Visualizza Versione Completa : Ensuite, nous entrons sur le bon vieux temps la Grande-Bretagne attend
Per ora la data è il 7 agosto. Man mano si vedrà :laugh2:
Per ora la data è il 7 agosto. Man mano si vedrà :laugh2:
io ci sarò ... se il giorno prima deciderò di esserci ... :D
nel caso contrario: non ci sarò ... :sleep2:
grigio: ogni azzardo potrebbe ritardare il sogno ... o no? :wink_:
da titolo non ci ho capito una mazza :mad: ma ho capito che la mitica macchina organizzatrice degli over si è messa in moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per la Bretagna.....per cui.....Patagonia aspettaci ,stiamo arrivando :w00t::w00t::w00t:
scherzi a parte, sarebbe carino raccogliere qui suggerimenti e proposte di itinerario da parte di chiunque voglia contribuire
Io, come dicevo in altro luogo, ci sono stato tre volte facendo giri diversi, sono stato a St Malo, Pondt Du Raz e Mont Saint-Michel come suggeriva Il Grigio e sono stato anche nella parte bassa che è diversa, molto piu' piatta, ma che non èavara di attrattive, tutt'altro
bisogna vedere il tempo a propria disposizione ... io avrei preso 3 settimane di ferie a partire dal 7 agosto ... ma vorrei dedicarne almeno una al figlioletto (perché se é vero che lui vorrebbe seguirmi é anche vero che la giovane età, probabilmente, deciderà perché un viaggio in moto così lungo venga rimandato almeno di un anno ... anche se non si sa mai ... )
bisogna vedere il tempo a propria disposizione ... io avrei preso 3 settimane di ferie a partire dal 7 agosto ... ma vorrei dedicarne almeno una al figlioletto (perché se é vero che lui vorrebbe seguirmi é anche vero che la giovane età, probabilmente, deciderà perché un viaggio in moto così lungo venga rimandato almeno di un anno ... anche se non si sa mai ... )
Io, come ben sai, ho il vincolo si essere per il 10 Agosto a St. Philibert ma è ovvio che rappresenta un vincolo solo per me. Sarebbe bello fare tutto il viaggio sempre insieme ma se per qualcuno dovesse essere un problema ci si puo' sempre separare e poi ritrovarsi in un altro luogo, fosse anche un universo parallelo
tonidaytona
23/01/2010, 19:25
ancora non ho capito se dite seriamente...
una armata brancaleonOver alla conquista della Bretagna e' roba da due dozzine di topic solo per metterci daccordo sulla data e l'ora della partenza:rolleyes:
con tre dozzine forse ci scappa la destinazione e itinerario...:laugh2:
sul serio..
io pensavo di fare un bel girone ad agosto ma ancora devo definire se a nordkapp o in marocco.
pero' se la coa si facesse seria... mancare sarebbe grave assai:dry:
ancora non ho capito se dite seriamente...
una armata brancaleonOver alla conquista della Bretagna e' roba da due dozzine di topic solo per metterci daccordo sulla data e l'ora della partenza:rolleyes:
con tre dozzine forse ci scappa la destinazione e itinerario...:laugh2:
sul serio..
io pensavo di fare un bel girone ad agosto ma ancora devo definire se a nordkapp o in marocco.
pero' se la coa si facesse seria... mancare sarebbe grave assai:dry:
la cosa é seria solo per luigi. é stato invitato in Bretagna da un amico (o nemico) per il suo compleanno. lui ha invitato me. io e lui stiamo invitando tutti. é cosa fattibile, a detta di luigi, visto che non ci ospiterà se non in mezzo ad un prato e che ci darà da mangiare una sola volta :D
per il resto la bretagna sarebbe tutta nostra ... da scorrazzarci dentro, in lungo e in largo ... in corto e in stretto .... come casso vogliamo noi :w00t:
il comple sarebbe il 10 di agosto .... (in una zona bellissima - ci sono stato e garantisco) ................ io fino a 6 di agosto lavoro ...
tutti gli altri son fancazzisti e possono aggregarsi senza problema ... e tu? :smoke_:
tonidaytona
23/01/2010, 20:59
la cosa é seria solo per luigi. é stato invitato in Bretagna da un amico (o nemico) per il suo compleanno. lui ha invitato me. io e lui stiamo invitando tutti. é cosa fattibile, a detta di luigi, visto che non ci ospiterà se non in mezzo ad un prato e che ci darà da mangiare una sola volta :D
per il resto la bretagna sarebbe tutta nostra ... da scorrazzarci dentro, in lungo e in largo ... in corto e in stretto .... come casso vogliamo noi :w00t:
il comple sarebbe il 10 di agosto .... (in una zona bellissima - ci sono stato e garantisco) ................ io fino a 6 di agosto lavoro ...
tutti gli altri son fancazzisti e possono aggregarsi senza problema ... e tu? :smoke_:
e io...
di certo mi voglio fare dei bei km ad agosto.
considerato che andar per belle strade con gli amici e una tenda e' come stare in paradiso staro' un po' a guardare che combinate.
nella mia testa al momento ci sarebbe in viaggetto a nordkapp.
se non interverranno altre tentazioni o casini penso lo faro':biggrin3:
e io...
considerato che andar per belle strade con gli amici e una tenda e' come stare in paradiso staro' un po' a guardare che combinate.
e fai bene! :tongue:
non sarà troppo dettagliato il programma, tenuto conto che siamo ancora in gennaio?????
bell' idea, chissà :w00t:
bob&hank
23/01/2010, 21:47
da titolo non ci ho capito una mazza :mad: ma ho capito che la mitica macchina organizzatrice degli over si è messa in moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per la Bretagna.....per cui.....Patagonia aspettaci ,stiamo arrivando :w00t::w00t::w00t:
scherzi a parte, sarebbe carino raccogliere qui suggerimenti e proposte di itinerario da parte di chiunque voglia contribuire
Io, come dicevo in altro luogo, ci sono stato tre volte facendo giri diversi, sono stato a St Malo, Pondt Du Raz e Mont Saint-Michel come suggeriva Il Grigio e sono stato anche nella parte bassa che è diversa, molto piu' piatta, ma che non èavara di attrattive, tutt'altro
Certo che con la tua conoscenza del francese, siamo a posto.....lascia fare a noi, che la conosciamo a menadito...
Intanto, il Mont Saint-Michel è in normandia, quindi non sforiamo subito.....poi il pondt è la Pointe du Raz.....fidatevi se ci mettiamo vi organizziamo un giro da capogiro :wink_::wink_:
e io...
Se i vecchiacci over altri non prendessero in considerazione la nostra consulenza sulla Bretagna, ci porti con te a Nordkapp??
non sarà troppo dettagliato il programma, tenuto conto che siamo ancora in gennaio?????
Per gli over non è mai troppo tardi!!!!
non ti preoccupare ... abbiamo più tempo per fare e disfare ... :D
Certo che con la tua conoscenza del francese, siamo a posto.....lascia fare a noi, che la conosciamo a menadito...
