polverini????

:sick:

PhacocoeruS
23/01/2010, 11:42
Ma siamo contro l'aborto??'
No perchè milioni di donne avrebbero qualcosa da dire...
Se è usato come anticoncezionale, sì. Perchè, c'è qualcuno a cui fa piacere fare un aborto?
Visto che siamo ancora uno scalino sopra il terzo mondo, i milioni di donne di cui parli dovrebbero rendersi conto che se si rimane incinta senza volerlo ci si dovrebbe vergognare (idem il partner). Nei casi dubbi si spera che diventino effettivamente disponibili soluzioni come la pillola dei giorno dopo, che non cambia il risultato, ma lo rende estremamente meno traumatico. E speriamo anche di riuscire ad escludere dagli albi professionali i medici obbiettori.


In ogni casi in Italia l'aborto è legale, per cui la questione non si pone....
purtroppo le leggi non le dicidi tu ( per ora) :D
E bravo, è legale quindi ti sei lavato per bene la coscienza...
Se è per quello tante cose in Italia sono legali, ma non per questo sono accettabili. Un esempio per tutti (evitando la politica): il fatto che una centrale elettrica possa bruciare combustibile altamente inquinante solo perchè la circolazione atmosferica impedisce di superare i valori di soglia (già elevati) degli inquinanti rilevati dai sistemi di controllo.

ABCDEF
23/01/2010, 11:46
Se è usato come anticoncezionale, sì. Perchè, c'è qualcuno a cui fa piacere fare un aborto?
Visto che siamo ancora uno scalino sopra il terzo mondo, i milioni di donne di cui parli dovrebbero rendersi conto che se si rimane incinta senza volerlo ci si dovrebbe vergognare (idem il partner). Nei casi dubbi si spera che diventino effettivamente disponibili soluzioni come la pillola dei giorno dopo, che non cambia il risultato, ma lo rende estremamente meno traumatico. E speriamo anche di riuscire ad escludere dagli albi professionali i medici obbiettori.


QUOTO TUTTO (un momento di idiozia puo' capitare a tutti .....gravidanze indesiderate ce ne sono , ma ammesso che capiti ad un adolescente poco consapevole, dovrebbe essere vietata la ri-effettuazione di un aborto sulla stessa donna, a meno che non sussistano ragioni mediche della madre o del feto)

mic56
23/01/2010, 12:21
Non ci trovo scusate niente da ridere e postare la foto lo trovo di cattivo gusto ma ho i miei motivi......e la strumentalizzazione usata a fini elettorali la trovo vergognosa a prescindere

Sono perfettamente d'accordo.

Ipcress
23/01/2010, 12:31
cmq il feto non si trova lì dentro per miracolo o per violenza sessuale , l'irresponsabilità non è da giustificare (le tr...devono fare più attenzione) se poi la causa è una violenza sessuale allora concordo per l'aborto

cmq non credo che la Bonino vinca nel Lazio :Dho un certo presentimento

Fai affermazioni sconcertanti. L'aborto è un tema delicato, ogni caso è differente dall'altro, ogni generalizzazione è impossibile. Ritengo questa una squallida provocazione, che riflette lo spessore intellettuale di chi la mette in atto.

Non perdere tempo a rispondermi, io non farò altrettanto.

mic56
23/01/2010, 12:41
Certo che a chi piace parlare con la pancia anzichè con la testa deve essere una goduria ogni giorno trovare in edicola libero e il giornale con i loro sottilissimi scoop.
E poi sentire Borghezio Bossi e Calderoli disquisire.
Aspetto con ansia un campionato di rutti.

Cino
23/01/2010, 12:58
Belpietro è un giornalista??? A me non pare...

alessandro2804
23/01/2010, 13:05
Se è usato come anticoncezionale, sì. Perchè, c'è qualcuno a cui fa piacere fare un aborto?
Visto che siamo ancora uno scalino sopra il terzo mondo, i milioni di donne di cui parli dovrebbero rendersi conto che se si rimane incinta senza volerlo ci si dovrebbe vergognare (idem il partner). Nei casi dubbi si spera che diventino effettivamente disponibili soluzioni come la pillola dei giorno dopo, che non cambia il risultato, ma lo rende estremamente meno traumatico. E speriamo anche di riuscire ad escludere dagli albi professionali i medici obbiettori.


E bravo, è legale quindi ti sei lavato per bene la coscienza...
Se è per quello tante cose in Italia sono legali, ma non per questo sono accettabili. Un esempio per tutti (evitando la politica): il fatto che una centrale elettrica possa bruciare combustibile altamente inquinante solo perchè la circolazione atmosferica impedisce di superare i valori di soglia (già elevati) degli inquinanti rilevati dai sistemi di controllo.

q8
che l'aborto sia legale significa solo che l'aborto non deve essere un problema di diritto positvo( divieto di abortire) , resta cmq il fatto che sia un problema etico. Essere eticamente contro l'aborto (per i casi che derivano da deresponsabilizzazione ) non significa essere contrari alla legge che limita l'ambito del diritto stesso in questioni di natura etica, ognuno deciderà secondo le proprie legittime valutazioni ,come ha detto Pachcoerus l'aborto è l'ultima ratio ,quella di far terminare una vita biologicamente umana.

winter1969
23/01/2010, 13:09
Belpietro è un giornalista??? A me non pare...

