Visualizza Versione Completa : Coinvolta anch'io!!!
Saracena
24/10/2006, 11:21
Ciao a tutti, sono la zav-moglie del Saraceno (per mia sfortuna). Alcuni di voi già mi hanno conosciuta. Spero di conoscervi tutti, mandria di pazzi che non siete altro!!!
Turiulupu
24/10/2006, 11:22
ciao saracena volevo dirvi che siete simpaticissimi insieme a quello svitato del saraceno
Saraceno
24/10/2006, 11:23
Minkia, rovinato sono!!!:cry:
Turiulupu
24/10/2006, 11:26
:icon_climb2: :chair: :icon_climb2: :icon_climb2: :chair: :chair: lo puoi dire forte:icon_climb2: :chair: :icon_climb2: :icon_climb2: :chair: :chair:
Saraceno
24/10/2006, 11:27
AIUTATEMIIIII!!!!
Saracena
24/10/2006, 11:29
Caro mio, ti è proprio finita la pacchia. Passo e chiudo, devo cucinare, altrimenti non mangi.
Marco Manila
24/10/2006, 11:41
Benvenutaaaaaa!
Finalmente qualcuno che saprà "moderare" Saraceno....:tongue:
evvai, la Saracena!!!!
è stato un onore conoscerti:)
BLUTORNADO!!!
24/10/2006, 11:58
benvenuta:biggrin3:
:muaaa: :muaaa: :muaaa:
ciao saracena!!!!!
benvegniuta!!!!
dimmi un po'...
e' vero che nel congelatore hai una spigola con su il mio nome?
ciao, divertiti:biggrin3:
Mitsuhashi
24/10/2006, 12:15
Benvenuta!!! Finalmente qualcuno in grado di imbrigliare il Saraceno...
Benvenuta!!! Finalmente qualcuno in grado di imbrigliare il Saraceno...
mi sa che lei l'ha gia' fatto...
:laugh2:
hummerspeed
24/10/2006, 13:20
Benvenuta signora saracena!!!!
3pleSALSA
24/10/2006, 13:48
ola MUCHO GUSTO!:w00t: :tongue:
maverick65
24/10/2006, 13:53
ciaoo benvenuta!!!!!!!!.............che ci vuoi fare ci vuole pazienza.......................potreste aprire una sezione ....."mogli pazienti"....la mia si iscriverebbe subito!!!
everts76™
24/10/2006, 14:29
beh...SARACENO E' IL MIGLIORE!!....LA MOGLIE NN SARA' DA MENO CREDO....
BENVENUTA!
everts76™
24/10/2006, 14:29
O GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO???? :-))
Rickystyle
24/10/2006, 15:14
benvenuta saracena!!!!
dott_speed
24/10/2006, 15:16
Ciao a tutti, sono la zav-moglie del Saraceno (per mia sfortuna). Alcuni di voi già mi hanno conosciuta. Spero di conoscervi tutti, mandria di pazzi che non siete altro!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente una persona rappresentativa dlla fmay SARACENO ......:wink_: :wink_:
siamo lieti di averti con noi :w00t: :w00t: :w00t:
se magari lo mandi più spesso a pesca :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
noi possimao solo gradire la cosa :wub: :wub:
citygym1984
24/10/2006, 15:53
benvenuta!!:w00t:
tonidaytona
24/10/2006, 15:57
ecco una lieta novella.
gentilissima signora Saracena il clan daytona le porge i piu' cordiali saluti di benvenuto!
ciao saracenoooo!!!
Saraceno
24/10/2006, 16:12
Benvenutaaaaaa!
Finalmente qualcuno che saprà "moderare" Saraceno....:tongue:
sono diciannove anni che modero il saraceno ma devo dire che da quando conosce voi l'impresa è diventata ardua, ma sono sicura che con il vs aiuto c'è la farò
Saraceno
24/10/2006, 16:21
ohhhhhhhhhhhhhhhh finalmente una persona rappresentativa dlla fmay SARACENO ......:wink_: :wink_:
siamo lieti di averti con noi :w00t: :w00t: :w00t:
se magari lo mandi più spesso a pesca :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
noi possimao solo gradire la cosa :wub: :wub:
mi dispiace per voi ma io non posso mangiare pesci a vita , quindi un pò ciascuno non fa male a nessuno. Scusate ma ancora non riesco a mettere la mia firma, appena il saraceno torna dalla pesca mi farò dare ulteriori istruzioni
Saraceno
24/10/2006, 16:24
evvai, la Saracena!!!!
è stato un onore conoscerti:)
l'onore è stato mio conoscerti gran (TOTONE)
Saraceno
24/10/2006, 16:29
ecco una lieta novella.
gentilissima signora Saracena il clan daytona le porge i piu' cordiali saluti di benvenuto!
ciao saracenoooo!!!