Intanto, il Mont Saint-Michel è in normandia, quindi non sforiamo subito.....poi il pondt è la Pointe du Raz.....fidatevi se ci mettiamo vi organizziamo un giro da capogiro :wink_::wink_:
Se i vecchiacci over altri non prendessero in considerazione la nostra consulenza sulla Bretagna, ci porti con te a Nordkapp??
partiamo con una correzione ... :biggrin3::
per gli over non é mai troppo presto ..... :smoke_:
poi il monte é sul confine .... e non si sfora .... basta rimanere pigiati da una parte e ignorare il resto .... :sleep2:
bob&hank
23/01/2010, 22:21
non ti preoccupare ... abbiamo più tempo per fare e disfare ... :D
partiamo con una correzione ... :biggrin3::
per gli over non é mai troppo presto ..... :smoke_:
poi il monte é sul confine .... e non si sfora .... basta rimanere pigiati da una parte e ignorare il resto .... :sleep2:
Sul confine "du maroni".....è già un espatrio.....noi siamo bretoni e non si sgarra:laugh2::laugh2:
Sul confine "du maroni".....è già un espatrio.....noi siamo bretoni e non si sgarra:laugh2::laugh2:
i bretoni dicono che é sul confine ... anzi ... ho conosciuto dei bretoni che dicono che il monte é loro ... e che la normandia non c'entra ..... :tongue:
bob&hank
23/01/2010, 22:45
i bretoni dicono che é sul confine ... anzi ... ho conosciuto dei bretoni che dicono che il monte é loro ... e che la normandia non c'entra ..... :tongue:
sono dei venduti.....:tongue: oppure dei traditi...
sono dei venduti.....:tongue: oppure dei traditi...
intanto per parlare di cose serie: ma tu ci saresti?
Io, come ben sai, ho il vincolo si essere per il 10 Agosto a St. Philibert ma è ovvio che rappresenta un vincolo solo per me. Sarebbe bello fare tutto il viaggio sempre insieme ma se per qualcuno dovesse essere un problema ci si puo' sempre separare e poi ritrovarsi in un altro luogo, fosse anche un universo parallelo
l'ideale sarebbe di andare tutti assieme fino alla mangiata, poi da lì decidere il da farsi. Salire per la foresta fino a raggiungere l'alta bretagna, andare in normandia per poi scendere da Parigi, giù giù, fino ad ognuno dove meglio crede. Oppure da lì scendere fino ai Pirenei per poi risalire costeggiando il mare, fino a Marsiglia e oltre ....
o scendere facendo l'alto Ardeche per poi fiondarcisi dentro
http://www.solotravel.it/wp-content/uploads/2008/07/ardeche2.jpg
e da li passare il roussillon con le sue terre dai colori forti ...
http://www.easytravel777.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/roussillon-luberon-01.jpg
e via via verso casa ...
possibilità ce ne sarebbero molte ... basta chiedere e vedere cosa uno cerca ...
io cerco di evitarvi, postate il giro così mi regolo :tongue::tongue:
fortunatamente c'é il grigio ... così possiamo continuare a cazzeggiare ... un po' ... tra amici ..... :wacko::biggrin3:
la Francia é bella vasta .... sono sicuro che riusciremo a non incrociarci ... :D
everts76™
24/01/2010, 10:13
io e stella quest'estate andiamo in bretagna e normandia....e castelli......(non romani)
in moto ovviamente....:rolleyes:
allora ci si vede??
bob&hank
24/01/2010, 10:15
Tu sei come la gramigna.....dappertutto.....:biggrin3::biggrin3:
io e stella quest'estate andiamo in bretagna e normandia....e castelli......(non romani)
allora ci si vede??
se intriplato vorrà ... ci si vedrà ...
la Francia é tonda ....
la Bretagna sta accanto alla Normandia e la Normandia é ventosa ....
ecco!!! :wink_:
da non perdere: parc national des cévennes
http://www.valac.nl/IMAGES/Gorges&Causses-fotoos/GorgesdelaJonte-vasedesevres.jpg
http://www.ariane-toledano-millet.com/photos/expo_pnc_pont_accueil.jpg
everts76™
24/01/2010, 11:55
se intriplato vorrà ... ci si vedrà ...
la Francia é tonda ....
la Bretagna sta accanto alla Normandia e la Normandia é ventosa ....
ecco!!! :wink_:
]
intriplato nn vede l'ora di vedermi :wink_::wub:
che foto stupende...nn vedo l'ora di andare...
anche senza incontrare nessuno magari...in pieno stile over....
allora ci si vede??
I castelli della Loira ? Bello il primo.....poi ti fai due palle cosi' ....ma non lo dire a Stella :dry:
venite con noi (ma noi chi :cipenso::cipenso:) che è meglio , altro che ci si vede :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non scherzo, ti terro' informato sugli sviluppi :coool::coool:
Come ho già detto :rolleyes: anch'io ci sono stato in quei posti e si ricordino le lor signorie che non si è mai visto un napoletano in difficoltà con le lingue :rolleyes:
dipende tutto da quanto tempo abbiamo a disposizione, per quanto riguarda me, sarà già un successo avere tre settimane di ferie
posta prima tu il tuo :biggrin3::tongue::tongue:
x tutte le ladies, siano esse over o aspiranti over : per loro l'iscrizione è gratuita e automatica
je suis là, donc!
pour vous aider et pour vous faire d'interprete!! :w00t::w00t:
... et des que j'aurait fait tous ça je penserais à mes affaires :coool:
à la guerre comme à la guerre http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gif
everts76™
24/01/2010, 12:42
I castelli della Loira ? Bello il primo.....poi ti fai due palle cosi' ....ma non lo dire a Stella :dry:
venite con noi (ma noi chi :cipenso::cipenso:) che è meglio , altro che ci si vede :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non scherzo, ti terro' informato sugli sviluppi :coool::coool:
Come ho già detto :rolleyes: anch'io ci sono stato in quei posti e si ricordino le lor signorie che non si è mai visto un napoletano in difficoltà con le lingue :rolleyes:
dipende tutto da quanto tempo abbiamo a disposizione, per quanto riguarda me, sarà già un successo avere tre settimane di ferie
a
bene....ehm.....certo....basta che ci becchiamo con le date...:rolleyes::w00t: sarebbe figo!! :wink_:
i castelli sono pieni di principi...e alle donne son sempre piaciuti i principi purtroppo...:biggrin3:
cmq nn sono il nostro primo obbiettivo..
il nostro primo obbiettivo sara' vedere questo:
m2LeNBY_5gk
ovviamente da dentro il faro.....:biggrin3::biggrin3:
per le lingue devo preoccuparmi?? :biggrin3::biggrin3: anche LE MARCHE hanno diverse influenze linguistiche....e' l'unica regione al plurale...:biggrin3:
aggiorniamoci!! :w00t: e soprattutto speriamo di avere i tempi giusti...
bene....ehm.....certo....basta che ci becchiamo con le date...:rolleyes::w00t: sarebbe figo!! :wink_:
i castelli sono pieni di principi...e alle donne son sempre piaciuti i principi purtroppo...:biggrin3:
cmq nn sono il nostro primo obbiettivo..
il nostro primo obbiettivo sara' vedere questo:
m2LeNBY_5gk
ovviamente da dentro il faro.....:biggrin3::biggrin3:
per le lingue devo preoccuparmi?? :biggrin3::biggrin3: anche LE MARCHE hanno diverse influenze linguistiche....e' l'unica regione al plurale...:biggrin3:
aggiorniamoci!! :w00t: e soprattutto speriamo di avere i tempi giusti...
se vuoi vedere il mare in burrasca agosto non é il mese più appropriato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se sarai dei nostri sarò felice ... soprattutto perché ci sarà stella ... :laugh2:
everts76™
24/01/2010, 14:04
se vuoi vedere il mare in burrasca agosto non é il mese più appropriato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se sarai dei nostri sarò felice ... soprattutto perché ci sarà stella ... :laugh2:
apprezzo il tuo enorme affetto e la disarmante schiettezza...:cry:
allora nn dovrei esserci io...sono scomodo....?? mi butterete nel mare nordico calmo e pieno di tepore in una notte di mezza estate??
apprezzo il tuo enorme affetto e la disarmante schiettezza...:cry:
allora nn dovrei esserci io...sono scomodo....?? mi butterete nel mare nordico calmo e pieno di tepore in una notte di mezza estate??
ma no! ma no!