È uno che sà fare benissimo il suo mestiere,il leccaculo.

Intrip
23/01/2010, 13:11
torno on topic:
se la Bonino facesse bene le pompe, avrebbe fatto la ministra del PDL :w00t::w00t:

alessandro2804
23/01/2010, 13:15
torno on topic:
se la Bonino facesse bene le pompe, avrebbe fatto la ministra del PDL :w00t::w00t:

ma di quale pompe parli?
qui si parla di pompe per gonfiare le ruote della bicicletta
tu cammini con le ruote sgonfie, non conosci le pompe.... già:blink:

Intrip
23/01/2010, 13:18
la bicicletta italia è parecchio sgangherata e con le ruote sgonfie e i cerchi scentrati.....so di cosa parlo :coool:

roberto70
23/01/2010, 13:23
cmq il feto non si trova lì dentro per miracolo o per violenza sessuale , l'irresponsabilità non è da giustificare (le tr...devono fare più attenzione) se poi la causa è una violenza sessuale allora concordo per l'aborto

cmq non credo che la Bonino vinca nel Lazio :Dho un certo presentimento

ma tu da dove esci?? ma quanti anni hai??? neanche mia nonna a 86 anni dice delle robe simili!
per te le donne che rimangono incinte son tutte irresponsabili e troie??ma per piacere.....:dry:
è davvero triste leggere questi pensieri nel 2010...


torno on topic:
se la Bonino facesse bene le pompe, avrebbe fatto la ministra del PDL :w00t::w00t:

quoto!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo foto di pompe governative!!!!:w00t::w00t:

alessandro2804
23/01/2010, 13:24
chi ha detto troie?

Richymbler
23/01/2010, 13:25
ma tu da dove esci?? ma quanti anni hai??? neanche mia nonna a 86 anni dice delle robe simili!
per te le donne che rimangono incinte son tutte irresponsabili e troie??ma per piacere.....:dry:
è davvero triste leggere questi pensieri nel 2010...

il grave è che continuerà almeno fino al 2804
:dry:

:rolleyes:

alessandro2804
23/01/2010, 13:26
il grave è che continuerà almeno fino al 2804
:dry:

:rolleyes:

:laugh2:

Richymbler
23/01/2010, 13:27
quoto!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo foto di pompe governative!!!!:w00t::w00t:

sono anticoncezionali non abortive quelle.

Intrip
23/01/2010, 13:27
ma tu da dove esci?? ma quanti anni hai??? neanche mia nonna a 86 anni dice delle robe simili!
per te le donne che rimangono incinte son tutte irresponsabili e troie??ma per piacere.....:dry:
è davvero triste leggere questi pensieri nel 2010...



è capezzone2804 :biggrin3:

roberto70
23/01/2010, 13:28
chi ha detto troie?

e quel tr.....con i puntini di sospensione che voleva dire? lascia stare va.....si è capito benissimo cosa volevi dire...

alessandro2804
23/01/2010, 13:29
specifico che non era mia intenzione chiamare troie le abortiste, tr... stava per trombatrici

Richymbler
23/01/2010, 13:30
specifico che non era mia intenzione chiamare troie le abortiste, tr... stava per trombatrici

pensavo "trombettiste" :blink:

Intrip
23/01/2010, 13:31
io pensavo triunziste :w00t:

natan
23/01/2010, 13:58
io pensavo triunziste :w00t:

con un titolo del genere non avevo dubbi di trovarti da queste parti ... :rolleyes:

Intrip
23/01/2010, 14:01
con un titolo del genere non avevo dubbi di trovarti da queste parti ... :rolleyes:

io seguo sempre con massimo interesse i topic del capezzone del forum :D

Richymbler
23/01/2010, 14:04
Non vorrei che qualcuno suggestionabile leggendo il 3d poi decidesse di provare a gonfiare la compagna a casa

Intrip
23/01/2010, 14:05
Non vorrei che qualcuno suggestionabile leggendo il 3d poi decidesse di provare a gonfiare la compagna a casa

se si gonfiasse nei punti giusti, perchè no ? :w00t:

Black Death
23/01/2010, 14:13
Non vorrei che qualcuno suggestionabile leggendo il 3d poi decidesse di provare a gonfiare la compagna a casa

Beh se in casa avessi una "compagna" la gonfierei di sicuro.............

















































............. di mazzate pero'




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



lo so è una ca@@ata ma non ho resistito.

;)

roberto70
23/01/2010, 14:16
dite ad alessandro345589341 che il suo è "il partito dell'amore" e le trombatrici evidentemente son bene accette :biggrin3:, non vorrei che scoprisse di essere fuori dalla linea politica....e gli venisse una crisi d'identità!

