PDA

Visualizza Versione Completa : HELP negozio online !

special76
23/01/2010, 10:04
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto cerco un rivenditore online serio che venda i seguenti articoli a prezzi ragionevoli

1 KIT PULIZIA FILTRI ARIA OLIO SPRAY E DETERGENTE
3 FILTRI OLIO MOTO HIFLO HF 204
2 COPPIE PASTICCHE FRENO SBS STREET EXCEL
1 SPRAY CATENA MOTUL
1 YUASA YTX12-BS

La mia ultima esperienza non è stata delle migliori e non è ancora finita piu di un mese fa ho fatto un ordine da ************* questo venditore lo trovate pure su ebay NEEO2 MOTO MACCHIA come power seller ,non era la prima volta che compravo da lui ma questa volta si è comportato in modo pessimo " per non dire di peggio".
Dopo aver effettuato bonifico ho chiesto informazioni dato che non arrivava nulla 1 risposta il coriere ha rotto il pacco dobbiamo sostituirlo passati altri 10gg richiedo informazioni : il pacco è partito ma il coriere non lo ritova piu' chiedo la restituzione del bonifico ma mi convincono che il materiale sarebbe partito il giorno successivo con una nuova spedizione.
Morale della favola da quel giorno ne sono passati altri 20 nessu pacco arrivato e ogni volta che li chiamo la risposta " è stato spedito oggi".
Dopo l'ultima sfuriata per telefono mi è stato risposto che entro una settimana avrei ricevuto il bonifico stiamo a vedere:bananeinc:

ZioVic
23/01/2010, 10:15
Non vorrei sbagliare ma e' la seconda volta in pochi giorni che un cliente (ns. utente) si lamenta per lo stesso venditore...:rolleyes:

Herbie 53
23/01/2010, 12:03
non se hanno i prodotti che cerchi ma...

Carpi Moto...

oppure chiedi ad Everts..

special76
23/01/2010, 12:04
Non vorrei sbagliare ma e' la seconda volta in pochi giorni che un cliente (ns. utente) si lamenta per lo stesso venditore...:rolleyes:

Un consiglio spassionato statene alla larga :mad:

steve78
23/01/2010, 12:21
Io un paio di anni fa avevo comprato lo scarico per la mia ex moto su e-bay da NEEO2 MOTO MACCHIA.
Mi ero trovato bene.

marco baschetti
23/01/2010, 13:07
anche io mi sono trovato bene...
poco tempo fa gli ho acquistato l'olio motore Bardahl xtc 60 15w50 ad un ottimo prezzo, poi è successo che per errore mi hanno spedito il 10W50:w00t:...ancora meglio...

DavidSGS
23/01/2010, 13:11
chiedi ad everts... :)

sito:

http://www.holeshotmoto.it/

nel caso non ci fosse ciò che cerchi, mandagli cmq un msg, ti accontenterà al 100%.

ciaooo

special76
23/01/2010, 15:52
Grazie ragazzi ho mandato adesso una mail a everts

Ci tengo a precisare che da macchia avevo gia comprato altre volte ma non si erano mai comportati cosi'

Millejager
23/01/2010, 15:53
strano... io con macchia moto mi son trovato bene!

comprai power commander e filtro bmc per la cbr

special76
24/01/2010, 07:29
chiedi ad everts... :)

sito:

http://www.holeshotmoto.it/

nel caso non ci fosse ciò che cerchi, mandagli cmq un msg, ti accontenterà al 100%.

ciaooo

Purtoppo evers non riescie a procurarmi tutto
peccato perche si è dimostrato molto disponibile:wink_:
qualche altra dritta su qualcuno che riescie a procurarmi il tutto con un unica spedizione cosi pago una volta sola le s.s.:biggrin3:

everts76™
24/01/2010, 07:58
Purtoppo evers non riescie a procurarmi tutto
peccato perche si è dimostrato molto disponibile:wink_:
qualche altra dritta su qualcuno che riescie a procurarmi il tutto con un unica spedizione cosi pago una volta sola le s.s.:biggrin3:

grazie a te , e' stato un piacere...:wink_: mi spiace di non accontentarti....
io ho tutto cio' che cerchi, ma di marchi diversi....:biggrin3: peccato :wink_:
se decidessi di optare per altri marchi, sono qui :wink_:

ciao bello!

p.s. x il caso che esponi, credo che la colpa sia del corriere....:wink_:

andimoni
24/01/2010, 08:05
Bricomoto. Se dichiari di appartenere a questo forum toglieranno un ulteriore 10% di sconto

special76
24/01/2010, 13:53
Bricomoto. Se dichiari di appartenere a questo forum toglieranno un ulteriore 10% di sconto

grazie

qualcuno di voi conoscie questo venditore www.borrozzinomoto.it/ eb è anche sulla baya http://stores.shop.ebay.it/BORROZZINOMOTO
ha diversi accessori e a prezzi accessibili

ZioVic
24/01/2010, 14:00
grazie

qualcuno di voi conoscie questo venditore ...::: Borrozzino Moto (http://www.borrozzinomoto.it/) eb è anche sulla baya Negozio eBay - BORROZZINOMOTO: accessori, ricambi originali per vespa, terminali (http://stores.shop.ebay.it/BORROZZINOMOTO)
ha diversi accessori e a prezzi accessibili

Si,ha sede a S.Maria Capua Vetere (Ce),ci ho comprato un paio di volte(da e-bay) e mai un problema:wink_:...sebbene anche il venditore di prima era un bestseller consigliabile...:rolleyes:

everts76™
24/01/2010, 14:02
Si,ha sede a S.Maria Capua Vetere (Ce),ci ho comprato un paio di volte(da e-bay) e mai un problema:wink_:...sebbene anche il venditore di prima era un bestseller consigliabile...:rolleyes:

è QUESTO CHE PREOCCUPA...:wink_: hai ragione...:wink_:
x questo secondo me la colpa e' del corriere!! :wink_:

special76
24/01/2010, 21:34

cosi sto piu tranquillo!
non saro' sempre sfigato:rolleyes:

è QUESTO CHE PREOCCUPA...:wink_: hai ragione...:wink_:
x questo secondo me la colpa e' del corriere!! :wink_:

everts inparte penso tu abbia ragione ma non puoi chiamare 4 volte in 2 settimane e tutte le volte sentirti rispondere" abbiamo spedito oggi"
mi puzza di presa per il c..o

everts76™
24/01/2010, 23:29
cosi sto piu tranquillo!
non saro' sempre sfigato:rolleyes:

everts inparte penso tu abbia ragione ma non puoi chiamare 4 volte in 2 settimane e tutte le volte sentirti rispondere" abbiamo spedito oggi"
mi puzza di presa per il c..o

ah per quello sicuro....
nn sanno cosa dire....

Marco Manila
25/01/2010, 09:45
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.