non fare così ... nessuno ha mai pensato di rompere questo idillio ... :wub:
lasceremo che sia lei a buttarti, nel mare nordico, calmo e pieno di tepore, in una notte di mezza estate ... ecc. ecc. ecc. :tongue:
everts76™
24/01/2010, 14:23
ma no! ma no!
non fare così ... nessuno ha mai pensato di rompere questo idillio ... :wub:
lasceremo che sia lei a buttarti, nel mare nordico, calmo e pieno di tepore, in una notte di mezza estate ... ecc. ecc. ecc. :tongue:
ah ok... :rolleyes: senno' stavo gia' prenotando un eremo a Meteore....:biggrin3: un po' distante...ma in moto, in una notte di mezza estate ,con la wertmuller come zavorrina ci sarei arrivato...:biggrin3::biggrin3:
sara' un piacere incontrarti..ma tanto da buon over e aspirante over, sappiamo che nn ci incontreremo mai... :biggrin3:
ah ok... :rolleyes: senno' stavo gia' prenotando un eremo a Meteore....:biggrin3: un po' distante...ma in moto, in una notte di mezza estate ,con la wertmuller come zavorrina ci sarei arrivato...:biggrin3::biggrin3:
sara' un piacere incontrarti..ma tanto da buon over e aspirante over, sappiamo che nn ci incontreremo mai... :biggrin3:
non sei lontano ... se arrivi da Stella puoi raggiungere anche me .... :tongue:
anche se ammetto che la cosa si farebbe meno interessante ... :sleep2:
everts76™
24/01/2010, 18:31
non sei lontano ... se arrivi da Stella puoi raggiungere anche me .... :tongue:
anche se ammetto che la cosa si farebbe meno interessante ... :sleep2:
non devo insegnarti nulla... :biggrin3:
Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all'isola che non c'è.
everts76™
24/01/2010, 18:43
Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all'isola che non c'è.
OVER ISLAND
:laugh2:
io mi fermo alla prima....
ehm.... gli Helvezi ed il francese.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uIJO5gFhXwY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uIJO5gFhXwY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fidatevi di me, va... che sono padrelinguo!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
everts76™
24/01/2010, 19:00
ehm.... gli Helvezi ed il francese.....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uIJO5gFhXwY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uIJO5gFhXwY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fidatevi di me, va... che sono padrelinguo!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
sei fondamentale..anche xke' i francesi l'inglese nn lo masticano...
li masticano semmai...:biggrin3::biggrin3:
sei fondamentale..anche xke' i francesi l'inglese nn lo masticano...
li masticano semmai...:biggrin3::biggrin3:
ottimo!!! :coool:
... metto da parte il chewing-gum, allora!!! :tongue::tongue::tongue:
les mangeurs grenouilles n'aimes pas les beefeaters.... c'est vrai!!! :tongue::tongue::laugh2:
everts76™
24/01/2010, 19:04
ottimo!!! :coool:
... metto da parte il chewing-gum, allora!!! :tongue::tongue::tongue:
les grenouilles n'aimes pas les beafeaters.... c'est vrai!!! :tongue::tongue::laugh2:
ehm..ehm.....beh....ehm.....ehmmmmmm
io mastico....anche io mastico...e x questo....potresti parlare come mangi?? :biggrin3::biggrin3:
les mangeurs grenouilles n'aimes pas les beefeaters.... c'est vrai!!!
trad.
"i mangiatori di ranocchie (cioè i francesi secondo gli inglesi) non amano i mangiatori di vitello (... i beefeaters, insomma ^^.. la guardia della torre di londra e l'omonimo gin)... è vero"
ecco
traducqui! :rolleyes:
everts76™
24/01/2010, 19:11
les mangeurs grenouilles n'aimes pas les beefeaters.... c'est vrai!!!
trad.
"i mangiatori di ranocchie (cioè i francesi secondo gli inglesi) non amano i mangiatori di vitello (... i beefeaters, insomma ^^.. la guardia della torre di londra e l'omonimo gin)... è vero"
ecco
traducqui! :rolleyes:
oh...perfetto!! adesso si!! :w00t:
allora intriplato deve stare attento...:biggrin3:
oh...perfetto!! adesso si!! :w00t:
allora intriplato deve stare attento...:biggrin3:
... credo che ce lo cucineremo la prima sera :tongue::tongue::tongue::laugh2:
http://www.comune.nuoro.it/media/old_site/35845.jpg
everts76™
24/01/2010, 19:15
... credo che ce lo cucineremo la prima sera :tongue::tongue::tongue::laugh2:
http://www.comune.nuoro.it/media/old_site/35845.jpg
nn posso far alto che quotarti...:biggrin3:
... non approfittare :dry:
il mio era un arrosto affettuoso!!! :wub:
cannibale !!!! :mad::mad::tongue::tongue:
Le conseil de Toni (pour les amis Daytona) a adopté une vue qui est certainement discutable, mais a sa logique propre: la simplification des définitions d'emploi à (coup de bâton les itinéraires et les les adresses des instituts techniques), la modernisation de l'informatique elle-même, considéré comme un porteur d'une culture l'innovation, qui devrait améliorer l'attrait auprès des étudiants et des familles, renforcé par une partie de la culture scientifique ( «science intégrée») et d'autres laboratoires, vu que les environnements d'apprentissage permettant de conférer leur méthodologie généralement de conception et certainement pas aussi pur et simple l'apprentissage des automatismes sites.
ecco!!! :sleep2:
Le conseil de Toni (pour les amis Daytona) a adopté une vue qui est certainement discutable, mais a sa logique propre: la simplification des définitions d'emploi à (coup de bâton les itinéraires et les les adresses des instituts techniques), la modernisation de l'informatique elle-même, considéré comme un porteur d'une culture l'innovation, qui devrait améliorer l'attrait auprès des étudiants et des familles, renforcé par une partie de la culture scientifique ( «science intégrée») et d'autres laboratoires, vu que les environnements d'apprentissage permettant de conférer leur méthodologie généralement de conception et certainement pas aussi pur et simple l'apprentissage des automatismes sites.
:blink::blink:
vuoi una traduzione?
un perché?
un itinerario?
allora non leggermi:D
volevo dire: ti inviterei a S.Moritz ... se paghi tu .... :fisch::fisch::fisch:
sono un signore!!! :smoke_:
vuoi una traduzione?
un perché?
un itinerario?
allora non leggermi:D
volevo solo partecipare.... :biggrin3::tongue:
posso tradurre io per te ?
Ci avete rotto gli zebedei co' 'sto francese
aggiunta personale : già faccio fatica con l'italiano, se non la smettete mi metto a scrivere in napoletano
volevo solo partecipare.... :biggrin3::tongue:
ho capito!
é sempre bello sapersi soli ...
con un po' di compagnia ... :wub:
volevo dire: ti inviterei a S.Moritz ... se paghi tu .... :fisch::fisch::fisch:
sono un signore!!! :smoke_:
un vero signore, non c'è dubbio :rolleyes::wink_:
un vero signore, non c'è dubbio :rolleyes::wink_:
:cipenso:
pensi che avrei dovuto invitarla in francese? :cipenso:
:cipenso:
pensi che avrei dovuto invitarla in francese? :cipenso:
sarebbe stato molto chic, non come offrirle caviale ostriche e champagne a Mont Saint-Michael (altro che St. Moritz) ma almeno sarebbe stato un buon inizio
sarebbe stato molto chic, non come offrirle caviale ostriche e champagne a Mont Saint-Michael (altro che St. Moritz) ma almeno sarebbe stato un buon inizio
ho capito!!! :cipenso:
Prometto di non essere importuno ...
si potrebbe invitarla ... en français .....