Sir J
23/01/2010, 14:18
Ho letto su Libero che la Bonino praticava aborti con la pompa di bicicletta,
molta gente dunque se non è nata, è per causa delle pompe:w00t:
agevolo foto illustrativa riportata da libero:blink:
http://www.libero-news.it/resizer.jsp?img=upload/cut1264155550161.jpg&w=305&h=255&maximize=true

Mah ...

secondo me è solo una battuta di cattivo gusto.

Intrip
23/01/2010, 14:23
dite ad alessandro345589341 che il suo è "il partito dell'amore" e le trombatrici evidentemente son bene accette :biggrin3:, non vorrei che scoprisse di essere fuori dalla linea politica....e gli venisse una crisi d'identità!

anzi bannatelo e mandategli una raccomandata a casa :laugh2::laugh2:

roberto70
23/01/2010, 14:27
anzi bannatelo e mandategli una raccomandata a casa :laugh2::laugh2:

fategli recapitare la raccomandata da una postina trombatrice!!!!!

Sir J
23/01/2010, 14:28
anzi bannatelo e mandategli una raccomandata a casa :laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_:

Richymbler
23/01/2010, 15:13
dite ad alessandro345589341 che il suo è "il partito dell'amore" e le trombatrici evidentemente son bene accette :biggrin3:, non vorrei che scoprisse di essere fuori dalla linea politica....e gli venisse una crisi d'identità!


anzi bannatelo e mandategli una raccomandata a casa :laugh2::laugh2:

se quello è il numero fategli una telefonata no?

:rolleyes:

alessandro2804
23/01/2010, 16:33
dite ad alessandro345589341 che il suo è "il partito dell'amore" e le trombatrici evidentemente son bene accette :biggrin3:, non vorrei che scoprisse di essere fuori dalla linea politica....e gli venisse una crisi d'identità!

involontariamente hai composto il num del mio tel,sono sciocchiato, veramente manca solo uno zero

europa25
23/01/2010, 16:38
Ci vuole coraggio a leggere "LIBERO"

alessandro2804
23/01/2010, 16:42
Ci vuole coraggio a leggere "LIBERO"

tu che leggi? senza coraggio

votalele
23/01/2010, 16:44
involontariamente hai composto il num del mio tel,sono sciocchiato, veramente manca solo uno zero



http://img718.imageshack.us/img718/1176/800pxmagootelma2alpride.jpg (http://img718.imageshack.us/i/800pxmagootelma2alpride.jpg/)





:biggrin3:

alessandro2804
23/01/2010, 16:50
Robertotelma70

roberto70
23/01/2010, 16:51
involontariamente hai composto il num del mio tel,sono sciocchiato, veramente manca solo uno zero

me li gioco al superenalotto.....hai visto mai.....:rolleyes:

alessandro2804
23/01/2010, 16:53
credo sia la volta buona...tutto nato da una pompa

Gian
23/01/2010, 16:57
Ci vuole coraggio a leggere "LIBERO"

Dal mio modo di vedere ognuno legge quello che gli pare coraggio o non coraggio...:wink_:....l'importante è che poi ragioni con la propria testa e sappia scindere la verità dalla menzogna...:rolleyes:

roberto70
23/01/2010, 17:03
io lo leggo spesso....fanno dei titoli che neanche Cuore all'inizio degli anno novanta....quello di oggi era: "Il Bordello della sinistra" .......poi vi consiglio l'editoriale di Mario Giodarno ....si intitola "fallo e martello" ...che dire uno spasso! ho il dubbio che il vero direttore sia Michele Serra....

Richymbler
23/01/2010, 17:07
involontariamente hai composto il num del mio tel,sono sciocchiato, veramente manca solo uno zero

ecco che significa aver talento ma poi sprecarlo...

yatta
23/01/2010, 17:58
:smoke_: uppo il titolo.....

everts76™
23/01/2010, 18:14
sostituito....

Cris72
23/01/2010, 20:07
Ho letto su Libero che la Bonino praticava aborti con la pompa di bicicletta,
molta gente dunque se non è nata, è per causa delle pompe:w00t:
agevolo foto illustrativa riportata da libero:blink:
http://www.libero-news.it/resizer.jsp?img=upload/cut1264155550161.jpg&w=305&h=255&maximize=true

a me sta foto mette i brividi ........

Intrip
23/01/2010, 20:24
Dal mio modo di vedere ognuno legge quello che gli pare coraggio o non coraggio...:wink_:....l'importante è che poi ragioni con la propria testa e sappia scindere la verità dalla menzogna...:rolleyes:

:wink_:

papitosky
24/01/2010, 15:02
se il nostro paese ha alcuni istituti di libertà e democrazia come il divorzio e l'aborto dobbiamo ringraziare le lotte del partito radicale;che poi pannella e c siano andati in vacca è un altro discorso