Grazie per il vs caloroso benvenuto sono lieta di essere stata accolta con affetto da tutti voi
Saraceno
24/10/2006, 16:32
O GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO???? :-))
Gli opposti si attraggono si , ma qualche volta forse sarebbe meglio che si respingessero
Saraceno
24/10/2006, 16:38
:muaaa: :muaaa: :muaaa:
ciao saracena!!!!!
benvegniuta!!!!
dimmi un po'...
e' vero che nel congelatore hai una spigola con su il mio nome?
ciao, divertiti:biggrin3:
si è proprio vero .Nel congelatore sto congelando tutte le spigole che il mio temerario pescatore mi porta , la prima ha avuto segnato il tuo nome, cosi quando il saraceno ha voglia di qualcuno di voi , io vi servirò nel suo piatto
Saraceno
24/10/2006, 16:45
VI saluto ,devo lasciarvi i miei piccoli saracenini mi chiamano ,è fenita la loro autonomia ,corro a moderarli.Non vorrei facessero la fine del saraceno . Spero domani di riuscire a mettere la mia firma ,adesso accontentatevi con quella del saraceno. CIAO
Benvenuta SARACENA:biggrin3:
Saracena
24/10/2006, 19:02
sono diciannove anni che modero il saraceno ma devo dire che da quando conosce voi l'impresa è diventata ardua, ma sono sicura che con il vs aiuto c'è la farò
mi dispiace per voi ma io non posso mangiare pesci a vita , quindi un pò ciascuno non fa male a nessuno. Scusate ma ancora non riesco a mettere la mia firma, appena il saraceno torna dalla pesca mi farò dare ulteriori istruzioni
l'onore è stato mio conoscerti gran (TOTONE)
Grazie per il vs caloroso benvenuto sono lieta di essere stata accolta con affetto da tutti voi
Gli opposti si attraggono si , ma qualche volta forse sarebbe meglio che si respingessero
si è proprio vero .Nel congelatore sto congelando tutte le spigole che il mio temerario pescatore mi porta , la prima ha avuto segnato il tuo nome, cosi quando il saraceno ha voglia di qualcuno di voi , io vi servirò nel suo piatto
VI saluto ,devo lasciarvi i miei piccoli saracenini mi chiamano ,è fenita la loro autonomia ,corro a moderarli.Non vorrei facessero la fine del saraceno . Spero domani di riuscire a mettere la mia firma ,adesso accontentatevi con quella del saraceno. CIAO
Ecco, ora sono tutti a nome mio!!!:wink_:
davebike
24/10/2006, 20:38
...benvenuta tra noi!!!
TitusMax
24/10/2006, 20:50
Benvenuta:icon_welcome: :icon_welcome:
Benvenuta Saracena :icon_welcome: :icon_welcome: è stato un piacere conoscerti domenica, noto con piacere che hai messo come avatar il tramonto visto da Capo Milazzo :biggrin3: :biggrin3:
superspeed
25/10/2006, 01:36
puoi dirlo forte!!! benvenuta saracena!!!
Minkia, rovinato sono!!!:cry:
Saraceno
25/10/2006, 08:24
Bravi, vedo che approfittate della mia assenza per tramare contro di me!!!:cry:
Saprò rendervi pan per focaccia!!!:mad:
buongiorno famiglia SARACENO\A benvenuta alla signora
Saraceno
25/10/2006, 10:01
Saracena, che si mangia oggi???
Saracena, che si mangia oggi???
che fai, utilizzi il servizio pubblico per meri scopi privati!!??
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
benvenuta tra noi ....è stato un piacere conoscervi domenica una coppia veramente unica
valterone
25/10/2006, 17:55
:w00t: Urca, la signora Saraceno.....quale onore.........miiiiiii:biggrin3: Benvenuta.
SpeedLady
27/10/2006, 15:20
Come al solito arrivo sempre per ultima ai grandi avvenimenti!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Finalmente c sei anche tu a me mi tocca sempre stare a combattere perchè superspeed (il mio ragazzo (5 anni)) è sempre qui a cazz...con Saraceno almeno ora ho il tuo appoggio nel combettere ... Spero :wub: :wub: :wub:
Non vedo l' ora che sia la prossima estate...Forse io e Claudio riusciamo a scendere con la mia moto abbiamo tutti e due i nonni a Palermo ed Agrigento così magari finalamente c conosciamo!!!
Saracena
27/10/2006, 17:56
Come al solito arrivo sempre per ultima ai grandi avvenimenti!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Finalmente c sei anche tu a me mi tocca sempre stare a combattere perchè superspeed (il mio ragazzo (5 anni)) è sempre qui a cazz...con Saraceno almeno ora ho il tuo appoggio nel combettere ... Spero :wub: :wub: :wub:
Non vedo l' ora che sia la prossima estate...Forse io e Claudio riusciamo a scendere con la mia moto abbiamo tutti e due i nonni a Palermo ed Agrigento così magari finalamente c conosciamo!!!
Cara SuperspeedLady mi sa che è una battaglia persa, ti conviene rassegnarti
SpeedLady
27/10/2006, 18:16
Cara SuperspeedLady mi sa che è una battaglia persa, ti conviene rassegnarti
Lo sò lo sò ho combattuto tanto finchè non ho fatto come te e mi sono iscritta anch' io!!!E poi ora non ne posso più fare a meno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
BENVENUTA...........!!!!:coool:
Sei di sicuro una santa donna.......per sopportare il Saraceno :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Black Death
29/10/2006, 12:57
Benvenuto in famiglia
;)
babyspeed
29/10/2006, 21:35
benvenuta nella famigghia allora..........spero di conoscervi al prox raduno....
riciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
signora saracenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:
cara ... avevamo detto di lasciare tuo marito qui a giocherellare mentre io controllavo la sua presenza online per poter venire a casa vostra ... ;)
:D :D :D :D