é che non si può garantire per crio ... :dry:
everts76™
24/01/2010, 20:12
si ma cucinato x bene...:rolleyes::tongue:
nn ho letto nulla ma quoto...
anzi "je quote' "
aggiunta personale : già faccio fatica con l'italiano, se non la smettete mi metto a scrivere in napoletano
che e' notoriamente una lingua francofona....:tongue::biggrin3:
ho capito!!! :cipenso:
Prometto di non essere importuno ...
si potrebbe invitarla ... en français .....
é che non si può garantire per crio ... :dry:
temo molto Crio, con la storia di essere padrelingua rischieremo l'incidente diplomatico ogni giorno
che e' notoriamente una lingua francofona....:tongue::biggrin3:
beh......non esattamente, ha anche forti influenze spagnole e in misura minore portoghesi e arabe
okkei...
vado, eh!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
assoret', purpetiello affugat' chi tièn pur'a moto paccotta
si n'inzallunit' e prima spècie
.... ma chi t'à kiest' gnént, skurnakkiat!!
accà vulìm solo fa nu pìkke-nìkke alla franciòsa!
e s'i' tèng a lingua bbuòna tu nun dovèss' stà scuntent'
oh!!! :dry:
everts76™
24/01/2010, 20:32
okkei...
francofona...
senza dubbio alcuno,...
okkei...
Bravo!... Bravo!... Comme se io po'... nun sapesse risponnere a na chiarchiolla, guitta, spitalera, sorchiamucco, jetta-cantaro, muzzecutola, pisciapettola merdosa e bavosa comm'a tte!
E io mò... pe' sfila' la maglia comme se cumpete, avarria 'a tene' la stessa vocca ca tiene tu... ma siccome la vocca mia addora 'e rose e sciure... sa' che te rico papera guallarosa, caccia-munnezza, annetta-latrine, stuppagliosa, lava-mappine ca nun si' ata?... Ma va te jetta rint' a na chiaveca maesta e mbruscinece sta lengua pe' ddinto... va! (seguono applausi e standing ovation)
francofona...
senza dubbio alcuno,...
si.....francofona non c'è dubbio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravo!... Bravo!... Comme se io po'... nun sapesse risponnere a na chiarchiolla, guitta, spitalera, sorchiamucco, jetta-cantaro, muzzecutola, pisciapettola merdosa e bavosa comm'a tte!
E io mò... pe' sfila' la maglia comme se cumpete, avarria 'a tene' la stessa vocca ca tiene tu... ma siccome la vocca mia addora 'e rose e sciure... sa' che te rico papera guallarosa, caccia-munnezza, annetta-latrine, stuppagliosa, lava-mappine ca nun si' ata?... Ma va te jetta rint' a na chiaveca maesta e mbruscinece sta lengua pe' ddinto... va! (seguono applausi e standing ovation)
...[OMISSIS]...
ma vafammòcc, va.... zompaperete!! :sleep2:
speriamo di non aver esagerato... ma da buon napulegno dovrebbe reggere la bordata :fisch:
ma vafammòcc, va.... zompaperete!! :sleep2:
speriamo di non aver esagerato... ma da buon napulegno dovrebbe reggere la bordata :fisch:
per rispondere dovrei trascendere per un attimo dai miei nobili natali :biggrin3::biggrin3::biggrin3: comunque niente male la Sua conoscenza della Lingua :laugh2::laugh2: "zompapereta" pero' , in questo caso, andrebbe usato al singolare :biggrin3:
per rispondere dovrei trascendere per un attimo dai miei nobili natali :biggrin3::biggrin3::biggrin3: comunque niente male la Sua conoscenza della Lingua :laugh2::laugh2: "zompapereta" pero' , in questo caso, andrebbe usato al singolare :biggrin3:
vabò.... melius abundare quam deficere :rolleyes:
insomma... meglio una un po' abbondante piuttosto che una deficiente :tongue:
est bon bon et juste .... fraternité .... ecc. ecc. :smoke_:
est bon bon et juste .... fraternité .... ecc. ecc. :smoke_:
Liberté, Égalité, Fraternité tutt' a mme e niente a 'tte :tongue:
Liberté, Égalité, Fraternité tutt' a mme e niente a 'tte :tongue:
tu sarai il caposquadra ... e chiederai le informazioni ....
é deciso!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
tu sarai il caposquadra ... e chiederai le informazioni ....
é deciso!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Q8!!! :coool:
.... infondo sennò che avventura sarebbe???? :tongue::tongue:
Q8!!! :coool:
.... infondo sennò che avventura sarebbe???? :tongue::tongue:
é che lui avrà con se il tom tom ... :cipenso:
bisognerà che ad un certo punto sparisse ... o si annebbiasse .... o passasse a miglior vita ... :w00t:
il tom tom ... naturalmente!!! :fisch:
é che lui avrà con se il tom tom ... :cipenso:
bisognerà che ad un certo punto sparisse ... o si annebbiasse .... o passasse a miglior vita ... :w00t:
il tom tom ... naturalmente!!! :fisch:
ecco bravo :biggrin3::biggrin3: non ho bisogno di chiedere informazioni :w00t::w00t: e poi il Tom Tom è immortale , lui è in collegamento diretto con gli astri mica micio micio bau bau
inoltre insisto sul fatto che se lasciamo parlare criomatto ci rimpatriano per oltraggio al presidente e alla bandiera
fate vobis....
io per intanto vo a nanna
'nanotte!! -.-
buona notte!!!!
penso che tra un po' me ne vado anch'io ...
a nanna ... :miaddormento:
buona notte!!!!
penso che tra un po' me ne vado anch'io ...
a nanna ... :miaddormento:
santa notte
santa notte
santa n ché ------ a te ---- :rolleyes:
bob&hank
24/01/2010, 23:28
Però, che dotti poliglotti, però!
Dovremmi darci molto da fare per starvi dietro.....
everts76™
24/01/2010, 23:32
si.....francofona non c'è dubbio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
in Bretagna piove ....
oggi io rimango .... qui/nevica :dry::mad:
arrivano i giorni della merla ... i più freddi dell'anno, dicono! :laugh2: (non immagino cosa possano essere ... :freddo:)
sono i miei giorni di libero ... quelli ... della merla ... :dry:
ma qual'é la data precisa in cui sorgendo il sole scalda la terra? :cipenso: :cry:
everts76™
25/01/2010, 12:38
in Bretagna piove ....
arrivano i giorni della merla ... i più freddi dell'anno, dicono! :laugh2: (non immagino cosa possano essere ... :freddo:)
ma qual'é la data precisa in cui sorgendo il sole scalda la terra? :cipenso: :cry:
tra poco...
si chiamano i giorni della merda :biggrin3::biggrin3:
io avrei invertito i nomi sinceramente....:biggrin3:
tra poco...
si chiamano i giorni della merda :biggrin3::biggrin3:
io avrei invertito i nomi sinceramente....:biggrin3:
sempre freddi rimarrebbero ... :cry:
in Bretagna piove ....
con quel freddo e in quei gg molla gli stivali HD, prova questi, sono fatti apposta x la merla :senzaundente:
http://img138.imageshack.us/img138/3127/16428219.jpg
:D
everts76™
25/01/2010, 12:47
sempre freddi rimarrebbero ... :cry:
beh..ma almeno avrebbero un nome piu' consono....
ti pare poco? :biggrin3:
everts76™
25/01/2010, 12:49
W la France :w00t:
ci vai?? :w00t:
tra merle e merde qui non ci si cava neppure un raggio ... caldo ... tiepore di primavera ...
pensiamo alla France / che é meglio ..... :w00t:
http://www.state.gov/cms_images/france_eiffeltower_2001_07_122.jpg
....et je dis encore:
à la guerre comme à la guerre... il n'y à rien d'autre a faire http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
W la France :w00t:
:w00t: Liberte' Egalite' Fraternite'.............:rolleyes: alimorte'....
:w00t: Liberte' Egalite' Fraternite'.............:rolleyes: alimorte'....
... :dry:
je me méfie de la vôtre naivté
on n'est pas là pour rigoler
mais se créer un identité
de groupe de motards agées
-.-
... tiè!! :tongue::tongue:
... :dry:
je me méfie de la vôtre naivté
on n'est pas là pour rigoler
mais se créer un identité
de groupe de motards agées
-.-
... tiè!! :tongue::tongue:
:w00t: Oui je suis Cathrine Deneuve.....
Ancient Dances
note gaie
au son des tambours
cornemuse et flûtes
Nous irons à la Bretagne ...
Nous irons
Nous irons
:w00t: Oui je suis Cathrine Deneuve.....
ne dis pas des conneries, vas-y.... s'il-te-plaît! :dry:
Ancient Dances
note gaie
au son des tambours
cornemuse et flûtes
Nous irons à la Bretagne ...
Nous irons
Nous irons
Sur le pont d'Avignon l'on y danse
l'on y danse
Sur le pont d'Avignon l'on y danse tout en rond.
:w00t::w00t::w00t:
Un kilomètre à pied ça use, ça use,
Un kilomètre à pied ça use les souliers.
Deux kilomètres à pied ça use, ça use,
Deux kilomètres à pied ça use les souliers…
etc ... etc .... :fisch:
Excuse me!
Scusi, lei è di qua?
Dunque, excuse me, bitte schòn... Noio
Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja..
in ogni caso x la lista io lascerò detto a Yatta, contattate lui :coool::coool:
Excuse me!
Scusi, lei è di qua?
come non quotare?....
http://vivicomeparli.files.wordpress.com/2008/11/noio.jpg
Excuse me!
Scusi, lei è di qua?
:laugh2::laugh2::laugh2:
cosa faremo mai in francia? :cipenso:
Qd64PHDSsoE
in ogni caso x la lista io lascerò detto a Yatta, contattate lui :coool::coool:
Yatta segretario generale di Intrippi :w00t::w00t:
come non quotare?....
http://vivicomeparli.files.wordpress.com/2008/11/noio.jpg
ci ho una maglietta con questa icona.......anzi......mi sa che partiro' con quella
Dunque: noi vogliamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare. Sa, è una semplice informazione...
:laugh2::laugh2::laugh2:
cosa faremo mai in francia? :cipenso:
Qd64PHDSsoE
cos'è ? Un invito dei francesi a portarci le provviste da casa ? :biggrin3:
lo vedo luigi che comincia a confrontare il cibo francese con quello napoletano ... :wacko:
con quella faccia un po' così ... :biggrin3:
http://img651.imageshack.us/img651/5149/dscn5069.jpg (http://img651.imageshack.us/i/dscn5069.jpg/)
lo vedo luigi che comincia a confrontare il cibo francese con quello napoletano ... :wacko:
con quella faccia un po' così ... :biggrin3:
ghghghghghghghgagagagagagagagagaga :laugh2:
la prossima volta che arriva da me lo porterò a visitare come viene fatta la mozzarella in Ticino ... :laugh2::laugh2::laugh2:
http://media.panorama.it/media/foto/2008/03/28/482f5439a1c40_zoom.jpg
ghghghghghghghgagagagagagagagagaga :laugh2:
Radio Gaga ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
la prossima volta che arriva da me lo porterò a visitare come viene fatta la mozzarella in Ticino ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:
Questa sera mi sono mangiato dei tipici friarielli sott'olio provenienti da napoli ... ora sentiamo che mi dice il francese ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
everts76™
25/01/2010, 19:42
il tarocco spopola...:tongue:
Questa sera mi sono mangiato dei tipici friarielli sott'olio provenienti da napoli ... ora sentiamo che mi dice il francese ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
i friarielli (almeno quelli veri) non si fanno sott'olio, non reggono e non si prestano, non è per caso che erano melanzane sott'olio ? Che storia triste :cry::cry:
il tarocco spopola...:tongue:
lasciamo perdere, è una triste storia , lui è convinto che i cinesi siano in grado di fare la mozzarella uguale uguale a quella di Aversa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
25/01/2010, 20:37
lasciamo perdere, è una triste storia , lui è convinto che i cinesi siano in grado di fare la mozzarella uguale uguale a quella di Aversa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
illuso....:rolleyes::biggrin3::tongue:
si si e come al solito immortalalo nel mentre :laugh2::laugh2:
la foto é di una fabbrica molto più a sud ... qui la produzione é ancora piccola ....
per i friarielli ....
La cucina di Dolce D.: Friarielli sott'olio (http://lacucinadidolced.blogspot.com/2008/10/friarielli-sottolio.html)
erano in barattoli proprio come da sito ...
e poi sto luigi é proprio una palla, con sta cucina napoletana ... :wacko::biggrin3:
everts76™
25/01/2010, 20:58
la foto é di una fabbrica molto più a sud ... qui la produzione é ancora piccola ....
per i friarielli ....
La cucina di Dolce D.: Friarielli sott'olio (http://lacucinadidolced.blogspot.com/2008/10/friarielli-sottolio.html)
e poi sto luigi é proprio una palla, con sta cucina napoletana ... :wacko::biggrin3:
Tp_N3N4Oatk
per i friarielli ....
tra un pò dirà che il prosciutto e il parmigiano stagionano bene solo all'aria del Vesuvio :D:D:D:D
Tp_N3N4Oatk
ti ricordi quella pubblicità con quel pulcinella piu' falso della mozzarella che pubblicizzava ?
per i friarielli ....
chi è questa ? La metà di Gabbana ?
tra un pò dirà che il prosciutto e il parmigiano stagionano bene solo all'aria del Vesuvio :D:D:D:D
potrebbe essere sai ? :cipenso::cipenso::cipenso:
ti ricordi quella pubblicità con quel pulcinella piu' falso della mozzarella che pubblicizzava ?
chi è questa ? La metà di Gabbana ?
potrebbe essere sai ? :cipenso::cipenso::cipenso:
http://www.stylosophy.it/img/dolce-gabbana-madonna.jpg
everts76™
25/01/2010, 21:20
:
ho reminescenze ....ma nn mi sovviene completamente....
http://gothamist.com/attachments/arts_jen/2005_08_artsBrokenFlowers.jpg
Mi ebbi a dimenticare di un figliolo :cry: a rieccomi e scaldate i mutur, col freddo che fà :biggrin3:
je suisse
tu italien
alors
je suis arrivé aprés un journé trés trés fatigant ... ecco! :wacko:
io tarzan tu j@n
:blink::blink: siete fissati proprio è ? :biggrin3:
mi sa che l'unico fissato sei tu!!!! :blink:
incontralo, conoscetevi e bevetevi una birra insieme... non sempre si può fare quello che si vuole, ma ogni tanto sì! :biggrin3::tongue:
:nonono::nonono::nonono::nonono:
incontralo, conoscetevi e bevetevi una birra insieme... non sempre si può fare quello che si vuole, ma ogni tanto sì! :biggrin3::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma lui è fatto cosi'.....è.....è....uterino :rolleyes:
io gli avrei già consigliato un bel momento ... :rolleyes::rolleyes::coool:
F2vknPpt-uQ
alors... qu'est ce qu'on dit là??? http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/76.gif
alors... qu'est ce qu'on dit là??? http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/76.gif
nous ne dis rien .... nous attendons!!!
io a chi sfotte i miei amici incidentati, e mi sfida a duello x delle minkiate, mi spiace ma non offro una birra :wink_:;)
non sono ne svizzero ne partenopeo
addio !!!!!
rilassatevi, su
vi passo da contemplare una cosa buona che ci arriva dalla francia...
http://blogs.glam.com/glamchic/files/2008/01/crazy-horse_3.jpg
.... spero allenti un po' la tensione, ecco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma lui è fatto cosi'.....è.....è....uterino :rolleyes:
te bevi troppa sprite ...... :senzaundente:
a proposito perchè non gli offri una sprite tu ???? :rolleyes:
rilassatevi, su
vi passo da contemplare una cosa buona che ci arriva dalla francia...
http://blogs.glam.com/glamchic/files/2008/01/crazy-horse_3.jpg
.... spero allenti un po' la tensione, ecco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi ricordano man ray ...
http://viadellebelledonne.files.wordpress.com/2009/11/artwork_images_424705927_242894_-manray.jpg
Anacleto68
27/01/2010, 09:58
Sono ammessi Speedisti che si trovano a metà strada? Almeno posso aiutarvi col francese, visto il titolo :biggrin3:
Sono ammessi Speedisti che si trovano a metà strada? Almeno posso aiutarvi col francese, visto il titolo :biggrin3:
Anacleto68
27/01/2010, 10:21
Non ho capito ancora bene se andate in Bretagna o gran bretagna, tanto a me poco importa, basta che si parte e si fa casino, poi sarebbe il giorno dopo il mio compleanno, una maniera per dimenticarlo in fretta....
O forse non mi ci vuoi? :blink:
Non ho capito ancora bene se andate in Bretagna o gran bretagna, tanto a me poco importa, basta che si parte e si fa casino, poi sarebbe il giorno dopo il mio compleanno, una maniera per dimenticarlo in fretta....
noi ti ci si vuole ... cani e porci ... bovini e suini ... pure anatre e anatroccoli .... :rolleyes::biggrin3:
ti ci voglio si perdio !!!!!
ma io non so ancora se ci sarò Gran Anacleto :cry:
tu non ci sarai ... così ci tiri sto bidone e vieni ...
tu non ci sarai ... così ci tiri sto bidone e vieni ...
in agosto è dura che mi libero da solo....:cry:
allora meglio accompagnati ... sempre che tu ci tenga a tirarci sto bidone ... :tongue:
allora meglio accompagnati ... sempre che tu ci tenga a tirarci sto bidone ... :tongue:
faccina con spallucce di Clio :tongue:
faccina con spallucce di Clio :tongue:
http://images1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/124/124727/397917/Immagine324-vi.jpg
Anacleto68
27/01/2010, 11:00
noi ti ci si vuole ... cani e porci ... bovini e suini ... pure anatre e anatroccoli .... :rolleyes::biggrin3:
Ella miseria, ci sto' a fagiuolo :biggrin3:
Vabbè è prestino, per confermare, ma sarebbe seriamente bellissimo, il posto, come ho detto poco mi importa, l'importante è la compagnia .... ed di intriplato ce n'è uno solo ( per fortuna :tongue:)
io lo so qual'è il tuo vero problema , se ci presenti a tua moglie poi non ti fa piu' uscire di casa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io lo so qual'è il tuo vero problema , se ci presenti a tua moglie poi non ti fa piu' uscire di casa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non volevo dirlo, ma è proprio così, a voi non si può nascondere nulla :(:(
non volevo dirlo, ma è proprio così, a voi non si può nascondere nulla :(:(
infatti non esci più da luglio :rolleyes::rolleyes::tongue:
.... o era agosto? :blink:
comunque mi dispiace essere venuto a trovarti, avessi saputo.... :cry:
infatti non esci più da luglio :rolleyes::rolleyes::tongue:
.... o era agosto? :blink:
comunque mi dispiace essere venuto a trovarti, avessi saputo.... :cry:
se la moglie dovesse chiedere asilo politico potresti ospitarla nella tua reggia ... tra gli ulivi ... :w00t:
se la moglie dovesse chiedere asilo politico potresti ospitarla nella tua reggia ... tra gli ulivi ... :w00t:
troppo tardi ormai lo ha conosciuto....:cry:
posso sempre spedirla in suiss da te cje ti si è liberato un posto se non erro :w00t::w00t:
troppo tardi ormai lo ha conosciuto....:cry:
posso sempre spedirla in suiss da te cje ti si è liberato un posto se non erro :w00t::w00t:
natan, se vuoi il coltello dalla schiena te lo tolgo io.... :cry:
natan, se vuoi il coltello dalla schiena te lo tolgo io.... :cry:
lui il coltello ora ce l'ha dalla parte del manico,
sono io l'Incoltellato :ph34r:
lui il coltello ora ce l'ha dalla parte del manico,
sono io l'Incoltellato :ph34r:
ti ha fatto male???
ti ha fatto male???
la lingua di Natan è + affilata di un coltello da macellaio bovino :dry:
la lingua di Natan è + affilata di un coltello da macellaio bovino :dry:
sarà per questo che ora ha un posto libero a casa???? non vorrei essere nella moglie... :ph34r::ph34r:
sono una persona buona e comprensiva ... mi si può tradire liberamente ... mandare a cagare ogni volta che si crede giusto ... e molto altro ancora ... difficilmente domabile ... tanté che in questo momento mi sembra di essere rinato ... :w00t: ... anche se so che prima o poi questa libertà comincerà nuovamente a pesarmi ... siamo nati liberi, ma anche un po' schiavi ... :cry:
sono una persona buona e comprensiva ... mi si può tradire liberamente ... mandare a cagare ogni volta che si crede giusto ... e molto altro ancora ... difficilmente domabile ... tanté che in questo momento mi sembra di essere rinato ... :w00t: ... anche se so che prima o poi questa libertà comincerà nuovamente a pesarmi ... siamo nati liberi, ma anche un po' schiavi ... :cry:
beh, natan, goditi questo momento...e quando arriveranno i giorni bui, chiama gli amici per farti aiutare!!! :wink_:
beh, natan, goditi questo momento...e quando arriveranno i giorni bui, chiama gli amici per farti aiutare!!! :wink_:
gli amici, se vogliono, possono già tenermi compagnia ... l'importante é che non esagerino ... :D
gli amici, se vogliono, possono già tenermi compagnia ... l'importante é che non esagerino ... :D
sarò mica stato un messaggio per qualcuno??? :rolleyes:
sarò mica stato un messaggio per qualcuno??? :rolleyes:
libera interpretazione ...
ognuno poi se lo gira come meglio crede
... come solitamente si fa
dalle nostre parti ...
sulla crosta terrestre ... :rolleyes:
bob&hank
27/01/2010, 20:58
Non ti accontenti mai tu!!:biggrin3::biggrin3:
E fai bene......boh......
O forse lo butta fuori di casa per qualcuno di noi :w00t::w00t::w00t::w00t:
mi sa che tu la sai lunga!!! :w00t:
mi sa che tu la sai lunga!!! :w00t:
la speranza é l'ultima a morire ... :tongue:
anche se poi, visto il prodotto finale (per i più si tratta dell'eufenismo :D), mi sa che non se la piglia nessuno :blink:
la speranza é l'ultima a morire ... :tongue:
anche se poi, visto il prodotto finale (per i più si tratta dell'eufenismo :D), mi sa che non se la piglia nessuno :blink:
questa non l'ho capita.... :blink::blink:
adesso sì! :D
brava!
prendersi del tempo per riflettere é cosa buona e giusta :wink_:
credo sia giusto mandarti a cagare
farebbe bene a chiamare il 118 ................anzi no :rolleyes:...........chissà in Svizzera chi risponde al 118 :rolleyes::rolleyes:
mhhhhhhhhhhhhh non ci conterei troppo
credo sia giusto mandarti a cagare
farebbe bene a chiamare il 118 ................anzi no :rolleyes:...........chissà in Svizzera chi risponde al 118 :rolleyes::rolleyes:
mhhhhhhhhhhhhh non ci conterei troppo
ben tornato! :dry:
ben tornato! :dry:
non sono mai andato :dry:
e chi non va non viene ... :wacko:
:risate2:
:w00t::w00t:
bretagna :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risate2:
:w00t::w00t:
io me ne vado ... :dry:
ero rimasto solo per ladyB :wub: ... ma visto che lei non c'é .... :cry:
voi non mi interessate ... :dry:
bretagna :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma io sono qui!!!!! :wub:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Finisterre è off topic ?
visto che sei qui rimani on topic, vieni in Bretagna ?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Finisterre è off topic ?
visto che sei qui rimani on topic, vieni in Bretagna ?
forse! :wink_:
non so neanche quando avrò le ferie per ora...
perchè loro lo sanno ? :D:D:D:D:D
nemmeno io ma Natan ha detto che partiamo il 7
perchè loro lo sanno ? :D:D:D:D:D
si ma noi ci organizziamo
:wub::wub::wub:
eccomi tornato :wub:
ma per poco ... :cry:
sono al lavoro e fra 10 minuti si scatena l'inferno ... rientri e ... devo anche andare a prenderne uno ... :rolleyes:
Intanto la Bretagna é on topic ...
e luigi, é anch'esso on topic? :cipenso:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:
nemmeno io ma Natan ha detto che partiamo il 7
lo so, lo so...è per questo che ve lo dirò sicuramente entro il 6!!!! :rolleyes::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
luigi ... lo stupiremo ... :wink_::biggrin3:
bob&hank
27/01/2010, 22:00
Aiuto, ci sto riflettendo da 30 secondi e non ci sono ancora arrivato.....mi sa che chiederò aiuto ad Hank.....
Haaaannnnkkkkk, vuoi un attimo e smettila di m..........i:w00t:
Non sarai partito......ma tu SEI andato!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub:
eccomi tornato :wub:
ma per poco ... :cry:
sono al lavoro e fra 10 minuti si scatena l'inferno ... rientri e ... devo anche andare a prenderne uno ... :rolleyes:
Intanto la Bretagna é on topic ...
e luigi, é anch'esso on topic? :cipenso:
Detto fra noi, e so che mi capirai.......
certo che il tuo lavoro ti lascia certe libertà che io nemmeno a pagarle :tongue::tongue:
lo so, lo so...è per questo che ve lo dirò sicuramente entro il 6!!!! :rolleyes::biggrin3:
sarebbe perfetto :wink_::wink_::wink_::wub:
Aiuto, ci sto riflettendo da 30 secondi e non ci sono ancora arrivato.....mi sa che chiederò aiuto ad Hank.....
Haaaannnnkkkkk, vuoi un attimo e smettila di m..........i:w00t:
Non sarai partito......ma tu SEI andato!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:yess:
ridi ridi che mamma ha fatto la pizza :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come dice natalino : ti stupiremo con effetti speciali :biggrin3::biggrin3:
bob&hank
27/01/2010, 22:05
Mi sembra un termine perfetto! Al 7 troppo tardi (anche se....), al 5 troppo presto per ricordarselo!
Mi sembra un termine perfetto! Al 7 troppo tardi (anche se....), al 5 troppo presto per ricordarselo!
in realtà inizialmente pensavo il 7 mattina... però presto! :wink_:
no no , lei ce la ricordiamo, e Hank che lo vedo già in autostop :mad::mad::mad::mad:
in realtà inizialmente pensavo il 7 mattina... però presto! :wink_:
si ma non troppo presto, diciamo tarda mattinata :rolleyes::rolleyes:
Un'organizzazione (dalla lingua greca antica: οργανον -organon- attrezzo) è un gruppo di persone formalmente unite per raggiungere uno o più obiettivi comuni
Un'organizzazione (dalla lingua greca antica: οργανον -organon- attrezzo) è un gruppo di persone formalmente unite per raggiungere uno o più obiettivi comuni
in poche parole : un gruppo di persone fornite dell'attrezzo
si in realtà sembra un gruppo di amici puttanieri ma è wikipedia
bob&hank
27/01/2010, 22:29
si in realtà sembra un gruppo di amici puttanieri ma è wikipedia
Beh, perchè Wikipedia cos'è, daltronde?? Un grande puttanaio dove chiunque può entrarvi, e nemmeno senza protezione (occhio al contagio!!)
ma non siamo sul tcp????
Triumph Club Puttanieri????:biggrin3::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
...[OMISSIS]...
Q8!!! :w00t::w00t::w00t:
Q8!!! :w00t::w00t::w00t:
mi dissocio :mad::mad::mad: .....il nemico ci ascolta :rolleyes:
mi dissocio :mad::mad::mad: .....il nemico ci ascolta :rolleyes:
non c'è nessun nemico
... ho solo amici, io :coool:
:risatona:
però inizio a preoccuparmi per me stessa... :ph34r::ph34r:
:risatona:
però inizio a preoccuparmi per me stessa... :ph34r::ph34r:
vabò... provvederemo anche dei gigolò, dai :rolleyes:
si, ma con le amiche non si tromba
:biggrin3: e chessifà ? :blink:
si, ma con le amiche non si tromba
non avevo letto
... mi sembra un'osservazione molto fine e delicata, comunque :ph34r:
semplice................non si fa :cry:
non avevo letto
... mi sembra un'osservazione molto fine e delicata, comunque :ph34r:
lo sapevo :rolleyes:......................punto sul vivo :tongue::tongue: sappia che Lei è in ottima compagnia :rolleyes:
si parla di massimi sistemi.... :rolleyes:
:ph34r:
... intendete provarci col SUPERENALOTTO???? :w00t::w00t::w00t:
... intendete provarci col SUPERENALOTTO???? :w00t::w00t::w00t:
col winforlife!!!!! :w00t:
col winforlife!!!!! :w00t:
... per quello bisogna cooptare anche bastamoto :tongue::tongue::tongue:
... intendete provarci col SUPERANALOTTO???? :w00t::w00t::w00t:
si :wub:
si :wub:
... poVcissimo!!!!! :dry::dry::dry:
... poVciNIssimo!!!!! :dry::dry::dry:
:rolleyes:
http://fotodelgiorno.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/immagini/modified/2009/07/242520-porcino.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
..... no comment!!!!!! :ph34r::ph34r:
qui siamo ben oltre il lecito ed il decoroso :mad:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
..... no comment!!!!!! :ph34r::ph34r:
qui siamo ben oltre il lecito ed il decoroso :mad:
impana e friggi tu !!!!
che arriva Mamba domenica :wub:
impana e friggi tu !!!!
che arriva Mamba domenica :wub:
dove arriva domenica, mamba????? :ph34r::ph34r::ph34r:
in ogni caso inizia a sbattere le uova... a lui i porcini piacciono fritti con la pastella :sick::sick::sick:
PERò, CAZZO!!!
QUI SIAMO TUTTI COMPLETAMENTE OOOOO TTTTTTTT!!!!!!
in ogni caso inizia a sbattere le uova... a lui i porcini piacciono fritti con la pastella :sick::sick::sick:
forse viene al motogelo piacentino, ma forse :rolleyes:
http://fotodelgiorno.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/immagini/modified/2009/07/242520-porcino.jpg
Povca puttaxa di quella tvoia !!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
PERò, CAZZO!!!
QUI SIAMO TUTTI COMPLETAMENTE OOOOO TTTTTTTT!!!!!!
rimanere on topic da qui fino ad agosto ... :laugh2::laugh2::laugh2:
potrebbe anche essere una bella sfida ... :cipenso:
Anacleto68
28/01/2010, 10:00
.. che cappellona :blink:
http://www.bananiele.it/bretagna/mappa_bretagna.jpg
bella questa cartina, natan!! :w00t:
è quella del tuo navigatore???? :ph34r:
... o quella che ci serve a rollare per la bretagna? :rolleyes:
é quella del rientro ... :rolleyes::biggrin3:
ah... questo implica almeno un'andata, però ^^
ah... questo implica almeno un'andata, però ^^
intendevo un rientro in topic ... intendevo!!! :sleep2:
http://www.photoguide.cz/segnale-stradale-michelin/05.jpg
ah... ecco :rolleyes:
... alors je continue avec mon francais :tongue:
ADIEU !!!!!!!!!!!!!!!
va a chier ....
che ha poco a che vedere con la settimana bianca ... :D
va a chier ....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... 'néffètti!! :rolleyes:
va a chier ....
Fuckghghgh you :senzaundente:
Fuckghghgh you :senzaundente:
http://tkfiles.storage.msn.com/x1pM0jCSUoiRhAWdjVpgma_47G2-_ig3bCkHizpA349E60NJw54oiNyEC4a-veYl5gYyrvTrBKu_MEcLZfKvM-Vujpf3FcpcmRNBEgkw-LLwkujNtuCnVuOdPUg4P_mZlQJlxePO21MaBo
ma che applaudite a fare? :dry:
era inglese, non francese ... :mad:
come al soltio sei off topic ... :D
http://tkfiles.storage.msn.com/x1pM0jCSUoiRhAWdjVpgma_47G2-_ig3bCkHizpA349E60NJw54oiNyEC4a-veYl5gYyrvTrBKu_MEcLZfKvM-Vujpf3FcpcmRNBEgkw-LLwkujNtuCnVuOdPUg4P_mZlQJlxePO21MaBo
ma che applaudite a fare? :dry:
era inglese, non francese ... :mad:
come al soltio sei off topic ... :D
un gg io ti BANNerò :coool:
un gg io ti BANNerò :coool:
non sarebbe tanto male ... mi metterei a mangiar frutta in compagnia ...
http://i28.tinypic.com/20j5nb9.jpg
eh beh!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non sarebbe tanto male ... mi metterei a mangiar frutta in compagnia ...
http://i28.tinypic.com/20j5nb9.jpg
se vuoi chiedo aiuto immediato ai mod :tongue::tongue::laugh2:
se vuoi chiedo aiuto immediato ai mod :tongue::tongue::laugh2:
non ti preoccupare ... per quello ci penso io ...
se proprio hai del tempo libero da dedicarmi potresti trovarmi una situazione analoga alla foto? grazie!
non ti preoccupare ... per quello ci penso io ...
se proprio hai del tempo libero da dedicarmi potresti trovarmi una situazione analoga alla foto? grazie!
io ? :rolleyes:
no non saprei, e cmq 3 così ti spolpano, meglio vederle in foto e basta :tongue::tongue:
no non saprei, e cmq 3 così ti spolpano, meglio vederle in foto e basta :tongue::tongue:
spolpati o non spolpati ... lascia fare al destino ... :rolleyes:
dimenticavo: per questa volta anche se non son bretoni va bene ... :D
spolpati o non spolpati ... lascia fare al destino ... :rolleyes:
dimenticavo: per questa volta anche se non son bretoni va bene ... :D
se non sono bretoni andresti Off però, vedi tu :senzaundente:
.... voyeur! :dry:
.... voyeur! :dry:
tu as raison ... :ph34r:
tu as raison ... :ph34r:
tu as rot i maron ... :wub:
tu as rot i maron ... :wub:
ça n'existe pas!
on dit "tu as cassé les couilles", voilà
i lè rot il b@li :rolleyes:
ma nooooo
era un suggerimento, una dritta, insomma... ti rendevo edotto di un modo di dire che può sempre tornare utile, ecco ^^
^.^
tu comprende un caxxio .... et voilà!!!:tongue:
http://aquacasert.unblog.fr/files/2007/04/610ploumanach.jpg
Ploumanach
VIVE LA BRETAGNEEEE!!! :w00t::w00t::w00t:
http://www.bretagna.net/images/bretagna.jpg
toujours!!!
bob&hank
31/01/2010, 09:56
http://www.bretagna.net/images/bretagna.jpg
toujours!!!
Io ero nelle Côtes d'Armor.......e mi porto appresso tutto il suo calore ed il suo fascino! Vedasi anche la côte du Granit Rose.....:wub::wub:
Io ero nelle Côtes d'Armor.......e mi porto appresso tutto il suo calore ed il suo fascino! Vedasi anche la côte du Granit Rose.....:wub::wub:
tu ci farai da guida :w00t: ... non appena scomparirà, inspiegabilmente, il tom tom di luigi ... :cipenso:
http://static.blogo.it/travelblog/costa-della-bretagna/lacostadellaBretagna.jpg
La bretagna è fantastica,sopattutto la costa di granito rosa,ci sono stato
alcuni anni fà in macchina:cry: con amici.
E un pò che voglio ritornarci in MOTO stavolta, chissà se questo è
l anno buono (periodo migliore sicuramente giugno-luglio)
La bretagna è fantastica,sopattutto la costa di granito rosa,ci sono stato
alcuni anni fà in macchina:cry: con amici.
E un pò che voglio ritornarci in MOTO stavolta, chissà se questo è
l anno buono (periodo migliore sicuramente giugno-luglio)
ci sono stato in moto ... meravigliosa costa .... un microclima che permette alla vegetazione di farti sentire al sud ... ci tornerei volentieri --
peccato che sia un po' lontanina dalla meta prevista ... mah!!! :cipenso:
http://viaggi.atuttoclic.com/immagini/immagini_cms/2008061015590954315648_2.jpg
bob&hank
31/01/2010, 21:28
ci sono stato in moto ... meravigliosa costa .... un microclima che permette alla vegetazione di farti sentire al sud ... ci tornerei volentieri --
peccato che sia un po' lontanina dalla meta prevista ... mah!!! :cipenso:
http://viaggi.atuttoclic.com/immagini/immagini_cms/2008061015590954315648_2.jpg
Perchè, c'è già una meta prevista????:biggrin3::biggrin3:
Perchè, c'è già una meta prevista????:biggrin3::biggrin3:
si....
arrivare al prossimo agosto mantenendo fede a quest'impegno! :tongue:
... mi sembrerebbe già una meta ragguardevole! :ph34r:
anziani, com si dic in frances?
anziani, com si dic in frances?
vieux, agées.... segys, anche :rolleyes:
comunque quando dicevo "arrivare al prossimo agosto" non mi limitavo a sottintendere "in vita" :dry:
ho specificato "mantenendo fede a questo impegno" ecco :mad:
con natan dovete programmare molto prima.. e dategli un vantaggio di una settimana!
bob&hank
31/01/2010, 22:01
si....
arrivare al prossimo agosto mantenendo fede a quest'impegno! :tongue:
... mi sembrerebbe già una meta ragguardevole! :ph34r:
Direi quasi impresa titanica :laugh2::laugh2::laugh2: Chissà quanti post da qui ad allora......
con natan dovete programmare molto prima.. e dategli un vantaggio di una settimana!
... lui è già partito, in realtà :smoke_:
da dove credi che prenda le foto?
le scatta e le posta... tutto qui http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
... lui è già partito, in realtà :smoke_:
da dove credi che prenda le foto?
le scatta e le posta... tutto qui http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
ma che asociale!
ma che asociale!
no... non asociale
.... è un realista previdente! :tongue:
no... non asociale
.... è un realista previdente! :tongue:
ma come ha fatto ad essere già lì? è partito a settembre 2009?